Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
3 minuti fa, navigante ha scritto:

L'unica speranza è che la sceneggiata di CR7 scateni una reazione di orgoglio nello spogliatoio.

Ok sto sparando cagate. 

spiace ma credo che di orgoglio ne abbiano ormai poco, penso a quello che dovevano tirar fuori l’anno scorso in varie partite.

Inviato
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Pedulla ha detto Kean più un altra punta... Ma a quel punto servirebbe pure un sostituto di mc kennie e un altro centrocampista.... Mi pare troppa roba da fare a fine agosto

Non capisco perché Kean più un'altra punta, con Dybala, Morata, Kaio e Kean non ci sarebbe più posto 

• Like 2
Inviato
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

C'è gente che pensa alle squadre che 'sto tizio aveva in mano la prima volta... Non ci sono più, e il suo vero valore verrà fuori.

Allegri ha dimostrato il suo valore anche con giocatori non propriamente eccezionali. Portò uno dei peggiori milan degli ultimi anni al conseguimento del terzo posto in campionato. Con la medesima rosa riuscì a superare i gironi di Champions. Quella squadra "vantava" giocatori come Muntari, Mexes, Emanuelson ,Poli, Constant ecc

• Like 1
Inviato
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Spero di prendere icardi quanto prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno ampliato il Jmedical?

Inviato
7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Spero di prendere icardi quanto prima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Considerando che è infortunato e ne ha per qualche settimana, non c'è proprio tutta questa fretta .asd

Inviato
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Non capisco perché Kean più un'altra punta, con Dybala, Morata, Kaio e Kean non ci sarebbe più posto 

Probabilmente si pensa di colmare la mancanza di gol di cr 7 con più punte... Però secondo me bisognerebbe inserire più qualità a centrocampo 

Inviato
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

lo è sempre stato.

operazione SUL CAMPO strafallimentare

lui E noi eravamo tutti molto più forti prima di unirci

• Like 2
Inviato
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

si ma non hai capito che non viene per 2mln in più l’anno ma perchè ha garantiti 36mln.

Per me farà l’ allenatore per due anni, poi si occuperà d’ altro.

Inviato

È finita nel peggiore dei modi 

Per come si è comportato Ronaldo ma anche per l impreparazione della nostra dirigenza che a 4 giorni dalla fine del

mercato si ritrova costretta a costruire la squadra senza il giocatore migliore con l acqua alla gola

Inviato
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Possibile vertice in corso tra i dirigenti della Juve (da verificare)

Romeo

:261:

Inviato

lo è sempre stato.

operazione SUL CAMPO strafallimentare

lui E noi eravamo tutti molto più forti prima di unirci

Grazie al c**** non avevamo Ramsey Rabiot Arthur e Bernardeschi titolari
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

comunque a livello mediatico altro tuffo nella pupù non indifferente

siamo tornati più o meno al punto "dobbiamo smettere di fare kagare"

primo giorno di ritiro ndonioco 2011 <3

credo serva un nuovo 2011 ragazzi

Modificato da Ibra
  • Like 2
Inviato

30m + non pagarli lo stipendio è oro che cola visto la situazione. Magari si puo' pensare a fare qualcosa in gennaio, adesso si prende Kean e speriamo che morata faccia il bomber nei prossimi mesi. Dybala gioca meglio senza ronaldo, si esalterà. Il problema resta il centrocampo fragile, con ramsey che se ne deve andare assolutamente e l'incognita Arthur. Se colui si riprendesse, un locatelli / arthur / mckennie non mi fa cosi poi schifo.

Avere tenuto ronaldo avrebbe reso il futuro ancora piu difficile e sopratutto il morale della squadra sarebbe stato al ribasso con i suoi umuori e le sue sceneggiate.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...