juventus74 2077 Joined: 18-Feb-2007 14779 messaggi Inviato September 23, 2021 La Ferrari porta un'evoluzione del motore che monterà sulla Ferrari di Leclerc che lo costringerà a partire ultimo. Si tratta per la precisione di un'evoluzione della parte ibrida che a detta di alcuni porterà un'incremento inferiore ai 10 cavalli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21397 messaggi Inviato September 23, 2021 La Ferrari porta un'evoluzione del motore che monterà sulla Ferrari di Leclerc che lo costringerà a partire ultimo. Si tratta per la precisione di un'evoluzione della parte ibrida che a detta di alcuni porterà un'incremento inferiore ai 10 cavalli 8 asini Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2077 Joined: 18-Feb-2007 14779 messaggi Inviato September 23, 2021 3 ore fa, wmontero ha scritto: 8 asini Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Dai un pò di entusiasmo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21397 messaggi Inviato September 23, 2021 Dai un pò di entusiasmo Hai ragione!Ha vinto anche la juve ...Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2077 Joined: 18-Feb-2007 14779 messaggi Inviato September 23, 2021 46 minuti fa, wmontero ha scritto: Hai ragione! Ha vinto anche la juve ... Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Vedrai il nuovo motorone cone staccherà gli adesivi a le altre auto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6919 Joined: 03-Nov-2007 39464 messaggi Inviato September 23, 2021 1 ora fa, juventus74 ha scritto: Vedrai il nuovo motorone cone staccherà gli adesivi a le altre auto Come fa la carta vetrata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2077 Joined: 18-Feb-2007 14779 messaggi Inviato September 24, 2021 9 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Come fa la carta vetrata Dici addirittura scartavetrerà gli avversari? Forse fai del sarcasmo... allora vedrai quando l' MGU-H nuova di zecca tirerà fuori 1.21 gigowatt di potenza... sarei curioso di vedere la tua espressione donna di poca fede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21397 messaggi Inviato September 24, 2021 Dici addirittura scartavetrerà gli avversari? Forse fai del sarcasmo... allora vedrai quando l' MGU-H nuova di zecca tirerà fuori 1.21 gigowatt di potenza... sarei curioso di vedere la tua espressione donna di poca fedeHai incuriosito anche me.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16393 Joined: 18-May-2006 92502 messaggi Inviato September 24, 2021 come va il nuovo p.o.m.p.i.n.o a cremagliera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 24, 2021 Nelle libere le frecce d'argento davanti a tutti , 6° il pazzo ferrari al settimo e decimo posto . leclerc e mira mira l'olandesina partono ultimi per aver sostituito tutta la PU quindi con la penalità ricevuta i bibitari ci son puliti il koolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 24, 2021 prevista per domani pioggia torrenziale . e in caso di pioggia sposteranno le qualifiche a domenica mattina , cosi se qualcuno sbatte parte con la bicicletta . piu vanno avanti e piu porcherie tirano fuori , dopo la farsa spa vediamo in cosa riusciranno a stupirci i supereroi della federazione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 24, 2021 53 minuti fa, gnarro ha scritto: prevista per domani pioggia torrenziale . e in caso di pioggia sposteranno le qualifiche a domenica mattina , cosi se qualcuno sbatte parte con la bicicletta . piu vanno avanti e piu porcherie tirano fuori , dopo la farsa spa vediamo in cosa riusciranno a stupirci i supereroi della federazione. La pioggia è prevista pure per domenica Prevedo l’ennesimo circo di quei pagliacci cagoni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 25, 2021 nubifragio in russia , fp3 cancellate ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 25, 2021 Il 23/9/2021 alle 23:21 , f_everBiancoNera ha scritto: Come fa la carta vetrata Sui maroni 21 ore fa, gnarro ha scritto: Nelle libere le frecce d'argento davanti a tutti , 6° il pazzo ferrari al settimo e decimo posto . leclerc e mira mira l'olandesina partono ultimi per aver sostituito tutta la PU quindi con la penalità ricevuta i bibitari ci son puliti il koolo Alla partenza sarà più interessante seguire l'ultima fila che altro....prevedo botti tra Charles e il kazzone olandese ! Forza Hamilton (in assenza delle Ferrari) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato September 25, 2021 Mi ero addormentato tra Q2 e Q3 (davo per scontata la prima fila Mercedes) e poi mi sono risvegliato con Vanzini che urlava per la pole position provvisoria di Sainz Disastro assoluto della Mercedes...anche se penso che domani se sarà asciutto Ginetto avrà pochi problemi a prendere il comando della gara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 25, 2021 2 ore fa, mma fighter ha scritto: Sui maroni Alla partenza sarà più interessante seguire l'ultima fila che altro....prevedo botti tra Charles e il kazzone olandese ! Forza Hamilton (in assenza delle Ferrari) Io lo tifo anche in presenza delle Ferrari , però , devo dire che quest'anno , lui e tutto il team hanno fatto troppi sbagli , e tutti nei momenti determinanti , lui ad Imola Baku , nella gara sprint a Monza ed oggi , sembra avviarsi al canto del cigno , gli altri sembrano avere più grinta voglia e concentrazione , e il team Mercedes , almeno in 4 gare hanno sbagliato tante cose che alla fine probabilmente risulteranno determinanti. Mi secca veder vincere il kazzone olandese , alla fine però probabilmente se lo sarà meritato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21397 messaggi Inviato September 25, 2021 Io lo tifo anche in presenza delle Ferrari , però , devo dire che quest'anno , lui e tutto il team hanno fatto troppi sbagli , e tutti nei momenti determinanti , lui ad Imola Baku , nella gara sprint a Monza ed oggi , sembra avviarsi al canto del cigno , gli altri sembrano avere più grinta voglia e concentrazione , e il team Mercedes , almeno in 4 gare hanno sbagliato tante cose che alla fine probabilmente risulteranno determinanti. Mi secca veder vincere il kazzone olandese , alla fine però probabilmente se lo sarà meritato.Se non lo vince questo anno il prossimo, in teoria , si dovrebbe partire con nuovi equilibri in campo. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 25, 2021 Adesso, wmontero ha scritto: Se non lo vince questo anno il prossimo, in teoria , si dovrebbe partire con nuovi equilibri in campo. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Equilibri ad ora ignoti , forse Red bull ha investito tanto tempo nello sviluppo di questa vettura , potrebbe essere che magari altri 2/3 team le siano davanti , ma è una ipotesi basata sollo su speranze , sicuramente i primi della classe non saranno Haas , Williams , o alfa romeo , i pettegolezzi che giungono da Maranello dicono che hanno fatto un gran lavoro , però ci sta che gli altri lo abbiano fatto meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21397 messaggi Inviato September 25, 2021 Equilibri ad ora ignoti , forse Red bull ha investito tanto tempo nello sviluppo di questa vettura , potrebbe essere che magari altri 2/3 team le siano davanti , ma è una ipotesi basata sollo su speranze , sicuramente i primi della classe non saranno Haas , Williams , o alfa romeo , i pettegolezzi che giungono da Maranello dicono che hanno fatto un gran lavoro , però ci sta che gli altri lo abbiano fatto meglio.Un altra mano di poker.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 25, 2021 5 ore fa, gnarro ha scritto: Equilibri ad ora ignoti , forse Red bull ha investito tanto tempo nello sviluppo di questa vettura , potrebbe essere che magari altri 2/3 team le siano davanti , ma è una ipotesi basata sollo su speranze , sicuramente i primi della classe non saranno Haas , Williams , o alfa romeo , i pettegolezzi che giungono da Maranello dicono che hanno fatto un gran lavoro , però ci sta che gli altri lo abbiano fatto meglio. L'anno prossimo sarà ancora più forte la McLaren amico mio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 25, 2021 Adesso, mma fighter ha scritto: L'anno prossimo sarà ancora più forte la McLaren amico mio Speriamo ... Prediligo il pilota , sempre , ma la mia scuderia storica è la McLaren da quando Prost passò da loro nel "84 , purtroppo negli ultimi anni abbiamo fatto una fine infausta ... Peggio di voi "rossi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35199 messaggi Inviato September 26, 2021 Anche Bottas partirà dal fondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2077 Joined: 18-Feb-2007 14779 messaggi Inviato September 26, 2021 Come al solito ridicoli al box Ferrari sia con Sainz che con Leclerc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 429 Joined: 22-Jul-2006 7665 messaggi Inviato September 26, 2021 sainz pessimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 26, 2021 Mamma mia Norris che minchiata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti