Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 2, 2021 lo lasciamo tranquillo nessuna pressione Cassano pazzo di Ihattaren: “Fenomeno! Tornerò allo stadio per lui” L’olandese che la Juve ha girato in prestito alla Samp ha fatto innamorare Fantantonio: “Dirò a Quagliarella di tenerlo sotto la sua ala” E se lo dice chi di qualità ne ha avuta a valanga, c’è da crederci. Antonio Cassano ha promosso a pieni voti l’acquisto di Mohamed Ihattaren, il talento olandese classe 2002 che la Juve ha prelevato dal PSV e ha subito girato in prestito alla Sampdoria. "Il giorno che so che gioca Ihattaren torno allo stadio per la prima volta da quando ho smesso di giocare perché io vado a vedere il calcio dei calciatori di qualità - le parole di Fantantonio alla Bobo TV - Manderò un messaggio a Quagliarella, che mi ascolta, dicendogli che deve prenderselo sotto la sua ala perché questo è un fenomeno. E non farlo difendere alla carlona, perché se no mi butto giù dallo stadio e faccio contestazione". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107374 messaggi Inviato September 2, 2021 Cassano + Ibra, il ragazzo già è spacciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 2, 2021 (modificato) finirà tipo co la gialappas a mai dire che facevano vedere i titoloni sui giornali sui bidonazzi Juve, senti Ihattaren: "Voglio impormi nel campionato italiano" Il fantasista olandese, acquistato dai bianconeri e ceduto in prestito alla Sampdoria, non vede l'ora di iniziare: "Sono tecnico e vedo il gioco" "Sono molto contento di essere qui, spero di metterci poco tempo per mostrare ai tifosi quello che posso fare". Mohamed Ihattaren, trequartista classe 2002 acquistato dalla Juventus e girato in prestito alla Sampdoria, è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nel campionato italiano. "Voglio vincere tante partite, giocare a calcio e far vedere a tutti chi è Mohamed. Voglio ringraziare il presidente Ferrero per avermi dato la possibilità di venire in questo bellissimo club. Spero che potremo disputare insieme un'ottima stagione, ciò che so della Sampdoria è che è un posto bellissimo, un bellissimo club". Ihattaren: "Vedo il gioco velocemente" Il fantasista olandese, inserito nel 2019 dalla Uefa nella lista dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020, ha superato il record che al Psv apparteneva al brasiliano Ronaldo, diventando il più giovane marcatore del club nelle competizioni europee all’età di 17 anni e 303 giorni, dopo il gol realizzato a dicembre 2019 contro il Rosenborg in Europa League. La Juventus ha creduto nelle sue qualità ed ha puntato sulla sua crescita. A Genova farà esperienza. "Dei giocatori attuali conosco Morten Thorsby - ha dichiarato ai canali ufficiali della Sampdoria - del passato ricordo Gullit. Sono un giocatore tecnico, con un buon tiro e una buona velocità palla al piede. Vedo il gioco, vedo tutto velocemente: sono le mie armi sul campo. Sono originario del Marocco, ma il mio Paese di nascita è l'Olanda. La Serie A è un gran campionato, lo seguivo dall'Olanda. Voglio vincere tante partite e dimostrare ai tifosi che tutto quello che facciamo è per loro, per la Sampdoria". Modificato September 2, 2021 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 2, 2021 VAI ANIMALE VAI c**** 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 2, 2021 soundtrack ufficiale del topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107374 messaggi Inviato September 2, 2021 1 minuto fa, Ibra ha scritto: soundtrack ufficiale del topic Quella giusta è fenomeni parastatali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36557 Joined: 05-Oct-2008 107374 messaggi Inviato September 2, 2021 Speriamo che ricordi cerci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 2, 2021 comincia in salita vs. Toni Verroos NEWS Sampdoria, nuova sfida per Verre: c’è la concorrenza di Ihattaren Sampdoria, nuova sfida per Valerio Verre: battere la concorrenza di Ihattaren per un posto da titolare nell’undici di Roberto D’Aversa Il calciomercato ha portato alla Sampdoria un nuovo trequartista che amplierà molto le idee di gioco a disposizione di Roberto D’Aversa ma soprattutto creerà della sana concorrenza interna. Stiamo parlando di Mohamed Ihattaren che è stato definito da Antonio Cassano un vero fenomeno. Se si rivelerà tale saprà dirlo solo il tempo, la cosa certa è che per Valerio Verre aumenta la concorrenza a centrocampo sia per un posto dietro a Fabio Quagliarella nel 4-2-3-1, sia nella sua posizione naturale di trequartista qualora il tecnico scelga il 4-3-1-2. Nuova sfida per il centrocampista che dovrà battere la concorrenza del nuovo arrivato. d'aversa dai su non mi fare girare i co*****i dai andare su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 2, 2021 Azz.....Ihattaren vs Verre Come dire McGregor vs Sgarbi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22956 messaggi Inviato September 2, 2021 Questo farà 2 gol in carriera, entrambi vs di noi e poi sparirà come un Elia qualsiasi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 2, 2021 18 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Questo farà 2 gol in carriera, entrambi vs di noi e poi sparirà come un Elia qualsiasi avvocato del diavolo elia venne da noi a 24 anni casistica background e talentanza totalmente diverse ma quoto finirà a spacciare meth a bogliasco st'autunno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato September 2, 2021 Potrebbe essere un buon Imam 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22956 messaggi Inviato September 3, 2021 3 ore fa, Ibra ha scritto: avvocato del diavolo elia venne da noi a 24 anni casistica background e talentanza totalmente diverse ma quoto finirà a spacciare meth a bogliasco st'autunno insieme a Pjaca che conosce la zona e lo può raggiungere facilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4600 Joined: 14-Jun-2008 15490 messaggi Inviato September 3, 2021 1 hour ago, crazy1897 said: insieme a Pjaca che conosce la zona e lo può raggiungere facilmente porello. secondo me era pure buono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45717 Joined: 27-May-2011 131576 messaggi Inviato September 3, 2021 12 ore fa, Ibra ha scritto: lo lasciamo tranquillo nessuna pressione Cassano pazzo di Ihattaren: “Fenomeno! Tornerò allo stadio per lui” L’olandese che la Juve ha girato in prestito alla Samp ha fatto innamorare Fantantonio: “Dirò a Quagliarella di tenerlo sotto la sua ala” E se lo dice chi di qualità ne ha avuta a valanga, c’è da crederci. Antonio Cassano ha promosso a pieni voti l’acquisto di Mohamed Ihattaren, il talento olandese classe 2002 che la Juve ha prelevato dal PSV e ha subito girato in prestito alla Sampdoria. "Il giorno che so che gioca Ihattaren torno allo stadio per la prima volta da quando ho smesso di giocare perché io vado a vedere il calcio dei calciatori di qualità - le parole di Fantantonio alla Bobo TV - Manderò un messaggio a Quagliarella, che mi ascolta, dicendogli che deve prenderselo sotto la sua ala perché questo è un fenomeno. E non farlo difendere alla carlona, perché se no mi butto giù dallo stadio e faccio contestazione". Quaglia...mi raccomando, hai capito cosa fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7353 Joined: 09-May-2009 22956 messaggi Inviato September 3, 2021 1 ora fa, hopper ha scritto: Quaglia...mi raccomando, hai capito cosa fare... Intento a richiamare l'attenzione dei suoi fedeli ad una maggiore concentrazione egli esclamò: "......quaglia, quagliaa, quagliaaaaa, eh la fjiga...." (cit.) Dal (s)Vangelo secondo Gigi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13889 Joined: 03-Jun-2005 52010 messaggi Inviato September 3, 2021 dopo questo topic... Scherzo ovviamente, forza ragazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato September 3, 2021 Vado con un classico "Se era buono, non lo vendevano, o comunque non a noi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato September 3, 2021 4 ore fa, hopper ha scritto: Quaglia...mi raccomando, hai capito cosa fare... Non lo farei giocare solo per vedere se Cassano sa volare...... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34204 messaggi Inviato September 3, 2021 (modificato) Beh per quanto pagato, la giovanissima età, l'esperienza già accumulata in una società prestigiosa e vincente, il potenziale importante e la possibilità di farlo crescere in una piazza ottima come Genova direi che abbiamo fatto un grande colpo. Poi chiaramente tutto è possibile, parliamo di un giovane alla prima esperienza italiana, quindi può fare la fine di Bouy o rompersi alla Pjaca o spaccare i kuli e tornare da noi, vedremo. Ma di base queste sono operazioni sempre convenienti, secondo me. Modificato September 3, 2021 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Tff 151 Joined: 13-Feb-2021 456 messaggi Inviato September 3, 2021 Il 2/9/2021 alle 20:10 , Ibra ha scritto: soundtrack ufficiale del topic https://youtu.be/JWWMmxyKOR0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 3, 2021 partire col piede giusto gli accademici della gazza non lo mettono nella probabile formazione della stagione blucerchiata in ottica fantacalcio PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): — Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Damsgaard; CAPUTO, Quagliarella. momo ci mette il tempo di un rutto all'aglio a prende il posto a candreva poi riflettevo un attimo ihattaren damsgaard bernardeschi kulusevski e niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 3, 2021 per la cronaca pagato 5,5 mln no 44 + bonus + 98% sulla rivendita dello spaccio di mutande usate di mckennie dopo pranzo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7694 messaggi Inviato September 3, 2021 28 minuti fa, Ibra ha scritto: per la cronaca pagato 5,5 mln no 44 + bonus + 98% sulla rivendita dello spaccio di mutande usate di mckennie dopo pranzo C'era una storia dietro eh Messo fuori rosa per aver mentito su un infortunio e in scadenza mi pare Noi lo avremmo regalato a 0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23966 Joined: 12-Jun-2005 26474 messaggi Inviato September 3, 2021 Adesso, Pier93 ha scritto: C'era una storia dietro eh Messo fuori rosa per aver mentito su un infortunio e in scadenza mi pare Noi lo avremmo regalato a 0 ma è tutto lo scorso anno solare che ha dato problemi caratteriali e di disciplina la morte prematura di cancro del padre lo ha destabilizzato parecchio a 17 e 18 anni stagioni in prima squadra rasenti i 10 gol e 10 assist l'ultima annata netto calo troppo anomalo per un talento del genere in quel campionato tifo per lui anche particolarmente per questo aspetto 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti