planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 1, 2021 A sta botta offro io . Un'occhiatina al circuito, a bordo della RBR di bimbominchia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3511 Joined: 08-Jul-2006 21656 messaggi Inviato September 1, 2021 A sta botta offro io . Un'occhiatina al circuito, a bordo della RBR di bimbominchia Se ricordo bene il circuito è in riva al mare e c'erano problemi di abbia portata dal vento.Questo quando faceva parte del circuito f1.Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 1, 2021 5 minuti fa, wmontero ha scritto: Se ricordo bene il circuito è in riva al mare e c'erano problemi di abbia portata dal vento. Questo quando faceva parte del circuito f1. Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Intendi sabbia, right? Beh si. Una volta, credo 27 anni fa, andai a vedere una challenge tra macchine italiane. C'era moooolta sabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3511 Joined: 08-Jul-2006 21656 messaggi Inviato September 1, 2021 Intendi sabbia, right? Beh si. Una volta, credo 27 anni fa, andai a vedere una challenge tra macchine italiane. C'era moooolta sabbia Sabbia si Scusa Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 1, 2021 1978 vs 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 2, 2021 (modificato) l'ultima volta che li ho visti correre su questo circuito era il 1983 , prost per la troppa fretta di passare piquet ci si giocò il modiale ( oltre al fatto che la sera prima fù beccato che stantuffava la moglie del gran capo della renault che non la prese bene ) un trojaio di circuito era , e un trojaio è rimasto , buono giusto per kart e formule minori . Modificato September 2, 2021 da gnarro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3511 Joined: 08-Jul-2006 21656 messaggi Inviato September 2, 2021 l'ultima volta che li ho visti correre su questo circuito era il 1983 , prost per la troppa fretta di passare piquet ci si giocò il modiale ( oltre al fatto che la sera prima fù beccato che stantuffava la moglie del gran capo della renault che non la prese bene ) un trojaio di circuito era , e un trojaio è rimasto , buono giusto per kart e formule minori .Gli olandesi andavano accontentati.Chi l'avrebbe detto che la patria delle biciclette è delle canne sfornasse un pilota così.Farà la fine dell'Olanda calcio?Tanto fumo niente arrosto?Ci sta.Se perde l'occasione quest'anno il prossimo si dovrebbe azzerare tutto e ci sono emergenti che sanno il fatto loro.Temo anche il monegasco diventi l'alesi.2Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 2, 2021 Mi segnalano che Hamilton riceverà a Zandvoort un accoglimento degno della sua attuale reputazione tra gli olandesi. Sta andando in giro per il circuito vestito d'arancione. Manca solo la maschera di Trump Ps: guardando vecchi filmati, spesso vedo gare su circuiti a Kyalami, o in Svezia. Ma le rivedremo mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 2, 2021 6 ore fa, wmontero ha scritto: Gli olandesi andavano accontentati. Chi l'avrebbe detto che la patria delle biciclette è delle canne sfornasse un pilota così. Farà la fine dell'Olanda calcio? Tanto fumo niente arrosto? Ci sta. Se perde l'occasione quest'anno il prossimo si dovrebbe azzerare tutto e ci sono emergenti che sanno il fatto loro. Temo anche il monegasco diventi l'alesi.2 Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Secondo me Verstappen è cmq tra i più bravi. Poi sarò contento di essere smentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3511 Joined: 08-Jul-2006 21656 messaggi Inviato September 2, 2021 Secondo me Verstappen è cmq tra i più bravi. Poi sarò contento di essere smentito.Certo. Ma quest'anno però è una ghiotta occasione .Il prossimo anno in teoria si cambia regolamento ed è un incognita per tutti e ci sono giovani rampanti .Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato September 3, 2021 22 ore fa, planet_nl ha scritto: Mi segnalano che Hamilton riceverà a Zandvoort un accoglimento degno della sua attuale reputazione tra gli olandesi. Sta andando in giro per il circuito vestito d'arancione. Manca solo la maschera di Trump Ps: guardando vecchi filmati, spesso vedo gare su circuiti a Kyalami, o in Svezia. Ma le rivedremo mai? spero proprio di no , sono circuiti totalmente inadeguati alle monoposto attuali ... a dire il vero gia adesso ce ne sono che dovrebbero sparire . poi il dio denaro potrebbe sicuramente intercedere e fare la differenza . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 3, 2021 5 minuti fa, gnarro ha scritto: spero proprio di no , sono circuiti totalmente inadeguati alle monoposto attuali ... a dire il vero gia adesso ce ne sono che dovrebbero sparire . poi il dio denaro potrebbe sicuramente intercedere e fare la differenza . Appunto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato September 5, 2021 On 9/2/2021 at 3:18 PM, planet_nl said: Secondo me Verstappen è cmq tra i più bravi. Poi sarò contento di essere smentito. Leclerc è più talentuoso ed è anche più bravo e calcolatore. Il problema di Charles è la macchina che guida. Speriamo per lui che nel 2022 la Ferrari sia competitiva per vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 5, 2021 Mah, sembra tutto troppo perfetto, oggi. Verstappen in pole Sole Niente vento Ecco, per me la sua gara odierna durerà meno di me a letto con Diletta Leotta. Letto, Letta, Leotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4675 Joined: 21-Nov-2011 23777 messaggi Inviato September 5, 2021 Mah, sembra tutto troppo perfetto, oggi. Verstappen in pole Sole Niente vento Ecco, per me la sua gara odierna durerà meno di me a letto con Diletta Leotta. Letto, Letta, Leotta Che odio per il popolo arancione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato September 5, 2021 Le Clerc sta prendendo 2 secondi a giro. Che schifo di macchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17668 messaggi Inviato September 5, 2021 Incredibile errore di strategia della mercedes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4675 Joined: 21-Nov-2011 23777 messaggi Inviato September 5, 2021 Sainz una chiavica di pilota. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 5, 2021 2 ore fa, planet_nl ha scritto: Mah, sembra tutto troppo perfetto, oggi. Verstappen in pole Sole Niente vento Ecco, per me la sua gara odierna durerà meno di me a letto con Diletta Leotta. Letto, Letta, Leotta Che dire, dovrei essere orgoglioso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato September 5, 2021 Dominio Verstappen, Hamilton si prende l'extra point per il giro più veloce. Ferrari imbarazzanti, come al solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4675 Joined: 21-Nov-2011 23777 messaggi Inviato September 5, 2021 Dopo la trashata della canzone su Verstappen si può anche chiudere lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato September 5, 2021 Verstappen sarebbe dovuto essere avanti di minimo 40 punti ad oggi. Invece il campionato è apertissimo. Monza sarà i circuito più anomalo dei restanti gp. Gp piuttosto nelle attese in termini di spettacolo, ma gli olandesi sono sempre divertenti da vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wmontero 3511 Joined: 08-Jul-2006 21656 messaggi Inviato September 5, 2021 Verstappen sarebbe dovuto essere avanti di minimo 40 punti ad oggi. Invece il campionato è apertissimo. Monza sarà i circuito più anomalo dei restanti gp. Gp piuttosto nelle attese in termini di spettacolo, ma gli olandesi sono sempre divertenti da vedere Olandesi = divertenti Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1330 Joined: 22-Jul-2006 6162 messaggi Inviato September 5, 2021 Presente! GP un po' noioso, ma atmosfera pazzesca. Locali ovviamente impazziti per il loro Max, io ed il mio amico abbiamo incontrato un paio di temerari tifosi Ferrari tra cui un inglese sulla 60ina che ha visto vincere la Ferrari a Zandvoort negli anni '80. Incredibilmente, Hamilton alla fine è stato anche applaudito (ma avrei voluto vedere a posizioni invertite con Verstappen se l'avessero ancora applaudito.. ). @planet_nl che sia Koningsdag, una partita degli europei/mondiali o il GP di F1 qua la solfa è sempre la stessa: musica discutibile, fiumi di birra, tanto arancione e tanta gnagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 5, 2021 23 minuti fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Presente! GP un po' noioso, ma atmosfera pazzesca. Locali ovviamente impazziti per il loro Max, io ed il mio amico abbiamo incontrato un paio di temerari tifosi Ferrari tra cui un inglese sulla 60ina che ha visto vincere la Ferrari a Zandvoort negli anni '80. Incredibilmente, Hamilton alla fine è stato anche applaudito (ma avrei voluto vedere a posizioni invertite con Verstappen se l'avessero ancora applaudito.. ). @planet_nl che sia Koningsdag, una partita degli europei/mondiali o il GP di F1 qua la solfa è sempre la stessa: musica discutibile, fiumi di birra, tanto arancione e tanta gnagna Confermo Anche se è strano vedere olandesi parlare di formula uno. Io nel 1994 andai lì a vedere "Italia a Zandvoort". C'erano le conigliette della Penthouse E mio padre accanto che faceva: bravo, sti catzi della Countach e della GTO: entrare in una di queste ancora se pò fa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti