Bianconero dentro Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Avvocato (37) ha scritto: 30 milioni di euro offrirà il city So' buoni.
Ibra Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 pardon quinto https://www.google.com/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/juventus-dybala-5-sportivo-piu-influente-al-mondo-ronaldo-e-sesto-messi-dodicesimo-1575098 serve la terza dose. 1
Mediterraneo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Possibile vertice in corso tra i dirigenti della Juve (da verificare) Romeo
DoctorDoomIII Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, navigante ha scritto: L'unica speranza è che la sceneggiata di CR7 scateni una reazione di orgoglio nello spogliatoio. Ok sto sparando cagate. spiace ma credo che di orgoglio ne abbiano ormai poco, penso a quello che dovevano tirar fuori l’anno scorso in varie partite.
DanFos Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto: Pedulla ha detto Kean più un altra punta... Ma a quel punto servirebbe pure un sostituto di mc kennie e un altro centrocampista.... Mi pare troppa roba da fare a fine agosto Non capisco perché Kean più un'altra punta, con Dybala, Morata, Kaio e Kean non ci sarebbe più posto 2
CR94 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: C'è gente che pensa alle squadre che 'sto tizio aveva in mano la prima volta... Non ci sono più, e il suo vero valore verrà fuori. Allegri ha dimostrato il suo valore anche con giocatori non propriamente eccezionali. Portò uno dei peggiori milan degli ultimi anni al conseguimento del terzo posto in campionato. Con la medesima rosa riuscì a superare i gironi di Champions. Quella squadra "vantava" giocatori come Muntari, Mexes, Emanuelson ,Poli, Constant ecc 1
DoctorDoomIII Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Ma non ha senso 2 punte, sarebbero in troppi. Non è che via Ronaldo puoi giocare in 12. da quando pedullà sa contare? 1
Bianconero dentro Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Vediamo che ne esce da tutto stu' burdell. La prima cosa che mi aspetto è la vittoria contro l'Empoli e un riassetto logico della rosa.
pavelo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Spero di prendere icardi quanto prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Hanno ampliato il Jmedical?
Mr.Simpatia11 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 7 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: Spero di prendere icardi quanto prima Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Considerando che è infortunato e ne ha per qualche settimana, non c'è proprio tutta questa fretta
33trentini33 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, DanFos ha scritto: Non capisco perché Kean più un'altra punta, con Dybala, Morata, Kaio e Kean non ci sarebbe più posto Probabilmente si pensa di colmare la mancanza di gol di cr 7 con più punte... Però secondo me bisognerebbe inserire più qualità a centrocampo
Ibra Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: lo è sempre stato. operazione SUL CAMPO strafallimentare lui E noi eravamo tutti molto più forti prima di unirci 2
Avvocato (37) Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Dai non dire caxxate Dimarcio, ma quale Scamacca…
anastasi48 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto: si ma non hai capito che non viene per 2mln in più l’anno ma perchè ha garantiti 36mln. Per me farà l’ allenatore per due anni, poi si occuperà d’ altro.
Lemon11 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 È finita nel peggiore dei modi Per come si è comportato Ronaldo ma anche per l impreparazione della nostra dirigenza che a 4 giorni dalla fine del mercato si ritrova costretta a costruire la squadra senza il giocatore migliore con l acqua alla gola
Tatanka38 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 5 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: 30 milioni di euro offrirà il city Vedo più probabile un 15 + 10 bonus. Che ci accontentino in toto la vedo dura...
Mediterraneo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 La Juve vuole KEAN e SCAMACCA Di Marzio 2
Hocs Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: Possibile vertice in corso tra i dirigenti della Juve (da verificare) Romeo
evilempire Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 lo è sempre stato. operazione SUL CAMPO strafallimentare lui E noi eravamo tutti molto più forti prima di unirci Grazie al c**** non avevamo Ramsey Rabiot Arthur e Bernardeschi titolari
Ibra Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto: comunque a livello mediatico altro tuffo nella pupù non indifferente siamo tornati più o meno al punto "dobbiamo smettere di fare kagare" primo giorno di ritiro ndonioco 2011 <3 credo serva un nuovo 2011 ragazzi Modificato August 26, 2021 da Ibra 2
Malotru Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 30m + non pagarli lo stipendio è oro che cola visto la situazione. Magari si puo' pensare a fare qualcosa in gennaio, adesso si prende Kean e speriamo che morata faccia il bomber nei prossimi mesi. Dybala gioca meglio senza ronaldo, si esalterà. Il problema resta il centrocampo fragile, con ramsey che se ne deve andare assolutamente e l'incognita Arthur. Se colui si riprendesse, un locatelli / arthur / mckennie non mi fa cosi poi schifo. Avere tenuto ronaldo avrebbe reso il futuro ancora piu difficile e sopratutto il morale della squadra sarebbe stato al ribasso con i suoi umuori e le sue sceneggiate. 1
Recommended Posts