juvetamo 836 Joined: 20-Aug-2005 1827 messaggi Inviato August 23, 2021 Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo! 4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16216 Joined: 04-Aug-2005 65642 messaggi Inviato August 23, 2021 13 minuti fa, TheMask ha scritto: A me è sembrato solo un paio di volte e, considerando il centrocampo inedito Benta/Ramsey/Berna (che ardentemente spero di non rivedere) ci può anche stare alla prima di campionato. Non dò il concorso perché il tiro puzzetta comunque un portiere di quel livello lo deve bloccare e i dribbling sul 2-1 dopo aver già fatto un regalo non gli devono neanche venire in mente. Ma rimane solo la mia opinione, come tu giustamente hai la tua. Per quanto riguarda il sostegno, io sostengo tutti i giocatori che vestono la nostra maglia (a parte Molinaro e Pasquale Bruno…), quindi va sostenuto anche il portiere polacco. Però una panca “meditativa” contro l’Empoli si potrebbe ipotizzare, anche se lì entrano in gioco aspetti psicologici che devono essere valutati dall’allenatore. se lo si mette in panca ora lo ammazzi definitivamente, parere personale. anche perchè poi dietro hai perin eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 23, 2021 11 minuti fa, juvetamo ha scritto: Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo! 4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci. I milioni che guadagna sono 7, ahinoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 836 Joined: 20-Aug-2005 1827 messaggi Inviato August 23, 2021 3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: I milioni che guadagna sono 7, ahinoi Peggio mi sento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato August 23, 2021 Concordo con Morph. Come già ribadito nel topic principale del Tek, ha tutto il mio sostegno, indipendentemente dal suo stato fisico, morale o.... tecnico. Stare anche qui a lamentarsi od a ricordare di ciò che ha combinato di sbagliato nel passato non serve a molto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16216 Joined: 04-Aug-2005 65642 messaggi Inviato August 23, 2021 10 minuti fa, juvetamo ha scritto: Peggio mi sento... fino al 2023 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11278 Joined: 04-Jan-2007 37063 messaggi Inviato August 23, 2021 Unica soluzione... Rafforzare la fase difensiva e cercare di creare meno situazioni di tiri. Sperare che faccia meno cavolate possibili A giugno si penserà al prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 23, 2021 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Unica soluzione... Rafforzare la fase difensiva e cercare di creare meno situazioni di tiri. Sperare che faccia meno cavolate possibili A giugno si penserà al prestito Esiste anche il mercato di gennaio, anche se x la nostra società è come se non esistesse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2069 Joined: 17-Jan-2008 5588 messaggi Inviato August 24, 2021 Ok. Donnarumma no, ormai è andato e poi costava troppo di ingaggio. Idea. Prendiamo Audero. Taaaaaaaaac.... Cappellona, persa la partita ! Morale, il portiere che non sbaglia mai devono ancora inventarlo. FORZA TEK ! ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato August 24, 2021 12 ml per gigio erano troppi cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4637 Joined: 14-Jun-2008 15566 messaggi Inviato August 24, 2021 3 hours ago, TheMask said: Riguardo al pareggio: se anche Bonucci e Chiellini si sono addormentati e alla fine è scaturito un retropassaggio infelice al portiere, questo aveva tranquillamente l’opzione “rinvio più forte che posso in tribuna” anche molto meno. vedi quel cristone di okaka, piattone in calcio d'angolo. no l'esternazzo triveloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 24, 2021 3 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: 12 ml per gigio erano troppi cit Quando ne spendi già 10 per Szczesny e Perin (e ciò li fa risultare incedibili) direi che sì, aggiungere Donnarumma risulta un filo complicato.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiago_major_30 948 Joined: 24-Apr-2009 3161 messaggi Inviato August 24, 2021 Una palla persa come quella sul rigore diciamo che può anche succedere, l'unica cosa che non deve succedere è il secondo gol, non deve trovare a tutti i costi il passaggio, non siamo sulla trequarti avversaria, li deve spazzare immediatamente. Cosa che deve fare anche il suo compare Chiellini se non ci sono linee di passaggio e non andare con quei passaggi dietro.Risolto il problema retropassaggio rimane un ottimo portiere . Inviato dal mio Pixel 4 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 24, 2021 "SOSTEGNO E APPOGGIO per Szczesny" ma nel senso di prendergli una badante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7438 Joined: 25-Jan-2012 31505 messaggi Inviato August 24, 2021 Momblano ha detto che ha pure avuto un incidente stradale fosse vero è assolutamente improponibile metterlo in porta chiaramente non c'è con la testa ha molti soldi, ingaggiasse un mental coach in queste condizioni mentali ci costerà altri punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato August 24, 2021 Certo se I compagni la piantassero con sti retropassaggi che ogni volta lo inguaiano sarebbe meglio Vero bonucci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2793 Joined: 26-Apr-2009 5253 messaggi Inviato August 24, 2021 8 ore fa, juvetamo ha scritto: Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo! 4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci. Aggiungo: lo giustifico se la cappella me la fai una volta ogni 4000 partite (mi riferisco al grande Gigi contro il Lecce), se ne fai due nella stessa partita dopo una annata di cappelle sparse qua e là, NON HAI PIU' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2793 Joined: 26-Apr-2009 5253 messaggi Inviato August 24, 2021 Adesso, djmayhem ha scritto: Certo se I compagni la piantassero con sti retropassaggi che ogni volta lo inguaiano sarebbe meglio Vero bonucci? E se gli avversari la smettessero di tirare verso la nostra porta, sarebbe ancora meglio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2804 Joined: 05-Jun-2005 6389 messaggi Inviato August 24, 2021 Adesso, xqaz69 ha scritto: E se gli avversari la smettessero di tirare verso la nostra porta, sarebbe ancora meglio! Eh ma se non lo fanno ci pensiamo noi, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato August 24, 2021 (modificato) Ma non è questione di sostegno o meno Il problema é che si tratta di un portiere SCARSO che non dà alcuna sicurezza al reparto difensivo sia con i piedi che nelle uscite Ogni tanto ha qualche guizzo tra i pali ma non compensa questo senso di precarietà che da sempre ogni volta che gioca. Lasciamo perdere che da 9 mesi fa errori marchiani che nemmeno io mio caldaista che gioca in prima categoria. Un po’ di panchina non gli farà che bene e magari lo convince a sgombrare la prossima stagione se non vuole perdere il mondiale Modificato August 24, 2021 da Lemon11 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57137 messaggi Inviato August 24, 2021 (modificato) continua a leggere che sono anni ,mesi che che fa schifo . Credo sia una delle mistificazioni delle realtà piu grandi della storia recente , si è iniziato a parlare di lui in negativo per la punizione col porto . Gli altri anni era stato ottimo . Modificato August 24, 2021 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2574 Joined: 02-May-2006 5351 messaggi Inviato August 24, 2021 Problema n.1 basta retropassaggi e spazzate sta c**** di palla. Bonucci & co dovrebbero capire che non è cosa loro fare sto tipo di gioco meglio fare il lancione inutile. Problema n.2 Il polacco è veramente mediocre e pecca di presunzione e non ha carattere, ergo non c'è nulla da sostenere c'è da panchinare e sperare che Perin faccia la metà delle cazzate, così prenderemmo sicuramente meno gol!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1209 Joined: 04-Feb-2008 3889 messaggi Inviato August 24, 2021 8 ore fa, juvetamo ha scritto: Ma quale forza tek...io dico forza se dopo un obrobrio del genere avevo visto il mio portiere smadonnare e incszzato nero...invece lo avevano inquadrato ed aveva il solito sorrisetto da caz.zo! 4mln di euro per fare quello scempio in porta non lo accetto non lo posso tollerare e quindi non avrà il mio supporto e spero che lo caccino a calci. Hai ragione sembrava non gli fregasse niente un Ferguson gli avrebbe tirato una scarpa.Nella juve non succederà nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11884 Joined: 24-Jun-2006 21840 messaggi Inviato August 24, 2021 8 ore fa, Dark Wizard ha scritto: se lo si mette in panca ora lo ammazzi definitivamente, parere personale. anche perchè poi dietro hai perin eh Concordo. Non è un"alternanza anche se io l'alternanza dei portieri non la capisco, se lo panchini subito è palese che lo escludi perchè lo consideri, almeno momentaneamente, se non un incapace di sicuro un problema. Io ho giocato in porta, le cappelle sono tutte solo e solamente tue, non ci sono alibi e qui entra in gioco l'aspetto psicologico del soggetto se sei Tacconi te ne sbatti la uallera e dimentichi tutto subito, se sei ad esempio Curci, hai la carriera bella che andata. Il problema è che ultimamente Sczesny fra vere e pampogne ne ha fatte diverse anxhevin nazionale, è per noi la scelta è fra lui e Perin. O Pinsoglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5179 Joined: 04-May-2006 10183 messaggi Inviato August 24, 2021 Un paio di partite in panca non possono che fargli bene , come fu x tacconi serva x aprirgli gli occhi e farlo tornare piu' forte e sicuro di prima...., fosse solo l ultima partita ok , sbagliare ci sta , ma qui siamo di fronte a 1 anno di continui errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti