BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 12, 2021 3 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto: Ma falsato che Sono un rullo Ma rullo de che... Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi... I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8234 Joined: 24-Dec-2012 37931 messaggi Inviato December 12, 2021 Real-atm 2-0 al 70', con la vittoria carletto mette un'ipoteca sul campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1449 Joined: 12-May-2021 2186 messaggi Inviato December 12, 2021 Due di fila sti pezzi di M***A...non ci voglio pensare che vincono con Limone...forza Atalanta tutta la vita piuttosto...e forza infortuni che c****, solo agli altri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9629 messaggi Inviato December 12, 2021 9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ma rullo de che... Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi... I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico... Ma l Inter ha sensi infortunato cronico...scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato December 12, 2021 Ecco che Simone Inzaghi si appresta a vincere il suo primo campionato. Quanto sarà lunga sta striscia di vittorie dell'Inter lo sanno solo Andrea Agnelli e Pavel Nedved, tra gli artefici principali dell'auto sabotaggio di un predominio, fino a 2 anni fa, totale sulla Serie A 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 12, 2021 Bisogna resistere la prossima ... Poi torno a divertirmi io se l' Atalanta regge... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 12, 2021 3 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma l Inter ha sensi infortunato cronico...scherzo Appunto... Un panchinaro di M***A contro i due giocatori più importanti di Milan e Napoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato December 12, 2021 13 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ma rullo de che... Prova a togliere Devrij per 5 mesi come kjaer o a togliergli Lautaro per un infortunio alla testa per 2 mesi... I punti che gli infortuni stanno scippando al Milan e Napoli gli e lo stanno regalando... Io non ho mai visto un campionato così falsato in fatto di infortuni a senso unico... Trovare preparatori giusti è un merito eh..come prendere calciatori in grado di farti 40 partite senza problemi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, I-Love-Ju ha scritto: Trovare preparatori giusti è un merito eh..come prendere calciatori in grado di farti 40 partite senza problemi Kjaer si è rotto da solo... Osimhen si è rotto al testa nella partita in cui hanno rubato con un c**o enorme con quella traversa... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9629 messaggi Inviato December 12, 2021 8 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Ecco che Simone Inzaghi si appresta a vincere il suo primo campionato. Quanto sarà lunga sta striscia di vittorie dell'Inter lo sanno solo Andrea Agnelli e Pavel Nedved, tra gli artefici principali dell'auto sabotaggio di un predominio, fino a 2 anni fa, totale sulla Serie A È stato bravo Beppe....senza proprietari dietro guarda che macchina da guerra ha costruito. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 12, 2021 7 minuti fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Due di fila sti pezzi di M***A...non ci voglio pensare che vincono con Limone...forza Atalanta tutta la vita piuttosto...e forza infortuni che c****, solo agli altri. Mr. Spiaze ha la stessa fortuna dell'allenatore della Juventus....cioè quella di ritrovarsi nel post Conte ! E tra le mani l'organico più forte del campionato.... Ma entrambi non valgono una BEATA FAVA ! 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1449 Joined: 12-May-2021 2186 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, mma fighter ha scritto: Mr. Spiaze ha la stessa fortuna dell'allenatore della Juventus....cioè quella di ritrovarsi nel post Conte ! E tra le mani l'organico più forte del campionato.... Ma entrambi non valgono una BEATA FAVA ! Mamma mia quanto mi stanno sul c****.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 12, 2021 Abbiate fede che si spappoleranno fra non molto e se la Atalanta verrà risparmiata da infortuni li ammazza! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Mamma mia quanto mi stanno sul c****.. Io quest'anno devo sperare nei bergamaschi....pensa te !? Vivo in mezzo ai neomelodici.... I prescritti li schifo come quelli sopra..... I zozzoneri mi potrebbero anche andare bene, solo che dopo saranno esaltati, peggio di un pischello alla prima scopata e sarebbe dura sopportarli.... Quindi, forza Dea ! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato December 12, 2021 Pazienza se lo vincono, non me ne frega un c****! Infatti ho visto Real-Atletico, ogni volta che vedo giocare Modric-Casemiro-Kroos mi viene da piangere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OgniMaledettaDomenica 182 Joined: 17-Sep-2019 342 messaggi Inviato December 12, 2021 23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: I prescritti purtroppo quest'anno vincono lo scudetto a marzo. Non lo so... i campionati sono lunghi e di qui a marzo possono succedere tante cose. Certo i numeri sono impressionanti, al momento. 43 gol segnati +28 differenza reti 8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 giornate di campionato. Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro: giocano bene e segnano tanto. Quest'estate c'erano tanti dubbi su di loro... ma l'impressione è che sembrano addirittura più forti. E visto quel che accade al Chelsea, direi che l'Inter manca a Lukaku molto più di quanto lui manchi all'Inter. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Pazienza se lo vincono, non me ne frega un c****! Infatti ho visto Real-Atletico, ogni volta che vedo giocare Modric-Casemiro-Kroos mi viene da piangere. Puta Mandril ahiora y para siempre Comprano gli arbitri, hanno il Palazzo e i poteri loschi in tasca 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato December 12, 2021 7 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Abbiate fede che si spappoleranno fra non molto e se la Atalanta verrà risparmiata da infortuni li ammazza! Gasperini ahahahahahah campione d'Italia????? Non ci crede nemmeno lui. Quell'uomo rifugge le pressioni come Malgioglio la f***. All'atto finale si farà mangiare vivo dall'ansia. È la storia che parla per lui così come per quell'altro perdente cronico di Spalletti. A livello di testa l'unico che potrebbe dare filo da torcere a Spiaze è Allegri, ma guida una rosa fisicamente mezza marcia e con poco talento. Padre Pioli è l'altro galvanizzato che onestamente ha fatto un grande lavoro con poco materiale ma che ha una rosa oggettivamente inferiore all'Inter. mia classifica Inter Atalanta Milan Napoli/Noi se prendiamo una punta da 20 gol a Gennaio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 12, 2021 2 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Gasperini ahahahahahah campione d'Italia????? Non ci crede nemmeno lui. Quell'uomo rifugge le pressioni come Malgioglio la f***. All'atto finale si farà mangiare vivo dall'ansia. È la storia che parla per lui così come per quell'altro perdente cronico di Spalletti. A livello di testa l'unico che potrebbe dare filo da torcere a Spiaze è Allegri, ma guida una rosa fisicamente mezza marcia e con poco talento. Padre Pioli è l'altro galvanizzato che onestamente ha fatto un grande lavoro con poco materiale ma che ha una rosa oggettivamente inferiore all'Inter. mia classifica Inter Atalanta Milan Napoli/Noi se prendiamo una punta da 20 gol a Gennaio l'Atalanta non ha niente di meno di ste *****e nulla... Quest'anno è una grande squadra che vince le partite sporche... Se l Atalanta verrà risparmiata dagli infortuni con lo scontro diretto in casa fai conto già che ha azzerato il gap... Basta che si rompa uno fra Brozovic e Barella e stappo la bottiglia per lo scudetto alla dea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato December 12, 2021 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: l'Atalanta non ha niente di meno di ste *****e nulla... Quest'anno è una grande squadra che vince le partite sporche... Se l Atalanta verrà risparmiata dagli infortuni con lo scontro diretto in casa fai conto già che ha azzerato il gap... Basta che si rompa uno fra Brozovic e Barella e stappo la bottiglia per lo scudetto alla dea Come per lo spareggio Champions con il Villareal in casa. Quello è il manifesto del carattere delle squadre di Gasperini. Fin quando non hai niente da perdere si esaltano, non appena si giocano tutto in una partita si squagliano al sole. Anche si rompesse uno tra Brozovic o Barella , Marotta sarebbe così abile da prendere Wijnaldum a Gennaio... Non hanno mica ragioniere ripetenti come Cherubini a fare mercato,loro. Sono primi dopo aver cambiato Allenatore, Lukaku e Hakimi, aver perso Eriksen e a momenti cambiano pure presidenza e sembrano passare sopra a tutto come se niente fosse. Pensi che si facciano problemi per un Barella infortunato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L`Intenditore 80 Joined: 16-May-2021 163 messaggi Inviato December 12, 2021 Marotta ha costruito una bella squadra, e` inutile girarci intorno. Difesa e centrocampo sono di qualita` e Lautaro e` un giocatore vero, anche quando non segna. Nell` attuale campionato italiano sono di gran lunga i migliori. I punti che ci separano da loro sono congrui e probabilmente aumenteranno. Col cambio di alcuni elementi chiave e allenatore avevano solo bisogno di un po`di rodaggio. Alla fine sti c***i, il calcio e` fatto di cicli e questo durara` al massimo altri 2 anni, non 9. L`importante e` che non vincano la maledetta come l`altra volta, ma con il divario che c`e` fra le italiane in generale e gli squadroni europei non mi preoccupo affatto. Mica compreranno Haaland e Oblak l`hanno prossimo per colmare il gap in Europa. Al massimo Scamacca e Onana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7489 Joined: 17-Oct-2007 25380 messaggi Inviato December 12, 2021 Inzaghi sta facendo piu o meno quello che ha fatto Allegri il primo anno da noi. Ha ereditato una macchina che funzionava bene e sta facendo il suo. Conte ribadisco che non mi fa impazzire, ma bisogna dare atto che lascia molto alla squadra a livello di mentalità, consapevolezza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10058 messaggi Inviato December 12, 2021 20 minuti fa, OgniMaledettaDomenica ha scritto: Non lo so... i campionati sono lunghi e di qui a marzo possono succedere tante cose. Certo i numeri sono impressionanti, al momento. 43 gol segnati +28 differenza reti 8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10 giornate di campionato. Simone Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro: giocano bene e segnano tanto. Quest'estate c'erano tanti dubbi su di loro... ma l'impressione è che sembrano addirittura più forti. E visto quel che accade al Chelsea, direi che l'Inter manca a Lukaku molto più di quanto lui manchi all'Inter. Giocano bene, hanno una rosa forte (per la Serie A) e aggiungici anche che tutte le "big" italiane si sono indebolite la scorsa estate invece di rinforzarsi, quindi la mancanza di Lukaku e Hakimi si fa sentire molto meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36397 messaggi Inviato December 12, 2021 21 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Come per lo spareggio Champions con il Villareal in casa. Quello è il manifesto del carattere delle squadre di Gasperini. Fin quando non hai niente da perdere si esaltano, non appena si giocano tutto in una partita si squagliano al sole. Anche si rompesse uno tra Brozovic o Barella , Marotta sarebbe così abile da prendere Wijnaldum a Gennaio... Non hanno mica ragioniere ripetenti come Cherubini a fare mercato,loro. Sono primi dopo aver cambiato Allenatore, Lukaku e Hakimi, aver perso Eriksen e a momenti cambiano pure presidenza e sembrano passare sopra a tutto come se niente fosse. Pensi che si facciano problemi per un Barella infortunato? Io Penso di si... Ste *****e non hanno mai avuto a che fare con Brozovic o barella rotti per più di un mese... L' Atalanta ha fuori x mesi gosens e sta andando avanti... Tutti hanno avuto giocatori fondamentali out per mesi tutti ... Tranne una squadra di M***A. Ste *****e viaggiano grazie allo squilibrio di infortuni che mai come quest'anno conta... Prova a fargli fare un mese intero senza uno di quelle due *****e in mezzo e vedi che fine fa il turco di M***A , giocassero un mese con Gagliardini al posto di Brozovic poi vedi come cambia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mandalorian 1474 Joined: 25-Apr-2021 2693 messaggi Inviato December 12, 2021 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Io Penso di si... Ste *****e non hanno mai avuto a che fare con Brozovic o barella rotti per più di un mese... L' Atalanta ha fuori x mesi gosens e sta andando avanti... Tutti hanno avuto giocatori fondamentali out per mesi tutti ... Tranne una squadra di M***A. Ste *****e viaggiano grazie allo squilibrio di infortuni che mai come quest'anno conta... Prova a fargli fare un mese intero senza uno di quelle due *****e in mezzo e vedi che fine fa il turco di M***A , giocassero un mese con Gagliardini al posto di Brozovic poi vedi come cambia Se comprano o rinnovano giocatori sani non si può farli passare per fortunati. Semmai bisognerebbe chiamare cogl.ioni chi fa il contrario evitando di stigmatizzarla come sfortuna. Lo storico infortuni di Barella e Brozovic è la metà di quella del solo Arthur. Poi l'evento avverso o traumatico avviene a tutti. Gosens , Osimenh ma anche Eriksen, guida tecnica e secondo ingaggio della rosa dopo Lukaku ( c**** quell'uomo non si era rotto uno zigomo, non si era rotto un crociato ma era morto in campo) Al netto dell'evento avverso la differenza la fa sempre la capacità. Che loro semplicemente hanno avuto più di tutti gli altri in questi 2 anni. La fortuna non esiste 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti