Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

18551 messaggi
2 minuti fa, r0bert0 ha scritto:

venduto locatelli, forse venderanno berardi....raspadori in rampa di lancio non lo vendereanno mai a meno di offerete folli!

e il primo che mi è venuto in mente...Per dirti, come alternativa avrei preso anche un Pellegri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1916 messaggi
5 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Due capitalizzazioni da 700 milioni totali e diverse plusvalenze rincorse come fossimo le *****e di Zhang.

Due scudetti e un paio di coppe italia.

Secondo me l'operazione Ronaldo è un fallimento enorme, se Agnelli non fosse della famiglia l'avrebbero spedito su Marte.

è esattamente il contrario. Agnelli parlando di CR7 anni prima di prenderlo fece chiaro riferimento al brand e non alla sicura vittoria della CL. Oggi il brand Juve è il più noto al mondo grazie a Cristiano mentre la CL non si vinceva prima e forse non si continuerà a vincerla nemmeno con e dopo Cristiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Folliamaggiore ha scritto:

D'accordo, ma, per quanto emerge, la Juve non sta cacciando CR7 per ridurre i costi, è il calciatore che se ne vuole andare. La società aveva già messo a budget gli 80 milioni

La juve non sta cacciando CR7 ma non ha neanche desiderio di trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi
5 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Due capitalizzazioni da 700 milioni totali e diverse plusvalenze rincorse come fossimo le *****e di Zhang.

Due scudetti e un paio di coppe italia.

Secondo me l'operazione Ronaldo è un fallimento enorme, se Agnelli non fosse della famiglia l'avrebbero spedito su Marte.

si ma la famiglia dov'era quando si prendeva CR7...x me l'acquisto lo han voluto e avallato tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Comunque da Marzo si dice che Ronaldo ci avrebbe sfanculati.

Mi chiedo come possa scoppiare questa bomba il 26 Agosto e non prima.

E come si fa a rimanerne sorpresi in società, tant'è che un minuto e mezzo dopo la stessa mattina c'era Raiola in sede.

Prenderanno un Kean e diranno che non hanno avuto tempo per altre operazioni.

Guarda, a questo punto un Kean in prestito è il danno minore. Essendosi trovati improvvisamente con soldi da spendere questi sarebbero capaci di darne 40 per Scamacca o portarsi in casa il circo Icardi a prezzi da salasso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18193 messaggi
2 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

La panchina con l'Udinese e un mercato non all'altezza di un Fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18551 messaggi
4 minuti fa, Folliamaggiore ha scritto:

D'accordo, ma, per quanto emerge, la Juve non sta cacciando CR7 per ridurre i costi, è il calciatore che se ne vuole andare. La società aveva già messo a budget gli 80 milioni

non si strapperanno i cappelli se va via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
1 minuto fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Si, e quindi? Messi sono anni che è al Barca controvoglia, non mi pare che tiri indietro quando gioca, o che si diverta a perdere. Kane rimane al Tottenham controvoglia, non credo che giocherà svogliato o che sbaglierà i gol a posta.

Certamente

Son punti di vista 

Io preferisco una società che non vuole che i propri giocatori rimangano controvoglia

Non vuoi rimanere alla Juve? quella la porta e arrivederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3218 messaggi

Rilancio.. 

Vogliamo ricostruire subito ? 

Tre nomi

Camavinga a centrocampo 

Doku e Kean in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11944 messaggi
19 minuti fa, Tabasao ha scritto:

E chi lo dice ?

Chi se lo paga/caga un 37enne ache se CR7 ?

Il PSG ha preso Messi. Chi rimane ?

L'occasione per Juve et Ronaldo è arrivata quando è arrivata, tutto li'

Aridaje Co sto chi lo dice. Ho scritto IO PENSO non ho detto che è così. E, sempre per me, l’occasione adesso è solo per Ronaldo e

non più per la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
254 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

e il primo che mi è venuto in mente...Per dirti, come alternativa avrei preso anche un Pellegri

per carità sarebbe stato ottimo, ragazzo serio e di ottima porspettiva ma non credo sia proprio fattibile....rispetto a Pellegri mi da più garanzie Kean sinceramente, conosce ambiente, mister, può giocare qualche spezzone anche un po' più largo e soprattutto e uno che bene o male segna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6909 messaggi
Ad oggi possiamo dire che le cose sono iniziate ad andare male quando è andato via Marotta

Marotta che, ricordiamolo, da molti veniva considerato un incompetente (anche qui nel forum)
Perché a noi tifosi piaceva il mercato scoppiettante, lui da buon professionista ha sempre cercato di fare le cose in modo oculato, sicuramente anche sbagliando in tanti casi. Agnelli e Paratici, fatto fuori Marotta, mi son sembrati due ragazzini con il portafoglio del babbo che sono andati a spendere senza nessuna supervisione e si son spesi anche i soldi dell affitto e delle bollette

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
7 minuti fa, Kris ha scritto:

I buchi li apri se tracollo sportivamente. Puoi anche non comprare nessuno ma se inizi a finire ogni anno fuori dalla champions o se perdi tifosi e appeal perdi ancora più soldi. Ci vuole sempre un equilibrio, non puoi ensare di perdere Ronaldo e non investire minimamente per sostituirlo, ci sta che una parte non la utilizzi per non creare altri costi ma non puoi utilizzarla tutta per risparmio

Certamente.

La juventus ragiona pensando di partecipare sempre alla champions e pure a superare i gironi.

Non c'è un piano B (anzi ni, c'era la superlega).

Se dovesse capitare si agirà al momento, o sul mercato o con nuovi finanziamenti lo vedranno loro.

L'investimento del dopo Ronaldo è stato già fatto.

L'anno scorso prendendo Chiesa e quest'anno "confermando" Dybala.

Se investiranno su una grande punta sarà più in relazione a cosa si deciderà di fare con Morata.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
1 minuto fa, originalbianconero ha scritto:

si ma la famiglia dov'era quando si prendeva CR7...x me l'acquisto lo han voluto e avallato tutti

L'operazione è stata avvallata dal CDA di Exor ed è stata fatta principalmente per questioni di brand. 

Chi gestiva il lato sportivo ha assicurato che con Ronaldo, assieme ai Ramsey e Rabiot, avremo spaccato i culi in giro per l'Europa.

Il brand vola, a livello sportivo ne usciamo con le ossa più che rotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22882 messaggi
6 minuti fa, Chevere ha scritto:

Considera che Paratici ha comprato Romero per 26 milioni.
Lo ha dato in prestito con diritto per 4+16.

E poi al Tottenham lo ha ripreso per 55 milioni.

Tutto quello che ha fatto Paratici non ha senso .asd

Lucido come biden nella gestione dell'Afghanistan

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
Adesso, JUVE FC ha scritto:

è esattamente il contrario. Agnelli parlando di CR7 anni prima di prenderlo fece chiaro riferimento al brand e non alla sicura vittoria della CL. Oggi il brand Juve è il più noto al mondo grazie a Cristiano mentre la CL non si vinceva prima e forse non si continuerà a vincerla nemmeno con e dopo Cristiano.

Mah più noto... aumentano i followers su instagram, i ricavi? Se avessimo speso 700 milioni per una squadra come il Chelsea? Senza contare il valore dei cartellini, siamo una squadra che tolti Chiesa e De Ligt non ha un giocatore vendibile che sia uno.

Impoverimento tecnico, di risultati, di fatturato, pre una presunta notorietà basata sui followers su instagram. Ma anche a livello di immagine, mi chiedo quanti preferiscano vedere la Juve rispetto al Chelsea e quanti dei non tifosi preferiscano la maglia della Juve a quella del PSG.

Per me, a posteriori, è una operazione che purtroppo è fallita totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
254 messaggi
4 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Comunque da Marzo si dice che Ronaldo ci avrebbe sfanculati.

E come si fa a rimanerne sorpresi in società, tant'è che un minuto e mezzo dopo la stessa mattina c'era Raiola in sede.

Prenderanno un Kean e diranno che non hanno avuto tempo per altre operazioni.

la bomba è scoppiata appena ha trovato una squadra dove scappare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

"La prima scelta è vlahovic ma la fiorentina non lo cede a fine mercato "ma va.... È prassi per tutti così, di non mollare il migliore a fine mercato, tranne per una società.... E oltretutto senza avere già preparato nulla , sondaggi su giocatori alcuni dei quali scamacca e aubameyang indecenti

Modificato da 33trentini33
.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41112 messaggi

ma silver81 che ci prendeva per visionari per le voci su ronaldo? mamma mia sto ragazzo non ne becca una dal covid a ronaldo

si scherza eh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9658 messaggi
1 minuto fa, ASDRUBALE ha scritto:

Mah più noto... aumentano i followers su instagram, i ricavi? Se avessimo speso 700 milioni per una squadra come il Chelsea? Senza contare il valore dei cartellini, siamo una squadra che tolti Chiesa e De Ligt non ha un giocatore vendibile che sia uno.

Impoverimento tecnico, di risultati, di fatturato, pre una presunta notorietà basata sui followers su instagram. Ma anche a livello di immagine, mi chiedo quanti preferiscano vedere la Juve rispetto al Chelsea e quanti dei non tifosi preferiscano la maglia della Juve a quella del PSG.

Per me, a posteriori, è una operazione che purtroppo è fallita totalmente.

Il brand ha sicuramente più visibilità... certo che se fai figure di M***A ora diventan figure di M***A planetarie... quidni se vuoi la luce dei riflettori devi esser sicuro di poterla gestire bene .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Certamente

Son punti di vista 

Io preferisco una società che non vuole che i propri giocatori rimangano controvoglia

Non vuoi rimanere alla Juve? quella la porta e arrivederci 

Sì la filosofia è questa ed è disastrosa.

Chiunque punti i piedi viene accontentato e ci si limita, nei migliori dei casi, a coprire il costo a bilancio, nel peggiore a rescindere con laute buonuscite e rimettendoci a bilancio.

L'occasione del cambio di rotta era proprio questa: Mendes puoi rimanere attaccato al citofono fino a quando non mi porti 50 milioni od uno scambio con i giocatori che ti dico io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
1 minuto fa, ADP77 ha scritto:

Il brand vola, a livello sportivo ne usciamo con le ossa più che rotte.

Io di questo onestamente non sarei sicurissimo.

Abbiamo guadagnato followers su instagram. Non so quanto sia importante a livello di brand.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6909 messaggi

Perché? Lo avessi venduto il 30 maggio chi prendevi ? Lukako, alle chifre del Chelsea ? Quale altro attaccante ti potevi permettere ?
Lo vendevi il 30 maggio, l'unica cosa sicura è che perdevi appeal per tutto il resto del mecato (qualora si sarebbero potuti fare acquisti della "madonna"...).
Mettevi in piedi una trattativa per un buon attaccante. Chi prendevi è questione di gusti e scelte tecniche, io avrei preso vlahovic, ma almeno potevi muoverti con intelligenza. Ora lo perdi per prendere quel co*****e di Kean?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22881 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

"La prima scelta è vlahovic ma la fiorentina non lo cede a fine mercato "ma va.... È prassi per tutti così, di non mollare il migliore a fine mercato, tranne per una società.... E oltretutto senza avere nulla già preparato, sondaggi su giocatori alcuni dei quali scamacca e aubameyang indecenti

Prima scelta Vlahovic ma Raiola era in sede ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...