Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

3879 messaggi

Ma dall'estero chi verrebbe in Italia? Onestamente, la grande Inter di Conte ha fatto ridere tutta la Champions League e poi quei 4 campioni che erano qui in Italia, sono tutti scappati via.

Siamo un calcio povero, che non vince una coppa in Europa da quanto tempo?

Vuoi abbassare gli stipendi? Allora valorizza tutti i giocatori italiani che sono presenti tra serie A e serie B, e non tutta quella massa di scarponi che arrivano in Italia per far cosa? Tanto in Europa non vinci... e adesso nemmeno in Italia... valeva la pena dare 7 milioni Ad Allegri? Io lasciavo Pirlo e ti risparmiavi quei 20 milioni che gli stai regalando. 

La mia risposta è : Mah! 

• Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Ma in panca il Verona non ha un Rugani qualsiasi da mettere al posto di Hongla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
52 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

FERMI TUTTI GARETH BALE!!!

FERMI TUTTI.....ARISTOTELES !

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18622 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

lautaro ha un che di tevez (un minimo non voglio bestemmiare) che me lo fa un pò invidiare alle mherde

si ma basta parlare delle *****e dai.. sticaxxi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28063 messaggi

L jnter ha almeno 3 giocatori che sono dei veri e propri bulli zingari 

Barella 

Brazovic

Lautaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

L'avevo vista dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6860 messaggi

Leggo che la romana Radio Radio dà per fatto Muriel alla Juve. Ovviamente non ci credo manco un po'. 

Modificato da OompaLoompa37

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2008 messaggi
4 minuti fa, MONARCH ha scritto:

Lasagna entra a Verona 

Ha l'11, come Amauri, predestinato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6374 messaggi
1 minuto fa, mma fighter ha scritto:

FERMI TUTTI.....ARISTOTELES !

Fermi tutti!, Jimmy Grimble! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6860 messaggi
Adesso, SuperPeppo ha scritto:

Ha l'11, come Amauri, predestinato.

Non mi toccate Kevin che mi ha fatto vincere l'unica volta al Fantacalcio (generando poi una pandemia mondiale). 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi

Lo scrissi ieri, io avrei fatto così : centrocampista top + un kean o similia (in prestito oneroso,senza obbligo) in attacco per mettere una pezza

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Leggo che la romana Radio Radio dà per fatto Muriel alla Juve. Ovviamente non ci credo manco un po'. 

ah bene, allora richiamiamo anche Higuain, così con Muriel e McKennie possiamo metter su un puntata di "Calciatori in trattoria" che anche chef Rubio si ricorderà a lungo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6860 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

ah bene, allora richiamiamo anche Higuain, così con Muriel e McKennie possiamo metter su un puntata di "Calciatori in trattoria" che anche chef Rubio si ricorderà a lungo...

Dai, quella fase Muriel ormai l'ha superata da un po'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi

Cambi di Simone Inzaghi di Contiana memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18622 messaggi
7 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Radio Radio, ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41358 messaggi

Se magari

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2096 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'ho scrissi ieri, io avrei fatto così : centrocampista top + un kean o similia (in prestito oneroso,senza obbligo) in attacco per mettere una pezza

leva quell’h =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4109 messaggi
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Dai, quella fase Muriel ormai l'ha superata da un po'. 

per nulla, si è rovinato la carriera per la sua indolenza e per l'incapacità di fare una vita d'atleta

sarebbe un higuain 2.0, a Udine e Bergamo seguono i giocatori con i segugi e riescono a controllare un tipo così

a Torino finirebbe come higuain, con i tifosi che si incazzano ad ogni suo errore e lui che mangia per sfogarsi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
8 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Muriel ha 30 anni, tanti problemi fisici e avrebbe un costo intorno ai 50M... no grazie.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27206 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'ho scrissi ieri, io avrei fatto così : centrocampista top + un kean o similia (in prestito oneroso,senza obbligo) in attacco per mettere una pezza

Ma il problema è che abbiamo 500 cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2096 messaggi

Spiaze sta piagnucolando.

vinceranno ma fanno pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
952 messaggi
36 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

L'addio di cr7 è scritto, per quanto mi riguarda, da dopo l'eliminazione col porto, l'ennesima umiliante per noi e per lui.

Credo che in questi anni sia rimasto deluso da eventuali promesse che gli erano state fatte quando fu ingaggiato, promesse di carattere tecnico.

Il primo anno, che forse fu l'unico in cui si poteva provare un miracolo per la champion (dato che nemmeno quell'anno la squadra era attrezzata), fu il più deludente... lui ci fece passare praticamente da solo contro l'AM e per poco non riusciva DA SOLO nell'impresa contro l'ayax... ma una gestione tecnico\tattica da parte di allegri e carenze a livello di rosa decretarono l'eliminazione... in quel momento si ruppe il rapporto con Allegri (il famoso gesto del cagarsi sotto finita la partita con i lancieri), e, come sappiamo, non fu nemmeno l'unico a considerare allegri in un certo modo (tevez e alves idem).

Quest'anno l'eliminazione col porto gli ha fatto prendere la decisione definitiva insieme alla notizia del ritorno di Allegri col quale non si era ben lasciato secondo me, almeno a livello di rapporti personali.

Cr7 è stato un fallimento totale : economico, sportivo e di immagine. La juventus che lo aveva acquistato solo per un ritorno di immagine ne esce con le ossa rotte agli occhi dell'europa : unica squadra a non aver vinto con cr7 in rosa la champion e addirittura uscita prima del dovuto, mai competitiva nella coppa.

Tra 2-3 anni , in qualche intervista a quelche giornale portoghese, mi ci gioco la casa, cr7 dirà cosa realmente pensa della società Juve, come viene gestita e che (non) ambizioni ha.

Il giocatore in sè non mi mancherà, l'ho scritto mille volte, e sono coerente con me stesso, non ha mai empatizzato col mondo Juve, non credo gli interessasse minimamente; andando via ci sgraviamo di un macigno economico sul bilancio, pur perdendo tanto sul campo. Mai piaciuti i suoi atteggiamenti da Superuomo e da Dio sulla terra, ma questo è colpa di una società debole che fa la voce grossa con i piccoli e si caga in mano con i grandi.

Cr7 è stato per 3 anni più grande della juve, al real lui era "solo" il grande campione in mezzo a tanti altri campioni, certi atteggiamenti non erano proprio contemplati.

Addio Cristiano, ma per me sarai sempre uno dei tanti stranieri andati via (che ha fatto tanto a livello individuale), ma che non mi ha mai lasciato alcuna emozione, tranne quella sera con l'Atletico... sono altri gli stranieri che ricordo con affetto , molto meno forti di te magari, ma che hanno vestito la maglia amandola.

Come per tutti gli juventini l'arrivo di Ronaldo a Torino è stato entusiasmante. Non scrivo da tifoso deluso, faccio solo una considerazione postuma alla luce dei risultati sportivi che abbiamo ottenuto con il portoghese, mettendo sulla bilancia quello che ci è costato in questi 3 anni di permanenza.

Con il senno di poi e senza fare retorica ritengo che non fosse un acquisto alla nostra portata, forse la squadra non era all'altezza e lui non è più un ragazzino: un connubio che non ha funzionato non regalandoci il trofeo per il quale l'abbiamo acquistato. Forse avremmo potuto investire meglio le risorse utilizzate per lui per costruire una squadra con un'ossatura migliore e con maggiori certezze. A volte con gli ALL IN sbanchi, altre volte rimani in mutande.  Concordo con te sul fatto  che a livello affettivo ci ha lasciato poco o nulla al contrario di altri calciatori che hanno saputo farsi voler bene dalla tifoseria a prescindere dalla loro caratura tecnica.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65211 messaggi
1 minuto fa, MONARCH ha scritto:

leva quell’h =D

azz hai ragione, non avevo notato scrivendo veloce.

ciuccio, mi fustigo da solo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6252 messaggi
Adesso, Terminator-J ha scritto:

per nulla, si è rovinato la carriera per la sua indolenza e per l'incapacità di fare una vita d'atleta

sarebbe un higuain 2.0, a Udine e Bergamo seguono i giocatori con i segugi e riescono a controllare un tipo così

a Torino finirebbe come higuain, con i tifosi che si incazzano ad ogni suo errore e lui che mangia per sfogarsi...

Meno male che lo seguono. Questo non è mai stato magro manco a Bergamo.... 

Poi magari come disse Guidolin magari da magro sarebbe più scarso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60849 messaggi
11 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

Magari, purtroppo sono un branco di cazzari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...