Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

18915 messaggi
55 minuti fa, Shaft ha scritto:

Va bene, non ha segnato, cattiva maglietta che svolazzava troppo in aria. Ha si ha sbagliato un colpo di testa, sarà colpa del ciuffo. Più di così non so come accontentarti.

dillo, ha sbagliato un gol facilissimo per uno come lui e ne ha fatto uno, bello, ma in fuorigioco, cioè non ha segnato....tutto qui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18915 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

In un forum di discussione non trovo ridicolo parlare con gli utenti, no. Se per te é ridicolo farlo non é un problema mio.

finche uno non la pensa come te...poi lo attacchi in ogni modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

dillo, ha sbagliato un gol facilissimo per uno come lui e ne ha fatto uno, bello, ma in fuorigioco, cioè non ha segnato....tutto qui

Io parlavo del gesto tecnico, che rimane e non viene cancellato da una maglietta sulla linea rossa tratteggiata da Dazn. Ripeto, non é complicato capirlo. C'é anche un altro giocatore che quasi al 90 esimo invece di stoppare la palla in area, da solo, ha preferito calciare al volo sulla luna, sbagliando per lui un gol facilissimo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

finche uno non la pensa come te...poi lo attacchi in ogni modo

Io attacco in ogni modo chi?. Il 90% degli utenti con cui parlo non la pensa come me, eppure le discussioni avvengono solo con te. Ma noto che anche altri hanno questo problema con te, sarai forse tu la causa?. Bho. Poi invece di lanciare accuse da asilo, posta gli attacchi che faccio agli utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18915 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io attacco in ogni modo chi?. Il 90% degli utenti con cui parlo non la pensa come me, eppure le discussioni avvengono solo con te. Ma noto che anche altri hanno questo problema con te, sarai forse tu la causa?. Bho. Poi invece di lanciare accuse da asilo, posta gli attacchi che faccio agli utenti.

altri hanno un problema con me perche sono Ronaldo Fans....Dico le cose come stanno e questo da fastidio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io attacco in ogni modo chi?. Il 90% degli utenti con cui parlo non la pensa come me, eppure le discussioni avvengono solo con te. Ma noto che anche altri hanno questo problema con te, sarai forse tu la causa?. 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36403 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

altri hanno un problema con me perche sono Ronaldo Fans....Dico le cose come stanno e questo da fastidio

Ah bhe se dici le cose come stanno e ci credi pure va bene. Sto ancora aspettando gli attacchi che faccio agli utenti se non la pensano come me eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4126 messaggi
23 minuti fa, silver1981 ha scritto:

almeno Terminator è stato al gioco e ha risposto in maniera ironica

cmq non trovi ridicolo fare 100 post sparando sentenze in base a una partita di Agosto?? dove peraltro, senza cappelle del portiere averemo portato a casa il risultato senza problemi??

fai tu...

Silver, quella di ieri è solo l'ultima di una lunga serie di prestazioni oscene che va avanti dal finale di campionato di Sarri 2 anni fa.

tuttti speravamo (ingenuamente), che la debacle dell'anno scorso fosse stata archiviata con il cambio di allenatore, ma, invece, siamo sempre punto e a capo

la juve di ieri non aveva nulla, ma proprio nulla di più della juve di pirlo, solo che stavolta il miracolo finale di CR7 è stato annullato dal VAR

Chi continua a sfracassare i maroni con 'sta cazzata della prima partita di campionato, quando la squadra è praticamente la stessa che ha giocato le 38 partite dell'anno scorso e che non c'è proprio nulla di nuovo da provare e testare, è semplicemente coprirsi gli occhi per non vedere...

p.s. postare un proprio giudizio non è sparare sentenze, le sentenze le emetterà il campo a fine stagione, se non si discute qui di ste cose, cosa entriamo a fare?

la messa cantata???

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29179 messaggi
44 minuti fa, mik.mac ha scritto:

il fatto che abbia sopperito non cambia una virgola agli pseudo danni di immagine.

ognuno ha dovuto fare delle cessioni nella sua storia.

non capisco perchè i danni di immagine li debba subire solo la juve.

non è che la tifoseria altrui sta a vedere dalla sera alla mattina quello che facciamo. ognuno ha i suoi problemi.

Perché a noi giocatori generazionali di quel tipo non ci cadono sempre in braccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
15 minuti fa, Matus ha scritto:

sinceramente da uno costato 85 mln e stipendiato 12 mln, bisogna ricorrere agli assoluti. Perché costo e stipendio sono da assoluto top, pertanto non mi aspetto prestazioni da onesto mestierante che poi sono le prestazioni che ci sta offrendo.

Se fosse costato 30 mln e con 3 mln di stipendio nessuno avrebbe fatto ricorso agli assoluti.

Ma siccome costa e costa caro al terzo anno comincio a sentire puzza di sola, che non significa essere una schiappa ma solo un discreto giocatore e i giocatori discreti non costano quanto una finanziaria.

Non concordo su nulla di quanto scritto, però punti di vista differenti ci possono stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
42 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bhe non vale moltissimo come discorso, ovvio che se la scleta é tra Bonucci e Rugani comunque prendo il primo, ma se posso schierare De Ligt e Chiellini, preferisco perché nel complesso é una difesa più forte.

No, la scelta è tra una serie di difensori tra cui Bonucci. In nazionale, nella Juve e nelle squadre di club lui gioca sempre, gli altri si alternano a secondo dei contesti. Ma ripeto, questa è storia, non è che lo dico io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi
37 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Toglimi una curiosità: perché un tifoso della Juve sceglie come nick il nome di un campione si, ma che con la Juve non c'entra nulla?

Eppure la scelta di campioni nostrani era ampia: Platini, Sivori, Zidane, Del piero, Baggio, ecc...

Modificato da Tiger Jack
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10037 messaggi

...nel frattempo Caio Jorge rotto almeno un mese fuori......dovesse andar via CR7 restiamo solo con Morata Dybala....

...si spiega la presenza di Mandzu ieri....riprendiamo lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18915 messaggi
42 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Toglimi una curiosità: perché un tifoso della Juve sceglie come nick il nome di un campione si, ma che con la Juve non c'entra nulla?

Eppure la scelta di campioni nostrani era ampia: Platini, Sivori, Zidane, Del piero, Baggio, ecc...

chi ha detto che bisogna scegliere il nick di un campione juventino...Zico per me era il massimo e sono cresciuto con il suo mito. se era juventino o meno non importa.

Tranquillo sono juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

chi ha detto che bisogna scegliere il nick di un campione juventino...Zico per me era il massimo e sono cresciuto con il suo mito. se era juventino o meno non importa.

Tranquillo sono juventino...

E' che in quello stesso periodo di Zico e Maradona nella Juve c'era Platini..poi si certo puoi scegliere chi vuoi, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi
2 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

Sky " Ronaldo non ha comunicato nulla alla Juventus"

Ricordiamo quello Sky che ieri "Ronaldo non vuole giocare perché non vuole restare"....

Condoglianze...

Io mi domando perchè qui dentro si continua a dare adito alle cazzate che Sky Sport continua a dire su CR7 e la Juventus in generale. L'esclusione di ieri ci stava eccome, in quanto il Giovedì contro l'Under 23 lui NON ha fatto neanche un minuto, segno che non era al Meglio. Poi è un ragazzo di 36 anni, credo che gli abbiano fatto una preparazione ad hoc per lui, non è un dramma. Poi Sky dice talmente tante cazzate che Ronaldo poi ha giocato 30 minuti (se uno vuole andarsene nemmeno entra) e ha anche fatto bene, segnando un goal poi annullato dalla VAR.

Modificato da Andystars
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2024 messaggi
2 ore fa, RonnyJuve ha scritto:

Il fuorigioco più assurdo della storia. Va beh, la regola è questa, pace, peccato perché per UNA SPALLA staremo parlando dell'ennesima partita raddrizzata da uno dei giocatori più forti della storia del calcio, ma che siccome è egocentrico ci sta antipatico (come se noi tifosi ci dovessimo andare a cena insieme).

No, no, no, no! Che poi ti tocca mangiare petto di pollo ai ferri e insalata e bere solo acqua naturale! :nono:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
795 messaggi

Lo scrivo qui ma andrebbe bene in qualsiasi altro thread attualmente aperto.

Dato che ognuno si sente in diritto di dire la propria, farò altrettanto anch’io: che tristezza questo forum! Qualunque sia l’argomento, ormai è un pullulare di commenti di utenti che si prendono fin troppo sul serio, che sparano sentenze senza argomentare neanche per sbaglio, che con tracotanza sbraitano come fossero i depositari della verità assoluta.

Non mi permetto di sindacare le decisioni di moderatori e amministratori, i quali avranno evidentemente le loro ragioni per tollerare con così tanto margine, però a questo punto passa sinceramente la voglia di continuare a frequentare questo luogo: pur essendo una decisione molto sofferta da parte mia, la corda è ahimè sempre più vicina al punto di rottura. Peccato, che grande peccato.

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18915 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

E' che in quello stesso periodo di Zico e Maradona nella Juve c'era Platini..poi si certo puoi scegliere chi vuoi, ci mancherebbe 

I miei miti calcistici non c'entrano solo con la Juve...non mi attacco ai giocatori solo perche giocano nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
9 ore fa, Undomiel ha scritto:

Contro la corazzata Udinese. Ha perso pure i due migliori giocatori che aveva. 

Poi ci sono i soliti discorsi di errori individuali, sfortuna, errori arbitrali, var ecc ecc. Che poi è la stessa solfa del 90% delle non vittorie di Pirlo. 

Per me la rosa si porta dietro le stesse debolezze dello scorso anno. D'altronde non è cambiata praticamente.

"Senza soldi non si canta la messa".

La nuova vera pianificazione partirà solo dopo la cessione di ronaldo. Ripartiremo solo quando indovineremo gli acquisti giusti a centrocampo.

Del resto senza attacco forte riesci ad arrivare anche in finale in champions (anche a vincerla, vedi chelsea). Ma senza centrocampo difficilmente superi gli ottavi...ogni riferimento a noi non è casuale.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

I miei miti calcistici non c'entrano solo con la Juve...non mi attacco ai giocatori solo perche giocano nella Juve.

I miti che giocano nella Juve li attacchi...  .asd

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18915 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

I miti che giocano nella Juve li attacchi...  .asd

per me Ronaldo non è un mito...mi dispiace. sarà dimenticato velocemente quando si ripartirà ad essere di nuovo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Io parlavo del gesto tecnico, che rimane e non viene cancellato da una maglietta sulla linea rossa tratteggiata da Dazn. Ripeto, non é complicato capirlo. C'é anche un altro giocatore che quasi al 90 esimo invece di stoppare la palla in area, da solo, ha preferito calciare al volo sulla luna, sbagliando per lui un gol facilissimo.

Dopo che ha corso come un pazzo per 90 minuti alla prima di campionato.

Aveva finito la benzina ampiamente da 20 minuti.

Ha tenuto su la squadra e trovato la lucidità di calciare poco prima quasi perfettamente. Direi che quell'errore ci possa stare su.

Stoppare avrebbe significato perdere un tempo di gioco in un momento in cui sei arrivato al limite delle tue energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi
21 ore fa, Fan123 ha scritto:

Entrato al 60esimo, ha camminato in campo...per lo stipendio che prende dovrebbe fare 4 gol.

Il gol annullato x fuorigioco gli ha salvato il c**o da una prestazione orribile

Ma dai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14322 messaggi
21 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

per me Ronaldo non è un mito...mi dispiace. sarà dimenticato velocemente quando si ripartirà ad essere di nuovo la Juve

Ma Zico che stai dicendo? Questa è una Juve da 9 titoli consecutivi; che negli ultimi due anni, i peggiori, ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa. E Ronaldo ha fatto una barca di goal. Forse lo dimenticherai tu che hai scarsa memoria, non gli juventini che paragonano questo periodo alla Storia juventina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...