Vai al contenuto
Marv

Sorteggio CL Juve con Chelsea Zenit e Mälmoe

Recommended Posts

71735 messaggi

Andata bene dai.

Dal Chelsea le buschiamo ma non voglio neanche pensare di non passare un girone con Zenit e Malmoe. Sarebbe peggio delle eliminazioni con Porto e Lione.

L’Inda a sto giro passa, il Bilan è quasi spacciato, l’Atalanta se la gioca palesemente con il Villarreal. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Beh, sono in un girone ridicolo quest'anno, eh!

beh piu o meno come l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi

Il Milan potrebbe risparmiarsi i soldi delle trasferte è già fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi
2 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Noi Atalanta e Inda con gironi passabili, Atalanta molto fortunata. Il Bilan un girone durissimo, in pratica devono decidere se qualificarsi per l'Europa League o arrivare quarti .asd

Si ma occhio al Villareal...non sarà una passeggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
5 minuti fa, Gelone ha scritto:

Si ma occhio al Villareal...non sarà una passeggiata

Chiaro il Villareal è vitale in un girone in cui abbiamo la campione d'europa uscente, in Champions non si può mai scherzare. Comunque ci è andata bene, se facciamo il nostro passiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51987 messaggi
2 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Chiaro il Villareal è vitale in un girone in cui abbiamo la campione d'europa uscente, in Champions non si può mai scherzare. Comunque ci è andata bene, se facciamo il nostro passiamo.

Parlavo dell'atalanta

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

Ci ribecchiamo il Lukakone, bene.

Se non fanno fesserie, dovremmo (dovremmo) passare.

Le altre tre italiane passano senza problemi (non sottovalutiamo il bucio di cul del milan).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1488 messaggi
28 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

calendario domani dopo i sorteggi di europa e conference?

Non si sa. Calligari ha detto in diretta che la UEFA non è certo riesca a darli entro domani, più probabile sabato. Solo che non ricordo il perchè. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

Come sempre.....passiamo i gironi o poi tutti al mare a mostrar le chiappe chiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Gruppo A: Manchester City, PSG, Lipsia, Club Brugge.

Guerra tra ricchi. Lipsia sfortunato.

Gruppo B: Atletico Madrid, Liverpool, Porto, MILAN.

Milan già eliminato in pratica. Probabilmente arriverà ultimo nel girone.

Gruppo C: Sporting Lisbona, Borussia Dortmund, Ajax, Besiktas.

Il girone ridicolo capita ogni anno.

Gruppo D: INTER, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Sheriff Tiraspol.

Stavolta i nerazzurri passeranno. Non hanno più Gonde in panchina che in Champions fa ridere.

Gruppo E: Bayern Monaco, Barcellona, Benfica, Dinamo Kiev.

Girone scontato. La classifica rispetterà l'ordine di sorteggio.

Gruppo F: Villarreal, Manchester United, ATALANTA, Young Boys.

Atalanta e Villareal per il secondo posto. Spagnoli favoriti.

Gruppo G: Lilla, Siviglia, Salisburgo, Wolfsburg.

Il girone ridicolo capita ogni anno 2.0

Gruppo H: Chelsea, JUVENTUS, Zenit San Pietroburgo, Malmoe.

Chelsea troppo forte. Dovremmo raggiungere agevolmente il secondo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1645 messaggi

Dovremmo passare il turno AGEVOLMENTE……………

A me non preoccupano gli avversari sono anni che la Juventus e’ maestra nel complicarsi la vita da sola.

E’ la nostra squadra che preoccupa è la partita di udine ne è la conferma.

Fuori Cr7 perdiamo un attaccante da più di 30 foals a stagione!

Il centrocampo ancora non è all’altezza e il mercato è alla fine.

In difesa abbiamo perso romero e demiral e hanno confermato RUGANI incredibile,per non parlare delle fasce,alexsandro non da garanzie e a destra c’è solo cuadrado.

Speriamo bene ma ho i miei dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
50 minuti fa, gambadilegno ha scritto:

A me non preoccupano gli avversari sono anni che la Juventus e’ maestra nel complicarsi la vita da sola.

In difesa abbiamo perso romero e demiral e hanno confermato RUGANI incredibile,per non parlare delle fasce,alexsandro non da garanzie e a destra c’è solo cuadrado.

purtroppo anche io ho molti dubbi... dovremmo! 

mi spiace solo per Cr7... 

Linda il solito cvlo, fanno pure finta di essere increduli per aver ripreso gli stessi avversari... è un loro vantaggio... 

Il Bilan spacciato, vedremo con il loro solito chiulo champions cosa faranno, mentre la Dea se la gioca con il Villareal e dovrebbe sfangarla.

Io sono per la SuperLega, non ci sono dubbi che sarà il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 messaggi

Ci è andata di lusso, cerchiamo di fare il pieno con russi e svedesi e poi proviamo a giocarcela per il primo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
9 minuti fa, Mariano Friends ha scritto:

Ci è andata di lusso, cerchiamo di fare il pieno con russi e svedesi e poi proviamo a giocarcela per il primo posto. 

per poi cacarci sotto agli ottavi con la complicità degli arbitri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6388 messaggi
12 hours ago, UndiciLeoni said:

Incredibile il c**o della *****ea

Sarebbe epico se Inzaghi, tanto sbeffeggiato, fosse il primo allenatore dell'Inter a raggiungere gli ottavi dopo i fallimenti di Spalletti e Conte. Ovviamente spero di no, anche se alla fine andassero agli ottavi e ne prendessero 4-5 non sarebbe manco male

Comunque per me devono tornare alle fasce basate solo sul ranking, non si può vedere un girone con bayern e barcellona e uno con lilla, siviglia, salisburgo, un altro con sporting lisbona e dortmund

.quoto

è quel che penso pure io, con questo modo di determinare le teste di serie ci sono gironi troppo sbilanciati!

Mi è rimasta impressa la Champions league 2015-16, un girone con Juve, Manchester City, Borussia Moenchengladbach e Siviglia che erano rispettivamente 1a della serie a, 2a della premier league, 3a della bundesliga e 5a della liga spagnola e vincitrice di Europa League (all'epoca chi la vinceva non era neanche testa di serie) e sempre nella stessa edizione un girone con Zenith San Pietroburgo, Valencia, Gent e Lione che erano rispettivamente 1a del campionato russo (e quindi testa di serie), 4a della liga spagnola, 1a del campionato belga e 2a campionato francese!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6388 messaggi
1 hour ago, gambadilegno said:

38 minutes ago, B/N said:

purtroppo anche io ho molti dubbi... dovremmo! 

mi spiace solo per Cr7... 

Linda il solito cvlo, fanno pure finta di essere increduli per aver ripreso gli stessi avversari... è un loro vantaggio... 

Il Bilan spacciato, vedremo con il loro solito chiulo champions cosa faranno, mentre la Dea se la gioca con il Villareal e dovrebbe sfangarla.

Io sono per la SuperLega, non ci sono dubbi che sarà il futuro.

In teoria il girone non è difficile, sulla carta almeno il secondo posto dovrebbe assicurato ma visto l'atteggiamento della Juve contro avversari come Ajax, Lione e Porto io non sono tanto tranquillo ad almeno una tra Zenith e Malmoe potrebbe farci una brutta sorpresa.

Stiamo perdendo Ronaldo, che come giustamente osservato, è uno che almeno 30 gol a stagione li fa e soprattutto l'anno scorso ha risolto molte partite che si stavano mettendo male, però è anche vero che la Juve ha vinto anche senza Ronaldo e nella stagione 2017-18 non aveva neanche chissà quale centrocampo e nonostante tutto in Champions league abbiamo fatto una figura migliore eliminati dal Real Madrid (non Lione o Porto) solo al 90° e per un rigore un pochino generoso (e secondo me sarebbe anche bastato giocare un pochino meglio nella partita di andata).

Sugli altri gironi confermo che ai cartonati è andata bene, il Real Madrid non è più quello di una volta, lo Shakhtar non è una squadrona e fessi i cartonati se l'anno scorso sono riusciti a farsi eliminare anche da loro, anche all'Atalanta è andata bene visto che nel loro girone l'unica forte è il Manchester United mentre col Villareal se la giocano alla pari però secondo me il Villareal punterà di più a rivincere l'Europa league, il Milan è in un girone difficile ma essendo in quarta fascia era difficile sperare in qualcosa di meglio ma secondo me non partono battuti ed in Champions hanno sempre fatto buone figure un po perchè hanno sempre dato il massimo ed un po anche per la fortuna spesso dalla loro parte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
49 minuti fa, siseneg ha scritto:

In teoria il girone non è difficile, sulla carta almeno il secondo posto dovrebbe assicurato ma visto l'atteggiamento della Juve contro avversari come Ajax, Lione e Porto io non sono tanto tranquillo ad almeno una tra Zenith e Malmoe potrebbe farci una brutta sorpresa.

Stiamo perdendo Ronaldo, che come giustamente osservato, è uno che almeno 30 gol a stagione li fa e soprattutto l'anno scorso ha risolto molte partite che si stavano mettendo male, però è anche vero che la Juve ha vinto anche senza Ronaldo e nella stagione 2017-18 non aveva neanche chissà quale centrocampo e nonostante tutto in Champions league abbiamo fatto una figura migliore eliminati dal Real Madrid (non Lione o Porto) solo al 90° e per un rigore un pochino generoso (e secondo me sarebbe anche bastato giocare un pochino meglio nella partita di andata).

Sugli altri gironi confermo che ai cartonati è andata bene, il Real Madrid non è più quello di una volta, lo Shakhtar non è una squadrona e fessi i cartonati se l'anno scorso sono riusciti a farsi eliminare anche da loro, anche all'Atalanta è andata bene visto che nel loro girone l'unica forte è il Manchester United mentre col Villareal se la giocano alla pari però secondo me il Villareal punterà di più a rivincere l'Europa league, il Milan è in un girone difficile ma essendo in quarta fascia era difficile sperare in qualcosa di meglio ma secondo me non partono battuti ed in Champions hanno sempre fatto buone figure un po perchè hanno sempre dato il massimo ed un po anche per la fortuna spesso dalla loro parte!

concordo su tutto, l’unica cosa che dissento sull’Inda perché Andonio ha voluto farsi sbattere fuori puntando tutto sul campionato e gli è andata bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1732 messaggi

Sulla carta siamo secondi, senza grandi speranze di primo posto, e senza grandissimi rischi di terzo, certo al momento manco sappiamo chi verrà al posto di CR7...

Poi bisognerà sperare di beccare la prima dei gironi C o G, dove Dortmund e Siviglia sono le favorite

Inter passa, Atalanta se la gioca con gli spagnoli, il Milan va fuori ma lo vedo terzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Girone abbordabile...prima o seconda cambia un c**** se poi prendi Liverpool/Atletico o PSG/City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Beh Psg e City l'han fatto apposta a metterli nel girone, mi pare ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2570 messaggi

Ce la possiamo giocare, ma non ho certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70990 messaggi

Mälmoe Juve - Mar -14/09 - h21:00

Juventus Chelsea - Mer - 29/09 - h21:00

Zenit Juve - Mer - 20/10 - h21:00

Juve Zenit - Mar - 2/11 - h21:00

Chelsea Juve - Mar - 23/11 h21:00

Juve Mälmoe - Mer -8/12 - h18:45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26741 messaggi
5 ore fa, Cirene ha scritto:

Ce la possiamo giocare, ma non ho certezze.

Verremo massacrati da Zenith e Malmo...senza sua maestà onnipotente dio dell'universo Ronaldo siamo a malapena da serie C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti