torino juventina2 8215 Joined: 03-Jul-2022 8399 messaggi Inviato May 2, 2023 35 minuti fa, dal1982 ha scritto: CHE poi il nostro e' di proprieta' , il loro e' del comune , noi non avremmo dovuto chiedere in teoria permessi a nessuno, pero' d altro canto ci sarebbe spettata tutta la gestione nonche' la sicurezza I tifosi credo non avrebbero avuto problemi a pagare non so 5/10 euro per l'ingresso allo stadium. Avrebbero ammortizzato (come minimo) la spesa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato May 2, 2023 11 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: I tifosi credo non avrebbero avuto problemi a pagare non so 5/10 euro per l'ingresso allo stadium. Avrebbero ammortizzato (come minimo) la spesa. anche 15/20 credo resta la rogna di essere i responsabili della sicurezza (vedi cosa e' successo in piazza e le accuse alla Appendino), cmq sarebbe stato bellissimo, infatti io da udine ero andato in piazza a torino a vedere barcellona-juve , figurati se non avrei apprezzatto andare al piu' organizzato stadium , come ripeto avrei pagato volentieri anche 20 euro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8215 Joined: 03-Jul-2022 8399 messaggi Inviato May 2, 2023 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: anche 15/20 credo resta la rogna di essere i responsabili della sicurezza (vedi cosa e' successo in piazza e le accuse alla Appendino), cmq sarebbe stato bellissimo, infatti io da udine ero andato in piazza a torino a vedere barcellona-juve , figurati se non avrei apprezzatto andare al piu' organizzato stadium , come ripeto avrei pagato volentieri anche 20 euro Dentro lo stadium mantenere un controllo di sicurezza credo sia molto più semplice che ammassare decine di migliaia di persone in una piazza, in piedi, di cui molte contro delle transenne, senza molte vie di fuga accessibili. Non c'era la volontà di farlo, il perché lo sanno solo loro. Alla fine sarebbe stato come una qualsiasi partita giocata allo stadium, anzi senza la problematica della tifoseria avversaria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4728 Joined: 01-May-2010 20645 messaggi Inviato May 2, 2023 Il 1/5/2023 alle 11:56 , Servillo23 ha scritto: La loro fortuna è che come la metti alla fine gli introiti li fai lo stesso perché parliamo di una delle società più amate al mondo nonché la primissima d'Italia. Però penso pure che se l'anno prossimo partiamo come adesso la gente inizierà a stancarsi perché quasi tutti i tifosi bianconeri vengono da fuori Torino (o addirittura fuori Piemonte), dunque tra viaggi, spostamenti ecc.. inizi a renderti conto che certi sacrifici non vale la pena farsi. E parlo a titolo anche personale da tifoso che ha fatto salti mortali (anche economici) fino a due settimane fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 2, 2023 20 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Dentro lo stadium mantenere un controllo di sicurezza credo sia molto più semplice che ammassare decine di migliaia di persone in una piazza, in piedi, di cui molte contro delle transenne, senza molte vie di fuga accessibili. Non c'era la volontà di farlo, il perché lo sanno solo loro. Alla fine sarebbe stato come una qualsiasi partita giocata allo stadium, anzi senza la problematica della tifoseria avversaria Mentalita provinciale Prima di pensare alla superlega e alle bambine di Shangai avrebbero dovuto partire dall’ABC… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4217 Joined: 01-Jun-2005 9192 messaggi Inviato May 3, 2023 Son riusciti nell’impresa di svuotare lo Stadium.. neanche al Comunale negli anni dei settimi posti si eran mai visti i buchi di oggi.. sembrava di vedere gli ultimi anni del Delle Alpi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4217 Joined: 01-Jun-2005 9192 messaggi Inviato May 3, 2023 La curva sud oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 3, 2023 Stadio distrutto dove ormai pure segoni inutili alla Ceesay possono permettersi di provocare impuniti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 3, 2023 27 minuti fa, TPN ha scritto: La curva sud oggi Per come la vedo io, c'è fin troppa gente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2237 Joined: 23-Aug-2005 5035 messaggi Inviato May 3, 2023 Io ero in sud secondo anello. Ampissimo vuoti, zero tifo. Va detto che di mercoledì alle 18 la gente è ancora a lavoro e difficilmente prende permesso per un Juve Lecce in questa situazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4217 Joined: 01-Jun-2005 9192 messaggi Inviato May 3, 2023 29 minuti fa, Tatanka38 ha scritto: Per come la vedo io, c'è fin troppa gente... La penso esattamente come te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4217 Joined: 01-Jun-2005 9192 messaggi Inviato May 3, 2023 17 minuti fa, zack80 ha scritto: Io ero in sud secondo anello. Ampissimo vuoti, zero tifo. Va detto che di mercoledì alle 18 la gente è ancora a lavoro e difficilmente prende permesso per un Juve Lecce in questa situazione. Secondo me però il discorso è diverso: son riusciti nell’intento di far disamorare tutti quelli che avrebbero un permesso anche per un Juve-Lecce senza pathos.. ed eravamo tanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2616 Joined: 01-Jun-2005 12474 messaggi Inviato May 3, 2023 Brutto brutto aver distrutto uno dei punti do forza della squadra post calciopoli. Altra eredità pesantissima della dirigenza.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7599 Joined: 21-Jul-2006 53461 messaggi Inviato May 4, 2023 17 ore fa, TPN ha scritto: Son riusciti nell’impresa di svuotare lo Stadium. svuotarlo e ammutolirlo peccato come detto da qualcuno era un punto di forza post-calciopoli , adesso e' quasi meglio giocare in trasferta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 8, 2023 125 euro un posto dietro i tiranti al secondo anello. 290 in Est. Dovete restare soli. E presto lo sarete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 8, 2023 Juve Siviglia, settore 221. Avevo visto ieri, per pura curiosità, fin dove volessero spingersi. Nel 220 (anche esso parzialmente costruito dal tirante) siamo a 145 Fanno benissimo i milanisti a disertare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 118 Joined: 20-Apr-2023 411 messaggi Inviato May 9, 2023 (modificato) edit Modificato May 9, 2023 da stockwell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 118 Joined: 20-Apr-2023 411 messaggi Inviato May 9, 2023 Il 3/5/2023 alle 20:11 , TPN ha scritto: La curva sud oggi la curva sud ieri... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4186 Joined: 30-Apr-2009 20722 messaggi Inviato May 9, 2023 Società buona solo a salassare i tifosi e muta, molle e passiva quando c'è da tirar fuori gli artigli coi manigoldi della Figc. Bravi! Bravi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3190 Joined: 08-Jun-2007 7870 messaggi Inviato May 9, 2023 Hanno ucciso il tifo allo Stadium.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 9, 2023 Poi in un momento in cui lo zoccolo duro del tifo dovrebbe essere chiamato a raccolta questi vogliono 40.000 Linus…li odio ormai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato May 9, 2023 Comunque al netto dei prezzi non convenienti (per quanto per me l'aumento in una gara del genere ci può stare) a 2 giorni dalla partita hanno veramente mezzo stadio vuoto, non me l'aspettavo. Ho visto adesso, tra Nord e Sud ci sono 8-9 settori ancora non completi, assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7522 messaggi Inviato May 9, 2023 Fino a un paio di anni fa sarebbe stato impossibile trovare biglietti in vendita libera per i big match Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato May 9, 2023 Ragazzi la Est va dai 225 euro in su. Non è una semifinale di Champions o in quarto di finale contro il Real. Non è uno spareggio scudetto contro l'inter La gente normale non li ha 250 euro di media a persona da regalare alla Juventus per Juve Siviglia di Europa League, i settori a prezzi non da manicomio sono finiti subito, ma sono quelli con meno posti Vivono su Marte, e non hanno alcuna connessione con la loro gente, con chi vuole bene alla Magia e per essa ha fatto sacrifici. Non vogliono neanche che in un momento simile ci si compatti, società squadra tifosi, la Juventus al completo. Non ci arrivano, o probabilmente non gliene può fregare di meno. E questa politica va avanti da anni, con Andrea Agnelli primo esecutore come Presidente Ripeto.. Siano coerenti con le loro idee classiste, e facciano lo stadio da 18000 come il Monaco, e a quel punto possono mettere pure 200 euro una curva da vendere turista ricco di turno. Tanto già adesso lo hanno trasformato in un cimitero 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2940 Joined: 06-Oct-2021 9855 messaggi Inviato May 9, 2023 3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Ragazzi la Est va dai 225 euro in su. Non è una semifinale di Champions o in quarto di finale contro il Real. Non è uno spareggio scudetto contro l'inter La gente normale non li ha 250 euro di media a persona da regalare alla Juventus per Juve Siviglia di Europa League, i settori a prezzi non da manicomio sono finiti subito, ma sono quelli con meno posti Vivono su Marte, e non hanno alcuna connessione con la loro gente, con chi vuole bene alla Magia e per essa ha fatto sacrifici. Non vogliono neanche che in un momento simile ci si compatti, società squadra tifosi, la Juventus al completo. Non ci arrivano, o probabilmente non gliene può fregare di meno. E questa politica va avanti da anni, con Andrea Agnelli primo esecutore come Presidente Ripeto.. Siano coerenti con le loro idee classiste, e facciano lo stadio da 18000 come il Monaco, e a quel punto possono mettere pure 200 euro una curva da vendere turista ricco di turno. Tanto già adesso lo hanno trasformato in un cimitero . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti