Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

36551 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ad Allegri un centravanti fisico sempre...lo ha sempre avuto...Al Milan aveva Ibra, alla Juve Llorente e poi Mandzukic...con il tipo di gioco che vuole dare Allegri serve qualcuno che quando Alziamo il pallone, lo tenga la davanti..anche per uscire dal pressing avversario...non abbiamo attaccanti con queste caratteristiche oggi..

In realtà non abbiamo proprio attaccanti. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Io vorrei che accadesse solo per assistere allo spettacolo di due galli che si menano .asd

Obiettivamente, per gli amanti del calcio, sarebbe suggestivo...sarebbe un po' come vedere nella stessa squadra Pele e Maradona...anche se a fine carriera...una roba pazzesca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

In realtà non abbiamo proprio attaccanti. .asd

Abbiamo Morata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19086 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Giochiamo bene anche senza Dybala e senza Morata. Quindi?. Deveo passare da un giocatore da 30 gol stagionali a uno che non segna nemmeno con le mani?.

va beh, non so se hai capito la situazione qual'è

Ronaldo vuole andare via, la Juve vuole liberarsi di un contratto assurdo...

Poi magari non se ne fa nulla e vinceremo la CL con i 30 gol di Ronaldo...ma la realtà è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9510 messaggi

La situazione, andasse via Ronaldo, sarebbe quella li, nessun giocatore e si va avanti con quelli che ci sono.

Vabbè queste senza offesa però sono teorie tutte tue.

se va via CR7 un centravanti lo prendono se no altro per un discorso puramente numerico.. poi che sarà probabilmente un pippa lo penso anche io, ma è un altro discorso .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6809 messaggi
2 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

Nella sciagurata ipotesi che andasse via Ronaldo, penso non ci sia il tempo materiale e nemmeno la competenza per trovare un sostituto accettabile.

Quindi ai già noti problemi a centrocampo, aggiungeremmo pure quelli in attacco.

A meno che non si consideri come sostituto il buon Icardi, magari partendo dal presupposto che i media ce lo vogliono propinare da più o meno tre anni

Quindi mi auguro che CR7 resti dov'è, tanto non sarebbe la sua partenza a sistemare i conti in società.

Personalmente preferisco vederlo con la nostra maglia un altro anno, di certo meglio lui vecchio fuoriclasse che qualche improbabile mezzo giocatore.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi
1 minuto fa, Il principino! ha scritto:

Ma abbiamo giocato bene contro l'Udinese senza Chiesa, io venderei pure lui e prenderei Messias

Ah si vero, tanto c'è Bernardeschi. .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19086 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

La situazione, andasse via Ronaldo, sarebbe quella li, nessun giocatore e si va avanti con quelli che ci sono.

vuoi vedere che non si riesce piu a vincere la CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Abbiamo Morata .asd

Ah si l'Alvaruccio dei tifosi, un brocco come pochi fatto passare per forte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36997 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

althani.ronaldo.messi.psg.750x450.jpg

Adesso vado su Twitter e con Google translate gli rispondi " fatti i c**** tuoi altrimenti poi mi trovo quel raccomandato di Gabriel Jesus o quel pippone immondo di Martial"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

va beh, non so se hai capito la situazione qual'è

Ronaldo vuole andare via, la Juve vuole liberarsi di un contratto assurdo...

Poi magari non se ne fa nulla e vinceremo la CL con i 30 gol di Ronaldo...ma la realtà è questa

Certo, infatti ho detto che a me preoccupa con chi lo sostituisci, non se va via. A me l'idea di rimanere con Dybala e Morata in attacco fa vomitare, non so se capisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
5 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

come se fosse althani semicit.

.isterico 

Blinda la Supercazzola prematurata in portasega 

:haha: 

Grandeeeee wiziiiiiiii

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13795 messaggi

ceferino ha messo quello co i capelli bagnati a capo dell'eca

gli lasciano fare quello che vuole almeno fino al mondiale 22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Nah brocco no...è un attaccante molto discontinuo, Probabilmente non sarebbe titolare in nessuna big d'Europa ma sarebbe il perfetto 12esimo uomo..tecnicamente è forte ma è troppo incostante..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9510 messaggi

Occhio a Schick che se a sto giro non lo bocciano di nuovo all’ECG sarebbe il nostro nome secondo me .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19086 messaggi

Magari è ora di ricostruire la squadra...prima se ne va CR7 prima puoi ricominciare...

Basta Top giocatori ma giocatori con buone prospettive, come si faceva una volta...

Il tempo dei top è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13795 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Adesso vado su Twitter e con Google translate gli rispondi " fatti i c**** tuoi altrimenti poi mi trovo quel raccomandato di Gabriel Jesus o quel pippone immondo di Martial"

اهتم بقضيبك وإلا أجد ذلك الذي أوصى به غابرييل جيسوس أو تلك المفخخة القذرة من مارتيال

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi
3 minuti fa, TPN ha scritto:

Vabbè queste senza offesa però sono teorie tutte tue.

se va via CR7 un centravanti lo prendono se no altro per un discorso puramente numerico.. poi che sarà probabilmente un pippa lo penso anche io, ma è un altro discorso .asd 

A meno che non hai una trattativa segreta che si concretizza nel giro di 48 ore, puoi prendere solo ciarpame, e visto cosa abbiamo già in rosa tolto Ronaldo, non aumenteresti la qualità della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26931 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Io non credo comunque che ronaldo abbia voglia di andare in una squadra dove deve dividersi il palcoscenico con l'altra star. Non penso che l'attuale psg possa interessarlo.

Se va lì fa una scelta solo economica, e direi deludente

L'alternativa è rimanere in una squadra che in Europa vale quanto il Sassuolo in Italia di questi tempi...e di vincere il campionato italiano a Ronaldo non gliene frega na sega. Se gli mettono davanti il contratto lo firma senza nemmeno pensarci, e per lui e Messi comunque penso che giocare insieme sarebbe uno stimolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13795 messaggi
Adesso, Wizi of Oz ha scritto:

اهتم بقضيبك وإلا أجد ذلك الذي أوصى به غابرييل جيسوس أو تلك المفخخة القذرة من مارتيال

traduzione quasi uguale

Prenditi cura del tuo pene o troverò quello consigliato da Gabriel Jesus o quella sporca tetta di Martial.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19086 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Certo, infatti ho detto che a me preoccupa con chi lo sostituisci, non se va via. A me l'idea di rimanere con Dybala e Morata in attacco fa vomitare, non so se capisci.

Ti capisco...ma la realtà è questa...Poi magari non se ne fa nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26931 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Magari è ora di ricostruire la squadra...prima se ne va CR7 prima puoi ricominciare...

Basta Top giocatori ma giocatori con buone prospettive, come si faceva una volta...

Il tempo dei top è finita

Diciamo che al 24 agosto comunque i tempi per ricostruire la squadra sarebbero un pelino stretti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36551 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Nah brocco no...è un attaccante molto discontinuo, Probabilmente non sarebbe titolare in nessuna big d'Europa ma sarebbe il perfetto 12esimo uomo..tecnicamente è forte ma è troppo incostante..

Un giocatore discontinuo per me è un brocco, perché gli manca la parte più importante per essere un campione, la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19086 messaggi
1 minuto fa, Wizi of Oz ha scritto:

Ma il tipo che ha postato il Tweet chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9510 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

A meno che non hai una trattativa segreta che si concretizza nel giro di 48 ore, puoi prendere solo ciarpame, e visto cosa abbiamo già in rosa tolto Ronaldo, non aumenteresti la qualità della rosa.

Vabbè in attacco avresti Morata, Dybala e Re Kaio, ci vuole ben poco nel caso ad aumentare la qualità della rosa attaccanti .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...