Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7

Recommended Posts

4193 messaggi
16 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

se continuiamo a fare così bene Allegri a maggio non c'arriva

ma manco a gennaio

Con quattro anni di contratto a 9 milioni? 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41530 messaggi
Szczesny 3
3 come le papere che ha combinato. Donnarumma non serviva, vero ?
De Sciglio 6
Spazzare è meglio che regalare gol. Diligente
Bonucci 6
Prestazione dignitosa
Chiellini 6
Prestazione dignitosa
Pellegrini 5
In fase di spinta non si è visto, in quella difensiva neanche
McKennie 4
Ha girato a vuoto tutta la partita, prestazione nulla
Locatelli 6
Era alla prima con la Juve, lo grazio per l'impegno
Rabiot 5
Ha litigato tutta la partita, con il pallone
Kulusevski 4
Ha trotterellato per il campo senza meta, con la mente troppo libera, anzi vuota
Morata 6,5
Oltre al gol, non poteva fare molto di più, troppo isolato
Bernardeschi 4
Penso sia irrecuperabile
De Ligt 5
Benchè fuori ruolo quel poco che ha giocato sembrava avere i piedi al tungsteno, due appoggi sbagliati su due

Ramsey s.v

Allegri 5
Non disponeva di molti titolari, ma il cambio Kean - Morata me lo deve spiegare: Kulu doveva uscire al posto di Moise.

Kulusevsky ci ha provato e nel primo tempo c'era io non l'ho visto male

KEAN? Inguardabile

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
3 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Il punto è che la juve ha fatto un all-in puntando tutte le proprie fiches su ronaldo.

Questo ha fatto. Doveva vincere subito. Perchè Agnelli non ce la faceva più a non vincere. E' stato come affidare una ferrari ad un minorenne in preda ad una furia ormonale. Questo è stato Agnelli.

Vincere subito sarebbe stato l'unico modo per autosostenere quell'operazione.

Ragionamento super rischioso perchè se fallisci ti ritrovi dopo alcuni anni con le pezze al c**o. Ed è quello che è successo. Dopo il primo anno l'unica pezza d'appoggio sono rimaste le pesanti plusvalenze fittizie che di fatto tenevano la società in linea di galleggiamento economico ma la deprezzavano dal punto di vista sportivo e l'arrivo della pandemia ha dato la mazzata definitiva. Poi, a partire dal termine della scorsa stagione di mercato di fatto l'unica possibilità di acquisto è stata il "pagherò" tramite la quale sono arrivati chiesa, locatelli e kean (che sarà riacquistato ad una cifra più alta di quanto venduto). E non finisce qui, siamo ormai in una crisi pazzesca al livello di cash flow  e dobbiamo regalare letteralmente Romero. Ma non basta, cominciamo a fare minusvalenze data l'acqua alla gola con lo stesso Romero e con la gemma da cui è nato tutto, Cr7.

La penso esattamente come te. Ma guarda non solo vincere, ma quantomeno arrivare ogni anno in semifinale. Questo secondo me si aspettava AA nelle prime due stagioni, nel peggiore dei casi. Invece in CL è stato un disastro e poi ci si è messo pure il Covid e conseguentemente sono apparsi voragini nel bilancio.

Altro errore è stato mandare via Marotta, che almeno avrebbe saputo barcamenarsi in una situazione economica più problematica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28088 messaggi
33 minuti fa, Andystars ha scritto:

Io le partite le vedo. Di queste Prime 3 la Peggiore di Gran lunga è stata quella contro l'Empoli. Con l'Udinese si è pareggiato per colpa del Portiere, oggi probabilmente perdevamo, chi lo sa???? Ma non ho visto cose inenarrabili. Abbiamo giocato con De Sciglio e Pellegrini Titolari, praticamente senza cambi, contro una Squadra, a detta di Molti nel Forum, che doveva asfaltarci in un tempo. Non ho visto nulla di tutto ciò. Ho visto una partita brutta, piena zeppa di errori, i goals segnati sono difficili da commentare per una partita di Lega Pro, figuriamoci in Serie A. Ovvio che questo non sia un merito o motivo di vanto, ma si è giocato senza 7 Titolari e di nuovo per la Seconda partita su 3 senza Portiere. Poi possiamo dire che la Squadra fa schifo, la Dirigenza è incompetente e tutto quello che vogliamo, ma Secondo me è stata fatta la partita giusta per gli Uomini a disposizione. Il Primo tempo è stato fatto bene, anche sul risultato di 1-1 non mi sembrava che il Napoli fosse così pericoloso, tutt'altro, si stavano trascinando verso la fine sul pareggio. Sarebbe stato difficile dare un giudizio anche se avessimo vinto visto chi giocava, figurati adesso che abbiamo perso. Io non sono ne paziente e nemmeno cattivo, guardo le partite e basta. Senza incazzarmi più di Tanto. Adesso Martedì si gioca di nuovo e lì margine di errore non ne avremo. In Campionato si può sempre rientrare, anche se dopo quest'avvio ci si crede di meno (non il sottoscritto).

Ovviamente  Allegri ha tutto il.tempo per dimostrare che io mi.sbaglio.

Il posto per ora non lo rischia sicuro.

Io sarò ben.contento a Maggio di dire che  settembre mi sono sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6886 messaggi

Per chi lo ricorda...sarà un campionato Juventusiasmante...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

Il migliore in campo Locatelli, il peggiore Ronaldo che limita i compagni...

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

Szczesny 1

De Sciglio 6

Bonucci 6

Chiellini 6,5

Pellegrini 6

Locatelli 6,5

Rabiot 6

McKennie 5

Bernardeschi 5

Kulusevski 6

Morata 6

De Ligt 6

Ramsey sv

Kean 4

Allegri 6. La partita stava andando bene, Szczesny gliel'ha scombinata di nuovo (pure Kean). Per gli Uomini a disposizione è stata impostata in maniera corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17198 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ci ho fatto caso anch'io. 

Per sottolineare in che condizioni ci siamo presentati oggi. Siamo andati a Napoli una scarpa ed una ciavatta. 

Il trappolone c'era ok, però non è ammissibile una roba del genere.

Son 2 mesi che si allenano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

La penso esattamente come te. Ma guarda non solo vincere, ma quantomeno arrivare ogni anno in semifinale. Questo secondo me si aspettava AA nelle prime due stagioni, nel peggiore dei casi. Invece in CL è stato un disastro e poi ci si è messo pure il Covid e conseguentemente sono apparsi voragini nel bilancio.

Altro errore è stato mandare via Marotta, che almeno avrebbe saputo barcamenarsi in una situazione economica più problematica.

Ma Marotta è stato liquidato proprio perchè, non volendo fare il broker, era contrario all'operazione Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi
12 minuti fa, Andystars ha scritto:

Con il Malmo aspettati una partita fisica e scorbutica. Loro possono metterla solo su quel piano. Dovrà essere brava la Juventus a metterla sul piano tecnico e non prettamente fisico. Con il Milan sarà particolare, perchè loro giocheranno il Mercoledì sera a Liverpool.

Sul piano tecnico la metti se hai 2 cose:

1- Giocatori tecnici

2- Allenatore che sa fare degli schemi

Non abbiamo nessuno dei due. É molto più facile e verosimile che la partita fisica e scorbutica la facciamo noi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, Attila79 said:

Ma Marotta è stato liquidato proprio perchè, non volendo fare il broker, era contrario all'operazione Ronaldo.

Falso. Marotta è stato licenziato in tronco (con lui l'AD Mazzia) per altri motivi che oggi a Torino sono ben noti per chi frequenta certi ambienti. E' stato licenziato per giusta causa e lo sanno anche i muri. Chiedere al Procuratore di Khedira per informazioni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1869 messaggi
4 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Il punto è che la juve ha fatto un all-in puntando tutte le proprie fiches su ronaldo.

Questo ha fatto. Doveva vincere subito. Perchè Agnelli non ce la faceva più a non vincere. E' stato come affidare una ferrari ad un minorenne in preda ad una furia ormonale. Questo è stato Agnelli.

Vincere subito sarebbe stato l'unico modo per autosostenere quell'operazione.

Ragionamento super rischioso perchè se fallisci ti ritrovi dopo alcuni anni con le pezze al c**o. Ed è quello che è successo. Dopo il primo anno l'unica pezza d'appoggio sono rimaste le pesanti plusvalenze fittizie che di fatto tenevano la società in linea di galleggiamento economico ma la deprezzavano dal punto di vista sportivo e l'arrivo della pandemia ha dato la mazzata definitiva. Poi, a partire dal termine della scorsa stagione di mercato di fatto l'unica possibilità di acquisto è stata il "pagherò" tramite la quale sono arrivati chiesa, locatelli e kean (che sarà riacquistato ad una cifra più alta di quanto venduto). E non finisce qui, siamo ormai in una crisi pazzesca al livello di cash flow  e dobbiamo regalare letteralmente Romero. Ma non basta, cominciamo a fare minusvalenze data l'acqua alla gola con lo stesso Romero e con la gemma da cui è nato tutto, Cr7.

E visto che con CR7 non hai vinto la Champions il secondo anno vai a prendere a 80 milioni 80 un giovanotto difensore olandese solo perché ti ha buttato fuori in Champions e ha fatto qualche buona partita in una squadra di miracolati , mazzata finale, anzi no perché dopo vai a prendere rabiot e Ramsey ( fuori squadra e infortunato da 1 anno) e gli fai dei contratti che non stanno né in cielo né in terra, dirigenza assurda e incompetente, infatti han fatto l'unico che capiva qualcosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

Sto leggendo molto spesso che il progetto Juve post Ronaldo è basato sui giovani. Non esiste nessun progetto giovani se a parte Deligt Locatelli e forse Kajo Jorge fanno ca**re...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi
1 ora fa, FacSimile ha scritto:

4,5 milioni di euro 

E che per forza deve giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28088 messaggi
5 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Per chi lo ricorda...sarà un campionato Juventusiasmante...

Secondo me sarà

Juveutanasia

Ma non devo essere pessimista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
956 messaggi
1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Kulusevsky ci ha provato e nel primo tempo c'era io non l'ho visto male

KEAN? Inguardabile

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Hai ragione Kean me lo sono scordato: Voto 3 come Tek ! Avrei lasciato Morata in campo affiancandolo a Moise per ripartire in velocità. Per quello che riguarda Kulu io purtroppo non l'ho visto bene, è ancora troppo macchinoso,  perde tanti palloni e ha poca grinta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
2 minuti fa, Andystars ha scritto:

Falso. Marotta è stato licenziato in tronco (con lui l'AD Mazzia) per altri motivi che oggi a Torino sono ben noti per chi frequenta certi ambienti. E' stato licenziato per giusta causa e lo sanno anche i muri. Chiedere al Procuratore di Khedira per informazioni.

Potresti essere più preciso? Non metto in dubbio quello che scrivi ma non vivendo a Torino a me giungono solo le tesi giornalistiche.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

non lo so regà,

ammetto che prendo ogni giorno betabloccanti, ma in genere quando non mi ricordo il nome o la faccia del portiere avversario, non è un bel segnale .asd

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107854 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

non lo so regà,

ammetto che prendo ogni giorno betabloccanti, ma in genere quando non mi ricordo il nome o la faccia del portiere avversario, non è un bel segnale .asd

Uvaspina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28088 messaggi

Comunque  più passa il tempo e più mi sta sulle palle tifare per la squadra di proprietà  di John Elkann. 

Ma perché non vende a qualche Sceicco?

Io tifavo la Juve del grande Gianni Agnelli.

Chi so sti Elkann?

Passate la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

Ci rendiamo conto che il terzo giocatore più pagato della rosa è Szceszny. Vi rendete conto che crimini sportivi ha perpetrato in certo personaggio?!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

Sul piano tecnico la metti se hai 2 cose:

1- Giocatori tecnici

2- Allenatore che sa fare degli schemi

Non abbiamo nessuno dei due. É molto più facile e verosimile che la partita fisica e scorbutica la facciamo noi.

partita fisica? noi?

fa ridere più di partita tecnica .asd

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13789 messaggi
16 minuti fa, pavelo ha scritto:

Con quattro anni di contratto a 9 milioni? 

tutto è collegato ai risultati

quindi si muore con Allegri se non vincerà mai? La risposta è no

alla più brutta si dimette Agnelli, tanto ormai col flop della superlega è inviso da chiunque

Modificato da Wizi of Oz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28088 messaggi
7 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se puoi, mi dici quali sono questi giusti motivi (anche tramite Mp)  mi interessa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5729 messaggi

Per me Allegri avrebbe fatto catenaccio anche con tutti i titolari, come ha sempre fatto a Napoli.

Due poveri cristi abbandonati in avanti con quaranta metri di campo vuoto tra loro e la linea dei centrocampisti.

Verconia

Modificato da Longcat
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...