Bemvindo 157 Joined: 14-Jun-2019 255 messaggi Inviato October 30 38 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Curioso di vedere stasera, in una sfida non di grande fascino e infrasettimanale, quanti posti vuoti ci saranno. l'unico posto vuoto che non voglio vedere è quello di Danilo in panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato October 30 7 minuti fa, Bemvindo ha scritto: l'unico posto vuoto che non voglio vedere è quello di Danilo in panchina AHAHAHAH idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4795 Joined: 01-Jun-2005 43361 messaggi Inviato October 30 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Curioso di vedere stasera, in una sfida non di grande fascino e infrasettimanale, quanti posti vuoti ci saranno. in realtà è praticamente tutto esaurito anche stasera.. c'è giusto qualche posto libero in est qua e la. poi magari tanti abbonati non si presentano, ma "sulla carta" è sold out Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2795 Joined: 06-Oct-2021 9429 messaggi Inviato October 30 12 minuti fa, Dani_82 ha scritto: in realtà è praticamente tutto esaurito anche stasera.. c'è giusto qualche posto libero in est qua e la. poi magari tanti abbonati non si presentano, ma "sulla carta" è sold out Un buon 25% degli abbonati secondo me non si presenta, credo ci saranno un buon numero di posti vuoti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43872 messaggi Inviato October 30 Il 18/10/2024 alle 16:41 , Tiger Jack ha scritto: Rispetto a 10 anni fa, nonostante quasi 10mila abbonati in meno, è stato incasso il 65% in più Direi che anche il calo qualitativo della squadra si fa sentire. Un conto è spendere 500 euro per vedere Pirlo e Marchisio, un altro per vedere Fagioli e Locatelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43872 messaggi Inviato October 30 35 minuti fa, Dani_82 ha scritto: in realtà è praticamente tutto esaurito anche stasera.. c'è giusto qualche posto libero in est qua e la. poi magari tanti abbonati non si presentano, ma "sulla carta" è sold out Ma adesso c'è pure la rivendita ufficiale del posto sul sito della Juve...io ho comprato il biglietto con il secondary ticket e vedevo che ogni tanto ne aggiungevano qualcuno sul sito. Poi magari c'è gente che non ha lo sbatti di rivenderlo (anche perché mi sembra che comunque i soldi non te li ridanno cash) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato October 30 46 minuti fa, stefan1 ha scritto: Direi che anche il calo qualitativo della squadra si fa sentire. Un conto è spendere 500 euro per vedere Pirlo e Marchisio, un altro per vedere Fagioli e Locatelli vero pero' (piccola considerazione quasi scontata) quando la juve e' in trasferta riempie gli stadi e i biglietti vanno a ruba in poche ore esempio per Udine di sabato 2 , le vendite sono iniziate la mattina, e alle 12 era gia' esautiro ogni settore (vero che il bluenergy stadio non e' enorme , ma credo avvenga un po' ovunque) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3278 Joined: 03-Jun-2008 12824 messaggi Inviato October 30 MA se ha 1100 messaggi solo per prendere per il c**o sarebbe bannato, cmq io ricordo sui interventi sensati e pacati ( magari mi sbaglio e allora ti chiedo scusa, ma sono abbastanza certo di ricordare sui interventi seri ) ...ti prende in giro... è falsoInviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6544 Joined: 12-Oct-2008 43872 messaggi Inviato October 30 2 ore fa, dal1982 ha scritto: vero pero' (piccola considerazione quasi scontata) quando la juve e' in trasferta riempie gli stadi e i biglietti vanno a ruba in poche ore esempio per Udine di sabato 2 , le vendite sono iniziate la mattina, e alle 12 era gia' esautiro ogni settore (vero che il bluenergy stadio non e' enorme , ma credo avvenga un po' ovunque) Chiaro, paradossalmente credo che la Juve potrebbe riempire l'Olimpico al livello dei tifosi della Lazio (magari non come quelli della Roma). Il problema di Torino è anche la scarsa disponibilità di biglietti che costringe coloro che magari vedono 7-8 partite all'anno a fare l'abbonamento comunque. Però se alzi troppo il prezzo questo gioco non regge più e i settori da 1000 euro restano vuoti. Invece chi va in trasferta un una tantum da 100 euro lo spende volentieri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1683 messaggi Inviato Venerdì alle 17:33 Con soli 14 anni di ritardo (che vuoi che siano ) finalmente sembra che si siano aperti a ospitare qualsiasi tipo di evento dentro al nostro stadio. Oltre al rugby, pare che si sono decisi anche ad essere disponibili per concerti (e questa è una figata). Con la gestione AA si vedevano solo partite ufficiali, una volta le women, una la next gen, la partita del cuore….insomma solo calcio. Io poi spero sempre che aprano lo stadio (anche con 5 euro di ingresso) quando arrivano i nuovi giocatori, come fanno Real Barcellona e Bayern, invece di fare ammassare la gente sotto 40 gradi davanti al j medical. Che non è neanche tanto sicura come roba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 11 Joined: 30-Aug-2011 39 messaggi Inviato Venerdì alle 20:54 3 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Con soli 14 anni di ritardo (che vuoi che siano ) finalmente sembra che si siano aperti a ospitare qualsiasi tipo di evento dentro al nostro stadio. Oltre al rugby, pare che si sono decisi anche ad essere disponibili per concerti (e questa è una figata). Con la gestione AA si vedevano solo partite ufficiali, una volta le women, una la next gen, la partita del cuore….insomma solo calcio. Io poi spero sempre che aprano lo stadio (anche con 5 euro di ingresso) quando arrivano i nuovi giocatori, come fanno Real Barcellona e Bayern, invece di fare ammassare la gente sotto 40 gradi davanti al j medical. Che non è neanche tanto sicura come roba. da quest anno dovrebbe essere scaduto il famoso contratto con sportfive, magari è per quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35201 messaggi Inviato ieri alle 02:00 8 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Con soli 14 anni di ritardo (che vuoi che siano ) finalmente sembra che si siano aperti a ospitare qualsiasi tipo di evento dentro al nostro stadio. Oltre al rugby, pare che si sono decisi anche ad essere disponibili per concerti (e questa è una figata). Con la gestione AA si vedevano solo partite ufficiali, una volta le women, una la next gen, la partita del cuore….insomma solo calcio. Io poi spero sempre che aprano lo stadio (anche con 5 euro di ingresso) quando arrivano i nuovi giocatori, come fanno Real Barcellona e Bayern, invece di fare ammassare la gente sotto 40 gradi davanti al j medical. Che non è neanche tanto sicura come roba. Il colpaccio sarebbero le Finals di tennis sfruttando il momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 930 Joined: 18-Jul-2006 3247 messaggi Inviato ieri alle 11:22 Gravina vuol far giocare Italia Germania di Nations league allo stadium. Assolutamente no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1683 messaggi Inviato ieri alle 11:31 8 minuti fa, raffa072 ha scritto: Gravina vuol far giocare Italia Germania di Nations league allo stadium. Assolutamente no. Ovviamente la nostra dirigenza di scappati di casa non si opporrà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 930 Joined: 18-Jul-2006 3247 messaggi Inviato ieri alle 12:31 59 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ovviamente la nostra dirigenza di scappati di casa non si opporrà. E coprirà pure il 28 e il 29. Io non ci andrò sicuramente, chi ci va dovrebbe tifare Germania. Immaginate tutto lo stadio che tifa Germania. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1683 messaggi Inviato 23 ore fa 1 ora fa, raffa072 ha scritto: E coprirà pure il 28 e il 29. Io non ci andrò sicuramente, chi ci va dovrebbe tifare Germania. Immaginate tutto lo stadio che tifa Germania. Tifare Germania mai, tuttavia sarebbe da fischiare per 90 minuti e insultare la federazione. Invece sappiamo già che ci sarà l’atmosfera da partita del cuore, sopratutto se i prezzi saranno popolari…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti