Spartony 4926 Joined: 09-Jan-2011 22826 messaggi Inviato April 4, 2022 Fine complimenti a fallire le occasioni ora vediamo come il bofogna si scanserà contro i prescritti Come sempre Inviato dall'apice della volontà di Alex Sandro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2530 Joined: 18-Jun-2007 9301 messaggi Inviato April 4, 2022 Se vincessero le melme di un pelo sui neomelodici, magari con un sorpasso nel finale grazie ad un altro caso di uso "accomodato" del var, immagino che assisteremo ad un "corto circuito mediatico" epico. Da una parte avremmo la vittoria senza macchia delle melme (si sa, sono il simbolo dell'onestà per antonomasia) e dall'altra la sconfitta dei neomelodici con l'ennesimo sopruso che ha privato una città (e un popolo "siamonabulepaisa' ") di una vittoria simonimo di riscatto sociale contro tutto e tutti . Difficile sostenere una parte senza automaticamente mortificare l'altra ma sono certo che mettendoci dentro la Juve con il solito mantra "la Juve ruba" riuscirebbero nell'intento di sistemare tutto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1465 Joined: 28-May-2007 3753 messaggi Inviato April 5, 2022 Io spero lo vinca il Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato April 5, 2022 Quest’anno va al Napoli mi sa tanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato April 5, 2022 (modificato) Sono 2 anni che mi chiedo come possa stare in quella posizione il muilan. Di sicuro pioli sta facendo miracoli, ma due stagioni di fila sono tante; certo, se non lo vincono quest'anno mi sa che per un bel po'... La migliore per me resta il napulé, che ha buttato nel cesso gli scontri diretti in casa, altrimenti avevano già vinto; per me non ce la fanno, anche perché sono in svantaggio negli scontri diretti coi ladri milanesi. In pratica, gli arbitri hanno fatto superare l'ultimo scoglio difficile ai prescritti, sperando che si fermeranno a due consecutivi; e qualcuno rimpiange pure marmotta, che è una carogna strutturalmente partecipe di quella società (al contrario di gonde che ha fatto la sua solita toccata e fuga)... L'anno prossimo non può esserci obiettivo minimo dello scudetto, senza se e senza ma, altrimenti se ne vadano tutti a partire da quel pagliaccio di arrivabene (che domenica non ha detto niente perché, sai com'e, il suo repertorio prevede solo i teatrini contro dybala o qualche altro giocatore). Modificato April 5, 2022 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato April 5, 2022 Io dico o per meglio dire spero, che lo vincerà o per meglio dire lo ruberà, l'Inter. Con i due furti nelle due trasferte a Torino, sono sulla buona strada. Possibilmente di cortissimo muso sui ciucci. Giusto per prendere per il kiulo tutti i tifosi del Napoli che conosco.Deve finire a pari punti e devono perdere per gli scontri direttiInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato April 5, 2022 Io dico o per meglio dire spero, che lo vincerà o per meglio dire lo ruberà, l'Inter. Con i due furti nelle due trasferte a Torino, sono sulla buona strada. Possibilmente di cortissimo muso sui ciucci. Giusto per prendere per il kiulo tutti i tifosi del Napoli che conosco.Deve finire a pari punti e devono perdere per gli scontri diretti Weekend sportivo devastanteInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 5, 2022 Tra ieri e domenica due giornate di M***A che più M***A non si può, pure il Napoli che non si sa come sta li a un passo dallo scudetto…ormai preferisco quando ci sono le pause delle nazionali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8662 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato April 5, 2022 Milan solito coitus interruptus. Mi chiedo ancora come sia possibile che una squadra così mediocre sia in testa alla classifica. Scudetto all'Inter dopo la ladrata di domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8662 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato April 5, 2022 15 minuti fa, mamozio ha scritto: Scudo napoli purtroppo E sempre a credere nelle favole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato April 5, 2022 2 ore fa, Gian8Marchisio ha scritto: Quest’anno va al Napoli mi sa tanto. Potrebbero...Napoli - Roma è al San Paolo, altrimenti quella era sicuramente una gara che di riffa o di raffa avrebbero perso. Comunque Spallettone è famoso per aver perso punti decisivi contro Livorno o Sampdoria. Non starei mai tranquillo fossi un partenopeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6532 Joined: 12-Oct-2008 43827 messaggi Inviato April 5, 2022 1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Tra ieri e domenica due giornate di M***A che più M***A non si può, pure il Napoli che non si sa come sta li a un passo dallo scudetto…ormai preferisco quando ci sono le pause delle nazionali Segui la serie B che è interessante e sicuramente meno accomodata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato April 5, 2022 Lo scudo è delle *****e, ragà. Su, è palese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8662 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato April 5, 2022 2 ore fa, mamozio ha scritto: Eh se è per questo si è anche sempre detto che Spalletti da gennaio scaga, e invece ha scagato manc po' razzo 😞 . Manco andasse in campo Spalletti poi. Lo scudetto è stato apparecchiato per l'Inter, vedi la partita di domenica e quella contro il Torino. Il Napoli è in forma per aver vinto contro i derelitti dell'Atalanta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8662 Joined: 01-Jan-2009 60699 messaggi Inviato April 5, 2022 3 ore fa, stefan1 ha scritto: Potrebbero...Napoli - Roma è al San Paolo, altrimenti quella era sicuramente una gara che di riffa o di raffa avrebbero perso. Comunque Spallettone è famoso per aver perso punti decisivi contro Livorno o Sampdoria. Non starei mai tranquillo fossi un partenopeo Con la Sampdoria era Ranieri, in realtà, ma poco cambia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 5, 2022 17 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Si adesso scopro che siam quarti per gli arbitri Non solo, ma anche. Abbiamo perso parecchi punti grazie a loro. Quelli che ha in più il Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato April 6, 2022 14 ore fa, mamozio ha scritto: il Milan è un miracolo ambulante da 2 anni minimo. Purtroppo non lo sarà fino alla fine 😞 Mami tira fuori quel quazzo di motorino ed esci con il bandierone del terzo scudetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato April 6, 2022 17 ore fa, mamozio ha scritto: Per carità stè cose che da secoli dicono alla Juve quando vince, non le ho mai sopportate. Le cagate in un anno capitano a tutti...certo all'inter ne so' capitate due clamorose, ma non credo a complotti o simili. Beh i ciucci non solo sono ad un punto dal primo posto, il che da comunque l'idea che siano forti e in forma, ma vengono da una striscia di risultati positivi dove hanno perso solo con il Milan. Ma poi vedendocome stanno vincendo e come giocano, e metterli a paragone ai miracolati del Milan e hai scoppiati dell'Inter.L'Inter non brilla sicuramente di condizione, anzi. Poi chiaro, tutto può essere. Molto dipenderà dalla testa post domenica. a 15 minuti dalla fin del derby avevano lo scudetto già cucito poi è cambiato tutto soprattutto sulla loro testa bacata. ora speriamo che non avvenga l'opposto. Domenica prossima in teoria è il turno favorevole a Inda e Napule (la viola credo arrivi enormemente rimaneggiata), ma anche la passata doveva essere una giornata pro Milan e invece... vince chi sbaglia meno misà... PS: Quanti rammarichi..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato April 9, 2022 Come era ovvio, Inter va per lo scudetto facile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9694 messaggi Inviato April 9, 2022 19 minuti fa, dyldog ha scritto: Come era ovvio, Inter va per lo scudetto facile e stavolta è il caso di dire che li abbiamo rilanciati noi…..erano al tappeto…incredibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4054 Joined: 30-Apr-2009 20477 messaggi Inviato April 9, 2022 Bravi ai nostri polli che li hanno resuscitati e lanciati verso lo scudo. Complimenti, ragazzi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato April 9, 2022 Scegliere tra Inter e Napoli per lo scudetto è come scegliere se sopportare una temperatura di -5 gradi ( Inter) per una settimana o un mese a 40 gradi(Napoli)Preferisco -5 gradiInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41056 messaggi Inviato April 9, 2022 Bravi ai nostri polli che li hanno resuscitati e lanciati verso lo scudo. Complimenti, ragazzi!Bravo a quel pollo di morata che ha fatto rigore inutileInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato April 9, 2022 Il calendario dell'Inter è sicuramente più abbordabile di quello dei cugini e del Napoli, unito al fatto che hanno pur sempre una gara da recuperare. Dispiace solo che li abbiamo resuscitati noi l'altra sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato April 9, 2022 5 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Bravo a quel pollo di morata che ha fatto rigore inutile Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk E si è pure mangiato un gol semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti