Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

6266 messaggi
5 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Rispettabilissimo punto di vista ma ho paura che, rimanendo, sarebbe stato più un problema che una risorsa non essendo esattamente uno attaccato alla maglia.

Rischio grosso, senz'altro, ma si parla cmq di un professionista egocentrico, maniacale, che ha costruito la propria carriera (e la propria immagine) sul lavoro, sulla fatica, sulla vita 24/7 da atleta, sul macinare record giorno dopo giorno, sull'essere un professionista esemplare.

Diciamo che ho grossi dubbi che avrebbe fatto le ripicche stile bambino di 6 anni, sia appunto per il suo carattere sia perchè cmq guadagnava 31 netti, e quindi qualcosina doveva pur dimostrare. Certo probabilmente sarebbe stato insofferente, avrebbe pensato più a sè che alla squadra (ma quando mai NON lo ha fatto..), ma dubito avrebbe "tirato indietro".

Io il rischio lo avrei corso volentieri ecco.

• Like 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3355 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Io dico che Miralem arriva.

Certo che a Barcellona sono confusi di brutto. Molto peggio di noi.

Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9822 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

il contropiede è l'arte per eccellenza dei movimenti senza palla

siamo imbarazzanti da una vita in questo FONDAMENTALE del calcio

ora come dici tu tra quindici anni diventeremo immarcabili su ripartenza

ok

quotone il male di sta squadra è che senza palla son sempre tutti fermi... abbiam ricominciato bene quando conte faceva muovere anche quelli in panchina e max ha ottimizzato le energie spese... da li si dovrebbe ripartire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131689 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:

Così dicono in Spagna

Crea problemi tattici a Simeone

scambione titanico con dybala e sborro fino a giove

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12070 messaggi
10 minuti fa, Ibra ha scritto:

ihattaren TECNICAMENTE da otto piste al duo bernardevski

poi tatticamente in fase di non possesso tutto da educare quindi col nostro allenatore esordirebbe verso il 15 giugno

via a fankulo alla samp (CO D'AVERSA manco nereo rocco fatto a grappino della domenica. ma anche i prestiti falli con raziocinio zio ladro)

Vabbè però mi sembra che quando Kulusevski ha fatto bene a Parma c'era D'Aversa, no? mh 

Senti, ma secondo te che possibilità ci sono che Ihattaren lo trasformiamo nella mezzala da 10 gol che vuole Allegri? Nessuna vero? Troppo offensivo lo sbattono in attacco senza pensarci proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16981 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

quotone il male di sta squadra è che senza palla son sempre tutti fermi... abbiam ricominciato bene quando conte faceva muovere anche quelli in panchina e max ha ottimizzato le energie spese... da li si dovrebbe ripartire...

ripartiamo da un 11 titolare con ognuno nel proprio ruolo, cosa difficile nelle prime partite a causa di infortuni e dal cattivo stato di forma di diversi giocatori. Piazza locatelli in mezzo, kean davanti.. e forse qualcosa già migliora.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

io mi presenterei a 3 ore dalla fine del mercato con una bella offerta da 70 mln per De Jong... così de botto senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5626 messaggi

Anche la minusvalenza su CR7!

Proprio a posto siamo.

Avrei dato voto 4 a questo mercato, devo scendere a 3.

Dovesse pure tornare Pjanic scendo a 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
2 minuti fa, Bhauer ha scritto:

No,non lo avrei trattenuto,ma non te ne vai a 5 giorni della chiusura del mercato ,facendomi fare pure una minusvalenza  di 14  milioni, e per il suo cartellino di fanno l’elemosina,perché 15 milioni pagabili in 5 anni è una presa per il c**o. E per di più lo sostituisco con un ragazzino di 21 anni,costretti a strapagarlo perché non hanno  alternative. Questo non è programmare,è dilettantismo allo stato puro !

Vabbè, fai minusvalenza ma risparmi un botto sull'ingaggio.

Ripeto, ha deciso lui quando e dove andare, l'unica alternativa era opporsi.

Avrebbe giovato tenere un giocatore come lui controvoglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6872 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

ripartiamo da un 11 titolare con ognuno nel proprio ruolo, cosa difficile nelle prime partite a causa di infortuni e dal cattivo stato di forma di diversi giocatori. Piazza locatelli in mezzo, kean davanti.. e forse qualcosa già migliora.

Già la prossima gara però ci mancheranno i sudamericani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9822 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

secondo me cmq abbiamo un ottima rosa. La cosa che mi preoccupa è che ci sono parecchi esuberi (che si sentono giocatori importanti) max dovra esser bravo a tenere insieme lo spogliatoio e dar un senso alla squadra... se passa la tempesta iniziale il futuro è più che roseo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16981 messaggi
9 minuti fa, Ibra ha scritto:

ihattaren TECNICAMENTE da otto piste al duo bernardevski

ne riparleremo quando Yattaman avrà fatto una prima stagione in serie a come quella di Kulusevski al parma. Per ora il personaggio dei cartoni ha giocato in un campionato ridicolo, contro difese amatoriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22939 messaggi
1 minuto fa, Maxel ha scritto:

giocherebbero quasi tutti titolari. Veniamo da due anni burrascosi, l'ultimo dei quali senza un allenatore. Diamo il tempo ad Allegri di ricostruire e fare ordine. L'eccessivo catastrofismo che c'è qui dentro non lo capisco. Iniziamo intanto a recuperare gli infortunati e ad inserire i nuovi acquisti.

ma parliamo di oggi, non di quello che potrbbero diventare.

oggi rabiot giocherebbe al posto di milinkovic savic, barella, kessie, frauler, veretout, zielinksy (grosso modo i suoi pari ruolo)? o un kulusesvki sarebbe titolare al posto di un malinosvki, di correa, di mhikitharian o pellegrini o zaniolo (anche se rotto)? alex sandro sarebbe titolare al posto di theo hernandez o gosens o spinazzola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
7 minuti fa, Chevere ha scritto:

Io dico che Miralem arriva.

Certo che a Barcellona sono confusi di brutto. Molto peggio di noi.

Con calma.....

IMG_20210806_172110_618.jpg.c3409137ee918daae53869504cd1f5bb.jpg

Modificato da mma fighter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12070 messaggi

Certo se sto str**** di CR7 si svegliava prima magari lo prendevamo noi Messi.

.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131689 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

io mi presenterei a 3 ore dalla fine del mercato con una bella offerta da 70 mln per De Jong... così de botto senza senso

ma facciamo un biennale a busquets porcodemonio .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29571 messaggi
Adesso, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Vabbè, fai minusvalenza ma risparmi un botto sull'ingaggio.

Ripeto, ha deciso lui quando e dove andare, l'unica alternativa era opporsi.

Avrebbe giovato tenere un giocatore come lui controvoglia?

Si avrebbe giovato. Ogni tanto sarebbe meglio ricordarsi di avere gli attributi. Con questi comportamenti tutti gli altri giocatori e procuratori ci metteranno sempre più i piedi in testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

scambione titanico con dybala e sborro fino a giove

Eh? ma ciaone proprio...mi tengo l'Argentino tutta la vita..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Peaky Blinders ha scritto:

Certo se sto str**** di CR7 si svegliava prima magari lo prendevamo noi Messias

.asd 

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4270 messaggi

Certo se sto str**** di CR7 si svegliava prima magari lo prendevamo noi Messi.

.asd 

Ronaldo da giugno se ne voleva andare ma la società ha dormito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16981 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

secondo me cmq abbiamo un ottima rosa. La cosa che mi preoccupa è che ci sono parecchi esuberi (che si sentono giocatori importanti) max dovra esser bravo a tenere insieme lo spogliatoio e dar un senso alla squadra... se passa la tempesta iniziale il futuro è più che roseo...

la penso come te. La cosa più difficile è ricostruire un puzzle fatto di tanti pezzi... non è facile trovare la soluzione ma Max è intelligente e ci riuscirà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi

Vabbè però mi sembra che quando Kulusevski ha fatto bene a Parma c'era D'Aversa, no? mh 

Senti, ma secondo te che possibilità ci sono che Ihattaren lo trasformiamo nella mezzala da 10 gol che vuole Allegri? Nessuna vero? Troppo offensivo lo sbattono in attacco senza pensarci proprio. 

in olanda con la loro mentalità cruijffiana lo mettevano anche mezzala

è molto buono nello smarcamento e palleggio nello stretto e c'ha la sabongia urticante dalla distanza

qua da noi lo vedo sì trequarti a dx magari che rientra e insegna agli angeli a inzigneggiare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65608 messaggi
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

gettyimages-1146431245-612x612.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9822 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

la penso come te. La cosa più difficile è ricostruire un puzzle fatto di tanti pezzi... non è facile trovare la soluzione ma Max è intelligente e ci riuscirà

imho il nodo di sto mercato non è fare altri acquisti compulsivi come tutti vorrebbero ma lavorare sulle uscite... per dire ramsey out e dentro un u23 sarebbe una mossa perfetta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1671 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Si avrebbe giovato. Ogni tanto sarebbe meglio ricordarsi di avere gli attributi. Con questi comportamenti tutti gli altri giocatori e procuratori ci metteranno sempre più i piedi in testa.

Condivisibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...