Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Fermi però. 

Il software serve per dire che palline devi mettere in base a chi è stato estratto, facendo in modo di rispettare i vincoli. 

Non è una fesseria, il fatto che ci sia un errore si. 

Io comunque sono del parere che il software è solo un aiuto, chi fa questo mestiere da anni può e deve districarsi nel sorteggio anche senza computer.

Visto che si tratta di estrarre 8 squadre, non 213...

Inviato
44 minuti fa, clic ha scritto:

e incredibile come non ce ne dice bene una , anche quando abbiamo un pizzico di fortuna nei sorteggi in CL succede sempre qualcosa

in realtà sono 2 anni (escluso questo) che abbiamo fortuna nei sorteggi .asd

• Like 1
Inviato
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Fermi però. 

Il software serve per dire che palline devi mettere in base a chi è stato estratto, facendo in modo di rispettare i vincoli. 

Non è una fesseria, il fatto che ci sia un errore si. 

Certo. Anche perché l'omino lì che sceglie le palline mica è Rain Man che in un secondo fa tutti i calcoli mentali di chi era nel girone con chi, di quale nazionalità e tutti gli altri vincoli del caso.
Gli si accenderanno le lucine sotto le ceste da cui deve pescare le palline da rifornire e lui lo fa. Fine. Si saranno accese le lucine sbagliate.

Inviato
3 minuti fa, torino juventina ha scritto:

ma sul serio? :261:

ma neanche alla pesca di beneficienza della parrocchia

L'ho detto prima, so più organizzati pure alla pesca della sagra della fregna  .asd

10491178_906384419377151_928934358189917647_n-768x576.jpg

Inviato
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

titolo del topic fuorviante.

Attualmente sono le altre società a fare a botte per affrontarci. .asd

lo dicevo che il titolo del topic non ci azzeccava .the

Inviato

Comunque già quando ho visto in diretta che avevano estratto il MUTD in un'urna in cui non doveva esserci, e constatato che poi hanno estratto un'altra pallina come se niente fosse, ero rimasto abbatanza stranito - ma come?! Mi aspettavo che a fronte di un errore del genere avrebbero come minimo svuotato tutta l'urna e ricomposta da capo. 

• Like 2