Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

23187 messaggi

@Morpheus ©

Secondo alcune fonti, la Juve potrebbe chiudere il mercato tesserando in extremis il centravanti norvegese Sthock Hazz, (un bestione alto 2 metri) e il suo compagno Dup Hall

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4170 messaggi
10 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ripeto, tu la soluzione ce l'hai? Concreta. 

Io no, unica che mi viene in mente è rescindere 3/4 calciatori che non vogliono minimamente farlo, per cui tra penali e buona uscita se ne vanno 100 milioni e passa.

Altre soluzioni? Concrete eh, che apportino beneficio immediato. 

Te lo dico io..non ce ne sono

Ripeto, sosteniamo, che la squadra già fa abbastanza defecare di suo 

Vla, tu sei una persona equilibrata e razionale, ma qui molti sono esasperati dai vari talebani aziendalisti, che hanno dato addosso a chiunque criticasse questa banda di scappati di casa a cui hanno dato in mano la juventus, ed ora la gente è sull'incazzato andante.

Io condivido il tuo post, ce ne fossero di admin così equilibrati, ma è chiaro che il forum diventa uno sfogatoio in momenti come questi.

Il passaggio da società modello a circo inter è stato troppo repentino, ci vuole un pò di tempo per metabolizzarlo

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65621 messaggi
1 minuto fa, Fra82 ha scritto:

Da TMW:

Juventus e Barcellona torneranno a parlare di Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca, intorno all'ora di pranzo: come riportato da "TMW", il giocatore, in uscita dai catalani, vuole tornare alla Juventus, che si accollerebbe di pagare al massimo 3,5 milioni di euro di ingaggio al bosniaco, che, a Barcellona, ne percepisce 8,5. Pjanic avrebbe già fatto sapere di essere disposto a rinunciare a qualcosa a livello di ingaggio pur di tornare a Torino, ma i blaugrana non avrebbero intenzione di contribuire a più della metà dell'ingaggio dell'ex Roma. Il tempo stringe, Pjanic continua a sperare di ritrovare la Juve. 

Vabbè dai è fatta, la metà sono 4,25 lui rinuncia a 0,75 e la juve paga 3,5.

Un bentornato Mjralem,  a te e alle tue pantofole  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1279 messaggi
2 minuti fa, Naig ha scritto:

Zaccagni? Sei serio?

cosa ha Zaccagni in meno di mc trequartista???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9830 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:

La Lazio prende Zaccagni a 8 milioni
Koopmeiners ufficiale per 14 all'Atalanta

zaccagni imho è un colpaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5227 messaggi

A parte i nomi esotici del titolo tra cui ammetto di non conoscerne uno, a questo giro si riuscisse a fare Ramsey out e Pjanic in sarebbe il massimo.

Poi per il prossimo giro bisognerà trovare aasolumente un portiere, un terzino sinistro e un centrocampista

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4270 messaggi

Ma una società che ha ambizioni secondo voi vende Ronaldo il penultimo giorno di mercato senza prendere nessuno di forte a CC e attacco?

Dai.... ridimensionamento bello e buono

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23296 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

La Lazio prende Zaccagni a 8 milioni
Koopmeiners ufficiale per 14 all'Atalanta

Zaccagni è bravo e a differenza di Kulusevski sa stoppare il pallone senza sembrare uno stercorario in cerca di un nascondiglio. Però non è esattamente un acquisto che ci avrebbe fatti impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25209 messaggi

Secondo lei Montedeipaschi non ha valutato la capacità imprenditoriale di Mapi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3356 messaggi

A mezzogiorno riunione per Pjanic ,

Si parla di metà ingaggio pagato...

Da prendere subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Vabbè dai è fatta, la metà sono 4,25 lui rinuncia a 0,75 e la juve paga 3,5.

Un bentornato Mjralem,  a te e alle tue pantofole  

Però il Barcellona paga sempre 4,25. Loro non vogliono.

Facciamo che rinuncia a 1,5 e si "accontenta" di 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25209 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

Zaccagni è bravo e a differenza di Kulusevski sa stoppare il pallone senza sembrare uno stercorario in cerca di un nascondiglio. Però non è esattamente un acquisto che ci avrebbe fatti impazzire.

Al momento, a 8 milioni uno Zaccagni lo accetteremmo tutti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23296 messaggi
7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ramsey Rabiot Rugani Bernardeschi Scesni Perin De Sciglio

Mi son tenuto basso

Vabbè ma il povero Perin non lo metterei nella lista, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi
26 minuti fa, gingleman ha scritto:

l'impuntarsi di CR7 non penso abbia aiutato qualsiasi tipo di trattativa economica . 
E se fosse rimasto un anno in piu', non avresti incassato nulla e avresti comunque pagato 50 milioni di ingaggio, milione piu', milione meno. 
Ok la minusvalenza ma a conti fatti penso che incidano non poco anche quei 50 milioni in una situazione come la nostra, in cui il monte ingaggi è a dir poco allucinante

Si ma con CR7 avevi fatto un investimento di un certo tipo e non l'hai nemmeno portato a termine.. 

Ok risparmiare sull'ingaggio, è stata una situazione complessa.. ma intanto 'hai venduto il 31 agosto facendo minusvalenza di 14 mln.. cioè hai venduto Cristiano Ronaldo (secondo calciatore più forte della storia moderna, fisicamente al top, 30 goal l'anno scorso, azienda vivente ecc..) e ci hai pure perso 14 mln, non so se rende l'idea.. 

25 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Certo. Io non ho idea di come siano andate le cose e del perché accettare quell'offerta. Sono abbastanza sicuro che era il massimo fattibile per come CR7 ha messo la società spalle al muro. Pensare che si poteva prendere di più significa credere nella malafede dei dirigenti che potendo fare meglio hanno deciso di fare così.

Ripeto, secondo me la colpa è di Ronaldo in questo caso, i dirigenti hanno cercato di limitare i danni. Io non ho competenze in management di calcio di serie a e non so cosa avrebbero potuto fare di meglio. Te che avresti fatto?

Ma io sono qua seduto davanti alla mia umile scrivania, mica mi puoi paragonare ai dirigenti del club più importante della storia del calcio italiano .asd 

A conti fatti abbiamo ceduto CR7 e fatto addirittura minusvalenza di 14 mln, posso giudicare questo e non penso sia stata oggettivamente una grande operazione... 

Modificato da Servillo23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

A parte i nomi esotici del titolo tra cui ammetto di non conoscerne uno, a questo giro si riuscisse a fare Ramsey out e Pjanic in sarebbe il massimo.

Poi per il prossimo giro bisognerà trovare aasolumente un portiere, un terzino sinistro e un centrocampista

kit hemmuart  è molto molto forte ...  se riescono a prenderlo in prestito si svolta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

zaccagni imho è un colpaccio.

Mah insomma. Ha 26 anni quindi più o meno all'apice dell'evoluzione e non mi sembra un fenomeno. Poi l'ho visto poco quindi non mi esprimo più di tanto ma non lo avrei puntato per noi ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25209 messaggi

Comunque vada, mercato più strano di un post di Puma in off topics.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3689 messaggi
9 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Da questa convinzione, pochi ritocchi

Se per te vendere Ronaldo ,e sostituirlo con Kean è un piccolo ritocco …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34243 messaggi

Zaccagni 8 mln

Koomeiners 14 mln

Questi sono i grandi colpi intelligenti e competenti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65621 messaggi
Adesso, Fra82 ha scritto:

Mah insomma. Ha 26 anni quindi più o meno all'apice dell'evoluzione e non mi sembra un fenomeno. Poi l'ho visto poco quindi non mi esprimo più di tanto ma non lo avrei puntato per noi ecco.

Certo che non è un fenomeno,  infatti costa 8mln.

Il fenomeno dovrebbe essere invece Kulusevski che di milioni ne è costato 44...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52053 messaggi
20 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

zaccagni 1 ora 7 anno prox

giroud 1 milione

continuo?

Giroud ha 88 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi
1 minuto fa, Fra82 ha scritto:

Non l'avremmo puntato neanche noi, se non fosse che stiamo giocando con Rabiot, Ramsey e Bentancur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Sarà un anno davvero tosto...probabilmente Allegri e la dirigenza considera la rosa competitiva...e di conseguenza era colpa di Sarri e Pirlo....può essere che ci sia una specie di svolta metafisica e si trasformino in una squadra forte...ma ad oggi ci sono almeno 5 squadre non dico sulla carta ma sul campo nettamente più forti di noi..Ronaldo ne ha mascherato le magagne...ma tolto lui è un disastro.....Ciò di cui i non riesco a capacitarmi è se tu Società non hai un soldo o ne hai pochi e non puoi più contare su mamma Exor per non scendere in un baratro senza fine devi aggrapparti con tutte le forze al risultato sportivo per avere introiti....ed invece noi viaggiamo al buio sperando che una congiunzione astrale li faccia rinsavire ai giocatori...praticamente è una roulette russa....in queste mani siamo...

Parole sante.Come fai a privarti di Ronaldo che era il tuo biglietto da visita per tifosi ed investitori senza avere la minima idea di come sostituirlo o pensavi che dando 10 milioni a dybala che tra l altro neanche firma e 9 ad Allegri risolvevi tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132 messaggi
1 minute ago, Servillo23 said:

Si ma con CR7 avevi fatto un investimento di un certo tipo e non l'hai nemmeno portato a termine.. 

Ok risparmiare sull'ingaggio, è stata una situazione complessa.. ma intanto 'hai venduto il 31 agosto facendo minusvalenza di 14 mln.. cioè hai venduto Cristiano Ronaldo (secondo calciatore più forte della storia moderna, fisicamente al top, 30 goal l'anno scorso, azienda vivente ecc..) e ci hai pure perso 14 mln, non so se rende l'idea.. 

Ma indubbiamente è assurdo, come lo è stato pagarlo 100 milioni 3 anni fa. 
Purtroppo l'investimento , azzardato, ha incontrato l'imprevedibile pandemia che ha mandato a farsi benedire ogni programma , trasformando l'operazione CR7 in una grandissima fregatura economica . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3889 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Giroud ha 88 anni

Ultima partita 2 goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...