cate79 445 Joined: 15-Jul-2006 1338 messaggi Inviato March 13, 2022 Servono due vittorie nelle prossime due e che il Milan ne perda una...a quel punto ti trovi a 4 punti dal primo posto e l'inerzia ti va a favore...perché comunque avere la Juve nel c**o a quelle davanti fa paura e i nostri se dovessero fiutare aria d'impresa potrebbero benissimo raccogliere le energie mentali per vincerle tutte. Si parla di una situazione ai limiti dell'impossibile chiaramente, ma sperare non costa niente...anche perché adesso quelle davanti sono più vicine di quelle dietroEsatto , testa bassa e pedalare , male che vada siamo in CL .sventolaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10005 Joined: 01-Jun-2005 19933 messaggi Inviato March 13, 2022 Classifica "ultime" 25 giornate, quindi eliminando solo le prime 4 giornate. Sì, potete bestemmiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8634 Joined: 05-Oct-2006 45596 messaggi Inviato March 13, 2022 Adesso, Longcat ha scritto: Mai visto polemiche arbitrali se non c’è la Juve di mezzo Però ci sono i chiegnefottesi di mezzo... Io per non trovarmi impreparato vado a comprare i pop corn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11028 Joined: 04-Jan-2007 36426 messaggi Inviato March 13, 2022 Senza furti così e senza c**o sugli infortuni ste *****e stavano dietro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5448 Joined: 21-Nov-2011 8135 messaggi Inviato March 13, 2022 1 minuto fa, Jules ha scritto: Però ci sono i chiegnefottesi di mezzo... Io per non trovarmi impreparato vado a comprare i pop corn. Per questo spererei in un bello spettacolo pirotecnico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato March 13, 2022 Secondo me il bbilan ha passato il suo periodo no, 7 punti son troppi. Le *****e recuperano Brozo e non hanno la Champions, vincono facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2120 Joined: 02-Jun-2005 12881 messaggi Inviato March 13, 2022 (modificato) Intanto direi che è ottimo aver puntellato il quarto posto,i +5 virtuali sull’Atalanta sono un buon margine che ci consentirebbe ancora un passo falso,sperando non avvengano. Il resto è tutto di guadagnato,non credo nello scudetto ma il periodo è buono Modificato March 13, 2022 da gsm88 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2120 Joined: 02-Jun-2005 12881 messaggi Inviato March 13, 2022 5 minuti fa, mamozio ha scritto: Facile non penso proprio...sembrano cotti a puntino Con la Viola nessuno vince facile poi,soffriranno parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8634 Joined: 05-Oct-2006 45596 messaggi Inviato March 13, 2022 1 minuto fa, mamozio ha scritto: ma sicuro...nelle prossime 3 qualche punto lo perderanno. Per me non sono più favoriti come lo erano un mese fa Sei arzillo stasera, Mamoz! 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2120 Joined: 02-Jun-2005 12881 messaggi Inviato March 13, 2022 1 minuto fa, mamozio ha scritto: ma sicuro...nelle prossime 3 qualche punto lo perderanno. Per me non sono più favoriti come lo erano un mese fa È anche vero che secondo me il Milan è una squadretta che va avanti con tanto c**o e vento a favore,e da due anni mica da ora. Ma qualitativamente sono di basso livello. Insomma,nessuna delle tre davanti la vedo invincibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26728 messaggi Inviato March 13, 2022 42 minuti fa, gsm88 ha scritto: È anche vero che secondo me il Milan è una squadretta che va avanti con tanto c**o e vento a favore,e da due anni mica da ora. Ma qualitativamente sono di basso livello. Insomma,nessuna delle tre davanti la vedo invincibile Non si è primi in classifica dopo 30 partite a c**o...il Milan è una squadra costruita bene e migliorata nel tempo...non bisogna fare l'errore di pensare che se non hai i nomi grossi sei una squadretta...anche perché di giocatori che fanno gola alle big in giro per l'Europa ne hanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato March 14, 2022 1 ora fa, mamozio ha scritto: Il Milan è un mistero...con la rosa e squadra che si ritrovano, è un mistero insondabile il come abbiano fatto a trovarsi primi. per me ci rimarrano poco, destinati a non vincere lo scudo. O Napoli o Inter 24 minuti fa, Cene ha scritto: Non si è primi in classifica dopo 30 partite a c**o...il Milan è una squadra costruita bene e migliorata nel tempo...non bisogna fare l'errore di pensare che se non hai i nomi grossi sei una squadretta...anche perché di giocatori che fanno gola alle big in giro per l'Europa ne hanno Per me sono tre squadre modeste e sarebbero ancora a tiro se non avessero avuto arbitraggi indecenti a favore e minutaggi calibrati sulle loro esigenze di gollonzi e rigoronzi al 100° minuto. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2120 Joined: 02-Jun-2005 12881 messaggi Inviato March 14, 2022 48 minuti fa, Cene ha scritto: Non si è primi in classifica dopo 30 partite a c**o...il Milan è una squadra costruita bene e migliorata nel tempo...non bisogna fare l'errore di pensare che se non hai i nomi grossi sei una squadretta...anche perché di giocatori che fanno gola alle big in giro per l'Europa ne hanno Dici? In un contesto comunque mediocre come la serie A,raramente li ho visti brillare. Molte partite sono state vinte per exploit singoli,altre con molta fortuna. Più che di nomi parlo proprio di qualità. Quali sarebbero i giocatori che piacciono? Per me appena sopra la mediocrità ci sono Theo Hernández e Kessie,del resto non ne vorrei nemmeno uno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8634 Joined: 05-Oct-2006 45596 messaggi Inviato March 14, 2022 6 ore fa, mamozio ha scritto: Livelli di basta inimmaginabili come mai Occhio che coi basta si diventa ciechi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato March 14, 2022 Dall'inizio del campionato penso che il milan sia un bluff. Ne resto ancora convinto anche se i numeri mi stanno smentendo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato March 14, 2022 Secondo me il bbilan ha passato il suo periodo no, 7 punti son troppi. Le *****e recuperano Brozo e non hanno la Champions, vincono facile.l'Inter è morta, per evitare la catastrofe Napoli, resta solo il Milan Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1287 Joined: 05-Oct-2008 14632 messaggi Inviato March 14, 2022 12 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: l'Inter è morta, per evitare la catastrofe Napoli, resta solo il Milan Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Non credo che l'inda sia finita. Anzi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato March 14, 2022 Secondo me il bbilan ha passato il suo periodo no, 7 punti son troppi. Le *****e recuperano Brozo e non hanno la Champions, vincono facile.Il Milan se vince le prossime due si porta a casa mezzo scudetto visto che c'è Inter Fiorentina Juventus Inter e atalanta napoliInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2318 Joined: 02-Jun-2005 14145 messaggi Inviato March 14, 2022 38 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: l'Inter è morta, per evitare la catastrofe Napoli, resta solo il Milan Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 24 minuti fa, dyldog ha scritto: Non credo che l'inda sia finita. Anzi... Azz cominciamo a ricostruire la classifica dello sterco. La prima con vantaggio siderale è l'Inter; tra Milan e Napoli si può scegliere quella che puzza di meno secondo i gusti personali. Ma sulla lurida indecenza dell'Inda non si discute. Puzza come i Denti di Moratti 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birbo 603 Joined: 01-Sep-2008 3240 messaggi Inviato March 14, 2022 20 minuti fa, dyldog ha scritto: Non credo che l'inda sia finita. Anzi... 6 punti su 18 nelle ultime 6 partite di campionato..... Spiazione Inzaghi è di nuovo il Gamberone alla Lazio di 2 anni fa, da filotto di vittorie a scoppoloni in serie, compreso con Permaflex Lecce di Liverani Spiazione Inzaghi a serio rischio di '' zeru tituli''..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8634 Joined: 05-Oct-2006 45596 messaggi Inviato March 14, 2022 7 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: l'Inter è morta, per evitare la catastrofe Napoli, resta solo il Milan Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Chiaro che il Muilan a questo punto sarebbe l'opzione meno peggio... Ma a mio perere peggio dei cartonati non v'è nulla. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41098 messaggi Inviato March 14, 2022 L’atalanta,che non vince una partita dalle guerre puniche, il napoli la puó battere tranquillamente. Secondo me giá domenica il napoli si avvicinerà ancora di più al milanProprio perché non vince da tanto col Napoli vinceInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato March 14, 2022 Appena uscita dalla coppa, con una puntualità svizzera, ecco che il sistema si attiva per favorire la Juventus...... Ah, no! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato March 14, 2022 Veramente il Milan ragazzi ha un calendario non facilissimo le ultime Lazio Milan Milan Fiorentina Verona Milan Milan Atalanta Sassuolo Milan Sicuramente non fa bottino pieno. Per me lo scudo lo vince l'Inter, nonostante le fatiche. Noi purtroppo ci morderemo le mani per i punti persi contro l'Udinese la prima giornata, il Venezia e la sconfitta clamorosa contro l'Empoli in casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1004 Joined: 24-Feb-2008 4483 messaggi Inviato March 14, 2022 7 ore fa, gsm88 ha scritto: Dici? In un contesto comunque mediocre come la serie A,raramente li ho visti brillare. Molte partite sono state vinte per exploit singoli,altre con molta fortuna. Più che di nomi parlo proprio di qualità. Quali sarebbero i giocatori che piacciono? Per me appena sopra la mediocrità ci sono Theo Hernández e Kessie,del resto non ne vorrei nemmeno uno Io prenderei solo Leao. Chiesa Vlahovic Leao Morata e Cuadrado sarebbe un discreto reparto offensivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti