Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, screamer ha scritto: persino Capello schifa Pjanic non ci vuole molto dai, è un morto che cammina, già che di suo non è mai stato intenso... tra l'altro messo per anni in un ruolo non suo quando alla roma giocava mezzala d'attacco tanto per dirne una. 1
CR94 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, The_Tff ha scritto: E comunque non vorrei infierire ma in effetti l'acquisto a zero davvero utile a cc lo si era fatto. Poi però il virtuoso del belgiuoco aveva deciso che non era abbastanza belgiuocante per i suoi gusti. Oltre al fatto che il potenziale colpo di gennaio per lui era troppo ggiovine e biondo e immaturo e quindi non degno di giocare titolare. No ma immagina rimpiangere il benzinaio non ironicamente... Ogni riferimento a Emre Can e Haaland è puramente casuale xd 1 1
The_Tff Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 4 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Ci serve uno davanti la difesa e abbiamo Ramsey Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Eh ma anche Pjanic per come è ora se lo mangerebbero vivo.
Michel_Yildiz.10 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Ramsey é un regista solo per volere di Allegri. E comunque nemmeno Pjanic lo é, e si vede.Appunto ancora peggio non abbiamo nulla di nullaInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Elkanestamuerto Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 9 minuti fa, ADP77 ha scritto: Sì, praticamente rifarebbe la squadra del 2017 con giocatori 4 anni più vecchi (PS spero che Chiellini, se abile, scalzi sempre Bonucci) Giocatori uguali sarebbero 4 Bonucci Dybala Cuadrado Pjanic Gli altri 7 sono diversi Non sto.dicendo che sia giusto.. dico che la vedo come unica soluzione..
JBlack&White Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, CR94 ha scritto: Ogni riferimento a Emre Can e Haaland è puramente casuale xd E c'è chi rimpiange quell'incapace 1
Gurdjieff Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: non ci vuole molto dai, è un morto che cammina, già che di suo non è mai stato intenso... tra l'altro messo per anni in un ruolo non suo quando alla roma giocava mezzala d'attacco tanto per dirne una. bhè, davanti alla difesa Pjanic ha fatto buone cose con Allegri, secondo me alla fine ha avuto ragione lui sul suo ruolo, detto questo parliamo di 3 anni fa, è allucinante andare a prendere Pjanic, sono veramente degli idioti incompetenti.
Greta Tuborg Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 18 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Quindi con Pkanic e kean verrebbe una cosa di questo tipo.. Scesni Danilo De ligt bonucci Sandro Locatelli Pjanic Cuadrado Dybala Chiesa Kean Giusto? Don....sto 4231 mi sa che mister 9 milioni non lo schiera nemmeno sotto ketamina 1
ADP77 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Don Chisciopeth ha scritto: Giocatori uguali sarebbero 4 Bonucci Dybala Cuadrado Pjanic Gli altri 7 sono diversi Non sto.dicendo che sia giusto.. dico che la vedo come unica soluzione.. Guarda, con i giocatori che abbiamo anche secondo me sarebbe da provare quel modulo. 1
Bhauer Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 minuto fa, screamer ha scritto: persino Capello schifa Pjanic Stava parlando di Witsel !
Michel_Yildiz.10 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Io Rabiot e mkc li terrei per le turnazioni con Locatelli e Pjanic.. Ma sempre e solo come riserve. Sperando sempre che Arthur torni in forma e ci mostri quello che dicono sappia fare. Io per vendere il cocco Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
CR94 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 2 minuti fa, Cirene ha scritto: Da quel poco che ho visto di lui mi sembra in netta fase calante, se non sbaglio ha perso pure la nazionale. Basta con giocatori in disarmo. Netta fase calante? Mi sorprende come cosa. Anagraficamente parlando(classe 94) dovrebbe essere nel pieno della sua maturazione calcistica. Da qualche anno l'ho perso di vista non seguendo le partite dell'atletico
Dark Wizard Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Adesso, Gurdjieff ha scritto: bhè, davanti alla difesa Pjanic ha fatto buone cose con Allegri, secondo me alla fine ha avuto ragione lui sul suo ruolo, detto questo parliamo di 3 anni fa, è allucinante andare a prendere Pjanic, sono veramente degli idioti incompetenti. Pjanic davanti la difesa ha fatto benino vero, ma non era adatto al ruolo per come la vedo io, giocatore senza intensità, incapace a contrastare, è sempre andato solo sull'intercetto, infaatti ha sempre fatto una valanga di falli per recuperare sui giocatori che lo saltavano puntualmente. Cosa aveva pjanic di buono : le punizioni, un certo ordine tattico (senza fare lanci alla pirlo e regia fenomenale onestamente) Oggi è un giocatore STRAFINITO. 2
Elkanestamuerto Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 7 minuti fa, The_Tff ha scritto: E comunque non vorrei infierire ma in effetti l'acquisto a zero davvero utile a cc lo si era fatto. Poi però il virtuoso del belgiuoco aveva deciso che non era abbastanza belgiuocante per i suoi gusti. Oltre al fatto che il potenziale colpo di gennaio per lui era troppo ggiovine e biondo e immaturo e quindi non degno di giocare titolare. No ma immagina rimpiangere il benzinaio non ironicamente... Però questo significherebbe che abbiamo avuto una dirigenza di collioni. A Conte e ad Allegri non hanno mai comprato uno giocatore di loro gradimento.. Invece poi, non prendono Haaland e vendono Emre Can perché il benzinaio non li vuole. ..benzinaio che poi viene messo alla porta come l'ultimo degli zingari.. Che strana direzione
Asso982 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Vedo che diversi ottimisti mettono Pjanic nel 4231 insieme a Locatelli. Credo che nella condizione attuale di Pjanic, che è un ectoplasma ed in generale atleticamente sarà sicuramente peggiorato rispetto al 2017, metterlo in un centrocampo a due sia un suicidio. Ricordo benissimo la finale di Cardiff, quando lui e Khedira vennero annientati dal centrocampo del Real. Al limite meglio vertice basso in un centrocampo a tre, con le mezzali che fanno legna. La cosa migliore però sarebbe che non torni proprio.
Raf15 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Una settimana a parlare di punte e da due anni siamo senza regista
Greta Tuborg Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 9 minuti fa, silver1981 ha scritto: ah per te è scarso pure lui?? Ti pare che Saul è scarso ? È che forse qualcuno non si rende conto che questi tipi di calciatori, a Torino NON VERRANNO per qualche anno..... Come dice qualcuno, al massimo Sau
The_Tff Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 (modificato) 9 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Però questo significherebbe che abbiamo avuto una dirigenza di collioni. A Conte e ad Allegri non hanno mai comprato uno giocatore di loro gradimento.. Invece poi, non prendono Haaland e vendono Emre Can perché il benzinaio non li vuole. ..benzinaio che poi viene messo alla porta come l'ultimo degli zingari.. Che strana direzione Direi di ferrettiana memoria, insomma a c@zz0 de cane Modificato August 29, 2021 da The_Tff 1
Bianconero dentro Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Io Rabiot e mkc li terrei per le turnazioni con Locatelli e Pjanic.. Ma sempre e solo come riserve. Sperando sempre che Arthur torni in forma e ci mostri quello che dicono sappia fare. SE Arthur riesce a far vedere qualcosa, SE Locatelli dimostra di essere un buon giocatore, SE Pjanic ritorna almeno nella decenza, allora potremmo tenerci solo una mezza pippa e fankulizzare le altre...durate contrattuali permettendo. Ma ci sono troppi se... 1
Bianconero dentro Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 5 minuti fa, Asso982 ha scritto: Vedo che diversi ottimisti mettono Pjanic nel 4231 insieme a Locatelli. Credo che nella condizione attuale di Pjanic, che è un ectoplasma ed in generale atleticamente sarà sicuramente peggiorato rispetto al 2017, metterlo in un centrocampo a due sia un suicidio. Ricordo benissimo la finale di Cardiff, quando lui e Khedira vennero annientati dal centrocampo del Real. Al limite meglio vertice basso in un centrocampo a tre, con le mezzali che fanno legna. La cosa migliore però sarebbe che non torni proprio. Il problema è che il centrocampo è scarso, meno ne metti e meglio è.
OompaLoompa37 Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 1 ora fa, Vespa76 ha scritto: Perché i giocatori tecnici, piccoli li aveva già. Serviva sostituire Milik per cui serviva una prima punta d'area. Quindi secondo te ci sarebbe un sostituto di Ronaldo sul mercato? (Oltretutto anche acquistabile)
Peaky Blinders Inviato August 29, 2021 Inviato August 29, 2021 Speravo in Icardi ma se hanno preso Kean non capisco che senso avrebbe. 1 se non 2 non giocherebbero praticamente mai. A centrocampo, prendere Witsel o Pjanic resto così. Se proprio devo a sto punto Witsel almeno è una faccia nuova. Ad ora confermo la mia impressione, vendere Ronaldo a tre giorni dalla fine è un immensa s******a. Vero che hai più soldi per il mercato ma non hai tempo per spenderli.
Recommended Posts