Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

57083 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

Kean non sarebbe mai dovuto partire per far posto a quell'Higuain... Anche perché, per una serie di partite a fine campionato, abbiamo vinto soprattutto grazie ai suoi gol decisivi..

la casa di kean è la continassa come lo era quella di spinazzola.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6331 messaggi
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma mette un centrocampista li 

Giochiamo con tre cc anche se sarà 4231 ,

Due in costruzione e uno a fare la mezzala d inserimento (mckennie, rabiot e prova pure kulusevski prima di Bernardeschi)

Non sono sicuro, sicuramente dipende da chi prendono per sostituirlo. Però non avresti più l'ala atipica da coprire. Con un ala vera potresti impostare un vero 442 o un 433, senza adattare cc a fare gli esterni o il contrario.  Con dybala più verso il 442. Io vorrei un "chiesa" da mettere a sinistra.

Poi ho il terrore di trovarmi bernardeschi li e icardi davanti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

ronaldo si scansa allora

Non ci credo che si fa un intero anno con la testa altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
6 minuti fa, O_Ombra ha scritto:

Ma sul serio credi che alla juve non sapessero dei mal di pancia di ronaldo? 

E non ti cauteli prima? 

Non dici a ronaldo prenditi un'entergermina o portaci un'offerta congrua in tempo utile? 

No, aspetti di arrivare a fine mercato per prendere gli ultimi scarti disponibili. 

Non per sostituire una riserva scontenta che chiede di andare altrove, ma il giocatore più forte che hai.

Dopo aver indebolito la difesa, ora indeboliscono l'attacco. 

E a centrocampo dove regna la mediocritá, hanno preso il solo locatelli. 

Ma si prendiamoci icardi, la prossima zavorra invendibile, giusto per non perdere il vizio. 

Tuttoapposto.

Ripeto.

A quali grandi prospetti abbiamo rinunciato?

E ripeto ancora.

Forse non è chiaro ma attualmente non è che comanda Ronaldo. Comandano PSg, MC e compagnia bella. Appena si muovono loro si fa qualcosa.

E alla juve conviene liberarsi di Ronaldo, anche se mancano 7 giorni alla fine del mercato. Altrimenti avrebbe detto no e basta. Poi se non consegnano 30 milioni allora il nostro bel campioncino tornerà con la coda tra le gambe da noi.

Modificato da Attila79

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, orcaloca ha scritto:

ma anche kean costa, credo non meno di 40.

sono due investimenti ampiamente alla portata.

l'altro costa il doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65223 messaggi
6 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

perchè se invece la vince l’atalanta sei contento? .asd

io direi che la carogna ci salirebbe per qualsiasi italiana.

ah beh senza dubbio, non pensavo ad una eventualità simile, non sono particolamente ottimista, ma questo va anche al di là .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi

In queste settimane, pensando non accadesse più nulla, si è sempre detto che siamo la stessa squadra dello scorso anno con un Locatelli in più e con Allegri in panca.

In generale, nelle varie discussioni, si conveniva mediamente sul fatto che le 2 novità possano senz'altro aiutarci nel migliorare i risultati recenti ma non siano comunque sinonimo di un upgrade importante rispetto alle concorrenti.

Oggi, lo scenario che si sta delineando è la situazione sopra descritta ma con un Ronaldo in meno.

Certo, a logica qualcuno poi entrerà senz'altro, facendo la propria parte in base al "livello" e le capacità che avrà.

Rispetto a queste ulteriori considerazioni, credo quindi che nei rapporti iniziali di forza questa novità inattesa ci tolga ulteriormente qualcosa in partenza.

Ipotizzo un anno di dura lotta nel gruppone, con momenti altalenanti. Servirà sostenere davvero la squadra, sperando possano arrivare piacevoli sorprese dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26611 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ibra non sono spietato, vorrei vedere la juve lassù, al fianco degli altri top team, ad oggi, per me eh, non ci sta, poi ognuno la vive come meglio crede, per alcuni rivincere lo scudetto è già motivo di soddisfazione e appagante, per me no, abbiamo il peggior rapporto (se nons baglio insieme al MU) di scudetti vinti e champion tra tutti i top team europei nei principali campionati europei, è una cosa che non mi va giù in nessun modo.

aggiungo che se estendi agli ultimi 31 anni la media sale a una finale europea ogni 3,4 anni

sono praticamente CERTO che nessuna ha un dato più alto di questo

che faccia rodere il kulo a livelli astrali e NESSUNO lo potrà mai capire come noi è certo

finora c'è mancato un letterale fotthuto PESANTISSIMO centesimo per essere il più grande club della storia del calcio

quello step mentale

ma da qui a svilire la nostra storia è un passo troppo lungo e profondamente sbagliato imho

• Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Ma icardi poi dovremmo pagare una percentuale allinda?

il psg si, che poi li chiederà a noi boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65480 messaggi

I nomi che circolano per sostituire Ronaldo sono da brividi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

Non ci credo che si fa un intero anno con la testa altrove

"porto"  "scansa"   sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9403 messaggi
30 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Questo è l'Aereo di Mendes.

Chi è pratico di FLightradar si attivi.

Questa storia finirà com'è iniziata: SU FLIGHTRADAR

1493027577_Schermata2021-08-26alle17_06_30.png.158ec28b8a21a50c97db80868ec17c41.png.7c963d5c2df3d16b3245d438988782a8.png

... Dovrebbe essere questo 

Screenshot_2021-08-26-21-51-58-424_com.android.chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Ma non ci servirebbe anche un ala sinistra nel caso?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25072 messaggi

Ho il forte sospetto che quando andrà via, ben pochi compagni se lo fileranno con messaggi strappalacrime sui social.

Qualcuno dirà che è stato un onore giocare con lui ma la maggior parte di loro sta preparando lo Champagne da stappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97280 messaggi
1 minuto fa, Rivelino ha scritto:

In queste settimane, pensando non accadesse più nulla, si è sempre detto che siamo la stessa squadra dello scorso anno con un Locatelli in più e con Allegri in panca.

In generale, nelle varie discussioni, si conveniva mediamente sul fatto che le 2 novità possano senz'altro aiutarci nel migliorare i risultati recenti ma non siano comunque sinonimo di un upgrade importante rispetto alle concorrenti.

Oggi, lo scenario che si sta delineando è la situazione sopra descritta ma con un Ronaldo in meno.

Certo, a logica qualcuno poi entrerà senz'altro, facendo la propria parte in base al "livello" e le capacità che avrà.

Rispetto a queste ulteriori considerazioni, credo quindi che nei rapporti iniziali di forza questa novità inattesa ci tolga ulteriormente qualcosa in partenza.

Ipotizzo un anno di dura lotta nel gruppone, con momenti altalenanti. Servirà sostenere davvero la squadra, sperando possano arrivare piacevoli sorprese dal campo

Vero.

Probabilmente succederà con un anno di ritardo quello che stava già accadendo con pirlo, previo suicidio napolese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

io non vedo l'ora che si torna a parlare della juventus e non della squadra dove gioca ronaldo , non vedo l'ora di vedere un colletivo e non 10 giocatori col timore che laprima cosa che devono fare è cercare di passargli la palla se no si incazza.

• Like 2
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2096 messaggi

Portare moneta, vedere cammello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26611 messaggi
19 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

E il cucciolone? 

c'è ancora un paio d'ore per entrare in zona higuain aspetta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
2 minuti fa, Rivelino ha scritto:

Che è quello che gli juventini non sanno assolutamente fare. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

I nomi che circolano per sostituire Ronaldo sono da brividi

Fai come me

tenor (1).gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Ho il forte sospetto che quando andrà via, ben pochi compagni se lo fileranno con messaggi strappalacrime sui social.

Qualcuno dirà che è stato un onore giocare con lui ma la maggior parte di loro sta preparando lo Champagne da stappare.

pensassero a non fare figure di melma in campo piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Dalla Spagna rimbalzano voci: Il PSG avrebbe accettato l'offerta del Real per Mbappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Perché ufficializzare kaio quando sai che non hai posti extra ue

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15137 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Dalla Spagna rimbalzano voci: Il PSG avrebbe accettato l'offerta del Real per Mbappe

Marca lo dà per imminente addirittura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

io non vedo l'ora che si torna a parlare della juventus e non della squadra dove gioca ronaldo , non vedo l'ora di vedere un colletivo e non 10 giocatori col timore che laprima cosa che devono fare è cercare di passargli la palla se no si incazza.

Madonna quanto ti capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...