monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato May 23 6 minuti fa, MarioBava ha scritto: Forse. Di sicuro non è il giocatore inguardabile di quest'anno Con imbarazzo devo prendere il più "scarso" del primo centrocampo di Conte 11/12 ossia Marchisio.Gli altri due manco li nomino.... Ti sembra che possa fare il titolare in un centrocampo di una Juve che si rispetti? Ovviamente tutto secondo la mia opinione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2256 Joined: 08-Nov-2018 2508 messaggi Inviato May 23 (modificato) Il vero valore di Locatelli (scarso o buono che sia) verrà fuori definitivamente nei prossimi 2/3 anni. Al momento evitasse di fare il polemico, visto che ha già vinto da semi titolare un Europeo. Maldini e Vieri si sarebbero tagliati un braccio per vincere qualcosa con la nazionale Modificato May 23 da MattiaCaldaia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3614 Joined: 26-Mar-2008 17647 messaggi Inviato May 23 2 minuti fa, monorchio ha scritto: Con imbarazzo devo prendere il più "scarso" del primo centrocampo di Conte 11/12 ossia Marchisio.Gli altri due manco li nomino.... Ti sembra che possa fare il titolare in un centrocampo di una Juve che si rispetti? Ovviamente tutto secondo la mia opinione Non ho detto che lo vedo titolare nella mia Juve ideale, ma solo che non è così scarso come si pensa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato May 23 (modificato) 2 minuti fa, MarioBava ha scritto: Non ho detto che lo vedo titolare nella mia Juve ideale, ma solo che non è così scarso come si pensa. Quindi appunto, e siamo d'accordo, una riserva. Modificato May 23 da monorchio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107132 messaggi Inviato May 23 18 minuti fa, dal1982 ha scritto: https://x.com/unfair_play/status/1793641916627882307?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^tweet Spalletti convoca Fagioli e non Locatelli. È stato fondamentale non giocare sette mesi nella Juventus di Allegri. Personalmente la trovo una scelta priva di senso, ma vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato May 23 Spiace per lui, però effettivamente ha fatto abbastanza schifo quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 23 meglio cosi , motta può allenarlo per bene e resuscitarlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato May 23 Il problema non è che Spaletti non convoca Locatelli, ma che ne ha chiamati altri che non meritano di più. Fagioli non ha niente a che fare con questa lista. L'ho difeso durante la sua storia, ma le conseguenze delle sue azioni devono essere pagate anche a livello internazionale non essendo convocato in Nazionale almeno per l'Europeo di quest'anno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2677 Joined: 26-Apr-2009 5116 messaggi Inviato May 23 24 minuti fa, dal1982 ha scritto: https://x.com/unfair_play/status/1793641916627882307?ref_src=twsrc^google|twcamp^serp|twgr^tweet Spalletti convoca Fagioli e non Locatelli. È stato fondamentale non giocare sette mesi nella Juventus di Allegri. Uno dei giocatori che Allegri ha avuto il merito di valorizzare! Non che me ne freghi della Nazionale (anzi, spero che Fagioli sia il prossimo depennato), però il danno che ci ha fatto il falso allenatore viene fuori anxcora una volta! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato May 23 5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Personalmente la trovo una scelta priva di senso, ma vabbè Anche io onestamente la penso cosi e al posto di qualcuno ci sarebbe potuto tranquillamente stare ma sicuramente non da titolare. Purtroppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4419 Joined: 20-Nov-2011 8950 messaggi Inviato May 23 Non convocarlo nemmeno nel pre listone allargato è una scelta che non condivido, ma al limite ci può stare ma convocare al suo posto un suo compagno con zero presenze è proprio uno smacco anche morale che sto ragazzo non credo meritasse 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato May 23 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il problema non è che Spaletti non convoca Locatelli, ma che ne ha chiamati altri che non meritano di più. Fagioli non ha niente a che fare con questa lista. L'ho difeso durante la sua storia, ma le conseguenze delle sue azioni devono essere pagate anche a livello internazionale non essendo convocato in Nazionale almeno per l'Europeo di quest'anno fagioli è stato punito gia , non è che deve avere anche la punizione morale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 23 3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Il problema non è che Spaletti non convoca Locatelli, ma che ne ha chiamati altri che non meritano di più. Fagioli non ha niente a che fare con questa lista. L'ho difeso durante la sua storia, ma le conseguenze delle sue azioni devono essere pagate anche a livello internazionale non essendo convocato in Nazionale almeno per l'Europeo di quest'anno E' stato convocato così quando verrà tagliato per la lista finale sarà uno in meno a lamentarsi perché non poteva aspettarsi niente di più di una presenza tra i 30. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2787 Joined: 06-Oct-2021 9402 messaggi Inviato May 23 (modificato) Acerbi e Buongiorno e non gatti. Fagioli fermo da 1 anno, Folorunsho e non Locatelli. No comment. Modificato May 23 da PiemonteBianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 23 assurdo nel 2021 era considerato la speranza dell'intero movimento ancora ricordo il partitone che fece in olanda fu oggettivamente mostruoso tutto a due tocchi con idee sempre chiare e velocità d'esecuzione Oggettivamente era il più promettente tra gli italiani che non vuol dire automaticamente top player mondiale pe carità (per me non lo è manco quel c**** di barella figuratevi) sempre pensato che il suo best case scenario ever fosse riserva in una juve da finale di Champions ora però è uno stopper scarso che fa tackle Boh. speriamo di cavarne ancora qualcosa sul campo da sto giocatore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2357 Joined: 25-Oct-2012 9957 messaggi Inviato May 23 10 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Acerbi e Buongiorno e non gatti. Fagioli fermo da 1 anno, Folorunsho e non Locatelli. No comment. effettivamente...c**** de gente ha convocato....anche Ruggeri meritava un posto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 23 14 minuti fa, funkyrap ha scritto: E' stato convocato così quando verrà tagliato per la lista finale sarà uno in meno a lamentarsi perché non poteva aspettarsi niente di più di una presenza tra i 30. tecnicamente però fa mangiare mherda a trequarti di quei convocati lì se si gioca le sue carte mah vallo a taglià e tieniti ricci e cristante voglio vedè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato May 23 23 minuti fa, the mentalist ha scritto: fagioli è stato punito gia , non è che deve avere anche la punizione morale. È stato punito in termini sportivi. Personalmente penso che andrebbe punito anche per la nazionale. La convocazione per l'Europeo è un privilegio. Oggi Fagioli non merita questo privilegio e anche sportivamente non ha le condizioni richieste. Come si può spiegare a un giocatore, che non ha avuto problemi sportivi o legali, che non viene convocato mentre viene convocato un giocatore che è stato punito, che non gioca da diversi mesi? Non è giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3278 Joined: 22-Jul-2011 32289 messaggi Inviato May 23 Fagioli e Folorunsho Poi bella sta moda cacciata dei quattro portieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato May 23 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: È stato punito in termini sportivi. Personalmente penso che andrebbe punito anche per la nazionale. La convocazione per l'Europeo è un privilegio. Oggi Fagioli non merita questo privilegio e anche sportivamente non ha le condizioni richieste. Come si può spiegare a un giocatore, che non ha avuto problemi sportivi o legali, che non viene convocato mentre viene convocato un giocatore che è stato punito, che non gioca da diversi mesi? Non è giusto. Con questo ragionamento, Paolo Rossi non avrebbe partecipato ai mondiali dell'82. Ha sbagliato, ha pagato, stop. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6513 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato May 23 Fagioli è bravo sul serio, per me ci sta. Poi spalletti tatticamente avrà le sue ragioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato May 23 24 minuti fa, originalbianconero ha scritto: effettivamente...c**** de gente ha convocato....anche Ruggeri meritava un posto Tipico un po' gli atteggiamenti da protagonista di Spalletti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato May 23 Beh, ha giocato da schifo tutto l'anno. Che pretendeva? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato May 23 34 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Acerbi e Buongiorno e non gatti. Fagioli fermo da 1 anno, Folorunsho e non Locatelli. No comment. Meglio. Tanto Fagioli sarà tra i tagliati. Convocazione inaspettata, quindi 0 lamentele se lo taglierà. Anzi mi spiace abbia convocato Chiesa e Cambiaso. Vabbè che tanto tempo le 3 partite del girone e tornano indietro, sperando non abbiano infortuni. Nazionale di una scarsezza imbarazzante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato May 23 5 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Con questo ragionamento, Paolo Rossi non avrebbe partecipato ai mondiali dell'82. Ha sbagliato, ha pagato, stop. No, no stop.. E' una questione di buon senso e di equità. Solo perché ha finito la sua punizione non significa che debba avere tutti i privilegi. Sportivamente, non merita nemmeno di essere nella prima lista. Da quando si convoca un giocatore che non gioca da quasi un anno ? È come se Deschamps avesse convocato Pogba.. Con questo ragionamento, chi esce di prigione può pretendere di ricevere molti privilegi a scapito delle persone oneste. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti