Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18472 messaggi Inviato October 22 1 minuto fa, Shaft ha scritto: Si dovrà adattare. vedremo se sarà capace...Ho sempre avuto i miei dubbi su di lui, specie quando si pensava che lo avevano preso per fare il Play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13435 messaggi Inviato October 22 7 ore fa, Shaft ha scritto: Si ma uno ci serve nel gioco di Motta, l'altro no. ho dei dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato October 22 1 minuto fa, Salvo Errori ha scritto: ho dei dubbi Su Fagioli?. Io preferirei avere un Fagioli panchinaro e prima scelta che un Locatelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13435 messaggi Inviato October 22 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Su Fagioli?. Io preferirei avere un Fagioli panchinaro e prima scelta che un Locatelli. che a Motta non serve Loca e che Fagioli sia pronto per fare il titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato October 22 2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: che a Motta non serve Loca e che Fagioli sia pronto per fare il titolare Bho lo vedrà anche lui che uno sa far girare la squadra e l'altro la peggiora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13435 messaggi Inviato October 22 19 minuti fa, Shaft ha scritto: Bho lo vedrà anche lui che uno sa far girare la squadra e l'altro la peggiora. ma dipende cosa gli fai fare un cc con loca e fagioli e koop libero di svariare non è cosi campato in aria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9418 messaggi Inviato October 23 Possibilità che a gennaio qualcuno se lo prenda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 207 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato October 28 Il 21/10/2024 alle 18:27 , Longcat ha scritto: Ne abbiamo presi tre quest’anno per un totale di 135 milioni (grossomodo) Thuram non è male ma non è uno che ti cambia la squadra (e difatti l'abbiamo pagato il giusto), Koop non è un mediano e quindi non c'entra, Douglas Luiz è un acquisto sbagliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato October 28 altro che cura motta... questo rimane un giocatore a mio avviso modesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5753 Joined: 05-Jul-2005 15491 messaggi Inviato October 28 1 minute ago, Nyarlathotep said: altro che cura motta... questo rimane un giocatore a mio avviso modesto Giocatore insulso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9418 messaggi Inviato October 28 Lento, lento, lento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12926 Joined: 14-Mar-2007 22823 messaggi Inviato October 28 Sembra un altro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato October 28 38 minuti fa, Luigi1981 ha scritto: Thuram non è male ma non è uno che ti cambia la squadra (e difatti l'abbiamo pagato il giusto), Koop non è un mediano e quindi non c'entra, Douglas Luiz è un acquisto sbagliato Gasperini l'anno scorso su Koopmeiners: "Era arrivato come centrocampista difensivo, faceva anche il difensore in Olanda. Giocava basso e utilizzava molto il lancio lungo. Ho trovato in lui un dinamismo incredibile e una grande capacità al tiro e nell’assist. È duttile, può giocare in mezzo al campo, da mezzala… Sta trovando la via del gol con buona continuità, è anche difficile da marcare perché si muove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20508 messaggi Inviato October 28 40 mln letteralmente buttati nel water. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82545 messaggi Inviato October 28 Il problema è che tutti i soldi spesi a centrocampo non stiano servendo per scalzarlo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 3 Joined: 11-Jun-2024 23 messaggi Inviato October 28 Io Locatelli lo proverei come difensore centrale con Kalulu terzino destro Gatti e Locatelli centrali e Cambiaso a sinistra. Io penso che Locatelli i rigori di Danilo e Kalulu non li provocava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 254 Joined: 12-Aug-2007 893 messaggi Inviato October 28 Ma cose questo accanimento, lui e l'unico che fa i movimenti giusti, non si nasconde più dietro l'avversari, come faceva l'anno scorso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17158 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato October 28 1 minute ago, Pjero said: Ma cose questo accanimento, lui e l'unico che fa i movimenti giusti, non si nasconde più dietro l'avversari, come faceva l'anno scorso. non lucet omnibus utenti che di calcio ci capiscono quanto il Brasiliano di geopolitica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4958 Joined: 18-Apr-2019 18472 messaggi Inviato October 28 6 minuti fa, Pjero ha scritto: Ma cose questo accanimento, lui e l'unico che fa i movimenti giusti, non si nasconde più dietro l'avversari, come faceva l'anno scorso. gioca come l'anno scorso....l'unica differenza e che da suggerimento ai compagni con la mano...secondo me vuole dimostrare che senza di lui non funziona il cc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4934 Joined: 09-Jan-2011 22844 messaggi Inviato October 28 5 ore fa, varjak ha scritto: Gasperini l'anno scorso su Koopmeiners: "Era arrivato come centrocampista difensivo, faceva anche il difensore in Olanda. Giocava basso e utilizzava molto il lancio lungo. Ho trovato in lui un dinamismo incredibile e una grande capacità al tiro e nell’assist. È duttile, può giocare in mezzo al campo, da mezzala… Sta trovando la via del gol con buona continuità, è anche difficile da marcare perché si muove. bah, le utlime 2 stagioni all'alkmaar ha registrato (coppe escluse): 12 gol e 2 assist 15 gol e 5 assist che facesse ruoli propriamente difensivi non mi sembra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2316 Joined: 01-Jun-2005 6976 messaggi Inviato October 28 9 minuti fa, Spartony ha scritto: bah, le utlime 2 stagioni all'alkmaar ha registrato (coppe escluse): 12 gol e 2 assist 15 gol e 5 assist che facesse ruoli propriamente difensivi non mi sembra. Perdonami ma se un difensore centrale fa 8 gol in una stagione non vuol dire che "non ha ruoli difensivi" Gasperini mica è un imbecille e infatti basta guardare le partite giocate da Koopmeiners all'Az e ti accorgerai che ha giocato: Trequartista 1 gara 1 gol Centrocampista centrale 13 gare 5 gol e un 1 assist Difensore centrale addirittura 38 gare 13 gol e 2 assist Mediano 102 gare con 24 gol e 14 assist Lui stesso ha detto di aver fatto il difensore centrale in Olanda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato October 28 20 minuti fa, Spartony ha scritto: bah, le utlime 2 stagioni all'alkmaar ha registrato (coppe escluse): 12 gol e 2 assist 15 gol e 5 assist che facesse ruoli propriamente difensivi non mi sembra. 2 minuti fa, Fal©o ha scritto: Perdonami ma se un difensore centrale fa 8 gol in una stagione non vuol dire che "non ha ruoli difensivi" Gasperini mica è un imbecille e infatti basta guardare le partite giocate da Koopmeiners all'Az e ti accorgerai che ha giocato: Trequartista 1 gara 1 gol Centrocampista centrale 13 gare 5 gol e un 1 assist Difensore centrale addirittura 38 gare 13 gol e 2 assist Mediano 102 gare con 24 gol e 14 assist Lui stesso ha detto di aver fatto il difensore centrale in Olanda Con l'AZ ha segnato 43 gol in tutte le competizioni, 31 dei quali su rigore (su 36, bella media) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luigi1981 207 Joined: 03-Jun-2024 307 messaggi Inviato October 28 48 minuti fa, Spartony ha scritto: bah, le utlime 2 stagioni all'alkmaar ha registrato (coppe escluse): 12 gol e 2 assist 15 gol e 5 assist che facesse ruoli propriamente difensivi non mi sembra. Segnava perché faceva il rigorista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3071 Joined: 01-May-2014 3756 messaggi Inviato October 28 Io ero uno di quelli che volevano (ri)vedere Locatelli in una squadra che mira a gestire il pallone, perchè è tra Sassuolo e nazionale di Mancini che ha fatto le cose migliori. Purtroppo sembra aver smarrito le qualità da palleggiatore. È lento di pensiero e impreciso nelle esecuzioni. Ogni sventagliata è un mezzo campanile difficile da gestire per i compagni. Aspettiamo un altro po'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17158 Joined: 09-Apr-2008 35636 messaggi Inviato October 28 50 minutes ago, Fabri BN said: Io ero uno di quelli che volevano (ri)vedere Locatelli in una squadra che mira a gestire il pallone, perchè è tra Sassuolo e nazionale di Mancini che ha fatto le cose migliori. Purtroppo sembra aver smarrito le qualità da palleggiatore. È lento di pensiero e impreciso nelle esecuzioni. Ogni sventagliata è un mezzo campanile difficile da gestire per i compagni. Aspettiamo un altro po'... pero' insieme a Fagioli e' l'unico che la gioca spesso di prima e per me e' questo che penalizza tanto Douglas Luiz per ora Paradossalmente Locatelli fa le cose migliori quando e' pressato e quindi non deve pensare che quando invece e' libero ed ha spazio, infatti quando sale e' uno di pochi in grado di fare un passaggio chiave di prima, proprio perche' ha meno spazi e quindi deve giocarla il prima possibile senza pensarci troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti