Jimmy Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 16 minuti fa, Andry90 ha scritto: Arthur che se va bene sarà in condizione per giocare 20 minuti a dicembre. Intanto sti 3 mesi li giochiamo con danilo Si, meglio Pjanic che non gioca da 1...anzi 3 anni. Qualcuno qua ha le memoria molto corta. 1
CR94 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, fc1976 ha scritto: tra un ectoplasma da pagare mln di euro e il nulla aggratis, scelgo la seconda Ectoplasma che conosce a menadito tale ruolo e le esigenze di chi siede attualmente sulla nostra panchina. Poi, devo leggere lamentele sulle formazioni sconclusionate di Allegri. Soldi per prendere profili diversi da Pjanic non ce ne sono. Un'altra cosa. Attualmente in rossa non abbiamo nessuno che sappia calciare le punizioni con il piede destro. I calci piazzati sono un fattore importante
zart Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) 8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Parentesi seria, poi smetto subito A detta dell'allenatore, Chiesa da il meglio a destra. Mi dite, ad oggi, esterno a sinistra chi vi metto. Per pietà non mi dite Bernardeschi. In caso di difesa a 3 (cosa che mi auguro) ci metto Rabiot, ci metto Sandro, ci metto Pellegrini, e provo a cavare sangue dalle pietre. Ma se giochiamo a 4 chi ci piazzo, per forza Chiesa anche se l'allenatore dice che rende meglio a destra Fine immediata dell'analisi seria Hai ragione Dobbiamo prendere subito un mancino che rientra e calcia. Modificato August 30, 2021 da zart
BUFFONfan1897 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, zart ha scritto: Hai ragione Dobbiamo prendere subito un mancino che rientra e calcia. Kean lo hanno preso per quello... Ecco perché a noi serviva un altra punta
Morpheus © Inviato August 30, 2021 Autore Inviato August 30, 2021 12 minuti fa, jufedbn ha scritto: Sembra proprio di sì Love u 1
zart Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Comunque ho appena ricevuto una chiamata da un numero fisso di Livorno.
Sephiroth Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 22 minuti fa, Arminius ha scritto: Scordateli, stanno andando forte sul saudita Ali Al-Kazz, sul turco Burhattin, il greco Pistazinas, il bulgaro Alfaschiv e per finire il brasiliano Jose Luis Aldamar, gli ultimi tre però li apprezzeranno soprattutto i ferrraesi del forum anche il compaesano di Demiral "Thamet Nokul" è un calciatore molto "vigoroso", ma cherubini non vuole trattarlo! Forse forse Lapo si
Peaky Blinders Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 11 minuti fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto: Quello che penso io. O rifà il solito 442 storto e ci mette mckennie, però anche li, se non vede nessuno dei nostri vertice basso in un cc a 3, come sembra, chi ci andrebbe a mettere. Prendessero un esterno sinistro decente o un mediano a sto punto, per fare un modulo che abbia senso. Ma io mi auguro che andrà a giocare Locatelli vertice basso. Anzi, io mi auguro che si farà il 4-2-3-1 o il 3-4-2-1.
djmayhem Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 non ci sono altre priorità? Sky - Ihattaren vicino alla Juventus ma verrà girato in prestito alla Sampdoria Sportitalia - Per Dragusin sirene anche dall'estero
anastasi48 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 5 ore fa, Majin F. ha scritto: Lo sceicco del PSG rifiuta 180 mln per Mbappe sapendo di perderlo a zero tra un anno, e qualcuno in dirigenza o tra la tifoseria spera che ci lascino Icardi in prestito? ma quello piuttosto lo fa marcire facendogli fare 10 presenze in stagione Anche per i cammellieri la ruota prima o poi gira. Basta saper aspettare. A Mondiali finiti, toccherà ad altri ridere.
fc1976 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, CR94 ha scritto: Ectoplasma che conosce a menadito tale ruolo e le esigenze di chi siede attualmente sulla nostra panchina. Poi, devo leggere lamentele sulle formazioni sconclusionate di Allegri. Soldi per prendere profili diversi da Pjanic non ce ne sono. Un'altra cosa. Attualmente in rossa non abbiamo nessuno che sappia calciare le punizioni con il piede destro. I calci piazzati sono un fattore importante pjanic non sa fare il regista, non lo è mai stato e mai lo sarà. Lo ha fatto da noi con scarsissimi risultati, perdendo palloni sanguinosi al limite dell’area e limitandosi a fare il compitino, con passaggetti all’indietro e non garantendo nessuna copertura centrale. Riprenderlo dopo un anno di inattività è il male assoluto.
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) 6 minuti fa, zart ha scritto: Hai ragione Dobbiamo prendere subito un mancino che rientra e calcia. Un destro vorrai direi Se gioca a sx rientra sul destro per calciare Modificato August 30, 2021 da Marcello1975
Arminius Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, John Hansen ha scritto: anche il compaesano di Demiral "Thamet Nokul" è un calciatore molto "vigoroso", ma cherubini non vuole trattarlo! Forse forse Lapo si E fortissimo sui calci d'angolo quando arriva da dietro, anche se il bulgaro Penev è più completo, ma pare abbia un caratteraccio, dicono, sia una gran testa di m*****a
Arminius Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, djmayhem ha scritto: non ci sono altre priorità? Sky - Ihattaren vicino alla Juventus ma verrà girato in prestito alla Sampdoria Sportitalia - Per Dragusin sirene anche dall'estero Lo cerca l'Interpol, chissà che avrà combinato
zart Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 3 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Un destro vorrai direi Se gioca a sx rientra sul destro per calciare So tre anni che facciamo il contrario. Quindi ti sbagli
Joe1967 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 Adesso, fc1976 ha scritto: pjanic non sa fare il regista, non lo è mai stato e mai lo sarà. Lo ha fatto da noi con scarsissimi risultati, perdendo palloni sanguinosi al limite dell’area e limitandosi a fare il compitino, con passaggetti all’indietro e non garantendo nessuna copertura centrale. Riprenderlo dopo un anno di inattività è il male assoluto. Sempre meglio di Danilo o Bentancur
Wizi of Oz Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 (modificato) 38 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Lammers va al Francoforte, peccato, attaccante molto interessante che avrei voluto vedere in Serie A con continuità.. da noi viene er cugino francese Lammérd Modificato August 30, 2021 da Wizi of Oz 1
hopper Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 5 minuti fa, djmayhem ha scritto: Sportitalia - Per Dragusin sirene anche dall'estero è ricercato dall'interpol?
Mediterraneo Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 - Pjanic no, da quello che so io la Juve non è orientata a prenderlo. Poi, oh, magari verrò sbugiardato ma ad ora è così. - Icardi no novità, il PSG non apre alle condizioni della Juve. - Ranocchia fatto in prestito secco al Vicenza. - Cremonese sempre in pole per Fagioli, ma la Juve a differenza di Ranocchia si è presa qualche ora di riflessione. - L.Pellegrini ha rifiutato il West Ham Romeo Agresti
Maxel Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Quella col 15 ci farei delle cose ci faresti o ci avresti fatto 25 anni fa? mi sembra un pochino stagionata 1
Marcello1975 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 1 minuto fa, zart ha scritto: So tre anni che facciamo il contrario. Quindi ti sbagli Se seguo il suo ragionamento che è quello.di avere uno a sinistra che rientri e tiri deve essere un destro
Wizi of Oz Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 29 minuti fa, Chevere ha scritto: Che stile wow un incrocio tra Tom Cruise e le mutande de Beckam 1
anastasi48 Inviato August 30, 2021 Inviato August 30, 2021 8 minuti fa, djmayhem ha scritto: non ci sono altre priorità? Sky - Ihattaren vicino alla Juventus ma verrà girato in prestito alla Sampdoria Sportitalia - Per Dragusin sirene anche dall'estero Ma esattamente l’ esigenza di cedere Dragusin e non regalare Rugani, qual’ è? 1
Morpheus © Inviato August 30, 2021 Autore Inviato August 30, 2021 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: - Pjanic no, da quello che so io la Juve non è orientata a prenderlo. Poi, oh, magari verrò sbugiardato ma ad ora è così. - Icardi no novità, il PSG non apre alle condizioni della Juve. - Ranocchia fatto in prestito secco al Vicenza. - Cremonese sempre in pole per Fagioli, ma la Juve a differenza di Ranocchia si è presa qualche ora di riflessione. - L.Pellegrini ha rifiutato il West Ham Romeo Agresti Insomma tutto bene
Recommended Posts