Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

21054 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Il P$G ha rifiutato l’offerta da 180 milioni di euro del Real Madrid per Mbappé. [Sky Sport]

Secondo il Chiringuito, quelle dichiarazioni si riferiscono alla "vecchia" offerta, oggi hanno rilanciato

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79402 messaggi

Il P$G ha rifiutato l’offerta da 180 milioni di euro del Real Madrid per Mbappé. [Sky Sport]

Io  ero rimasta che se offrivano 180 era fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220841 messaggi
2 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Non fare lo spiritoso perché non mi fai ridere, prima cosa.

Secondo, non mi rivolgevo a te, nemmeno so chi sei, quindi stai pure calmo che non c'è né bisogno.

Terzo, io sono riconoscente alla Juve,  che amo più di me stesso, e a tutti i campioni che vestono la sua maglia, in 30 anni ne ho visto parecchi per fortuna, e Cristiano ovviamente fa parte di questa categoria, ma solo un disagiato potrebbe dire il contrario.

Quarto datevi na calmata entrambi che già la giornata è pesante e non ho alcuna voglia di renderla peggiore

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

Ronaldo nemmeno oggi ha terminato l'allenamento per una banale contusione. In arrivo offerta del City ad ore. In dubbio la presenza con l'Empoli. 

giornalaccio rosa.it

IL GRANDE PROFESSIONISTAAAAHHHH!!111!!

Vergognoso

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32399 messaggi

Io continuo a dire che solo una dirigenza impreparata può arrivare alla sera del 26 agosto per cedere un giocatore del calibro di Ronaldo

Questa doveva essere una cosa definita già da un mese, in un modo o nell’altro, assurdo quello che sta succedendo.

Ancor più assurdi i nomi che si sentono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi

Gli altri hanno comprato il mondo anche in questo mercato, poi sono loro con le pezze al c**o...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12417 messaggi

Comunque finito tutto sarebbe carino Cherubini, Arrivabene o chi per lui ci spiegassero perché vendiamo il nostro miglior giocatore a 4 giorni dalla fine del mercato

Quando se si fosse venduto non dico a luglio (che magari prendevi Donnarumma…)ma anche solo 20 giorni fa avresti potuto programmare in tutt’altro modo la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi

La Fiorentina parw prenda orsolini e cerca altri giocatori, sicuri che vlahovic non parta quest’anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97235 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Io continuo a dire che solo una dirigenza impreparata può arrivare alla sera del 26 agosto per cedere un giocatore del calibro di Ronaldo

Questa doveva essere una cosa definita già da un mese, in un modo o nell’altro, assurdo quello che sta succedendo.

C'è da tener duro ancora due anni, poi si farà piazza pulita totale, a partire dagli amici degli amici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2096 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

L'entourage di CR7 ha fatto il doppio gioco.

Avrebbe dovuto "ufficialmente" dire alla Società che voleva andarsene.

Altrimenti perchè Nedved e Allegri si sono esposti in prima persona...?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Comunque finito tutto sarebbe carino Cherubini, Arrivabene o chi per lui ci spiegassero perché vendiamo il nostro miglior giocatore a 4 giorni dalla fine del mercato

Quando se si fosse venduto non dico a luglio (che magari prendevi Donnarumma…)ma anche solo 20 giorni fa avresti potuto programmare in tutt’altro modo la stagione 

Perché Vuole andare via, perché Mendes ha detto di aver trovato una squadra praticamente oggi, perché risparmi 60 mln su sto bilancio e 90 sul prossimo, perché con Allegri non c'è Feeling...i motivi mi sembrano molteplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi

Al City potrebbe funzionare, al Psg la convivenza con Messi e Neymar potrebbe dare origine a un cortocircuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

probabilmente si sono fidati del giocatore e del suo entourage

sbagliando, perché dovevi metterlo in conto che all’ultimo ti avrebbe chiesto di partire gratis conoscendo il soggetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

La Fiorentina parw prenda orsolini e cerca altri giocatori, sicuri che vlahovic non parta quest’anno?

Io prima ho letto da qualche parte che "avrebbe" disattivato i suoi account social...però non ho controllato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi
Adesso, Akhenaton ha scritto:

Ricordiamoci che Commisso sotto sotto in realtà è uno di noi .oo

.

.

.

No, non succederà mai :mart:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16891 messaggi
49 minuti fa, TPN ha scritto:

Valere 40 milioni più di Ronaldo significa valere 40 milioni esatti comunque .asd 

Se per te Cr7 vale zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Io  ero rimasta che se offrivano 180 era fatta

Prima che si sapesse il pensiero completo di Leonardo. Loro lo hanno pagato 180 ma in caso di cessione ne devono dare 35 al Monaco, e quindi lui pretenderebbe anche una copertura (almeno parziale) di questa ulteriore cifra.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi
10 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Ci vogliono 29 milioni minimo per non fare minus

In teoria bastano 25 perché devi considerare i mesi di luglio e agosto di ammortamento (anche se praticamente gli abbiamo pagato lo stipendio per farsi i tuffi dallo yacht)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, zizouzidane ha scritto:

Prima che si sapesse il pensiero completo di Leonardo. Loro lo hanno pagato 180 ma in caso di cessione ne devono dare 35 al Monaco, e quindi lui pretenderebbe anche una copertura (almeno parziale) di questa ulteriore cifra.

Il PSG chiede 230 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
5 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Vergognoso

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Sta dicendo: non pensate di rifiutare l'offerta del City, perchè qui non ci voglio restare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Adesso, - Ra - ha scritto:

A me non pare sia la Juventus a vendere Ronaldo ma lui che si è offerto al mondo , mandando avanti amici ecc ecc senza uno straccio di proposta .

Ora che Kane è stato tolto dal mercato è diventato il ripiegone del city.

In ogni caso è lui che uscirà con le ossa rotte da questa storia , per il suo comportamento , oltretutto mi viene da ridere a pensare al rapporto  con guardiola . Tempo un mese e non si guarderanno più in faccia , poco ma sicuro 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, zizouzidane ha scritto:

Sta dicendo: non pensate di rifiutare l'offerta del City, perchè qui non ci voglio restare.

Esatto, è un modo per mettere pressione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

"Non piangere perché è finita, piangi perché si ripeterà" - Gabriel Jesus Marquez

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Il PSG chiede 230 mln

Hanno alzato il tiro vedo .asd

Sinceramente richiesta folle, anche Mbappè non fosse in scadenza. Non li vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25002 messaggi

Vendo maglietta di Ronaldo 2020-2021

Quella di Diego la tengo invece.

• Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...