Vai al contenuto
dal1982

COSTO BIGLIETTI - GESTIONE STADIUM

Recommended Posts

255 messaggi
38 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Curioso di vedere stasera, in una sfida non di grande fascino e infrasettimanale, quanti posti vuoti ci saranno. mh 

l'unico posto vuoto che non voglio vedere è quello di Danilo in panchina .asd

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
7 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

l'unico posto vuoto che non voglio vedere è quello di Danilo in panchina .asd

AHAHAHAH idem. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43361 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Curioso di vedere stasera, in una sfida non di grande fascino e infrasettimanale, quanti posti vuoti ci saranno. mh 

in realtà è praticamente tutto esaurito anche stasera.. c'è giusto qualche posto libero in est qua e la. poi magari tanti abbonati non si presentano, ma "sulla carta" è sold out

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9429 messaggi
12 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

in realtà è praticamente tutto esaurito anche stasera.. c'è giusto qualche posto libero in est qua e la. poi magari tanti abbonati non si presentano, ma "sulla carta" è sold out

Un buon 25% degli abbonati secondo me non si presenta, credo ci saranno un buon numero di posti vuoti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43871 messaggi
Il 18/10/2024 alle 16:41 , Tiger Jack ha scritto:

Rispetto a 10 anni fa, nonostante quasi 10mila abbonati in meno, è stato incasso il 65% in più mh

GaGrVvkXIAA4nEh.jpeg

Direi che anche il calo qualitativo della squadra si fa sentire.

Un conto è spendere 500 euro per vedere Pirlo e Marchisio, un altro per vedere Fagioli e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43871 messaggi
35 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Ma adesso c'è pure la rivendita ufficiale del posto sul sito della Juve...io ho comprato il biglietto con il secondary ticket e vedevo che ogni tanto ne aggiungevano qualcuno sul sito.

Poi magari c'è gente che non ha lo sbatti di rivenderlo (anche perché mi sembra che comunque i soldi non te li ridanno cash)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53423 messaggi
46 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Direi che anche il calo qualitativo della squadra si fa sentire.

Un conto è spendere 500 euro per vedere Pirlo e Marchisio, un altro per vedere Fagioli e Locatelli 

vero

pero' (piccola considerazione quasi scontata) quando la juve e' in trasferta riempie gli stadi e i biglietti vanno a ruba in poche ore

esempio per Udine di sabato 2 , le vendite sono iniziate la mattina, e alle 12 era gia' esautiro ogni settore (vero che il bluenergy stadio non e' enorme , ma credo avvenga un po' ovunque)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12824 messaggi
MA se ha 1100 messaggi solo per prendere per il c**o sarebbe bannato, cmq io ricordo sui interventi sensati e pacati ( magari mi sbaglio e allora ti chiedo scusa, ma sono abbastanza certo di ricordare sui interventi seri )

...ti prende in giro... è falso

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43871 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

vero

pero' (piccola considerazione quasi scontata) quando la juve e' in trasferta riempie gli stadi e i biglietti vanno a ruba in poche ore

esempio per Udine di sabato 2 , le vendite sono iniziate la mattina, e alle 12 era gia' esautiro ogni settore (vero che il bluenergy stadio non e' enorme , ma credo avvenga un po' ovunque)

Chiaro, paradossalmente credo che la Juve potrebbe riempire l'Olimpico al livello dei tifosi della Lazio (magari non come quelli della Roma).

Il problema di Torino è anche la scarsa disponibilità di biglietti che costringe coloro che magari vedono 7-8 partite all'anno a fare l'abbonamento comunque. Però se alzi troppo il prezzo questo gioco non regge più e i settori da 1000 euro restano vuoti.

Invece chi va in trasferta un una tantum da 100 euro lo spende volentieri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi

Con soli 14 anni di ritardo (che vuoi che siano .asd ) finalmente sembra che si siano aperti a ospitare qualsiasi tipo di evento dentro al nostro stadio.

Oltre al rugby, pare che si sono decisi anche ad essere disponibili per concerti (e questa è una figata). 

Con la gestione AA si vedevano solo partite ufficiali, una volta le women, una la next gen, la partita del cuore….insomma solo calcio.

Io poi spero sempre che aprano lo stadio (anche con 5 euro di ingresso) quando arrivano i nuovi giocatori, come fanno Real Barcellona e Bayern, invece di fare ammassare la gente sotto 40 gradi davanti al j medical. Che non è neanche tanto sicura come roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 messaggi

3 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Con soli 14 anni di ritardo (che vuoi che siano .asd ) finalmente sembra che si siano aperti a ospitare qualsiasi tipo di evento dentro al nostro stadio.

Oltre al rugby, pare che si sono decisi anche ad essere disponibili per concerti (e questa è una figata). 

Con la gestione AA si vedevano solo partite ufficiali, una volta le women, una la next gen, la partita del cuore….insomma solo calcio.

Io poi spero sempre che aprano lo stadio (anche con 5 euro di ingresso) quando arrivano i nuovi giocatori, come fanno Real Barcellona e Bayern, invece di fare ammassare la gente sotto 40 gradi davanti al j medical. Che non è neanche tanto sicura come roba.

da quest anno dovrebbe essere scaduto il famoso contratto con sportfive, magari è per quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35201 messaggi
8 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Il colpaccio sarebbero le Finals di tennis sfruttando il momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3246 messaggi

Gravina vuol far giocare Italia Germania di Nations league allo stadium.

Assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi
8 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Gravina vuol far giocare Italia Germania di Nations league allo stadium.

Assolutamente no.

Ovviamente la nostra dirigenza di scappati di casa non si opporrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3246 messaggi
59 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Ovviamente la nostra dirigenza di scappati di casa non si opporrà. 

E coprirà pure il 28 e il 29.

Io non ci andrò sicuramente, chi ci va dovrebbe tifare Germania.

Immaginate tutto lo stadio che tifa Germania.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1683 messaggi
1 ora fa, raffa072 ha scritto:

E coprirà pure il 28 e il 29.

Io non ci andrò sicuramente, chi ci va dovrebbe tifare Germania.

Immaginate tutto lo stadio che tifa Germania.

Tifare Germania mai, tuttavia sarebbe da fischiare per 90 minuti e insultare la federazione. Invece sappiamo già che ci sarà l’atmosfera da partita del cuore, sopratutto se i prezzi saranno popolari….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti