Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

1787 messaggi
6 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

quante finali di CL ha giocato Sarri?

Da quando giocare una finale vale un trofeo ?

Se mi parli di allenatore piu vincente in Europa sarei è migliore di allegri stop.

Puoi pensarla diversamente ma i fatti dicono che sarei 1 coppa allegri 0. Fine.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18912 messaggi
12 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Lo ha fatto.

Ma quante ne sai? Deciditi, è stato cercato o no da qualche big? Io non lo so, e non lo sai neanche tu. A me neanche interessa sinceramente.

Ti basi su ciò che leggi e su ciò a cui vuoi credere. Però accetti che sia stato cercato dal Real (che big non è, mi pare) e ti inventi delle storie ridicole senza uno straccio di prove perché ti sei fatto un film tutto tuo. 

Ah, queste varianti colpa dei vaccinati...

sono andati da lui i compagni...

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, juvetamo ha scritto:

Va bene Allora diciamo pure che Pippo Inzaghi è un allenatore migliore di Simone Inzaghi, perché Il primo ha vinto un campionato (di Serie B) e il secondo nessun campionato .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi

Se mi parli di allenatore piu vincente in Europa sarei è migliore di allegri stop.

Puoi pensarla diversamente ma i fatti dicono che sarei 1 coppa allegri 0. Fine.

severo ma giusto. :sisi:

anche Hector Cuper giocò (e perse) due finali di CL, dopo pochi anni si sono tutti dimenticati di lui (io no perché mi ricorda il 5 maggio sefz )

conta solo vincere, arrivarci vicino non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, 444 ha scritto:

severo ma giusto. :sisi:

anche Hector Cuper giocò (e perse) due finali di CL, dopo pochi anni si sono tutti dimenticati di lui (io no perché mi ricorda il 5 maggio sefz )

conta solo vincere, arrivarci vicino non basta.

Eh invece per Roberto Di Matteo c'è la fila da anni .asd

Klopp da anni è stato considerato uno dei migliori allenatori al mondo, senza aver mai vinto alcuna CL..idem Simeone

Modificato da Forza E Onore.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
18 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Sarri sicuramente migliore,

Mourinho anche visto il curriculum 

Direi se la gioca con inzaghi e spalletti.

anche no dai, inzaghi e spalletti hanno vinto praticamente ZERO in carriera (e allenano da diversi anni, soprattutto il secondo), e Sarri ha vinto una EL.

Max ha un palmarès invidiabile rispetto a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18912 messaggi
10 minuti fa, 444 ha scritto:

che il COSTO di Ronaldo sia oggi un problema per la Juve è lapalissiano.

e possiamo anche discutere, ovviamente con il senno del poi, se il suo tesseramento sia stata un'operazione felice oppure no.

Ma quel che è certo è che cederlo ADESSO senza avere un sostituto non dico alla sua altezza (perché al mondo saranno in 3 o 4 al massimo, e oltre ad essere irraggiungibili nel caso costerebbero quanto lui) ma almeno di alto livello sarebbe una follia TECNICA che pagheremmo carissima.

l'anno scorso abbiamo chiuso a 78 punti, con Ronaldo che ci ha comunque garantito 29 gol in 33 partite. quasi un c**** di gol ogni f***** partita.

chi pensa che saremmo competitivi per lo scudo sostituendo un uomo da un gol a partita con uno tipo Gabriel Jesus, che non segna neanche con le mani  (negli ultimi 3 campionati 7, 14 e 9 gol, una cosa da Gabbiadini o Pavoletti, persino il Gallo Belotti gli piscia in testa da questo punto di vista) evidentemente pensa che Massimiliano Allegri sia nato a Betlemme anziché a Livorno.

non scherziamo,  per favore.

come cavolo abbiamo fatto a vincere dei campionati con Matri e Vucinic?? Ancora me lo chiedo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Vabbe vedo che non c'è sintonia...mi parli di una meteora che poi non ha più allenato squadre di vertice...

Cmq resto della mia idea e vedrai che la lazio di sarri farà molto meglio di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

Vabbe vedo che non c'è sintonia...mi parli di una meteora che poi non ha più allenato squadre di vertice...

Cmq resto della mia idea e vedrai che la lazio di sarri farà molto meglio di noi.

Ma in proporzione ci può anche stare...Sarri è un ottimo allenatore, e nelle squadre medie ha sempre dato il meglio.

Ma allenare Lazio, Napoli o allenare la Juventus, il Real Madrid ecc sono cose profondamente diverse.

Se sia al Chelsea che alla Juve è durato un anno, nonostante abbia vinto qualcosa, fatti due domande...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18912 messaggi
23 minuti fa, juvetamo ha scritto:

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Ma in proporzione ci può anche stare...Sarri è un ottimo allenatore, e nelle squadre medie ha sempre dato il meglio.

Ma allenare Lazio, Napoli o allenare la Juventus, il Real Madrid ecc sono cose profondamente diverse.

In proporzione cosa intendi?

Cioe se la lazio arriva prima di noi quindi in proporzione va bene ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
3 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Klopp da anni è stato considerato uno dei migliori allenatori al mondo, senza aver mai vinto alcuna CL..idem Simeone

indubbio.

guarda che per me Max è un ottimo allenatore, lo reputo superiore a Sarri.

solo, non mi piace considerare le finali perse come se fossero un trofeo da sbandierare..

mi ricordo un post di Mauro Suma che all'indomani della finale di Istambul parlava di "co-vittoria" del Milan, sono stato talmente demente da non salvarlo purtroppo... sefz

cerchiamo di non essere come lui, quindi: una finale persa è una sconfitta, punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
16 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

La cosa si traduce nel fatto che se Allegri pensa che Ronaldo debba stare in panchina, a sto giro STA IN PANCHINA...Perché anche se dovesse scoppiare un "caso" sarebbe comunque l'ultimo anno di contratto, contro i 4 di prima..il peso è diverso.

Ricordo gesti di Ronaldo dopo dei cambi di Allegri in CL, dove mimava la "strizza" oppure volte in cui è uscito senza neanche cacarlo, oppure volte in cui chiamava il pressing offensivo e si incazzava perché invece Allegri voleva che la squadra stesse bassa...poi ricordo le voci uscite sul fatto che Allegri avesse detto che fosse un limite per la scelta della squadra (voci uscite quando il Livornese era ancora a piede libero, senza essere sotto contratto), oppure certe sue dichiarazioni al Club di Sky me lo fanno pensare..

Oh parliamoci chiaro..la prima cosa che fece Sarri, prima ancora di andare in conferenza fu quella di andare in "Pellegrinaggio" da Ronaldo con la società, in Grecia dove stava facendo le ferie per parlarci...se non è una sorta di "sudditanza" questa, non so cosa dire .asd

Lasciamo da parte "i gesti" che ad Allegri hanno fatto diversi giocatori, compreso l'improbabile "neo pupillo" Dybala che fino a qualche mese fa sembrava il giocatore con il peggior rapporto con Allegri della storia. :)

Sulla panchina mi ripeto, è una scelta che ha Allegri come hanno avuto anche altri, Pirlo si è pure giocato la faccia mettendolo in panchina all'ultima gara della stagione, decisiva per il 4° posto.

Ma questa "forza" dell'Allenatore dipenderà SEMPRE e COMUNQUE dai risultati.

Se per ipotesi con Ronaldo in panchina i risultati non arrivassero Allegri, pure se avesse un improbabile rapporto di M***A col portoghese lo metterebbe di volata in campo dopo qualche partita.

Perchè Allegri potrà avere alle spalle un quadriennale da 9mln ma deve anche lui portare i risultati, e alla juventus prima di ogni cosa, prima anche del mettere in campo CR7 o qualsiasi altro "uomo marketing" della storia juventina conta SOLO portare a casa il risultato.

Il Risultato è l'unica cosa che ha FORZA da noi, che supera il carisma di un CR7 o la metodologia fino ad oggi vincente di un Allegri o qualsiasi altra scelta della nostra storia, e chiunque deve sottostare a questo potere.

Perchè ricordiamoci una cosa.

CR7 è in campo, oggi come da 3 anni a questa parte, non per vendere magliette, è in campo perchè segna, nulla di più nulla di meno.

PS: Se mi avessero chiesto di tornare dalle vacanze per parlare con un allenatore pure io, che non sono CR7, gli avrei detto "venite voi qui, vi ospito pure a pranzo", eviterei di romanzarci su. ;)

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

:haha:

Ridi?

Vorrei ricordarti quando allenava il Milan con silva e ibra riusci a perdere lo scudetto ai danni di conte che aveva vucinic e pepe....

Tutto il resto è stata la scia di conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3136 messaggi
8 minuti fa, juvetamo ha scritto:

si si certo certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

In proporzione cosa intendi?

Cioe se la lazio arriva prima di noi quindi in proporzione va bene ?

1- La Lazio non arriva prima di noi, non quest'anno almeno.

2- In proporzione intendo dire che Sarri è un allenatore da club di fascia medio alta...Allegri di fascia Alta...Sarri nei Club medi fa benissimo, in quelli di fascia alta lo cacciano dopo un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
4 minuti fa, 444 ha scritto:

indubbio.

guarda che per me Max è un ottimo allenatore, lo reputo superiore a Sarri.

solo, non mi piace considerare le finali perse come se fossero un trofeo da sbandierare..

Magari trofei da sbandierare non lo so..ma non riconoscere il merito di aver portato una squadra in finale di CL per 2 volte in 3 anni, a 15 anni di distanza dall'ultima volta, banalizzando il tutto con "NON CONTA, NON HA VINTO", è una puttanata, a mio modo di vedere...

Poi se per voi arrivare in finale di CL è una cosa semplice, non so che dirvi...ma non mi sembra che ci arrivino molti allenatori...anzi mi pare che la "cerchia" di quelli che ci arrivano sia più o meno sempre la stessa..

PS: Vedrai che Cuper, i tifosi del Valencia se lo ricordano eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18912 messaggi
2 minuti fa, juvetamo ha scritto:

Ridi?

Vorrei ricordarti quando allenava il Milan con silva e ibra riusci a perdere lo scudetto ai danni di conte che aveva vucinic e pepe....

Tutto il resto è stata la scia di conte...

cosa c'entra?? Sarri come riusci a perdere lo scudetto contro di noi??

te lo ricordi?

Mai detto che Allegri sia il miglior allenatore al mondo, anzi...ma in Italia oggi è sicuramente il migliore avendo vinto piu scudetti.

Spalletti, Inzaghi o Sarri hanno vinto poco e niente...Mou è l'unico ad aver vinto qualcosa, ma secondo me, il suo calcio non funziona piu ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1974 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

come cavolo abbiamo fatto a vincere dei campionati con Matri e Vucinic?? Ancora me lo chiedo

perchè in porta avevi il miglior portiere del mondo ancora nel pieno della carriera. (ora hai Coso)

avevi la BBC nel pieno della carriera (ora hai ancora B e C ma dieci anni dopo, non è la stessa cosa nonostante l'ottimo De Ligt).

avevi uno dei migliori registi della storia, a fine carriera ma ancora validissimo (ora hai uno a caso tra Artur, Benta e Ramsey, sommali pure e non valgono un'unghia incarnita del Maestro)

avevi un Vidal all'apice della sua forma, ora hai Berna o Rabiot...

devo continuare...? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi
2 minuti fa, Matus ha scritto:

tu non ci arrivi nemmeno col senno del poi, la cosa ha risvolti tragicomici e talvolta drammatici.

quante società hanno messo sul piatto mln di euro per la coppa senza vincerla? Te ne cito 2 Psg e City. Quante società hanno messo sul piatto carrettate di mln per vincere un campionato e la coppa? Te ne cito una lo united, non ha vinto il campionato, sovente non si è qualificato nemmeno per partecipare alla coppa.

Quante squadre operano con lungimiranza e visione senza strafare e la coppa l’hanno vinta? Te ne cito tre  Bayern, Chelsea, Liverpool

ergo hai scritto una serie puntuale di fregnacce, la cosa non mi stupisce 

Il city e psg in confronto a noi sono da pochi anni nel élite...a differenza nostra il city e psg ogni anno lontano per vincerla, la juve no e te lo dimostrano anche le quote dei bookmakers.

Il chelsea vince la coppa perché abramovic ha riaperto il portafoglio e ha speso fior di milioni e se vuoi ti cito gli acquisti..

Il Liverpool? 90 mln spesi per van dijk e tutti a ridere....ma gli ha fatto vincere la coppa....

Bayern Monaco? A grandissima differenza nostra (oltre che programma meglio) non vende i suoi campioni per fare plusvalenza....

Prende coman da noi per 40mln (noi lo cediamo perché facciamo plusvalenza...su quello siamo i campioni d europa) e vince la coppa...non vende mai i suoi campioni lewandosky.

Se vuoi continuo...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Lasciamo da parte "i gesti" che ad Allegri hanno fatto diversi giocatori, compreso l'improbabile "neo pupillo" Dybala che fino a qualche mese fa sembrava il giocatore con il peggior rapporto con Allegri della storia. :)

Sulla panchina mi ripeto, è una scelta che ha Allegri come hanno avuto anche altri, Pirlo si è pure giocato la faccia mettendolo in panchina all'ultima gara della stagione, decisiva per il 4° posto.

Ma questa "forza" dell'Allenatore dipenderà SEMPRE e COMUNQUE dai risultati.

Se per ipotesi con Ronaldo in panchina i risultati non arrivassero Allegri, pure se avesse un improbabile rapporto di M***A col portoghese lo metterebbe di volata in campo dopo qualche partita.

Perchè Allegri potrà avere alle spalle un quadriennale da 9mln ma deve anche lui portare i risultati, e alla juventus prima di ogni cosa, prima anche del mettere in campo CR7 o qualsiasi altro "uomo marketing" della storia juventina conta SOLO portare a casa il risultato.

Il Risultato è l'unica cosa che ha FORZA da noi, che supera il carisma di un CR7 o la metodologia fino ad oggi vincente di un Allegri o qualsiasi altra scelta della nostra storia, e chiunque deve sottostare a questo potere.

Perchè ricordiamoci una cosa.

CR7 è in campo non per vendere magliette, è in campo perchè segna, nulla di più nulla di meno.

PS: Se mi avessero chiesto di tornare dalle vacanze per parlare con un allenatore pure io, che non sono CR7, gli avrei detto "venite voi qui, vi ospito pure a pranzo", eviterei di romanzarci su. ;)

Secondo me no..non con queste condizioni almeno...Ronaldo, a Febbraio, in ogni caso è fuori dalla Juve..Allegri è blindato da un contratto di 4 anni, lo cacciano solo se retrocede praticamente.

Poi Allegri chiaramente non è stupido...non è che lo lega alla panchina, non sto dicendo questo..Però se deve scegliere se far giocare tizio che sta meglio o Ronaldo, a sto giro probabilmente sceglierà tizio..cosa che 3 anni fa non poteva fare.

Hai detto bene su Pirlo...Pirlo lo ha messo in panchina l'ultima partita, perché sapeva che poteva essere la sua ultima e quindi non aveva nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi
7 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

1- La Lazio non arriva prima di noi, non quest'anno almeno.

2- In proporzione intendo dire che Sarri è un allenatore da club di fascia medio alta...Allegri di fascia Alta...Sarri nei Club medi fa benissimo, in quelli di fascia alta lo cacciano dopo un anno.

Sul primo punto ho seri dubbi,

Sul secondo punto alla juve è stato cacciato da agnelli perché non era stato scelto dal padrone...e perché agnelli non poteva vederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Sul primo punto ho seri dubbi,

Sul secondo punto alla juve è stato cacciato da agnelli perché non era stato scelto dal padrone...e perché agnelli non poteva vederlo...

Alla Juve è stato cacciato da Agnelli perché in 12 mesi si è messo contro lo spogliatoio...cosa che aveva fatto anche al Chelsea l'anno prima.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15139 messaggi

Il city e psg in confronto a noi sono da pochi anni nel élite...a differenza nostra il city e psg ogni anno lontano per vincerla, la juve no e te lo dimostrano anche le quote dei bookmakers.

Il chelsea vince la coppa perché abramovic ha riaperto il portafoglio e ha speso fior di milioni e se vuoi ti cito gli acquisti..

Il Liverpool? 90 mln spesi per van dijk e tutti a ridere....ma gli ha fatto vincere la coppa....

Bayern Monaco? A grandissima differenza nostra (oltre che programma meglio) non vende i suoi campioni per fare plusvalenza....

Prende coman da noi per 40mln (noi lo cediamo perché facciamo plusvalenza...su quello siamo i campioni d europa) e vince la coppa...non vende mai i suoi campioni lewandosky.

Se vuoi continuo...

È necessario? Indispensabile? E se poi te ne penti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1787 messaggi
1 minuto fa, alexthelegend10 ha scritto:

È necessario? Indispensabile? E se poi te ne penti? 

Non si può far un discorso serio con certa gente...vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...