Vai al contenuto
Morpheus ©

Manuel Locatelli

Recommended Posts

65646 messaggi
3 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Io mi lamentavo di Marchisio ai tempi. Magari avercelo adesso al posto di Locatelli. 

Eh beh..quando avevi gente come Pirlo, Pogba, Vidal..ci stava essere un pò schizzinosi  :sisi:

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi
11 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Io mi lamentavo di Marchisio ai tempi. Magari avercelo adesso al posto di Locatelli. 

ricordiamo le critiche a pjanic, khedira e matuidi...eravamo felici ma non lo sapevamo cit.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10250 messaggi
Il 07/01/2025 alle 12:20 , Gormenghast ha scritto:

ricordiamo le critiche a pjanic, khedira e matuidi...eravamo felici ma non lo sapevamo cit.

Di questi tempi averne anche solo 1 di questi 3. .oo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
Pjanic fece bene per poco, Matuidi era troppo legnoso e correva strano (lo si chiamava non a caso piedi piramidali), Khedira era il migliore, di certo migliore degli altri due, peccato per gli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9896 messaggi
9 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Pjanic fece bene per poco, Matuidi era troppo legnoso e correva strano (lo si chiamava non a caso piedi piramidali), Khedira era il migliore, di certo migliore degli altri due, peccato per gli infortuni

Matuidi aveva 8 polmoni e Pjanic fece bene per anni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29336 messaggi
12 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ma in quale universo parallelo?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
Ma in quale universo parallelo?

Fra l'altro era pure uno scarto del Paris, più di Rabiot che invece è stato sempre un signor giocatore, non solo in nazionale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9896 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Fra l'altro era pure uno scarto del Paris, più di Rabiot che invece è stato sempre un signor giocatore, non solo in nazionale

no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
no.

Salvini ti risponderebbe "no?"

Io ricordo che si volesse prendere un francese (tolisso) che era un altro mondo e sicuramente molto più propositivo e di qualità ma si dovette convergere a quest'altro francese molto più difensivista, alla fine fu un bene ugualmente ma la squadra da quel momento in poi badò più a coprirsi che ad attaccare, io ricordo questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9896 messaggi
4 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Salvini ti risponderebbe "no?"  

Io ricordo che si volesse prendere un francese (tolisso) che era un altro mondo e sicuramente molto più propositivo e di qualità ma si dovette convergere a quest'altro francese molto più difensivista, alla fine fu un bene ugualmente ma la squadra da quel momento in poi badò più a coprirsi che ad attaccare, io ricordo questo... emoji846.png

tolisso:matuidi=nocerino:gattuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7101 messaggi
8 minuti fa, EngyLina ha scritto:

WHAT ?? 

Non troverai nessun parigino che preferisca Rabiot a Matuidi. E pochissimi francesi preferiscono Rabiot a Matuidi 

Rabiot era stato escluso dalla nazionale francese. Matuidi è sempre stato un titolare. Matuidi era campione del mondo mentre Rabiot guardava la Coppa del Mondo 2018 in TV 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
tolisso:matuidi=nocerino:gattuso

Infatti tolisso andò al Bayern, o sbaglio?

Comunque, si, i giocatori che abbiamo oggi sono molto più scarsi, compreso Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1762 messaggi

Abbiamo il cc titolare.

Lui con Thuram e Koop sono la spina dorsale della squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3748 messaggi

Matuidi era così scarso che non ha mai trovato nessuno che lo riuscisse a panchinare.

Ogni anno il PSG spendeva trilioni per sostituirlo e ogni anno lui li faceva sedere tutti.

Persino al mondiale del 2018 Deschamps provò a panchinaro. Durò una partita poi tornò titolare inamovibile.

Tatticamente e fisicamente era favoloso. Se avesse avuto dei piedi educati sarebbe stato illegale 

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9896 messaggi
2 minuti fa, wannabe ha scritto:

Abbiamo il cc titolare.

Lui con Thuram e Koop  McKennie sono la spina dorsale della squadra.

fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi
Matuidi era così scarso che non ha mai trovato nessuno che lo riuscisse a panchinare.

Ogni anno il PSG spendeva trilioni per sostituirlo e ogni anno lui li faceva sedere tutti.

Persino al mondiale del 2018 Deschamps provò a panchinaro. Durò una partita poi tornò titolare inamovibile.

Tatticamente e fisicamente era favoloso. Se avesse avuto dei piedi educati sarebbe stato illegale 

Appunto, li aveva piramidali, e ha vinto un mondiale come lo ha vinto Gonzalez con l'argentina, mi ricordo di giocatori francesi molto più forti, che fosse utile all'età giusta lo ricordo, ma non era tutto sto fenomeno, come oggi non lo è Locatelli eppure tutti a lodarlo, ma ci sta, Locatelli rispetto gli altri anni è resuscitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3748 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

Appunto, li aveva piramidali, e ha vinto un mondiale come lo ha vinto Gonzalez con l'argentina, mi ricordo di giocatori francesi molto più forti, che fosse utile all'età giusta lo ricordo, ma non era tutto sto fenomeno, come oggi non lo è Locatelli eppure tutti a lodarlo, ma ci sta, Locatelli rispetto gli altri anni è resuscitato

I fenomeni sono pochi. Massimo 5/6 per generazione.

Poi ci sono i giocatori che interpretano al meglio il ruolo all'interno della squadra.

Ad esempio Muller del Bayern, non è un giocatore che ti ruba l'occhio per la tecnica sopraffina ma è sempre nel posto giusto e ha una capacità di leggere il gioco unica. Infatti ha statistiche assurde.

Un altro era Khedira. Probabilmente uno dei centrocampisti più intelligenti della sua generazione, però a leggere qui era "lento" e "paracarro". Con lui e Marchisio (altro giocatore di intelligenza calcistica rara) contemporaneamente in campo mi sembra che abbiamo pareggiato una partita. Le altre tutte vinte.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29336 messaggi
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

Vai a farti un bel cocktail...ci vediamo domani ma senza fretta...

Non mettere la sveglia pensando a noi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29336 messaggi
38 minuti fa, navigante ha scritto:

I fenomeni sono pochi. Massimo 5/6 per generazione.

Poi ci sono i giocatori che interpretano al meglio il ruolo all'interno della squadra.

Ad esempio Muller del Bayern, non è un giocatore che ti ruba l'occhio per la tecnica sopraffina ma è sempre nel posto giusto e ha una capacità di leggere il gioco unica. Infatti ha statistiche assurde.

Un altro era Khedira. Probabilmente uno dei centrocampisti più intelligenti della sua generazione, però a leggere qui era "lento" e "paracarro". Con lui e Marchisio (altro giocatore di intelligenza calcistica rara) contemporaneamente in campo mi sembra che abbiamo pareggiato una partita. Le altre tutte vinte.

No Khedira era arrivato da noi con gli infortuni che iniziavano ad assillarlo sennò col c**** che il Real non lo rinnovava.

Quando giocava nessuno l'ha mai definito paracarro anche perché è vietato insultare i calciatori della Juventus.e' scritto nel regolamento.

Purtroppo ha giocato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
407 messaggi

Quasi 50anni, i miei complimenti, io evito però certe battute, e parlo di calcio senza fare troppo la tifosa di nessuno se non solo della juve ma con equilibrio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29336 messaggi
48 minuti fa, EngyLina ha scritto:
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Quasi 50anni, i miei complimenti, io evito però certe battute, e parlo di calcio senza fare troppo la tifosa di nessuno se non solo della juve ma con equilibrio

Io di equilibrio ne vedo proprio poco sinceramente.

È esattamente per questo che ti ho "notato ".

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38203 messaggi
2 ore fa, EngyLina ha scritto:

Ancora col mondiale vinto da Nico .asd

Calcio: Nico Gonzalez s'infortuna, addio Mondiale

Comunicato dell'Argentina, lesione muscolare in allenamento

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2309 messaggi

No no, ero felice di quei tre e lo sapevo bene 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17013 messaggi

Altea partita sontuosa. Aldilà del solito lavoro in fase di filtro e di regia, quanti lanci millimetrici ha fatto? Mi pare non ne abbia sbagliato uno 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti