Vai al contenuto
Morpheus ©

Federico Cherubini: il nuovo DG bianconero al lavoro

Recommended Posts

33863 messaggi
47 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Voi pensate che dorme, invece è una mente diabolica

Screenshot_20210901-104132_Samsung Internet.jpg

C'è anche un piano per prendere il figlio di Vlahovic, nel 2041

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
5 minuti fa, carlosti ha scritto:

Ma figurati, lo dico sempre che è chiaro che l'under è l'allevamento di polli da vendere al mercato un tanto al kilo.

L'ultimo che veniva dal vivaio è stato Marchisio...vedi tu.

Kean l'avevano venduto subito, è tornato solo per questa situazione allucinante. 

Siamo messi peggio di una provinciale...e nessuno pagherà per questo se non noi tifosi.

e senza la serieB non sarei sicuro che sarebbe finito in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
49 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Voi pensate che dorme, invece è una mente diabolica

Screenshot_20210901-104132_Samsung Internet.jpg

un piano? Lo vedevo più da basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20685 messaggi

Ora sì che il titolo è corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
12 ore fa, Cirene ha scritto:

Ma tu esattamente cosa hai fatto per essere un vero juventino che dà del cesso agli altri? Ti sei limitato a scrivere su un forum o, come me, ti sei fatto centinaia di chilometri più volte per manifestare , insieme a 4 gatti, contro farsopoli, nel vero momento del bisogno. O ti sei fatto, per anni l'abbonamento, come me, pur abitando a Milano. Se è così ti rispetto e ti ammiro, altrimenti per scrivere su un forum sono capaci tutti. Le critiche, magari anche esagerate, le possono fare quelli che per la Juventus hanno dato qualcosa. Disprezzarli dietro una tastiera è poco onorevole.

ma io ho detto di essere uno juventino vero?

e quando esattamente?

io do del cesso agli altri con la stessa libertà con al quale i tifosi danno del cesso a giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti o chicchessia, è un problema?

beh non dovrebbe esserlo, se si critica bisogna anche accettare critiche.

la cosa che non tollero è vedere i tifosi che si sentono giudici e padroni della juve quando siamo solo una componente e niente più. e fischiare i ragazzi alla fine del primo tempo dopo 18 mesi di stadio chiuso la trovo una vergogna. lo dico e lo sottoscrivo. così come dico e sottoscrivo che gli juventini che vivono sul piedistallo mi stanno sui co*****i, perchè pretendono pretendono e non riescono a contestualizzare una cippa. c'entra qualcosa con le marce di calciopoli? e cosa esattamente?

cosa c'entra questo con chi è abbonato o meno? non è che tu ti senti più juventino degli altri perchè sei a 100km da torino e sei abbonato?

io della juve sono anche un piccolo azionista, pago sky e dazn, compro merchandising che non metto mai pur di aiutare la causa e non ho abbonamento perchè abito a 1100 km da torino, non 100 km. vado allo stadio 3 volte l'anno ed ogni volta tra aerei e pernotti sono botte da 800€ minimo più assenze dall'ufficio. mi aggrego sempre a trasferte da roma in giu, che sia napoli, roma o crotone, tranne la sicilia. cosa vuol dire esattamente "dare qualcosa alla juve"? lo decidi tu cosa significa? lo decidono gli ultras di sta cippa? 

si, mi sento in dovere di disprezzare chi fischia i ragazzi alla prima giornata in casa perchè son delusi dopo 10 anni di scorpacciate. e di certo non mi sento meno juventino di un curvaiolo abbonato ANZI, vista la M***A venuta fuori qualche anno fa.

e che sia chiara una cosa: io devo molto alla juve, non devo nulla agli altri tifosi. ma proprio NULLA.

i tifosi juve non mi hanno fatto vincere niente. e non mi hanno mai regalato gioie particolari. cosa non è chiaro del discorso?

un altra cosa deve essere chiara: se la juve ha il bacino d'utenza che ha, che la pone come prima squadra d'italia e con forti armi di contrattazione sui diritti TV che da i soldi VERI, lo deve a chi la segue a distanza. non è certo per i 40mila dello stadium, mi pare ovvio. 

ma io ho rispetto per tutti i tifosi. ma quando fanno cose che non capisco, tipo impazzire perchè dopo 10 anni non siamo più la squadra da battere, li critico e penso di essere libero di farlo, no?

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9310 messaggi
1 minuto fa, MNbianconera ha scritto:

Vuoi proprio male ai nostri fegati

No, ma solitamente prima di dare giudizi cerco di capire il suo reale apporto

Una società come la Juve non credo venga gestita come una squadra che deve fare un Memorial

Vengono fatti dei business plan, progetti ecc..e 3/4 anni non glieli vuoi dare?

Certo, io mi sarei affidato ad uno più esperto e navigato, ma se ci punti, devi puntarci davvero.. perché non dare continuità è un male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2129 messaggi
5 minuti fa, Socrates ha scritto:

La Juve non ha accontentato Allegri: manca un playmaker e un centravanti di peso.

Juventus-Empoli 0-1: il tabellino della gara - TUTTOmercatoWEB.com

Chiuso ufficialmente il mercato dei trasferimenti, si può aprire la caccia agli svincolati di lusso. Tra i tanti parametri zero ancora alla ricerca di una sistemazione spiccano diverse vecchie conoscenze della Serie A: c'è Franck Ribery, che sembrava vicino alla Lazio prima che i biancocelesti virassero su Zaccagni; Gaston Ramirez, che potrebbe ancora far gola a diversi club italiani, ma che ha pretendenti anche in Brasile; Shkodran Mustafi, reduce da mezza stagione allo Schalke 04; gli ex biancocelesti Musacchio e Lulic; l'ex Udinese e Juventus Fernando Llorente; l'ex Arsenal, Chelsea e Psg David Luiz; ma anche nomi meno roboanti come quelli di Viola, Giovinco, Pellé e molti altri.

Aggiungo Falcao .oo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

1 ora fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma abbiamo anche casi in cui son venuti fuori da noi buoni elementi:Marchisio,Kean...

qui non lo consideriamo minimamente, ma kean è l'unico prodotto buono del vivaio da circa 15 anni... da quando abbiamo formato Marchisio e Giovinco... il resto è veramente da buttare........

ps: ci sarebbe anche immobile, ma ahimè, s'è formato altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
20 ore fa, Drew881 ha scritto:

perchè c'è da applaudirli dopo l'esaltante prestazione di sabato sera?

i fischi per quanto mi riguarda erano più verso una società che dal post cardiff naviga a vista.

fischi strameritati, perchè se in una sessione di mercato sostituisci demiral con rugani e de sciglio, ronaldo con kean e locatelli lo prendi grazie a findomestic, allora c'è qualcosa che non va ai piani alti.

mettiamoci comodi che il prossimo anno si fa una bella super plusvalenza con De Ligt, magari venduto a 40/45 mln, perchè tanto è ammortizzato.

ps qui si rischia seriamente di stare a 1o 2 pt dopo 4 giornate di campionato.

ma non vedo qual'è il problema.  tu trovi giusto fischiare la squadra? io trovo giusto criticare i tifosi che fischiano alla prima giornata in casa.

poi si può anche dire che erano più verso la società, ma se li sono beccati i ragazzi.

per me il tifoso che non riesce a contestualizzare le difficoltà di rinnovarsi dopo 10 anni di trionfi (un arco temporale MAI visto prima) va fischiato, punto.

il tifoso che vive nell'illusione di poter vincere lo scudetto per sempre ogni anno va fischiato. punto.

non capisco dove sia il problema: i tifosi si sentono liberi di criticare ma non accettano critiche? non è certamente un problema.

la storia che "il calcio senza tifosi non esisterebbe" fa ridere i polli. è tutto interconnesso, senza calcio e giocatori forti non esisterebbero tifosi nemmeno.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5472 messaggi
4 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

ma kean è l'unico prodotto buono del vivaio da circa 15 anni..

Ma scusate...io vorrei che prima dimostrasse qualcosa...

All'Everton l'hanno mollato e non ho visto scene di dispereazione,  PSG ok, hanno tanti campioni, ma anche per questo se lo fosse stato...

Da noi ha segnato un paio di gol a stagione conclusa...

Sembra abbiamo ripreso un fenomeno che ha vinto quattro classifiche dei cannonieri...boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
21 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Più che altro una buona parte(me compreso) è incazzata come una iena ma non ha smesso di seguire la squadra,anzi...

Paulo ognuno vive il tifo come crede.

quello che ci tengo a sottolineare è che per me il tifoso deve comportarsi da tifoso anche.

io lo scorso anno li seguivo i forum del liverpool quando navigava in bruttissime acque e non leggevo le robe lette qui.

io non lo concepisco il tifo cieco che giudica senza tenere minimamente in considerazione le variabili che hanno portato a questa situazione, che checché se ne dica senza il Covid non ci sarebbe stata, in molti a questo sfugge.

e non lo dico io lo dicono sia i conti sia i fatti. l'aumento di capitale di 300mln del 2019 era in ottica di consolidamento squadra.

quanto accaduto da febbraio 2020 in poi è storia. pirlo è una conseguenza.

il chelsea per arrivare dov'è ha fatto un anno 5° e un anno 3° vincendo un FA cup. in 2 anni.

li guardiamo e li invidiamo, tanto i due anni di magra mica li abbiamo fatti noi.

ma qui pretendiamo di arrivare a certi livelli schioccando le dita. e questo è intollerabile per me.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107401 messaggi
48 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma io ho detto di essere uno juventino vero?

e quando esattamente?

io do del cesso agli altri con la stessa libertà con al quale i tifosi danno del cesso a giocatori, allenatori, dirigenti, presidenti o chicchessia, è un problema?

beh non dovrebbe esserlo, se si critica bisogna anche accettare critiche.

la cosa che non tollero è vedere i tifosi che si sentono giudici e padroni della juve quando siamo solo una componente e niente più. e fischiare i ragazzi alla fine del primo tempo dopo 18 mesi di stadio chiuso la trovo una vergogna. lo dico e lo sottoscrivo. così come dico e sottoscrivo che gli juventini che vivono sul piedistallo mi stanno sui co*****i, perchè pretendono pretendono e non riescono a contestualizzare una cippa. c'entra qualcosa con le marce di calciopoli? e cosa esattamente?

cosa c'entra questo con chi è abbonato o meno? non è che tu ti senti più juventino degli altri perchè sei a 100km da torino e sei abbonato?

io della juve sono anche un piccolo azionista, pago sky e dazn, compro merchandising che non metto mai pur di aiutare la causa e non ho abbonamento perchè abito a 1100 km da torino, non 100 km. vado allo stadio 3 volte l'anno ed ogni volta tra aerei e pernotti sono botte da 800€ minimo più assenze dall'ufficio. mi aggrego sempre a trasferte da roma in giu, che sia napoli, roma o crotone, tranne la sicilia. cosa vuol dire esattamente "dare qualcosa alla juve"? lo decidi tu cosa significa? lo decidono gli ultras di sta cippa? 

si, mi sento in dovere di disprezzare chi fischia i ragazzi alla prima giornata in casa perchè son delusi dopo 10 anni di scorpacciate. e di certo non mi sento meno juventino di un curvaiolo abbonato ANZI, vista la M***A venuta fuori qualche anno fa.

e che sia chiara una cosa: io devo molto alla juve, non devo nulla agli altri tifosi. ma proprio NULLA.

i tifosi juve non mi hanno fatto vincere niente. e non mi hanno mai regalato gioie particolari. cosa non è chiaro del discorso?

un altra cosa deve essere chiara: se la juve ha il bacino d'utenza che ha, che la pone come prima squadra d'italia e con forti armi di contrattazione sui diritti TV che da i soldi VERI, lo deve a chi la segue a distanza. non è certo per i 40mila dello stadium, mi pare ovvio. 

ma io ho rispetto per tutti i tifosi. ma quando fanno cose che non capisco, tipo impazzire perchè dopo 10 anni non siamo più la squadra da battere, li critico e penso di essere libero di farlo, no?

Sottoscrivo l'evidenziato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi
3 minuti fa, mik.mac ha scritto:

io lo scorso anno li seguivo i forum del liverpool quando navigava in bruttissime acque e non leggevo le robe lette qui.

il Liverpool aveva appena vinto CL (quella roba che ci manca dal cretaceo) e campionato (quest'ultimo dopo un milione di anni), per cui forse ci sta anche che i tifosi non fossero delle iene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Il Barcellona vende all’Atletico GREIZMANN a 40 milioni.

Morale: quando vuoi vendere, non puoi vendere ai tuoi prezzi.

Modificato da Avvocato (37)
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64918 messaggi

Dire "solo" dilettante allo sbaraglio è fin troppo generoso. Siamo alla deriva assoluta, incompetenza a iosa che manco il "miglior" secco.

Giusto per dirne 2 a caso :

1 )

Saul 5M per il prestito con diritto a 40 al chelsea

Noto che molti fanno DIRITTO, solo noi obbligo

Saul ha 26 anni, è ancora nel pieno della sua carriera. Ci faceva schifo prendere uno così?

Siamo  in mano a gente che conosce solo quei 4 nomi in croce che si fanno da anni, gente pagata profumatamente tra l'altro.

2 )

Altra genialata di questa dirigenza, lo sapete che Ranocchia andando in prestito non diventerà CTP ?

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
9 minuti fa, PGJ ha scritto:

il Liverpool aveva appena vinto CL (quella roba che ci manca dal cretaceo) e campionato (quest'ultimo dopo un milione di anni), per cui forse ci sta anche che i tifosi non fossero delle iene

ah quindi noi che veniamo da 9 anni in cui abbiamo umiliati tutti non va bene invece.

qualcosa mi dice che se avessimo vinto la champions lo scorso anno e poi venduto ronaldo ci sarebbe stata il quadruplo della M***A.

tanto quando si parla degli altri va sempre bene, sono loro che si trovavano in 9 posizione a 10 giornate dalla fine del campionato, non noi.

sai cosa se ne importano i tifosi del liverpool che avevano vinto la chapmions, per loro non è mica un ossessione come lo è per noi.

quindi no, personalmente non concordo con la tua logica. per niente.

vinci uno scudetto dopo 30 anni, non lo festeggi ne allo stadio ne in piazza e ti ritrovi 9 l'anno dopo e ci sta che non fossero iene?

qui sarebbe successo il delirio, come sempre.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi

UN PLAUSO DA PARTE DI TUTTI....TIFFOSI E NON !

GRAZZIE 

IMG_20210803_031407_839.jpg.32498d85aa789c6c71a5e9e05d1cf850.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133503 messaggi

ACQUISTO CLAMOROSO DELL'ULTIMA ORA!  

Parametro sottozero! sefz

Kan een afbeelding zijn van 2 mensen en de tekst 'La Gazzetta dello Sport L'Italia romba due velocità Ressi c'è, Rosse ancora no Margheritoni alla Juve! APRITE ONO? GRANDE COLPO A PARAMETRO ZERO IL BOMBER SVINCOLATO PER SOSTITUIRE CR7 SCAPPATO VIA DI NOTTE. Versoll metà G+ YARANTO Ar MRKINEI SIGNORA INROSSO Perdita milioni mal Juve CR7 sevski (aspettando Suarez) 210 RUSPANTE ILRIAMPIPALLONE SHIVA fducia CASO scontro con Ormai Gattuso I'hascaricato ASSIGEN'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Dire "solo" dilettante allo sbaraglio è fin troppo generoso. Siamo alla deriva assoluta, incompetenza a iosa che manco il "miglior" secco.

Giusto per dirne 2 a caso :

1 )

Saul 5M per il prestito con diritto a 40 al chelsea

Noto che molti fanno DIRITTO, solo noi obbligo

Saul ha 26 anni, è ancora nel pieno della sua carriera. Ci faceva schifo prendere uno così?

Siamo alla deriva, in mano a gente che conosce solo quei 4 nomi in croce che si fanno da anni, gente pagata profumatamente tra l'altro.

2 )

Altra genialata di questa dirigenza, lo sapete che Ranocchia andando in prestito non diventerà CTP ?

ma Saul come mai l'Atletico lo ha dato via?

mi pare strano essendo anche un prodotto del loro vivaio

chiedo perchè non ho seguito ultimamente il calcio europeo.

Sapevo di Saul che fosse un giocatore promettente, anzi direi affermato.

che è successo? infortunio? problemi di bilancio dell'Atletico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ah quindi noi che veniamo da 9 anni in cui abbiamo umiliati tutti non va bene invece.

qualcosa mi dice che se avessimo vinto la champions lo scorso anno e poi venduto ronaldo ci sarebbe stata il quadruplo della M***A.

la psicologia in quest'ambito non funziona così imho. Se vinci la stessa cosa per 9 anni di fila, al decimo sei meno entusiasta rispetto al primo, diventa normale, diventa quotidiano. Non dico sia giusto, dico solo che è così. La CL è un trofeo diverso, lo vinci raramente (se non sei il real) e quando lo vinci è un evento, a noi poi manca da una vita per cui sono certo renderebbe più tranquille molte persone (è una sorta di fissazione, inutile negarlo).

Tutto ciò ricordando anche che la memoria del tifosi tipicamente si ferma alla stagione appena passata. Non siamo campioni d'italia, siamo anche abbastanza allo sbaraglio, quindi i tifosi son più iene. Ripeto sto spiegando il fenomeno così come lo vedo io, non dico sia giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107401 messaggi
12 minuti fa, PGJ ha scritto:

Ha senso esserlo noi dopo aver vinto continuamente per poco meno di 10 anni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64918 messaggi
4 minuti fa, torino juventina ha scritto:

ma Saul come mai l'Atletico lo ha dato via?

mi pare strano essendo anche un prodotto del loro vivaio

chiedo perchè non ho seguito ultimamente il calcio europeo.

Sapevo di Saul che fosse un giocatore promettente, anzi direi affermato.

che è successo? infortunio? problemi di bilancio dell'Atletico?

Saul da tempo ha rotto con l'ambiente, forse con lo stesso Simeone.

Saul è un centrocampista di livello, non so in che condizioni sia perchè era stato praticamente emarginato dalla rosa dell'Atletico, ma 5M con diritto (al limite lo rimandavi indietro) mi sembrava un buon affare, un possobile investimento su un calciatore che fino a 2 anni era una delle stelle assolute nel suo ruolo in europa.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Ha senso esserlo noi dopo aver vinto continuamente per poco meno di 10 anni? 

ho scritto sopra, non ha senso razionalmente, però qui non si parla di razionalità secondo me, ma di sentimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3119 messaggi

Abbiamo creato l'under 23 esclusivamente come stalla per il bestiame da plusvalenza e l'unico buono lo paghiamo più di quello a cui l'avevamo ceduto. 

Geniale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37647 messaggi
Adesso, IlSigarodiLippi ha scritto:

Abbiamo creato l'under 23 esclusivamente come stalla per il bestiame da plusvalenza e l'unico buono lo paghiamo più di quello a cui l'avevamo ceduto. 

Geniale. 

si c'è il rischio che anche nascesse un nuovo Marchisio forse non avrebbe il tempo di mostrare le proprie capacità ora come ora, al tempo anche lui fu fortunato ad avere quello spazio probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti