Maxfido 1324 Joined: 30-Mar-2006 6471 messaggi Inviato September 2, 2021 Io penso si rischi la retrocessione Seriamente Si prende sempre almeno un gol E non si segna, chi puo’ segnare ? tolto chiesa ? Kean a oggi sembra l unico , bravo o meno, ma almeno centrato nel ruolo Dybala e Morata mi paiono due corpi estranei, fragili, deboli, uno in scadenza l'altro in prestito 1 pt in 2 gare e ora due sfide con avversari molto piu in palla di te Rischi di trovarti a 2 punti magari dopo 4 gare, trend tragico Cosa ne pensate ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1130 Joined: 09-Jun-2006 4867 messaggi Inviato September 2, 2021 Penso che siete troppo catastrofisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Skin 275 Joined: 13-Aug-2006 709 messaggi Inviato September 2, 2021 onestamente penso che arriveremo dopo le prime quattro....però non troppo distanti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
johnnybegod 139 Joined: 18-Apr-2013 365 messaggi Inviato September 2, 2021 La squadra è scarsa e l’allenatore peggio, ma malissimo che vada staremo fuori dalle coppe, il che sarebbe una tragedia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14029 Joined: 03-Jun-2005 52136 messaggi Inviato September 2, 2021 Penso che un pò di sesso aiuterebbe... 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato September 2, 2021 (modificato) Penso che non sia un topic serio, ma una trollata. Se poi lo pensi davvero credo che tu sia l'unico al Mondo quindi magari fatti delle domande. In generale il pessimismo e il prendersi a martellate nei co*****i non è una cosa utile o costruttiva, ma non è che voglio farti lezioni di vita... Io penso che se alcune cose vanno come devono vinciamo lo scudetto, se ci va male arriviamo nei primi 4 e se usciamo dai primi 4 posti sarà un fallimento di Allegri non dovuto al valore della rosa Modificato September 2, 2021 da Fra82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8793 Joined: 19-Aug-2008 29590 messaggi Inviato September 2, 2021 Comunque sia A.A., con il compare Allegri, si sono specializzati nelle peggiori partenze di campionato della Juve. Tutte loro sono negli ultimi 60 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1324 Joined: 30-Mar-2006 6471 messaggi Inviato September 2, 2021 1 minuto fa, Fra82 ha scritto: Penso che non sia un topic serio, ma una trollata. Se poi lo pensi davvero credo che tu sia l'unico al Mondo quindi magari fatti delle domande. In generale il pessimismo e il prendersi a martellate nei co*****i non è una cosa utile o costruttiva, ma non è che voglio farti lezioni di vita... Io penso che se alcune cose vanno come devono vinciamo lo scudetto, se ci va male arriviamo nei primi 4 e se usciamo dai primi 4 posti sarà un fallimento di Allegri non dovuto al valore della rosa chi segnerà? solo questo secondo te chi puo' segnare se non si segna non si vince, mi pare logico contando che abbiamo gia preso 3 gol da udinese ed empoli, anche in difesa...insomma la rosa sicuramente non è da retrocessione ma la situazione in cui ci si trova è di depressione e difficolta estrema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5209 Joined: 04-May-2006 10246 messaggi Inviato September 2, 2021 ci stiamo rendendo ridicoli con sti post.......nemmeno i tifosi della peggior inda arriverebbero a tanto......ma dai !!! facciamo i seri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8480 Joined: 04-Apr-2006 134348 messaggi Inviato September 2, 2021 13 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto: Penso che siete troppo catastrofisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti