TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 4, 2021 Marotta è il migliore C’è poco altro da dire 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato December 4, 2021 Presi singolarmente, la Juventus non è Inferiore a nessuna di quelle che sono davanti. Il problema è che la rosa è squinternata ed incompleta e non sta funzionando come Squadra. Tutto lì....Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2366 Joined: 01-Jun-2005 7168 messaggi Inviato December 4, 2021 1 minuto fa, ForzaJuveSP ha scritto: Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Esatto, è così. Nonostante non avrei voluto Allegri siamo limitati in molti aspetti, reparto per reparto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 (modificato) 4 minutes ago, ForzaJuveSP said: Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ma non è vero.... Per me quanto è accaduto fino ad oggi alla Juventus è grave, ma i Calciatori ci sono eccome. Mi vuoi fare credere che Bastoni sia Meglio di De Ligt, che Chalanoglu sia Meglio di Dybala, che Perisic sia più forte di Chiesa e che Handanovic sia Migliore rispetto a Szczesny???? La verità è che l'Inter funziona BENE come collettivo. Modificato December 4, 2021 da Andystars 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 4, 2021 Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 (modificato) 2 minutes ago, FacSimile said: Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere Esatto è Meglio assemblato. I nostri sono squinternati, sono tutti doppioni più o meno.... Anche davanti noi siamo male assortiti. Modificato December 4, 2021 da Andystars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zel 307 Joined: 29-Apr-2008 999 messaggi Inviato December 4, 2021 2 minuti fa, FacSimile ha scritto: Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere Però con noi hanno pareggiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5868 Joined: 11-Apr-2006 41235 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma smettiamola di raccontarci questa storiella. Presi singolarmente facciamo ca**re comunque Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa Juventus ha bisogno di 3 giocatori di livello superiore come lo furono Lichtsteiner Pirlo e Vidal (+ l'esplosione di Marchisio) 4321 Tek Cuadrado Bonucci de ligt X X Locatelli X Dybala Chiesa X ---PerinDanilo x Chiellini pellegrini Mckennie X bentancur Kulusevky morata Kean Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2366 Joined: 01-Jun-2005 7168 messaggi Inviato December 4, 2021 2 minuti fa, Andystars ha scritto: Ma non è vero.... Per me quanto è accaduto fino ad oggi alla Juventus è grave, ma i Calciatori ci sono eccome. Mi vuoi fare credere che Bastoni sia Meglio di De Ligt, che Chalanoglu sia Meglio di Dybala, che Perisic sia più forte di Chiesa e che Handanovic sia Migliore rispetto a Szczesny???? La verità è che l'Inter funziona BENE come collettivo. Eh ma se i giocatori te li prendi come ti pare... Bastoni non è peggio di nessuno dei nostri, Chalanoglu al momento è molto più decisivo e utile di Dybala e Perisic dall'anno scorso funziona a meraviglia. Handanovic-Szczesny alti e bassi. Funzionano meglio come collettivo questo si, a centrocampo sono nettamente superiori. Non di poco secondo me. In attacco il paragone è impietoso, la coppia Dzeko-Martinez vs Dybala-Morata? A mani basse.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6598 Joined: 12-Oct-2008 44076 messaggi Inviato December 4, 2021 1 minuto fa, FacSimile ha scritto: Il centrocampo dell inda piscia in testa al nostro. L attacco è nettamente superiore. La difesa fa meglio perché più coperta dai centrocampisti ed il portiere fa schifo uguale. Ecco perché loro vinceranno lo scudo e noi lo prenderemo nel sedere Avevamo un vantaggio in attacco: loro hanno venduto Lukaku a 115 e comprato Dzeko e Correa ad esborso zero, noi abbiamo venduto Ronaldo a 15 e preso Kean e Kaio Jorge ad esborso zero. Ti fa capire la differenza di competenza tra le dirigenze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7636 Joined: 08-Jan-2007 71008 messaggi Inviato December 4, 2021 Mah.... Sto Zaniolo boh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18653 Joined: 02-Apr-2008 65384 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma i tifosi peperones checcaxxo se cantano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1302 Joined: 05-Oct-2008 14678 messaggi Inviato December 4, 2021 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ma i tifosi peperones checcaxxo se cantano? So' felici 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma non è vero.... Per me quanto è accaduto fino ad oggi alla Juventus è grave, ma i Calciatori ci sono eccome. Mi vuoi fare credere che Bastoni sia Meglio di De Ligt, che Chalanoglu sia Meglio di Dybala, che Perisic sia più forte di Chiesa e che Handanovic sia Migliore rispetto a Szczesny???? La verità è che l'Inter funziona BENE come collettivo.A calcio non si gioca in 4Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andystars 3789 Joined: 25-May-2019 10678 messaggi Inviato December 4, 2021 6 minutes ago, ForzaJuveSP said: A calcio non si gioca in 4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ho detto che la Juventus NON funziona come Squadra e che ha la rosa male assortita. Più di così.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5516 Joined: 21-Nov-2011 8263 messaggi Inviato December 4, 2021 9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Ma i tifosi peperones checcaxxo se cantano? Non è che siano mai stati delle cime, ma cantare mentre perdi malamente mi sembra proprio una cosa da idioti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11092 Joined: 04-Jan-2007 36601 messaggi Inviato December 4, 2021 Ridete *****e che appena finiscono gli sparring partner rido io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3025 Joined: 10-May-2014 9305 messaggi Inviato December 4, 2021 Che squadrone..Bernardeschi vuole quanto Chalanoglu!? AHAHAHAHHA 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma ci rendiamo conto che nonostante li abbiamo pure battuti in campionato, siamo dietro a sti qua? Ci rendiamo conto quanto stiamo facendo defecare i cani? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato December 4, 2021 C'è solo da sperare che calino nella seconda parte di stagione come succede di solito per le squadre di inzaghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato December 4, 2021 2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ma ci rendiamo conto che nonostante li abbiamo pure battuti in campionato, siamo dietro a sti qua? Ci rendiamo conto quanto stiamo facendo defecare i cani? Per i gol fatti pure alla fiorentina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 4, 2021 Oggi Liverpool o Bayern avrebbero raggiunto le doppie cifre cò sti qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato December 4, 2021 27 minuti fa, Zel ha scritto: Però con noi hanno pareggiato. Con noi hanno vinto cani e porci. Anche a Torino. Non tutti quelli che ci hanno fatto il chiulo ci arriveranno davanti in classifica. Cosi come può essere che anche chi contro di noi ha pareggiato vinca lo scudo. Nonostante contro di noi abbia buttato due punti nel cesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5588 Joined: 30-Jun-2006 97194 messaggi Inviato December 4, 2021 Ma lo sapete che il mitico alegher in 5 anni non ha mai vinto a roma (lato giallorosso) manco per sbaglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5868 Joined: 11-Apr-2006 41235 messaggi Inviato December 4, 2021 l'Inter è nettamente la più forteInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti