Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

79316 messaggi
4 minuti fa, Pelvic ha scritto:

beh 15 giorni fa hanno preso messi che ha fatto pure peggio e costa di più .asd 

Messi ha 2 anni e ben 4 mesi di meno :sisi:

Ed è pure simpatico

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
12 ore fa, Idioteque ha scritto:

senti, io è da mo che penso che le strade si debbano separare. però farlo ORA.. boh. mi sembra un grosso terno al lotto.

se resta, si comporterà da professionista e sicuramente non verrà panchinato, se non in un'ottica normale di gestione delle energie (che negli anni scorsi è spesso mancata, a torto o a ragione).

Ma detta così ha un senso e concordo, sentire che se Ronaldo non viene accontentato smetterà di comportarsi da professionista o addirittura che se rimane Allegri gli farà fare, come fosse un dispetto, tanta panchina tra l'altro favorendogli Bernardeschi, mi sembra una bimbominkiata.

Modificato da Shaft
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

L'esultanza di domenica?? Ha tolto la maglia per fare vedere i muscoli invece di buttarsi sui compagni...poi ovvio che i compagni si sono buttati su di lui...

Voleva far vedere che é più muscoloso di Dybala.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35979 messaggi
33 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

si dice che ronaldo abbia già chiamato diversi giocatori del city per prendere info

Ronaldo che ha giocato nello United finirebbe la carriera al City?. Ci credo ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
10 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Il punto allora diventa la "situazione", appunto.

E quindi dare via Ronaldo ora significa affondare la barca con tutti i passeggeri. Lo dobbiamo sfruttare ancora un anno e poi si spera in qualche sostituto degno di questo nome.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4948 messaggi
9 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Esatto, aggiungo dare Paulo Sousa al borussia, se lo avessimo tenuto avremmo vinto la CL l anno dopo..... Guardacaso le squadre che hanno vinto tante volte la CL in questi anni son state bayern real e barca che non hanno venduto i big, hanno venduto i neymar cr 7 dopo che le hanno vinte(e difatti Senza loro non hanno più vinto). 

Una squadra che vuole davvero la CL I big non li vende mai

Ma magari le nostre finali perse dipendessero solo da Paulo Sousa .asd Ho paura che avremmo perso comunque. .asd 

Tornando IT: chi gli ha dato la botta al braccio, Kaio Jorge di stampellata!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
508 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, l'ho fatto notare ieri sera sullo stesso esempio.

C'è stato il periodo dei 9 anni di magra dopo Platini, ma successivamente ci sono stati tanti altri casi di campioni determinanti che hanno dato l'addio e la squadra è rimasta competitiva. Anche dopo aver perso gli altri tre che hai citato, non ci siamo fermati, abbiamo continuato a fare gli stessi risultati. 

Vero anche questo.

Una scienza esatta da seguire non esiste, nell'uno ne nell'altro senso. Dipende un po' anche da come siamo "sistemati" a livello squadra nel momento in cui qualcuno di importante ci lascia. In passato abbiamo spesso assorbito bene le partenze di campioni, tendenzialmente perchè altri di pari livello rimanevano e arrivavano.

Ma oggi, per un Cristiano che dovesse lasciare, abbiamo nelle nostre file (o papabili di acquisto in dirittura d'arrivo) gente idonea per poter pensare con una certa sicurezza di poter puntare comunque "al vertice" (in serie a)?

A me onestamente non sembra e preferisco senza dubbio che lui rimanga.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13722 messaggi
44 minuti fa, Maxfido ha scritto:

per sapere cosa ?

comunque il tempo stringe

pe sapè come se magna da Angel-laino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18582 messaggi
56 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Qualcuno ci credeva, senza fare nomi. 

Senza cr 7 e i suoi gol siamo da El si,è realismo non tafazzismo.... Pensi che icardi o chi per esso(perché se parte cr 7 una 1 scelta a fine agosto non verrà mai) accompagnato da un centrocampo così osceno e un portiere imbarazzante migliorino la squadra o la mantengano nelle prime 4?

Cr 7 è l unico che segna in questa squadra in modo serio, poi se credete alla favola che lui tarpa le ali al resto della compagnia e che senza lui kulusevski diventa robben, morata fa 40 gol ecc allora alzo le mani 

va bene vai, se va via non vinceremo nulla per sempre, contento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36426 messaggi

Pregate che va a Parigi per Icardi perché se va a Manchester mi trovo con quel bidone di wistel al posto di Mckennie e con sto attacco...

Ronaldo è scazzato sarebbe un problema di gestione ma mai quanto stare con sto attacco con quel bidone belga

Juventini che stanno festeggiando x prepararsi a un anno di M***A!!!

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37957 messaggi

Edit

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22855 messaggi
20 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Pregate che va a Parigi per Icardi perché se va a Manchester mi trovo con quel bidone di wistel al posto di Mckennie e con sto attacco...

Ronaldo è scazzato sarebbe un problema di gestione ma mai quanto stare con sto attacco con quel bidone belga

Meglio Scamacca di quel cesso con bhagascia appresso 

Modificato da crazy1897
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
3 ore fa, Rivelino ha scritto:

Sulla questione TEORICA che "liberandoci" di un fuoriclasse gli altri salirebbero di livello per compensare, io eviterei di testarla nella PRATICA.

Più di 30 anni fa ci lasciò Platini, gli altri non ce la fecero a salire di livello e per 9 ANNI consecutivi non vincemmo una mazza.

Ma senza andare lontano nel tempo, stiamo ancora rimpiangendo Pogba, Vidal, Pirlo etc..

Non ultimo, solo 3 giorni orsono, si voleva impalare il polacco perchè senza Buffon è addirittura sceso di livello.

Niente, puntare sulla salita di livello pare che non paghi..

La differenza è che con platini vincevamo coppa campioni e scudetti, con ronaldo no. E ronaldo è stato preso solo per vincere la champions (oltre che per farci fare il salto di qualità nel marketing). Purtroppo nessuno dei due obiettivi è stato raggiunto e ad oggi non è sostenibile neanche per il city o per il real, figuriamoci per noi. 

Il punto è che siamo costretti a puntare su altri, quindi non è una scelta ma una necessità puntare sul collettivo. 

In realtà, come ho già detto, lui per quest' anno rimane (proprio perché il suo stipendio è fuori mercato, a maggior ragione alla sua età) e farà un'ottima annata a servizio dela squadra pur giocando e/o segnando di meno. Tutti si preoccupano dei gol che mancherebbero senza cr7, ma avete mai pensato alla vittorie in più che potremmo portare a termine prendendo meno gol dell' anno scorso con una formazione più equilibrata (cioè un centrocampista in più o comunque un calciatore che corre al posto di cr7)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41098 messaggi

Meglio Scamacca di quel cesso con bhagascia appresso 
Ma anche no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

L'aereo di CR7? Fermo ai box? mh 

Le parole di Leonardo su Mbappè? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi
32 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A sto punto meglio il male minore, maurito! 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

Se Kane non va al Manchester City, o rimangono come sono, oppure potrebbero prenderlo. Non credo per Gabriel Jesus, probabilmente, visto che il procuratore è lo stesso, per Bernardo Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37957 messaggi

La juve di platini, scirea e  cabrini era a fine ciclo. 

Con o senza Ronaldo questa è da ricostruire, il tecnico e la dirigenza non temono il suo addio. 

"Senza Ronaldo perdiamo 30 gol"

ne facciamo 40 in 38 partite?  Mah  

G. Jesus è forte, '97 ha ancora margini, deve trovare continuità.

Ha vinto la copa america che usiamo per incensare arthur. .asd

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22855 messaggi
16 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

Ma anche no

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Lassa perdere manca solo quello a far danni sia in campo che economici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
9 minuti fa, Andystars ha scritto:

Se Kane non va al Manchester City, o rimangono come sono, oppure potrebbero prenderlo. Non credo per Gabriel Jesus, probabilmente, visto che il procuratore è lo stesso, per Bernardo Silva.

io non mi capacito di come Guardiola dovrebbe volere Ronaldo che è l'esatta antitesi di ciò che lui rappresenta.

ed infatti penso che il city non sia minimamente interessato.

me lo vedo ronaldo farsi dire da guardiola il discorso sugli spazi e sul correre. come no.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Intanto Harry Kane ha detto che rimane al Tottenham, e Leonardo lancia pesantissime accuse contro il Real Madrid per l'affare Mbappe, accusandoli di avere un atteggiamento illegale...ultimi giorni di mercato firzzantini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
4 minutes ago, Forza E Onore. said:

Intanto Harry Kane ha detto che rimane al Tottenham, e Leonardo lancia pesantissime accuse contro il Real Madrid per l'affare Mbappe, accusandoli di avere un atteggiamento illegale...ultimi giorni di mercato firzzantini .asd

Parliamo di Leonardo. Uno che ha lasciato il Milan e poi l'Inter con contratti in essere perchè deve " essere libero ", parole sue non le sto inventando, poi si mette a fare lo schiavo dello Sceicco con i petrodollari. Lui che fa il mercato del PSG da prepotente con i soldi da un decennio.... Quello che dice Leonardo per me è spazzatura.

Modificato da Andystars
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
14 minutes ago, mik.mac said:

io non mi capacito di come Guardiola dovrebbe volere Ronaldo che è l'esatta antitesi di ciò che lui rappresenta.

ed infatti penso che il city non sia minimamente interessato.

me lo vedo ronaldo farsi dire da guardiola il discorso sugli spazi e sul correre. come no.

Sono d'accordo, ma sai se davvero CR7 vuole andare e lo Sceicco del City lo vuole, tutti e due (Guardiola e Ronaldo) saranno costretti a turarsi il naso e ad andare d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2248 messaggi

Kaio Jorge nella presentazione

"È da un po' di tempo che mi frequento con Ronaldo e mi sta aiutato tantissimo, lui è una persona fantastica è sempre il primo ad allenarsi. Non mi ha detto nulla sul suo futuro e non sappiamo se rimarrà, ma io spero possa rimanere qua a lungo".

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1915 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

il psg che parla di comportamenti " illegali " .... da ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...