Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato August 19, 2021 2 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Beh Demiral lo abbiamo venduto rapidamente, abbiamo anche l'affare Romero (Deleterio da parte di Paratici certamente) che comunque testimoniano che gli affari a Bergamo comunque li facciamo e vanno in porto io dagli atalantina piglierei Gosens, ma "se non mi sbaglio", sapevo che il cartellino di Pessina appartiene in parte pure al milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato August 19, 2021 Adesso, John Hansen ha scritto: io dagli atalantina piglierei Gosens, ma "se non mi sbaglio", sapevo che il cartellino di Pessina appartiene in parte pure al milan. Gosens indubbiamente anche io, non ricordo su Pessina ma se non erro il Milan aveva perso il controllo del ragazzo e avrebbe diritto solo ad una percentuale di rivendita. Però non vorrei dire una castroneria, non sono sicurissimo in merito. Certamente il Milan avendo avuto un settore giovanile con Donnarumma, Locatelli, Pessina, ed averli persi tutti e tre dovrebbe porre delle serie riflessioni alle voci in merito alla competenza e alla gestione del medesimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19933 Joined: 28-Nov-2018 24909 messaggi Inviato August 19, 2021 5 ore fa, clic ha scritto: gli abbiamo regalato Romero e Demiral , gli chiediamo Pessina ci chiedono 50 cash.........poi lo chiede l inda con Marotta e si accontentano di una 30 in pu' anni...... ...l Atalanta con noi sempre problemi.....l ultima operazione in entrata se ricordo male fi Spinazzola e fu un parto..... L'ultima operazione è stata quella di Kulu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato August 19, 2021 Adesso, Morpheus © ha scritto: Gosens indubbiamente anche io, non ricordo su Pessina ma se non erro il Milan aveva perso il controllo del ragazzo e avrebbe diritto solo ad una percentuale di rivendita. Però non vorrei dire una castroneria, non sono sicurissimo in merito. Certamente il Milan avendo avuto un settore giovanile con Donnarumma, Locatelli, Pessina, ed averli persi tutti e tre dovrebbe porre delle serie riflessioni alle voci in merito alla competenza e alla gestione del medesimo. Si, ai "meravigliosi" spetterebbe una percentuale di denaro in caso di cessione di Pessina di almeno il 50% della somma, o qualcosa del genere. Sapevo anche che Galliani soffiò Pessina ai prescritti quando venne acquistato dal Monza dagli zozzoneri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato August 19, 2021 Si, ai "meravigliosi" spetterebbe una percentuale di denaro in caso di cessione di Pessina di almeno il 50% della somma, o qualcosa del genere. Sapevo anche che Galliani soffiò Pessina ai prescritti quando venne acquistato dal Monza dagli zozzoneri. Ma perché non lo abbiamo preso noi Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato August 19, 2021 50% al Milan prima della 100a presenza in maglia atalantina. dopo la 100a presenza questa clausola decade. così dicono. su transfermarket valutazione 20 milioni, mi sembra bassina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1210 Joined: 20-Jul-2008 6909 messaggi Inviato August 19, 2021 Non verrà mai... La bottega bergamasca è cara, non siamo riusciti a prendere Gosens e non riusciremo a prendere lui. Peccato, ottimo giocatoreInviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato August 19, 2021 2 ore fa, Morpheus © ha scritto: Ma perché non lo abbiamo preso noi Inviato dal mio Samsung Note9 utilizzando Tapatalk In quel periodo marotta e paratici vendevano vidal per correre appresso a draxler, per poi pigliarci hernanes. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato August 19, 2021 caz, ha solo 24 anni, pensavo di più lo vedo molto più maturo de iBBerna, per dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15626 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato August 20, 2021 Il 19/8/2021 alle 12:15 , canna ha scritto: Che valutazione potrebbe avere? per noi? con l'atalanta squadra amica? 70M, prezzo di favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15626 Joined: 04-Aug-2005 64554 messaggi Inviato August 20, 2021 Il 19/8/2021 alle 20:25 , Raistlin1967 ha scritto: caz, ha solo 24 anni, pensavo di più lo vedo molto più maturo de iBBerna, per dire cioè parliamo di questo qui eh al matrimonio : durante un barbecue : Come potrebbe essere Pessina, o chiunque altro, meno maturo di questo soggetto? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato August 22, 2021 Il 21/8/2021 alle 00:28 , Dark Wizard ha scritto: cioè parliamo di questo qui eh al matrimonio : durante un barbecue : Come potrebbe essere Pessina, o chiunque altro, meno maturo di questo soggetto? agghiacciante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti