Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Aaaaaah adesso ho capito come funziona, c'ho messo un paio d'anni, ma ci sono arrivato. Qui tocca scrivere che la Juventus è bella, forte, meravigliosa....che vincerà il campionato con l'arrivo del grande mister. 

Ecco.....per avere credibilità e il permesso di scrivere, tocca dire quelle cose. 

GRAZZIE !

• Like 1
  • Thanks 1
Inviato (modificato)
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Aaaaaah adesso ho capito come funziona, c'ho messo un paio d'anni, ma ci sono arrivato. Qui tocca scrivere che la Juventus è bella, forte, meravigliosa....che vincerà il campionato con l'arrivo del grande mister. 

Ecco.....per avere credibilità e il permesso di scrivere, tocca dire quelle cose. 

GRAZZIE !

no lo sapevi???

allineati e coperti

se sono come gli altri sono qualcuno

Modificato da Terminator-J
  • Like 1
Inviato
10 minuti fa, Hocs ha scritto:

Ma è finito il campionato? Siamo a maggio ?

il calendario mi dice 27 agosto, tempo al tempo poi a maggio si tirano i conti, in estate di norma li tirano altri non alla juve,

ma lasciali stare

è dal 2011 che in sto Forum a Agosto lo scudetto lo vincano sempre vgli altri

in 10 anni ci hanno azzeccato una volta sola.. :)

• Like 3
Inviato
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

per te

potrei dire lo stesso di te o di altri

ma non me ne frega un piffero di giudicarvi

io dico quello che penso, se uno ne vuole discutere bene

altrimenti pazienza

io non ho mai leccato il c**o a nessuno e non lo faccio manco con la squadra per cui tifo

è questione di generazioni, quelle più recenti hanno un forte spirito gregario

hanno una paura f***** di essere buttati fuori dal branco

tutti allineati e coperti, cantiamo le lodi al signore....

Non è un problema di generazioni,ho superato la soglia dei 40 da diversi anni eppure credo che tu scriva una marea di boiate e non ho paura di essere buttato fuori dal branco...

Inviato
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

GRAZZIE !

no ma neanche fare i disfattisti ogni 3 secondi, e che palle

Inviato
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

no lo sapevi???

allineati e coperti

se sono come gli altri sono qualcuno

ma poi scrivi post ogni minuto, ma non ce l'hai una vita fuori da Internet?

• Thanks 1
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

per te

altrimenti pazienza

io non ho mai leccato il c**o a nessuno e non lo faccio manco con la squadra per cui tifo

No giovane, é che ripetere OSSESSIVAMENTE le stesse cose in continuazione a cosa cristo serve?

Che dobbiamo fare? Darci fuoco fuori dalla continassa? Rigare il garelli ad Agnelli? Mandare una busta con un merlotto dentro a cherubini? Cosa?

E compriamo uno "fa ca**re", e cerchiamo un altro "gli puzzano i piedi".. la cerchiobottese compra Aribucciasmerlao "fenomeno, ma noi dormiamo!!".

Crist'iddio lo xanaz vien via a poco eh!

Modificato da Il Pe
  • Like 2
Inviato
Adesso, Terminator-J ha scritto:

per te

altrimenti pazienza

Dire quello che pensi è sacrosanto. Ma non ha nulla a che vedere con dire qualsiasi cosa ti passa per la testa. 
Perché al 3/4 post in cui ci racconti le tue fantasie, poi anziché discutere sembra che prendi in giro, siccome tanti non hanno l’anello al naso stanno provando a farti capire che prima ci dai un taglio meglio é.

• Like 1
Inviato
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Bonucci  :sisi:

ma quando mai...

se c'è da tirare forte è un discorso...lui o chiesa....ma se c'è da piazzare  la palla...possiamo stare freschi

Inviato (modificato)
3 minuti fa, mma fighter ha scritto:

GRAZZIE !

Ma si leggono solamente lamenti a ciclo continuo, dove sta la censura? .asd

Modificato da Bradipo76
  • Like 2
  • Thanks 2
Inviato
5 minuti fa, Angeland ha scritto:

Criscitiello: Ronaldo in 3 anni non ha lasciato il segno :261:

100 gol :261:.rotfl

Criscitiello dopo 15 anni sempre lì sta, e nessuno se lo inkula come sempre

• Like 1
Inviato

GRAZZIE !

Sto GRAZZIE diventerà il tormentone dell'anno :261: 

Inviato
1 minuto fa, detestomicio ha scritto:

Non è un problema di generazioni,ho superato la soglia dei 40 da diversi anni eppure credo che tu scriva una marea di boiate e non ho paura di essere buttato fuori dal branco...

bene, allora discuti nel merito le mie boiate

oppure passa oltre

oppure discutiamo di f***

io odio il pensiero unico

Inviato
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ma quando mai...

se c'è da tirare forte è un discorso...lui o chiesa....ma se c'è da piazzare  la palla...possiamo stare freschi

Ero ironico .bah

.asd

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, evilempire ha scritto:
7 minuti fa, Hocs ha scritto:

hai fatto la battuta. Dammi l’Iban che ti mando 5 euro, un talento così non può regalare perle gratis 

Ti sei iscritto ieri chissà come mai eh? E sul topic di CR7 guarda caso e già vuoi fare il guru qui dentro. Ma per favore.

mi sono iscritto per ridere a crepapelle con le tue battute da genio della comicità. Dai su passi lunghi e distesi 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma si leggono solamente lamenti a ciclo continuo, dove sta la censura? .asd

Esigono il sacro diritto di ammorbare

• Like 2
Inviato

GRAZZIE !

No,ma neanche scrivere che la dirigenza non capisce un c**** ogni 3 x2 ,che gli altri comprano campioni mentre noi solo pippe,che facciamo schifo a prescindere ecc....dopo un po frantumate letteralmente i co*****i. C'è gente che ha smesso di scrivere perché annoiata dalle continue lamentele nonostante si fossero ottenuti dei risultati.Con i vecchi mod probabilmente molti di voi avrebbero avuto vita breve qua dentro

• Like 4
  • Thanks 3
Inviato
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

Che bell'aria distesa che tira qua dentro .asd 

C'è chi vuole fare marce su torino e chi vuole prendere a schiaffi dirigenti arrivati da un mese. 

Ordinaria amministrazione

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

bene, allora discuti nel merito le mie boiate

oppure passa oltre

oppure discutiamo di f***

io odio il pensiero unico

Ronaldo è andato via gratis? Discutiamone

• Like 2
  • Haha 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...