Ca$a 5196 Joined: 22-May-2006 18316 messaggi Inviato Domenica alle 07:11 Di gran lunga il migliore ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1349 Joined: 13-Aug-2010 6885 messaggi Inviato Domenica alle 07:36 22 minuti fa, Ca$a ha scritto: Di gran lunga il migliore ieri Di gran lunga il migliore da inizio stagione. Non sarà mai Pirlo, ma può tranquillamente essere quello che fu Marchisio per noi. Con Thuram sta trovando un compagno con cui condividere il lavoro e sembra che la coppia stia funzionando bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3081 Joined: 15-Mar-2023 7120 messaggi Inviato Domenica alle 07:54 Alcune persone hanno difficoltà a fare complimenti ai nostri giocatori. Anche quando stanno giocando partite molto buone.. Perché : "in una Juve normale non sarebbe un titolare" (cit.). Dovremo accettare che la Juventus che ci ha fatto sognare non esiste più da quasi 20 anni.. E che possiamo anche congratularci e sostenere i nostri giocatori, Anche se non sarebbero nella formazione titolare di una "normale" Juventus. Quando sono scarsi, vengono criticati E anche quando sono buoni, vengono criticati.. Ok 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 420 Joined: 03-Oct-2005 2284 messaggi Inviato Domenica alle 08:06 Altro giocatore rispetto alle passate stagioni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 103 Joined: 05-Nov-2024 420 messaggi Inviato Domenica alle 08:45 Alcune persone hanno difficoltà a fare complimenti ai nostri giocatori. Anche quando stanno giocando partite molto buone.. Perché : "in una Juve normale non sarebbe un titolare" (cit.). Dovremo accettare che la Juventus che ci ha fatto sognare non esiste più da quasi 20 anni.. E che possiamo anche congratularci e sostenere i nostri giocatori, Anche se non sarebbero nella formazione titolare di una "normale" Juventus. Quando sono scarsi, vengono criticati E anche quando sono buoni, vengono criticati.. Ok È innegabile che ci siano giocatori che hanno bisogno di un contesto per andare bene e altri che invece da soli riescono ad assere ugualmente (almeno) appariscenti, i complimenti alla squadra sono impliciti ma (nel mio caso) mi aspetto che si vinca almeno 2 o 3 partite di fila per ritenermi più soddisfatta visto che ad altri riesce e persino a quelle squadre molto più scarse di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 103 Joined: 05-Nov-2024 420 messaggi Inviato Domenica alle 08:46 Ancora col mondiale vinto da Nico Calcio: Nico Gonzalez s'infortuna, addio MondialeComunicato dell'Argentina, lesione muscolare in allenamento Appunto, dicevo in quest'ottica, il contributo di Matuidi nella vittoria del mondiale Che poi Nico ha vinto pure coppe d'america (2) e una Champions d'america Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1023 Joined: 24-Feb-2008 4516 messaggi Inviato Domenica alle 09:31 Tra l'altro ho perso il conto di quanti gol ha evitato con i suoi salvataggi sulla linea e le chiusure provvidenziali in area. Ieri ha praticamente tolto due gol al Milan. È un giocatore tatticamente fondamentale ,guardate come scala in mezzo ai centrali quando ci attaccano,chiude tutto e fa ripartire bene. Ora finalmente li vale i circa 40 mln spesi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 618 Joined: 27-Apr-2009 2170 messaggi Inviato Domenica alle 09:32 Altea partita sontuosa. Aldilà del solito lavoro in fase di filtro e di regia, quanti lanci millimetrici ha fatto? Mi pare non ne abbia sbagliato uno Sta giocando bene, soprattutto si fa vedere per duettare e fa tanto filtro.Però i lanci sono un'altra cosa...ieri ha fatto buone aperture, ma sono palle a 2 km/h a palombella su giocatori lasciati liberi. Mai una palla sulla corsa del giocatore, penso sia una skill che non gli appartenga.Fossi Conceicao mi imbestialirei con Theo, ha lasciato sempre spazio a McK.Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6217 Joined: 21-Jun-2007 17013 messaggi Inviato Domenica alle 10:26 53 minuti fa, Darsch ha scritto: Sta giocando bene, soprattutto si fa vedere per duettare e fa tanto filtro. Però i lanci sono un'altra cosa...ieri ha fatto buone aperture, ma sono palle a 2 km/h a palombella su giocatori lasciati liberi. Mai una palla sulla corsa del giocatore, penso sia una skill che non gli appartenga. Fossi Conceicao mi imbestialirei con Theo, ha lasciato sempre spazio a McK. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk non so... erano lanci precisi, non ho detto lanci alla Pirlo. E' anche vero che erano lanci che partivano molto spesso dalla nostra trequarti difensiva, quindi non facile da eseguire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato Domenica alle 10:57 Contro il Milan si doveva far perdonare l'erroraccio decisivo in supercoppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18809 Joined: 02-Apr-2008 65664 messaggi Inviato Domenica alle 11:05 (modificato) Ieri, oltre ad essere stato impeccabile in fase di copertura, ha fatto anche 3-4 lanci di 40m degni del miglior Pirlo Modificato Domenica alle 11:06 da Tiger Jack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stiwi 606 Joined: 01-Jan-2011 1702 messaggi Inviato Domenica alle 12:46 Con Allegri Downgrade Locatelli Weah Yldiz ( impiegato pochissimo) Con Motta Upgrade Loca Weah Yldiz e altri giovani Il gioco è l'allenatore fanno eccome nel creare valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2551 Joined: 02-May-2006 5309 messaggi Inviato Domenica alle 12:48 Adesso, Stiwi ha scritto: Con Allegri Downgrade Locatelli Weah Yldiz ( impiegato pochissimo) Con Motta Upgrade Loca Weah Yldiz e altri giovani Il gioco è l'allenatore fanno eccome nel creare valore Poi per carità non teniamo alcuni risultati per inesperienza dell'allenatore o cambi sbagliati, ma meglio così che terrorizzati con 10 uomini a coprire la porta dal 40esimo in poi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3076 Joined: 06-Oct-2021 10283 messaggi Inviato 14 ore fa Leggevo nelle probabili formazioni di Tuttosport che potrebbe trovare spazio dall'inizio il duo Luiz - Mck. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13966 Joined: 03-Jun-2005 52065 messaggi Inviato 14 ore fa Complimenti Loca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17340 Joined: 09-Apr-2008 35886 messaggi Inviato 12 ore fa On 1/19/2025 at 2:36 AM, OompaLoompa37 said: Di gran lunga il migliore da inizio stagione. Non sarà mai Pirlo, ma può tranquillamente essere quello che fu Marchisio per noi. Con Thuram sta trovando un compagno con cui condividere il lavoro e sembra che la coppia stia funzionando bene. credo che uno beneficia del lavoro dell'altro e di questo ne sono contento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1349 Joined: 13-Aug-2010 6885 messaggi Inviato 9 ore fa 3 ore fa, Gnokko ha scritto: credo che uno beneficia del lavoro dell'altro e di questo ne sono contento Le squadre si dovrebbero costruire così, mai attorno ai singoli elementi. Certamente in questo senso la sua parte deve farla anche l'allenatore. Forse l'ha capita anche Motta che lo sta schierando spesso assieme. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti