Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7

Recommended Posts

65188 messaggi

Che poi pure sta storia del ridimensionamento...mica tanto vero, abbiamo investito 250 milioni per 5 giocatori (de light, Chiesa, Kulusesky, Locatelli, Kean)...poi ci sono i due senatori campioni d'Europa, Dybala che vuole 15mln, altri 7-8 nazionali superstipendiati, un allenatore pure con stipendio arcimilionario...come caxxo è allora che facciamo cacare a spruzzo?

Possibile che sono tutte pippe?!?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi
6 minuti fa, Andystars ha scritto:

Falso. Marotta è stato licenziato in tronco (con lui l'AD Mazzia) per altri motivi che oggi a Torino sono ben noti per chi frequenta certi ambienti. E' stato licenziato per giusta causa e lo sanno anche i muri. Chiedere al Procuratore di Khedira per informazioni.

Meno male che c'è qualcuno che dice le cose come stanno, io l'ho fatto nel topic  dove Marotta viene considerato una divinità. I motivi per il quale è stato cacciato sono noti, non riguardano Ronaldo, ma i "candidi" rinnovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
2 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

partita fisica noi fa ridere più di partita tecnica .asd

Partita fisica con rabiot Bernardeschi Ramsey de Sciglio pellegrini...si in effetti fa abbastanza ridere..o piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1523 messaggi

tutto è collegato ai risultati

quindi si muore con Allegri se non vincerà mai? La risposta è no

alla più brutta si dimette Agnelli, tanto ormai col flop della superlega è inviso da chiunque

E sinceramente in parecchi contiamo i secondi che mancano...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
1 minute ago, Nightfly said:

Meno male che c'è qualcuno che dice le cose come stanno, io l'ho fatto nel topic  dove Marotta viene considerato una divinità. I motivi per il quale è stato cacciato sono noti, non riguardano Ronaldo, ma i "candidi" rinnovi. 

Non solo. Il fatto che abbia trovato subito impiego in un'altra Società è alquanto strano, perchè quando succedono certe cose, è abbastanza difficile che poi ti vogliano assumere ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
4 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

E visto che con CR7 non hai vinto la Champions il secondo anno vai a prendere a 80 milioni 80 un giovanotto difensore olandese solo perché ti ha buttato fuori in Champions e ha fatto qualche buona partita in una squadra di miracolati , mazzata finale, anzi no perché dopo vai a prendere rabiot e Ramsey ( fuori squadra e infortunato da 1 anno) e gli fai dei contratti che non stanno né in cielo né in terra, dirigenza assurda e incompetente, infatti han fatto l'unico che capiva qualcosa

Si, siamo sempre lì. Non hanno azzeccato alcun investimento. Nei fatti potevano permettersi pochi investimenti ed hanno puntato tutto su un difensore e su parametri 0 (con ingaggi elevatissimi). Di certo non potevano assicurarsi altri campioni ( Perchè per i campioni oltre a versare dei lauti ingaggi devi investire soldi per il cartellino. Soldi che NON HAI PIù DATA L'OPERAZIONE MOSTRE DELL'ANNO PRECEDENTE) ma a quel punto se sei saggio contieni meglio il monte ingaggi. E' pericolosissimo  elargire quegli stipendi per giocatori che devono mostrare il loro valore in un campionato nuovo e in un contesto nuovo. Ma Agnelli&Paratici erano e sono SCARSI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
4 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Se puoi, mi dici quali sono questi giusti motivi (anche tramite Mp)  mi interessa.

ma saranno tipo le voci di paese su qualcosa legato alle percentuali delle commissioni sui rinnovi

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4434 messaggi
53 minutes ago, Andystars said:

Io le partite le vedo. Di queste Prime 3 la Peggiore di Gran lunga è stata quella contro l'Empoli. Con l'Udinese si è pareggiato per colpa del Portiere, oggi probabilmente perdevamo, chi lo sa???? Ma non ho visto cose inenarrabili. Abbiamo giocato con De Sciglio e Pellegrini Titolari, praticamente senza cambi, contro una Squadra, a detta di Molti nel Forum, che doveva asfaltarci in un tempo. Non ho visto nulla di tutto ciò. Ho visto una partita brutta, piena zeppa di errori, i goals segnati sono difficili da commentare per una partita di Lega Pro, figuriamoci in Serie A. Ovvio che questo non sia un merito o motivo di vanto, ma si è giocato senza 7 Titolari e di nuovo per la Seconda partita su 3 senza Portiere. Poi possiamo dire che la Squadra fa schifo, la Dirigenza è incompetente e tutto quello che vogliamo, ma Secondo me è stata fatta la partita giusta per gli Uomini a disposizione. Il Primo tempo è stato fatto bene, anche sul risultato di 1-1 non mi sembrava che il Napoli fosse così pericoloso, tutt'altro, si stavano trascinando verso la fine sul pareggio. Sarebbe stato difficile dare un giudizio anche se avessimo vinto visto chi giocava, figurati adesso che abbiamo perso. Io non sono ne paziente e nemmeno cattivo, guardo le partite e basta. Senza incazzarmi più di Tanto. Adesso Martedì si gioca di nuovo e lì margine di errore non ne avremo. In Campionato si può sempre rientrare, anche se dopo quest'avvio ci si crede di meno (non il sottoscritto).

D’accordo al 100%

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Ah ora ricordo che si diceva : " la squadra è vecchia i giocatori bolliti è normale non pressare e aspettare l'avversario"

Oggi i giocatori sono giovani ma non si corre comunque.

Boh.

Unica squadra del campionato che dopo 50 minuti è in riserva, unica.

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65188 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Ah ora ricordo che si diceva : " la squadra è vecchia i giocatori bolliti è normale non pressare e aspettare l'avversario"

Oggi i giocatori sono giovani ma non si corre comunque.

Boh.

Unica squadra del campionato che dopo 50 minuti è in riserva, unica.

Ma a marzo voleremo...

Modificato da Tiger Jack
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
8 minuti fa, chees_9àin ha scritto:

partita fisica? noi?

fa ridere più di partita tecnica .asd

Eh ma magari qualche spallata riusciamo a darla. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
943 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Non solo. Il fatto che abbia trovato subito impiego in un'altra Società è alquanto strano, perchè quando succedono certe cose, è abbastanza difficile che poi ti vogliano assumere ancora.

Guarda degli sfinteristi non mi sorprende più niente, si vede che sono della stessa pasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
16 minuti fa, Andystars ha scritto:

Falso. Marotta è stato licenziato in tronco (con lui l'AD Mazzia) per altri motivi che oggi a Torino sono ben noti per chi frequenta certi ambienti. E' stato licenziato per giusta causa e lo sanno anche i muri. Chiedere al Procuratore di Khedira per informazioni.

7 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Se puoi, mi dici quali sono questi giusti motivi (anche tramite Mp)  mi interessa.

mi accodo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4434 messaggi
Just now, Francesco_De_Gregorio said:

Rientrare con questa pseudo-squadra?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Arrivare nei primi 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

meno male che non ho visto la partita, risultato abbastanza prevedibile con errori dei singoli, la precaria forma fisica dei giocatori e il gioco che latita… senza dimenticare i sudamericani… è andata così meglio concentrarsi sulla champions e cercare di migliorare nel gioco… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3426 messaggi

Purtroppo l'unico che ci può  salvare è il traditore.

Ma la società  arriverà  a tanto?

Mi sa di no... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
6 minuti fa, Nightfly ha scritto:

beh quanto a rinnovi direi che Paratici è stato buon allievo, evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi

è colpa di Allegri se il polacco fa le cacate, è sempre colpa di Allegri se l'unico cambio che poteva mettere era Kean che non ha fatto nemmeno un allenamento con gli altri giocatori, è colpa di Allegri se Chiesa e i sudamericani non potevano giocare... Direi che stasera ha fin troppi alibi. Finora non credo che la squadra abbia potuto fare una serie di sessioni di allenamento consecutive per ritrovare dei meccanismi, c**** sono sempre stati in giro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma a marzo voleremo...

sì,

se famo n giro co Olimpia, er fagiano d'a lazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Chi potrebbe essere un sostituto di Allegri?

Solo Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
2 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Si, siamo sempre lì. Non hanno azzeccato alcun investimento. Nei fatti potevano permettersi pochi investimenti ed hanno puntato tutto su un difensore e su parametri 0 (con ingaggi elevatissimi). Di certo non potevano assicurarsi altri campioni ( Perchè per i campioni oltre a versare dei lauti ingaggi devi investire soldi per il cartellino. Soldi che NON HAI PIù DATA L'OPERAZIONE MOSTRE DELL'ANNO PRECEDENTE) ma a quel punto se sei saggio contieni meglio il monte ingaggi. E' pericolosissimo  elargire quegli stipendi per giocatori che devono mostrare il loro valore in un campionato nuovo e in un contesto nuovo. Ma Agnelli&Paratici erano e sono SCARSI

Ok per i campioni che non si potevano più prendere, ma non riuscire a prendere 2 terzini decenti in 4 anni non è accettabile ..ma per scrivere tutte le s********e che hanno fatto in questi anni non basterebbe l'elenco del telefono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

è colpa di Allegri se il polacco fa le cacate, è sempre colpa di Allegri se l'unico cambio che poteva mettere era Kean che non ha fatto nemmeno un allenamento con gli altri giocatori, è colpa di Allegri se Chiesa e i sudamericani non potevano giocare... Direi che stasera ha fin troppi alibi. Finora non credo che la squadra abbia potuto fare una serie di sessioni di allenamento consecutive per ritrovare dei meccanismi, c**** sono sempre stati in giro...

Ad agosto hanno giocato a bocce?

cioè nel precampionato non ha messo benzina nelle gambe e non ha dato uno straccio di schema.

wow.

Modificato da Jamaine
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10632 messaggi
2 minutes ago, B/N said:

meno male che non ho visto la partita, risultato abbastanza prevedibile con errori dei singoli, la precaria forma fisica dei giocatori e il gioco che latita… senza dimenticare i sudamericani… è andata così meglio concentrarsi sulla champions e cercare di migliorare nel gioco… 

la partita da fare in quella situazione di emergenza non poteva essere impostata diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

Chi potrebbe essere un sostituto di Allegri?

Solo Conte?

Nessuno ovviamente.

con il contratto che si trova è saldissimo al suo posto almeno 2 anni, poi è un pò prestino per parlare di esonero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...