Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

14322 messaggi
39 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

In realtà per il bene della Juve dovevano schiodare entrambi nell'estate 2019. Il fatto di averli sulle croste in quel periodo ha comportato prima la cessione di Kean (pure se molti diranno "fottesega"...) e poi il mancato arrivo di Haaland.

Il tiro al piccione a Sarri per aver preferito uno o l'altro è una roba abbastanza insensata, peraltro qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa avrebbe fatto da lì in poi Mario per essere rimpianto.

Ecco un altro estimatore dello Scaccolatore. Doveva sloggiare Higuain, non Manzo. Ma "l'allenatore per dispetto" o meglio "per la grana" fece diversamente. Manzo era integro e non meritava di essere trattato come un appestato. Quanto alla seconda bastava il suo goal all'Atalanta per capire quanto poteva essere utile. Certo se prima lo tieni in esilio vietando qualsiasi destinazione diversa dal preoensionamento anche un Guerriero come Manzo ne avrebbe risentito. E non vorrei che questa fosse la ricetta Allegri-Agnelli per Ronaldo. Ma Ronaldo, per il suo e per il nostro nostro bene, li fotterà.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15513 messaggi
1 hour ago, Tiger Jack said:

Che la Juve voglia liberarsi di Ronaldo (e viceversa) ci può anche stare, ma nessuno è disposto ad accollarsi 60mln di stipendio ne tanto meno a dartene 30 per non fare minusvalenza. Tra l'altro senza un progetto alternativo: con chi lo sostituisci a una settimanadal termine del calciomercato, con Pelle? Oppure pensiamo di fare un'intera stagione con solo Dybala e Morata punte di ruolo?

Eh..però Ronaldo ha rotto il caxxo, non è attaccato alla maglia, non vuole giocare centravanti, è antipatico, non scrive "forza Giuve sui social" gne, gne...

pikkolo ancielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18965 messaggi
2 ore fa, SMILEY ha scritto:

Gabriel Jesus:

campionato 19/ 20; presenze: 34 : goal: 14

20/21                   29              9

un vero iradidio alla... Morata!

ah ho capito...tu vuoi un attaccante da 30 gol...beh, se hai 200mln te lo porto io

Ma hai capito dove sta il problema o no??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18965 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Doppio extracomunitario, è brasiliano e proviene dalla federazione inglese.

Poi se ha qualche trisavolo italiano, portoghese o tedesco non lo so  .asd

ci stiamo liberando di McKennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Doppio extracomunitario, è brasiliano e proviene dalla federazione inglese.

Poi se ha qualche trisavolo italiano, portoghese o tedesco non lo so  .asd

Ha un bisbisbisnonno di Betlemme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18965 messaggi
4 ore fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Il gran goal fatto domenica potrebbe convincere qualche grande club in extremis purtroppo 

È ancora il n1 in area di rigore 

non era neanche gol...dai....ma dite sul serio??

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
583 messaggi
21 ore fa, Puma83 ha scritto:

Ma dai!

Scusa, è facile correre quando il pallone ce l'hai, quando perdavamo palla e l'udinese ripartiva non ha mai accennato una corsa per rientrare velocemente.

È molto più dispendioso correre per recuperare il pallone e il posizionamento, e Cr7 sta cosa non la fa mai, perde palla (sia lui o un compagno) e non corre quasi mai ad aiutare i compagni soprattutto quelli a centrocampo.

Se entri al 60esimo sei fresco, gli avversari hanno 1 ora in più di corsa.

Se non si sacrifica per la squadra perche si sente superiore per me può anche andarsene.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54135 messaggi
1 ora fa, Puma83 ha scritto:

Ecco un altro estimatore dello Scaccolatore. Doveva sloggiare Higuain, non Manzo. Ma "l'allenatore per dispetto" o meglio "per la grana" fece diversamente. Manzo era integro e non meritava di essere trattato come un appestato. Quanto alla seconda bastava il suo goal all'Atalanta per capire quanto poteva essere utile. Certo se prima lo tieni in esilio vietando qualsiasi destinazione diversa dal preoensionamento anche un Guerriero come Manzo ne avrebbe risentito. E non vorrei che questa fosse la ricetta Allegri-Agnelli per Ronaldo. Ma Ronaldo, per il suo e per il nostro nostro bene, li fotterà.

Non sono un estimatore di Sarri (o come piace chiamarlo a te, dello scaccolatore) e ho adorato Marione Mandzukic, ma la penso come lui, dovevano essere ceduti e (dignitosamente) sostituiti entrambi. Manzo passeggiava in campo da un bel pezzo e non amava subentrare a partita in corso (e i risultati sul campo li vedevamo tutti quando capitava), sul viale del tramonto entrambi, ma entrambi difficili da cedere. Anzi, Higuain, ci avesse messo più serietà e professionalità, qualche anno ancora ad alto livello lo avrebbe anche potuto fare. Di fatto, uno dei 2 era di troppo ed in esubero 

Modificato da DanFos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
19 minutes ago, Zico1982 said:

ci stiamo liberando di McKennie...

Beh se lo dice Tuttosport diretto dal " so tutto Io " di Xavier Jacobelli allora dobbiamo crederegli.... Ma dai su, ti facevo più intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18965 messaggi
1 minuto fa, Andystars ha scritto:

Beh se lo dice Tuttosport diretto dal " so tutto Io " di Xavier Jacobelli allora dobbiamo crederegli.... Ma dai su, ti facevo più intelligente.

non ho letto tuttosport...ma vedo che McKennie sia sempre piu ai margini...non credo che Allegri lo consideri un possibile titolare e probabilmente ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
4 minutes ago, Zico1982 said:

non ho letto tuttosport...ma vedo che McKennie sia sempre piu ai margini...non credo che Allegri lo consideri un possibile titolare e probabilmente ha ragione

Allora, non è il Topic giusto, ma una cosa te la posso dire, McKennie credo resterà e sarà utile come tutti. Se lo cedono prendono un Calciatore più metodista, Tchouameni del Monaco o Zakaria del Borussia Moenchengladbach.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi

Ma in base a cosa sarebbe ai margini L' americano? Che abbiamo fatto una Partita di campionato finora ed era squalificato, si scrive proprio tanto per scrivere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18965 messaggi
46 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Ma in base a cosa sarebbe ai margini L' americano? Che abbiamo fatto una Partita di campionato finora ed era squalificato, si scrive proprio tanto per scrivere...

Secondo me Allegri non lo considera piu di tanto...una sensazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Il fratello di Al Thani posta la foto di Cr7 insieme  a Messi con la maglia del psg,

sarà  un segnale dell'addio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32269 messaggi

Secondo me è un segnale che non sanno come rompere i co*****i.

Probabilmente solo un giochetto per portarsi avanti con l’offerta migliore dall’anno prossimo o strappare il rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32269 messaggi

A Ronaldo che andrà via a preparazione già iniziata e con partite ufficiali già giocate, uno come Ronaldo, non si può credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi

Secondo me, con messi e Ronaldo insieme fanno una cazzata mostruosa... poi io non capisco un czzzo di calcio ci mancherebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Voglio Verratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
2 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Secondo me, con messi e Ronaldo insieme fanno una cazzata mostruosa... poi io non capisco un czzzo di calcio ci mancherebbe...

Una cosa del genere non si farebbe per esigenze calcistiche. Penso solo che non si parlerebbe altro per settimane. Siccome il psg non ha problemi di soldi potrebbe pure farlo per manie di grandezza e ritorno stratosferico di immagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

althani.ronaldo.messi.psg.750x450.jpg

riuscissimo a farci dare Donnarumma sarebbe perfetto .asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi
Adesso, krurnal ha scritto:

Una cosa del genere non si farebbe per esigenze calcistiche. Penso solo che non si parlerebbe altro per settimane. Siccome il psg non ha problemi di soldi potrebbe pure farlo per manie di grandezza e ritorno stratosferico di immagine 

Secondo me non è nemmeno ritorno di immagine, è che proprio questi non san dove buttare dei soldi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6795 messaggi
5 minuti fa, zorro62 ha scritto:

Voglio Verratti.

Ah beh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi
Adesso, krurnal ha scritto:

Tutto quello che vuoi e sono anche d'accordo, ma alla fine il giudice supremo sarebbe il campo e li secondo me rischiano una figura di M***A colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65503 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

riuscissimo a farci dare Donnarumma sarebbe perfetto .asd

In omaggio gli diamo Scesny  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...