zì robe 3754 Joined: 05-Dec-2009 12365 messaggi Inviato January 18, 2022 2 ore fa, ManRay ha scritto: Di Livio numero uno boia, il soldatino mica ha torto eh cioè, è già capitato quest'anno che in questi casi il fallo sia dato a sfavore di chi calcia il piede del difensore che si frappone tra lui e il pallone mi sembra fosse il caso di Tonali nella partita contro, boh, il torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 18, 2022 35 minutes ago, zì robe said: boia, il soldatino mica ha torto eh cioè, è già capitato quest'anno che in questi casi il fallo sia dato a sfavore di chi calcia il piede del difensore che si frappone tra lui e il pallone mi sembra fosse il caso di Tonali nella partita contro, boh, il torino? hanno messo su una sceneggiata inutile per poi scoprire che il fallo l'avevano fatto loro... Ma sicuramente, da gente obiettiva, nessuno fra i milanisti andrà a controllare chi ha davvero fatto fallo in quell'azione. Mediaset non l'ha mostrato, per esempio, bastava quel video della Rai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 524 Joined: 07-May-2006 2301 messaggi Inviato January 18, 2022 (modificato) noto solo ora che inter e milan giocano entrambe in casa il prossimo turno..a memoria non ricordo sia già successo Modificato January 18, 2022 da pol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6627 Joined: 12-Oct-2008 44192 messaggi Inviato January 18, 2022 8 minuti fa, pol ha scritto: noto solo ora che inter e milan giocano entrambe in casa il prossimo turno..a memoria non ricordo sia già successo E ovviamente noi giochiamo dopo quegli zappatori di Inter e Venezia...già il campo di San Siro è un disastro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 19, 2022 8 ore fa, stefan1 ha scritto: E ovviamente noi giochiamo dopo quegli zappatori di Inter e Venezia...già il campo di San Siro è un disastro credo sia dovuto al calendario di ritorno non invertito con l'andata dove le giornate si sono mescolate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 19, 2022 UDINSE SALERNITANA 3-0 a tavolino. ma perchè perdono tempo così? è già scontato che il ricorso verrà vinto come in passato. c'è un blocco della USL inoltre è anche ridicolo questo modo di gestire la situazione. In Inghilterra ci sono squadre che devono recuperare anche 4 partite. secondo me il campionato è più falsato così con squadre che giocano decimate rispetto che farle recuperare più avanti soprattutto con squadre che non hanno le coppe da disputare. continuo anche a chiedermi come fanno in Inghilterra anche considerando che giocano più di noi e nessuno si è posto il problema di far giocare per forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2941 Joined: 06-Oct-2021 9858 messaggi Inviato January 20, 2022 Inter-Venezia verso il rinvio. Napoli-Salernitana dovrebbe giocarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 20, 2022 40 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Inter-Venezia verso il rinvio. Napoli-Salernitana dovrebbe giocarsi. sono ancora entrambi a rischio. credo che gli manchi un giocatore per rinvio. regola comunue ASSURDA e ribadisco in Inghilterra giocano più di noi e non hanno questi problemi. ci sono squadre che devono recuperare anche 4 partite eppur alla fine le avranno recuperate tutte... bo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 20, 2022 altro positivo tra i tesserati nel Venezia. non credo sia un calciatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 752 Joined: 06-Apr-2016 2927 messaggi Inviato January 20, 2022 Esco oggi dall'isolamento totale da quarantena e vengo a sapere che il Milan ha perso con lo Spezia.😱 Che squadraccia.. e io che speravo in loro per non vedere un'altro scudetto alle mierde... campionato amatoriale. Poi dicono che i 9 consecutrivi nostri erano scudettini con Roma e napoli che facevano sugli 85-90 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marittimo 69 Joined: 01-Apr-2011 506 messaggi Inviato January 21, 2022 due giocatori del Venezia si sono negativizzati partita dell'Inda non a rischio. ma che c...o che hanno. squadra rimaneggiata e con i negativizzati "costretti" a giocare praticamente senza allenamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13185 Joined: 14-Mar-2007 23108 messaggi Inviato January 21, 2022 Pare che ilicic sia di nuovo piombato nella depressione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 21, 2022 Intanto gli accattoni vogliono la vittoria a tavolino con il Bologna che luridi penosi Peraltro l’atteggiamento del Venezia che domani vuole giocare a tutti i costi mi sa tanto di “andiamo anche con la primavera, tanto perdiamo lo stesso ma ci togliamo questa gita dal calendario”… Poi però quando incontrano l’odiata Juve tutti tarantolati e con la bava alla bocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10070 Joined: 01-Jun-2005 20061 messaggi Inviato January 22, 2022 Cazz, un Genoa-Udinese così pregno di emozioni non me lo aspettavo. Proprio fuochi d'artificio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato January 22, 2022 (modificato) 1 ora fa, kkekko ha scritto: Cazz, un Genoa-Udinese così pregno di emozioni non me lo aspettavo. Proprio fuochi d'artificio. Mi fossi messo a fissare il cane mentre schiacciava il suo pisolino pomeridiano, molto probabilmente sarei stato più coinvolto emozionalmente... 2 ore sprecate (non che avessi altro da fare, sia chiaro) Modificato January 22, 2022 da Nico Leggieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato January 22, 2022 Tranquillamente nella top3 delle peggiori partite mai viste e sono stato abbonato per anni alla lucchese in serie c 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10070 Joined: 01-Jun-2005 20061 messaggi Inviato January 22, 2022 8 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto: Mi fossi messo a fissare il cane mentre schiacciava il suo riposino pomeridiano, molto probabilmente sarei stato più coinvolto emozionalmente... 2 ore sprecate (non che avessi altro da fare, sia chiaro) Fortunatamente ho deciso di non vederla Davo solo uno sguardo al risultato e agli eventi (?) ogni tanto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 22, 2022 I cinesi incontrano puntualmente la squadra con più contagiati di turno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5604 Joined: 30-Jun-2006 97264 messaggi Inviato January 22, 2022 Ovviamente, il venezia avrebbe fatto fuoco e fiamme per rinviare se avesse dovuto incontrare noi, invece... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17566 messaggi Inviato January 22, 2022 Inda con i nomi sulle maglie in cinese Ma sta cosa è legale????? Cioè tutti devono avere i nomi con lo stesso font e dimensione ma loro possono scriverli in cinese???? boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 22, 2022 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: Ovviamente, il venezia avrebbe fatto fuoco e fiamme per rinviare se avesse dovuto incontrare noi, invece... L’ho scritto qualche post sopra. Hanno addirittura spinto per giocarla. Evidentemente danno già per persa questa partita e vogliono solo togliersela il prima possibile dal calendario. Vi sembra un atteggiamento normale questo? Poi quando dico che con loro GIOCATORI e DIRIGENZE hanno ben altro atteggiamento, in campo e fuori, vengo preso per visionario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato January 22, 2022 0-1 Venezia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11162 Joined: 04-Jan-2007 36764 messaggi Inviato January 22, 2022 In un campionato normale senza botte di c**o oscene a senso unico l'internazionale di Milano sarebbe seconda in classifica Vinceranno giusto perché al Venezia mancano tutti ma spero capirete che razza di capolista indegna ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1827 Joined: 02-Jun-2005 8189 messaggi Inviato January 22, 2022 molto bene handanovic sul gol direi ../ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6627 Joined: 12-Oct-2008 44192 messaggi Inviato January 22, 2022 Oggi è la classica partita in cui Spiazione la vince di c**o...quante ne ho viste così già alla Lazio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti