TurinGoeba 705 Joined: 06-May-2024 1630 messaggi Inviato August 8 22 ore fa, hopper ha scritto: vabbè, che Locatelli non mi piaccia è noto e arcinoto e non cambio idea oggi. ma ieri lo stadium è stato un porcaio totale a fischiarlo di continuo. Questo è lo stadio che ha voluto AA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato August 8 C'è un bell'ambiente, i tifosi sono contenti... Dai, ci sono tutte le premesse per far bene... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato August 8 12 minuti fa, carlosti ha scritto: C'è un bell'ambiente, i tifosi sono contenti... Dai, ci sono tutte le premesse per far bene... Lo abbiamo capito che tifi per una debacle della Juve. Non è necessario che lo scrivi ogni giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3755 messaggi Inviato August 8 In effetti negli ultimi anni abbiamo fatto schifo...e in molti hanno tifato contro...cosa che accadrà ancora pure quest'anno ad un certo punto della stagione Juventus Barcellona sciopero del tifo.Solo dei geni possono fare una cosa del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5364 messaggi Inviato August 8 10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Lo abbiamo capito che tifi per una debacle della Juve. Non è necessario che lo scrivi ogni giorno Non è vero. Spero faremo bene, ma non mi piace come si stanno muovendo E' comunque vero che tu e altri vi auguravate la debacle l'anno passato, espressamente e reiteratamente. E' Juve questa stagione, ma era Juve anche quella scorsa. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato August 8 Adesso, carlosti ha scritto: Non è vero. Spero faremo bene, ma non mi piace come si stanno muovendo E' comunque vero che tu e altri vi auguravate la debacle l'anno passato, espressamente e reiteratamente. E' Juve questa stagione, ma era Juve anche quella scorsa. Espressamente? Mandami questi post, miei ovviamente. Degli altri frega 0. Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato August 8 si merita un'altra stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 3 Joined: 11-Jun-2024 23 messaggi Inviato August 9 La scusa di Locatelli è che giocava fuori posizione come mediano regista davanti alla difesa mentre il suo ruolo era a mezz'aria sinistra punto con la partenza di rabiot,o può giocare nel ruolo in cui era diventato molto forte nel Sassuolo a mio avviso deve solo un pochino entrare in condizione ma un centrocampo con Douglas Luiz davanti alla difesa Thuram a destra e Locatelli a sinistra non è male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11190 Joined: 21-Dec-2008 26700 messaggi Inviato August 9 6 ore fa, frankeffe ha scritto: La scusa di Locatelli è che giocava fuori posizione come mediano regista davanti alla difesa mentre il suo ruolo era a mezz'aria sinistra punto con la partenza di rabiot,o può giocare nel ruolo in cui era diventato molto forte nel Sassuolo a mio avviso deve solo un pochino entrare in condizione ma un centrocampo con Douglas Luiz davanti alla difesa Thuram a destra e Locatelli a sinistra non è male Locatelli vola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato August 9 3 minuti fa, Cene ha scritto: Locatelli vola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato August 9 7 ore fa, frankeffe ha scritto: La scusa di Locatelli è che giocava fuori posizione come mediano regista davanti alla difesa mentre il suo ruolo era a mezz'aria sinistra punto con la partenza di rabiot,o può giocare nel ruolo in cui era diventato molto forte nel Sassuolo a mio avviso deve solo un pochino entrare in condizione ma un centrocampo con Douglas Luiz davanti alla difesa Thuram a destra e Locatelli a sinistra non è male Motta sembra apprezzare l'atteggiamento del giocatore. È possibile che trova la formula giusta per ottenere il meglio da Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36487 Joined: 05-Oct-2008 107133 messaggi Inviato August 9 7 ore fa, frankeffe ha scritto: La scusa di Locatelli è che giocava fuori posizione come mediano regista davanti alla difesa mentre il suo ruolo era a mezz'aria sinistra punto con la partenza di rabiot,o può giocare nel ruolo in cui era diventato molto forte nel Sassuolo a mio avviso deve solo un pochino entrare in condizione ma un centrocampo con Douglas Luiz davanti alla difesa Thuram a destra e Locatelli a sinistra non è male Beh, mi sembra che il mercato fatto lo abbia bocciato per il prossimo futuro. Facendo conto su tre posti, uno è di Luiz, l'altro è di Fagioli, mi sembra difficile che tra Thuram e Locatelli si punti su Locatelli. Credo che succederà se Thuram sarà una sorpresa negativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10054 messaggi Inviato August 19 Stasera bene, anche se ha rischiato il rosso con un fallo stupido. Quando non deve fare lanci o passaggi lunghi gioca molto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato August 19 Partita ordinata e di sostanza, niente che faccia gridare al miracolo ma ci si accontenta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato August 19 Oggi ha fatto il Manuele Blasi, così deve giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 19 un minimo in crescendo ma LENTO perde otto tempi di gioco ogni volta Forza c**** boh a sassuolo era na gazzella invece a fa lo stopper alla chiellini una garanzia la vecchia gestione fatto un lavoro straordinario 40mln per gatti praticament se motta lo fa tornare quel kroos della lidl che era fino a euro 2021 lo devono mette al posto della von der leyen atr che juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5081 Joined: 22-May-2006 17988 messaggi Inviato August 20 Nulla da dire ieri ha fatto una partita buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 467 Joined: 04-Aug-2018 2141 messaggi Inviato August 20 Liberato dai compiti di impostazione può tornare quello del Sassuolo secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato August 20 Ieri non sembrava lui, forse che ha giocato nel suo ruolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato August 20 Andrò contro corrente ma ieri ho visto più o meno il solito giocatore. Qualche intervento difensivo, un'ammonizione per imperizia e un paio di lanci sbagliati. Nulla da dire sull'impegno che non manca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RamCrusher 93 Joined: 31-May-2005 297 messaggi Inviato August 20 Interessante la mappa dei passaggi e sopratutto delle palle recuperate di Locatelli, ha spaziato un po' ovunque e ha tenuto la testa alta aprendo spesso il gioco. Speriamo si riscatti quest'anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 20 (modificato) 56 minuti fa, PGJ ha scritto: Andrò contro corrente ma ieri ho visto più o meno il solito giocatore. Qualche intervento difensivo, un'ammonizione per imperizia e un paio di lanci sbagliati. Nulla da dire sull'impegno che non manca. Qualità e quantità..ma non sta simpatico a molti. Per il resto quest'anno potrà finalmente rifiatare e non giocare sempre. Soprattutto, non dovrà reggere da solo il centrocampo. Mettigli di fianco due giocatori con i piedi buoni e anche Locatelli potrà giocare al top. Modificato August 20 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6905 messaggi Inviato August 20 Andrò contro corrente ma ieri ho visto più o meno il solito giocatore. Qualche intervento difensivo, un'ammonizione per imperizia e un paio di lanci sbagliati. Nulla da dire sull'impegno che non manca.Il problema è che ci aspettavamo il nuovo Barella.In realtà è un buonissimo giocatore che nella rosa ci può tranquillamente stare ma deve essere appunto un giocatore da inserire nel contesto e non il fenomeno su cui costruire il nostro giocoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato August 20 (modificato) 59 minuti fa, PGJ ha scritto: Andrò contro corrente ma ieri ho visto più o meno il solito giocatore. Qualche intervento difensivo, un'ammonizione per imperizia e un paio di lanci sbagliati. Nulla da dire sull'impegno che non manca. Personalmente, non sono rimasto impressionato nemmeno io Un po' meglio rispetto agli anni precedenti perché tutta la squadra lavorava bene, soprattutto al centrocampo con Thuram alla regia, ma Locatelli faceva più o meno le stesse cose del solito. Rimarrò positivo e penso che migliorerà davvero. È un bravo ragazzo. Modificato August 20 da Don_Giovanni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6114 Joined: 21-Jun-2007 16787 messaggi Inviato August 20 4 minuti fa, Kris ha scritto: Il problema è che ci aspettavamo il nuovo Barella. In realtà è un buonissimo giocatore che nella rosa ci può tranquillamente stare ma deve essere appunto un giocatore da inserire nel contesto e non il fenomeno su cui costruire il nostro gioco Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ha caratteristiche diverse da Barella ed era noto. Quello che dici vale per tutti però. Serve un reparto di livello per fare rendere tutti al meglio e il nostro centrocampo, soprattutto nell'ultimo anno, ha avuto un livello penoso. Lo stesso Barella agli europei, non avendo di fianco giocatori decenti, è sembrato uno sturaro qualunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti