Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Napoli - Juventus 2-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

150 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      59
    • M. DE SCIGLIO
      2
    • L. BONUCCI
      0
    • G. CHIELLINI
      16
    • L. PELLEGRINI
      0
    • W. McKENNIE
      2
    • M. LOCATELLI
      36
    • A. RABIOT
      2
    • D. KULUSEVSKI
      4
    • A. MORATA
      12
    • F. BERNARDESCHI
      6
    • M. de LIGT
      0
    • A. RAMSEY
      1
    • M. KEAN
      7

Recommended Posts

65188 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

A parte la sconfitta, quello che mi chiedo è se vedremo sempre questo tipo di Juve, tutta dietro a difendere, oppure no.

Sono curioso. 

Temo di sì

Una squadra con baricentro più alto significa che i due centrali devono difendere a campo aperto e non è certo l'ideale per i due senatori. Lo potresti fare con De Ligt  ma mi sembra in confusione pure lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26708 messaggi
1 minuto fa, Pavel77 ha scritto:

Beh con la fomrazione di oggi credo che un altro tipo di gioco fosse impossibile anche solo pensarlo.

Ma figurati...oggi con 11 giocatori presi a c**** tra i pochi a disposizione dovevi andare a palleggiare nella metà campo del Napoli per 90 minuti con difesa a centrocampo e vincere 4-0

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3211 messaggi

Cerco di trovare qualcosa di positivo..

Locatelli secondo me ha fatto una buonissima partita , i due centrali idem.

Regalare agli avversari Dybala Cuadrado Danilo Alex Sandro Chiesa e lo stesso Bentancur senza dimenticare Arthur che prima o poi rientrerà e comunque perdere per due errori individuali senza sostanzialmente rischiare molto al netto delle due defaiance ,

Mi dà qualche speranza per il futuro.

Certo è che a differenza del 2015 16 vedo una concorrenza molto più agguerrita e rifare il filotto di vittorie ( 25 su 26 partite dalla decima ..) lo vedo veramente difficile , vedremo.. nulla è perso ma bisogna scegliarsi...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

prima ronaldo, ora allegri...ma che siete stati tutti operai fiat che se criticate agnelli vi richiede di ridargli gli stipendi che vi ha elargito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
13 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Però la prima ora è stata buona. Bisogna ripartire da lì.

Sì, anch'io ho visto cose positive. 

Non sono bastate per prendere punti, ma sono un passo avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
3 minutes ago, Tiger Jack said:

Temo di sì

Una squadra con baricentro più alto significa che i due centrali devono difendere a campo aperto e non è certo l'ideale per i due senatori. Lo potresti fare con De Ligt  ma mi sembra in confusione pure lui.

Attento però. Io ritengo ingiudicabile la partita di oggi. Anche se avessimo vinto. Troppi assenti per provare a vedere qualcosa. Forse nel Primo tempo il centrocampo ha funzionato. Locatelli ha dato equilibrio e geometria (oltre che personalità) e Rabiot ha fatto bene il lavoro di copertura. McKennie si è inserito con continuità. Il problema però è che davanti Morata tiene troppo poco palla.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65188 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Secondo me un'altra squadra che ha un portiere che oggi fa quello che fa Scesni + è costretta a lasciare a casa 6,7,8 giocatori tra cui quelli più forti, + ha perso da meno di un mese un attaccante importante, + è chiamata ad un lavoro di ricostruzione non indifferente dopo una stagione deludente, se gioca fuori casa contro il Napoli bene non fa. 

Se mi trovi una squadra che ce le ha tutte ste cose, le analizziamo. Noi ce le abbiamo tutte .asd

Ho visto stasera l'Atalanta, e nonostante abbia un gran gioco riconosciuto ha perso contro una squadra meno forte del Napoli. Se può bastare come esempio. 

Vedremo, spero che abbiate ragione voi "ottimisti"...ne sarei ben lieto eh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
495 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Quindi aspettiamo una nuova dirigenza sperando la squadra faccia schifo per poter cacciare la vecchia.

Mi sembra un'idea geniale. E se, ipotesi remota, questi non se ne vanno? Continuiamo a tifare contro per altri dieci anni o passiamo al tamburello? 

Io non spero che la squadra faccia schifo. LA SQUADRA FA SCHIFO. E FA SCHIFO da almeno TRE ANNI.

Se non se ne vanno (dopo i risultati tecnici e gestionali di questi ultimi anni) dipende anche e soprattutto dal numero di tifosi acritici (tra i quali è necessario annoverarti) che attivamente partecipano alla distruzione della squadra. Nessuna Dirigenza resta al suo posto con la tifoseria compattamente contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23247 messaggi
Non sono ottimisti sono lealisti e' diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27200 messaggi
35 minuti fa, juventino68 ha scritto:

53 anni, il mio punto più basso da tifoso juventino, ho detto tutto.

No voglio dire ancora una cosa a tutti i fan, il top player sarebbe in panchina vero ? La colpa è anche vostra che lo avete acclamato, quello che ha vissuto le sue fortune su una squadra costruita da un altro.

Ormai ha fatto danni irrecuperabili, neanche le dimissioni ci salveranno, i top non vorranno più venire alla juve e quei pochi rimasti andranno via.

Non si danno patenti sul forum. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

Detto questo, raramente a livello di Serie A ho visto segnare 3 goals come quelli di oggi.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Secondo me un'altra squadra che ha un portiere che oggi fa quello che fa Scesni, + è costretta a lasciare a casa 6,7,8 giocatori tra cui quelli più forti, più ha, perso da meno di un mese un attaccante importante, più è chiamata ad un lavoro di ricostruzione non indifferente dopo una stagione deludente, se gioca fuori casa contro il Napoli bene non fa. 

Se mi trovi una squadra che ce le ha tutte ste cose, le analizziamo. Noi ce le abbiamo tutte .asd

Ho visto stasera l'Atalanta, e nonostante abbia un gran gioco riconosciuto ha perso contro una squadra meno forte del Napoli. Se può bastare come esempio. 

Ma niente caz... non ce la fate ... giustificazioni sempre ...

Gli assenti, sono stanchi, giocano troppo, i danni lasciati dagli altri due allenatori (questa è la migliore di tutte), le squadre di Allegri sono in forma a primavera (poi non si sa perchè in finale camminavano), anche l'altra volta siamo partiti male ma poi abbiamo vinto, siamo sfortunati, abbiamo un centrocampo indegno (vuoi mettere con quello di Empoli e Udinese ... no ma anche quello di questo Napoli ...), il portiere sbaglia (l'ho fatto giocare io ?), ...

A queste oggi aggiungiamo il cavallo di battaglia beh il Napoli non ha fatto molto ... ha tirato poco in porta ... Perchè noi che c... abbiamo fatto ? ci siamo difesi al solito 85 minuti su 90 segnando tra l'altro su un gentile regalo se no manco quello facevamo ...

Ma vogliamo essere obbiettivi ? Ma vogliamo criticare ? A partire dal fenomeno in panchina ... questa squadra non è da un punto in tre partite contro due candidate a retrocedere ed il Napoli più ridicolo degli ultimi 10 anni... No perchè ragazzi la classifica piange ma la cosa veramente grave è che abbiamo giocato contro il nulla ... ma veramente il nulla ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Problemi ce ne sono, si può arrivare in alto se si riescono a risolvere rapidamente. Il terreno perso è già tanto. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
495 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non sono ottimisti sono lealisti e' diverso.

Sono esattamente LEALISTI.......fedeli al Re

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17541 messaggi
Adesso, piloniilvicezoff ha scritto:

Io non spero che la squadra faccia schifo. LA SQUADRA FA SCHIFO. E FA SCHIFO da almeno TRE ANNI.

Se non se ne vanno (dopo i risultati tecnici e gestionali di questi ultimi anni) dipende anche e soprattutto dal numero di tifosi acritici (tra i quali è necessario annoverarti) che attivamente partecipano alla distruzione della squadra. Nessuna Dirigenza resta al suo posto con la tifoseria compattamente contro.

Ma stai scherzando? La tifoseria compatta che vuole mandare via il proprietario che governa in maniera assoluta la squadra da 90 anni e ci ha appena messo 700 milioni nel giro di tre anni? 

La tifoseria compatta...quale? Quella che doveva scendere in piazza nei giorni di farsopoli? 

Ma poi, pure scendesse in piazza, Agnelli ed Elkann se ne vanno dopo averci messo soldi per stadio, hotel e infrastrutture varie e dicono: prego, prendetevi la Juve!

Io veramente resto basito. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
370 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

esatto....

adesso hanno rimesso un allenatore...che non ha giocatori all'altezza del nome juventus

vediamo se tra uno o due anni arrivano anche quelli...fermo restando che siamo solo alla terza di campionato e tutto si può aggiustare a patto che anche la fortuna giri dalla nostra parte

Neanche Gesù riuscirebbe ad aggiustare una squadra del genere. Rischiamo seriamente la retrocessione. La stagione si può inserire in una spirale negativa mostruosa. Non ci sono le basi per ricostruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65188 messaggi
Adesso, Andystars ha scritto:

Attento però. Io ritengo ingiudicabile la partita di oggi. Anche se avessimo vinto. Troppi assenti per provare a vedere qualcosa. Forse nel Primo tempo il centrocampo ha funzionato. Locatelli ha dato equilibrio e geometria (oltre che personalità) e Rabiot ha fatto bene il lavoro di copertura. McKennie si è inserito con continuità. Il problema però è cha davanti Morata tiene troppo poco palla.

Speriamo di vedere qualcosa di meglio già da martedì  ma soprattutto con il Milan non è che abbiamo più molto tempo eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
5 minutes ago, juventino68 said:

Ma niente caz... non ce la fate ... giustificazioni sempre ...

Gli assenti, sono stanchi, giocano troppo, i danni lasciati dagli altri due allenatori (questa è la migliore di tutte), le squadre di Allegri sono in forma a primavera (poi non si sa perchè in finale camminavano), anche l'altra volta siamo partiti male ma poi abbiamo vinto, siamo sfortunati, abbiamo un centrocampo indegno (vuoi mettere con quello di Empoli e Udinese ... no ma anche quello di questo Napoli ...), il portiere sbaglia (l'ho fatto giocare io ?), ...

A queste oggi aggiungiamo il cavallo di battaglia beh il Napoli non ha fatto molto ... ha tirato poco in porta ... Perchè noi che c... abbiamo fatto ? ci siamo difesi al solito 85 minuti su 90 segnando tra l'altro su un gentile regalo se no manco quello facevamo ...

Ma vogliamo essere obbiettivi ? Ma vogliamo criticare ? A partire dal fenomeno in panchina ... questa squadra non è da un punto in tre partite contro due candidate a retrocedere ed il Napoli più ridicolo degli ultimi 10 anni... No perchè ragazzi la classifica piange ma la cosa veramente grave è che abbiamo giocato contro il nulla ... ma veramente il nulla ...

Io sono obiettivo. Secondo me la partita in generale è stata Parecchio brutta. Vedere segnare 3 goals in quel modo è un qualcosa di veramente incomprensibile a questo livello. Ho visto in entrambe le Squadre errori clamorosi, non mi è piaciuto nulla in generale della partita.

Modificato da Andystars
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Scrivi scrivi...sono ansioso di conoscere gli insulti che merito 

Il tuo commento era palesemente offensivo, vorresti negarlo ? Finiscila dai che è meglio ...Sono già abbastanza incazzato per quello che vedo in campo per perdere tempo ad arrabbiarmi pure con i compagni di tifo .... eh sì salirò sul carro se sarò smentito ... ma ho il grande presentimento che continueroò a piedi a lungo ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Pochezza tecnica assurda . Se manca dybala siamo il nulla. 0 fantasia e 0 idee. Passiamo la palla al primo che si butta in avanti.

Nel 2021 dobbiamo ancora chiedere a chiellini e bonucci di fare I papà di questa squadra…..
Quand’è che de ligt o rabiot si decidono a prendere per mano la situazione? O vogliono fare i 30enni che vivono a casa di mamma e papà per tutta la vita a scrocco??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Pochezza tecnica assurda . Se manca dybala siamo il nulla. 0 fantasia e 0 idee. Passiamo la palla al primo che si butta in avanti.

Nel 2021 dobbiamo ancora chiedere a chiellini e bonucci di fare I papà di questa squadra…..
Quand’è che de ligt o rabiot si decidono a prendere per mano la situazione? O vogliono fare i 30enni che vivono a casa di mamma e papà per tutta la vita a scrocco??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
2 minutes ago, Tiger Jack said:

Speriamo di vedere qualcosa di meglio già da martedì  ma soprattutto con il Milan non è che abbiamo più molto tempo eh...

Col tempo sei quasi obbligato, anche perchè si alleneranno TUTTI e potranno provare in allenamento.

Modificato da Andystars
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, anch'io ho visto cose positive. 

Non sono bastate per prendere punti, ma sono un passo avanti. 

Non hai preso punti per due cavolate colossali. Il Napoli mi è parsa una squadretta. La serie A è mediocre, ma se tu ti butti tutte le volte dal decimo piano pensando che l'asfalto sia fatto di panna ...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
Just now, Moeller 73 said:

Non hai preso punti per due cavolate colossali. Il Napoli mi è parsa una squadretta. La serie A è mediocre, ma se tu ti butti tutte le volte dal decimo piano pensando che l'asfalto sia fatto di panna ...

Vero, ma in generale c'è bisogno di più cattiveria. Per me è una delle cose più importanti.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29519 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

De Ligt si è fatto tutto il lockdown a Torino con la ragazza. Altro che mamma e papà.  Basta fare critiche assurde. Rabiot invece è un bell'addornentato veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...