Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

13650 messaggi
22 minuti fa, Ibra ha scritto:

faro un gazzo però eh la società st'estate ha rivoluzionato il centrocampo comprando i nuovi 3 titolari luiz kt koop locatelli nei piani era stato declassato 

la responsabilità di non essere riusciti ad assemblare quel centrocampo (per me Incredibile non averlo mai visto più Inspiegabile del finale di Lost) ed essersi rifugiati sempre nei soliti fotthutissimi locatelli e mckennie è imho per lo più del tecnico 

Bah, solo sulla carta. Nella realtà Luiz è un fantasma e Koop gioca anche in sedia a rotelle, a differenza di Thuram. Diciamo che per un bel po’ di tempo si è tentato di narrare che Locatelli fosse rinato con Motta, ma io non ho mai visto nulla di che

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Bah, solo sulla carta. Nella realtà Luiz è un fantasma e Koop gioca anche in sedia a rotelle, a differenza di Thuram. Diciamo che per un bel po’ di tempo si è tentato di narrare che Locatelli fosse rinato con Motta, ma io non ho mai visto nulla di che

L'idea era di panchinare Locatelli e McKennie...ma siccome l'allenatore non è capace a trovare la quadra giusta ha rimesso tutto com'era prima. 

Locatelli è questo, un onesto cc, che corre per 90 minuti e ogni tanto riesce a fare un bel lancio lungo preciso...E uno che ha salvato tanti gol, anche quest'anno buttandosi su ogni pallone. 

McKennie non è niente di che? Ogni tanto riesce a fare gol e si sa inserire con i tempi giusti....punto. 

Lo preferisco come terzino, sinceramente. Adesso Motta addirittura lo mette come trequartista. L'anno prossimo, quando va via Yildiz, aspettatevi un McKenny con il nr. 10....Sempre se rimane Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41769 messaggi

Locatelli è emblema della Juventus attuale

Finché ci sarà lui titolare saremo una squadretta(intendo che vuol dire che non siamo ancora la Juventus con giocatori di livello)

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13650 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

L'idea era di panchinare Locatelli e McKennie...ma siccome l'allenatore non è capace a trovare la quadra giusta ha rimesso tutto com'era prima. 

Locatelli è questo, un onesto cc, che corre per 90 minuti e ogni tanto riesce a fare un bel lancio lungo preciso...E uno che ha salvato tanti gol, anche quest'anno buttandosi su ogni pallone. 

McKennie non è niente di che? Ogni tanto riesce a fare gol e si sa inserire con i tempi giusti....punto. 

Lo preferisco come terzino, sinceramente. Adesso Motta addirittura lo mette come trequartista. L'anno prossimo, quando va via Yildiz, aspettatevi un McKenny con il nr. 10....Sempre se rimane Motta. 

Io parlavo di Locatelli. McKennie ha tutto il mio rispetto e la mia stima perché sa fare praticamente tutto, e soprattutto ha il carattere da giocatore della Juve. Ma Locatelli davvero no, da quando è alla Juve mai visto fare grandi cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Io parlavo di Locatelli. McKennie ha tutto il mio rispetto e la mia stima perché sa fare praticamente tutto, e soprattutto ha il carattere da giocatore della Juve. Ma Locatelli davvero no, da quando è alla Juve mai visto fare grandi cose 

Nessuno si aspetta grandi cose da Locatelli...McKennie, ti do ragione, sa fare di tutto, ma non eccelle in niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21029 messaggi

La fascia di capitano sul braccio di Locatelli è un fattore eloquente e caratteristico della mediocrità nella quale siamo sprofondati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41769 messaggi
Nessuno si aspetta grandi cose da Locatelli...McKennie, ti do ragione, sa fare di tutto, ma non eccelle in niente...
Mckennie è un giocatore che alla Juventus però ci può stare

Quei giocatori operai che la Juve ha sempre avuto ( Giaccherini, padoin,pereyra, Tacchinardi in proporzione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1519 messaggi

Cosa scrivevo ad agosto? Se entro ottobre Locatelli è ancora titolare significa che abbiamo sbagliato tutto. 

Questo è pure capitano: un disastro.

Unico giocatore della rosa per cui MAI, e ripeto, MAI ho sentito anche solo delle voci di interesse nei suoi confronti. L'unico della rosa per cui non ho mai letto/sentito apprezzamenti da parte di altri club.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2004 messaggi

Meglio Koop in quel ruolo. Loca resta una buona riserva comunque.

Motta prima o poi si deciderà a far giocare i tre nuovi cc tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19445 messaggi
17 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Mckennie è un giocatore che alla Juventus però ci può stare

Quei giocatori operai che la Juve ha sempre avuto ( Giaccherini, padoin,pereyra, Tacchinardi in proporzione)

ci puo stare anche Locatelli....ma non sono giocatori che fanno la differenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5491 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ci puo stare anche Locatelli....ma non sono giocatori che fanno la differenza...

McKennnie che non mi piace a confronto di Locatelli è toni Kroos, ma soprattutto è oggettivamente più utile e meno dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41769 messaggi

In panchina non titolare Cardine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41769 messaggi
McKennnie che non mi piace a confronto di Locatelli è toni Kroos, ma soprattutto è oggettivamente più utile e meno dannoso.
Locatelli mckennie Thuram sono giocatori che nella Juventus ci stanno

Ma mancano due campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5491 messaggi
2 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Locatelli mckennie Thuram sono giocatori che nella Juventus ci stanno

Ma mancano due campioni

Locatelli non può fare il capitano. Mi dispiace non lo accetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Locatelli è l'unico nostro centrocampista che sa fare il vertice basso, andando spesso e volentieri a togliere castagne dal fuoco ai due centrali difensivi. Con De Zerbi interpretava il ruolo in modo diverso, meno difensivo, difatti con la Nazionale faceva la mezzala. Sotto Allegri è diventato un mediano metodista, sacrificando la qualità per il lavoro sporco e la quantità, ma comunque il suo lo fa e secondo me sta facendo una buona stagione. Poteva avere una crescita migliore, ma ha portato troppo la croce negli scorsi anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti