Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni Mercato (Estate 2021) -- JEAN PIERRE, LA VRANGA, MERLH HUTSEN e KIT HEMMUART JR Fonte: AS ORRETA

Recommended Posts

5498 messaggi
3 minuti fa, Undomiel ha scritto:

Secondo me per la melma che si sta prospettando la migliore soluzione sarebbe Icardi. Rapace d'area che si sposerebbe bene con le nostre ali d'attacco. In campionato purgheresti tutte le provinciali e con Morata lo alterneresti qualora volessi un giocatore per attaccare lo spazio e per i contropiedi.

Poi certo, sta sulle balle a tutti e bisognerebbe sorbirsi il circo della moglie ecc, ma se si riuscisse a prendere in prestito con diritto di riscatto potremmo mitigare i danni.

La mia speranza è quella di riuscire a prendere Icardi (o chi per lui) e Kean a condizioni vantaggiose e puntare un centrocampista di livello.

Così potrebbe avere un senso il tutto.

Ma c'è poco tempo.

Modificato da Asso982

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65315 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Mi sa che tra poco si cominerà a rimpiangere la loro "non" proprietà...

sai cosa mi farebbe davvero rosicare?

vedere una delle milanesi tornare a vincere la champion prima di noi (non capiterà, perchè le italiane contano meno di zero oggi in europa), nonostante da anni abbiamo dominato, mi farebbe davvero salire la carogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13675 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Non so in chi sperare. Suggerimenti?.asd

Opto per Ronaldo che resta va sefz 

ma poi con quali denari??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Adiosssss mezzo uomo !

IMG_20210826_213751_040.jpg.12fd7be1d63b37ec5dbe8a9d6eb381d0.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
Adesso, Morpheus © ha scritto:

Una pippa di dimensioni assurde e pure già bella che finita

Roba da darsi al salto con gli sci la domenica 

Verrà fuori Zapata morp, scommetti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52044 messaggi
3 minuti fa, the mentalist ha scritto:

su lacazette mi ricordo tante pippe  sul forum eh

Ma anche sulla Leotta ma non la mettiamo a duettare con Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10661 messaggi
1 minute ago, Sempre Buonsenso said:

Per lo meno andremmo a prendere un vera prima punta che occupa l'area.

a me andava bene anche uno alla Higuain del primo anno, quello con la panza che segnava lo stesso. Per me era già tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi

Icardi tirato a lucido me lo faccio andare bene. Poi serve un centrocampista. Se al posto di Cr7 si presentano con Kean  o Aubameyang, dico che possono anche andare a farsi…….P. S . Visto che ormai certo che il portoghese va, spero di non leggere mai un messaggio di salutoo commiato di costui, che tanto per ricordarlo ha preso da noi uno stipendio mai percepito in vita sua. Addio e a mai più rivederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6378 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ecco, però lascia la moglie a Parigi, per favore. Tanto Parigi-Torino ci vuole pochissimo...

Mettiamo wandona in attacco con Girelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
185 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Sia con lippi che col trap abbiamo perso le finali più clamorose, ma io ora mi riferisco pure al fatto che nonostante 9 campionati vinti, fatto quasi più unico che raro nel calcio moderno in uno dei principali campionati, non siamo stati in grado di vincere una sola champion, chiedo troppo?

non chiedi troppo, parli troppo e sopratt non vedi oltre  il tuo naso, negli ultimi 9 anni la Juventus ha avuto modo di confrontarsi e di rappresentare un totem del calcio europeo nonostante arrivasse dalle macerie. Il tt mentre gli altri buttavano basi su basi senza nessun essere mai stati rasi al suolo.

Alcuni ragionamenti sarebbero anche sin troppo banali ed evidenti senza la necessità di doverlo spiegare a chi va dicendo di essere juventino e di seguire il calcio.

Se ragione così per un argomento che segui, non oso cosa produce la tua testa su cose di cui non segui o non comprendi una mazza.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4137 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Per ripianare le perdite son stati immessi 400 di aumento di capitale.... Son cose diverse.... Se parte cr 7 con quel che si libera 2 3 giocatori tra attacco e centrocampo devi prenderli 

non saprei, fosse per me prenderei pogba, kantè e vlahovic ma i sogni sono sogni e i conti sono conti

vedremo cosa succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2483 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Mi sa che è un ex calciatore da almeno 3 anni a questa parte...

Poi, il beduino che fà un favora ad agnello?

Boh se è quello ancora dell'Inter intendo. Se nel frattempo ha smesso di giocare allora amen, prenderemo Kean come riserva a Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65315 messaggi
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Capisco la tua delusione ed è il mio stesso stato d'animo in questo momento...

Analizzando con lucidità la situazione, nel momento in cui andava fatto il salto di qualità definitivo per entrare stabilmente nelle grandi d'Europa, la società ha dimostrato grande ambizione ingaggiando il più forte di tutti, ma ha sperperato soldi in operazioni di contorno discutibili.

Non si può dire che la proprietà, tra ingaggi e cartellini, negli ultimi anni non abbia speso.

Ha speso male. Altre squadre, soprattutto a centrocampo, hanno preso con due soldi giocatori molto migliori dei nostri (e bada bene che io a Ramsey e Rabiot ci credevo....anzi a Rabiot ci credo ancora).

E' stato preso CR7, ma è stato come costruire un grattacielo con dei pali di legno come fondamenta.

Esatto, è quello che penso e quello che intendevo.

Questa società ha bisogno prima di tutto di gente competente a livello dirigenziale, poi verrà tutto il resto.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97287 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

vedere una delle milanesi tornare a vincere la champion prima di noi (non capiterà, perchè le italiane contano meno di zero oggi in europa), nonostante da anni abbiamo dominato, mi farebbe davvero salire la carogna.

Ma non vedi che le italiane non fanno altro che rastrellare il pattume d'europa? Dove vuoi che vadano? Il rischio nell'immediato sono un paio d'anni di anonimato anche a livello nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220843 messaggi
Adesso, 33trentini33 ha scritto:

Verrà fuori Zapata morp, scommetti? 

Un altro giocatore assolutamente Mediocre che può essere buono al massimo per Gasperini

A sto punto mi prendo Di Giannatale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23542 messaggi
" userid="2244"]  
Una pippa di dimensioni assurde e pure già bella che finita

Roba da darsi al salto con gli sci la domenica 
Il salto con gli sci tanta roba. Tra l'altro lì i polacchi sono fenomeni potremo mandarci Szceszny magari potrebbe trovare uno sport dove eccelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

perchè se invece la vince l’atalanta sei contento? .asd

io direi che la carogna ci salirebbe per qualsiasi italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi

Ad oggi se la società volesse mantenere uno standard europeo dovrebbe prendere pogba kean in prestito e una punta.

forse arriverà il gallo borlotti con i piedi montati al contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4137 messaggi
8 minuti fa, Hocs ha scritto:

La Juventus è la Juventus sempre, meglio sulle nuvole che alla pinetina in mezzo al cartone.

chiedi il reddito di cittadinanza, così ti avanzano 2 spiccioli per comprarti un cervello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10661 messaggi
1 minute ago, anastasi48 said:

Icardi tirato a lucido me lo faccio andare bene. Poi serve un centrocampista. Se al posto di Cr7 si presentano con Kean  o Aubameyang, dico che possono anche andare a farsi…….P. S . Visto che ormai certo che il portoghese va, spero di non leggere mai un messaggio di salutoo commiato di costui, che tanto per ricordarlo ha preso da noi uno stipendio mai percepito in vita sua. Addio e a mai più rivederci. 

credo che il suo social media manager abbia già selezionato il modello da inviare sui suoi profili, deve solo compilarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13338 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sia con lippi che col trap abbiamo perso le finali più clamorose, ma io ora mi riferisco pure al fatto che nonostante 9 campionati vinti, fatto quasi più unico che raro nel calcio moderno in uno dei principali campionati, non siamo stati in grado di vincere una sola champion, chiedo troppo?

Beh si. Perchè lo hai detto tu stesso, non siamo tra le migliori in assoluto. A parte il Cessy, negli anni dei nostri scudetti ha sempre vinto la più forte del lotto, che era di un bel po’ più forte di noi: nulla a che vedere con gli anni 90 quando il Real eravamo noi ma puntualmente perdevamo le finali.

Se abbiamo questo rapporto sfavorevole che citi tu, bisogna imputarlo a quegli anni lì, non a questi: è in quegli anni che avevamo la squadra più forte, non in questi.

Però non sento mai rimostranze per quegli anni, anzi sono fin troppo mitizzati: per me, fare 4 finali in 7 anni e vincerne una è un fallimento. Poi abbiamo dato spettacolo e quello che vi pare, ma se contano le vittorie lo score parla chiarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi

E se Kean rifiuta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131608 messaggi
3 ore fa, Jamaine ha scritto:

Scherzi a parte, come la vedi questa situa?

Stringiamo le chiappe, tutti tranne @dolgar75 a cui piace?

Un kazzo di troyaio che ha radici lontane e che doveva prima o poi arrivare

MA

Ma può essere un'occasione d'oro per ripartire, rimettere delle basi. Se facciamo sparando tutto su un nome come il post pogba su higuain, ci smaltiamo del tutto. Se invece usiamo calma e raziocinio allora qualche anno e kazzo saremo lassù di nuovo (a perdere la finale)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi
1 minuto fa, Jamaine ha scritto:

Ad oggi se la società volesse mantenere uno standard europeo dovrebbe prendere pogba kean in prestito e una punta.

forse arriverà il gallo borlotti con i piedi montati al contrario...

pogba non tornerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2068 messaggi
5 minuti fa, Attila79 ha scritto:

Fammi capire Mendes spunta ad una settimana dalla fine del mercato dicendo che ha un accordo e cosa dovrebbe fare la dirigenza? dire no e basta?

1) La juve vorrebbe liberarsi di quei 60 milioni  ed ottenerne altri 30 già da giugno

2) Mendes si sta muovendo come un pazzo già da giugno (o forse da Febbraio)

3) Vuoi o non vuoi il nostro mercato dipende da come gli gira a PSG, Real e alle inglesi

4) La Juve ha detto già di no se non ottiene 25/30 milioni

5) Non credo che la juve poteva inserirsi su chissà quale nome per l'attacco se la cessione Ronaldo si fosse chiusa prima (il meglio lo ha preso l'inda ma non mi strappo i capelli per aver perso dzeko e correa)

Ma sul serio credi che alla juve non sapessero dei mal di pancia di ronaldo? 

E non ti cauteli prima? 

Non dici a ronaldo prenditi un'entergermina o portaci un'offerta congrua in tempo utile? 

No, aspetti di arrivare a fine mercato per prendere gli ultimi scarti disponibili. 

Non per sostituire una riserva scontenta che chiede di andare altrove, ma il giocatore più forte che hai.

Dopo aver indebolito la difesa, ora indeboliscono l'attacco. 

E a centrocampo dove regna la mediocritá, hanno preso il solo locatelli. 

Ma si prendiamoci icardi, la prossima zavorra invendibile, giusto per non perdere il vizio. 

Tuttoapposto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...