Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

17654 messaggi

L'hanno già esiliato a Sant'Elena? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23219 messaggi
16 minuti fa, clic ha scritto:

...

...stiamo cadendo dritto dritto su tutte le minc....te che sparano giornali e tv x creare malumori sulla juventus......e tanti di noi ci stanno mettendo la ciligiena sulla torta tanto per rincarare le dosi.....

...

Veramente hanno fatto tutto cristiano, l'amico e Giorgina.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52044 messaggi
1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto:

Scusate ma me l'ero persa... La roba di Giorgina che difende pubblicamente il tipo dello scoop sul Chiringuito è vera? 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52044 messaggi
34 minuti fa, clic ha scritto:

...mai vista una tifoseria accanirsi verso i proprio giocatori come la nostra....nemmeno l inda hai suoi massimi livelli...

...stiamo cadendo dritto dritto su tutte le minc....te che sparano giornali e tv x creare malumori sulla juventus......e tanti di noi ci stanno mettendo la ciligiena sulla torta tanto per rincarare le dosi.....

...abbiamo con la maglia bianconera uno dei migliori giocatori mai visti sui campi di calcio.....godiamocelo....!!!!!! 

E guadagno troppo , non ride , non ha nominato la juve , non va al bagno la mattina , e ci 'a Georgina .....ha tante macchine , ha i garage troppo grandi , fa le pubblivita'........ma ha noi deve interessare tutto questo o quello che fa in campo.......

...lasciamolo in pace almeno noi tifosi juventini  su cose extra calcio....quando andra in campo e non rende faremo considerazione negative....come x tutti gli altri giocatori......

Si hai ragione tutte minkiate...

.asd

Scusa, ora sono al telefono da Creta mi ha chiamato Mino Tauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

A questo punto mettetelo fuori rosa e che vadi dove vuole...

Per poi giocare una stagione intera con Morata e Dybala...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10837 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

...mai vista una tifoseria accanirsi verso i proprio giocatori come la nostra....nemmeno l inda hai suoi massimi livelli...

...abbiamo con la maglia bianconera uno dei migliori giocatori mai visti sui campi di calcio.....godiamocelo....!!!!!! 

E guadagno troppo , non ride , non ha nominato la juve , non va al bagno la mattina , e ci 'a Georgina .....ha tante macchine , ha i garage troppo grandi , fa le pubblivita'........ma ha noi deve interessare tutto questo o quello che fa in campo.......

...lasciamolo in pace almeno noi tifosi juventini  su cose extra calcio....quando andra in campo e non rende faremo considerazione negative....come x tutti gli altri giocatori......

C'è tanto disagio e frustrazione anche tra il tifo bianconero. 

Bisognerebbe uscire di più e magari farsi una vita al di fuori di qui, ma probabilmente per qualcuno non è cosi facile. Meglio ca**re il c**** 24h su 24.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9306 messaggi

Comunque a mio avviso sarebbe anche ora che Agnelli desse un colpo di telefono a Jorge Mendes facendogli presente che sto carrozzone che stan mettendo su CR7 & co è durato abbastanza 

A tutto c’è un limite 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20469 messaggi
Adesso, TPN ha scritto:

Comunque a mio avviso sarebbe anche ora che Agnelli desse un colpo di telefono a Jorge Mendes facendogli presente che sto carrozzone che stan mettendo su CR7 & co è durato abbastanza 

A tutto c’è un limite 

O Agnelli pensa ormai solo alla Superlega e alle sue beghe (cosa su cui si ha da tempo più di un sospetto) oppure alla juventus sta indirettamente bene questo circo perché magari un acquirente lo trova sul serio (ma le possibilità quante sono, a pochi giorni dal via e senza un sostituto?) 

Spero segni 200 gol per la juventus, ma so che se anche ne segnasse 1000 comunque di lui non mi rimarrà niente (l'ho sempre pensato d'altronde, speravo mi smentisse o in alternativa che mi facesse vincere una champions) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8172 messaggi

scusate, me fate capi' che avrebbe detto Giorgina? ma riportate la fonte non scrivete voi il virgolettato, che tra l'originale e il film che ve siete fatti nella capoccia passa un mondo, ve conosco a voi, mascherine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20469 messaggi
1 minuto fa, Raistlin1967 ha scritto:

scusate, me fate capi' che avrebbe detto Giorgina? ma riportate la fonte non scrivete voi il virgolettato, che tra l'originale e il film che ve siete fatti nella capoccia passa un mondo, ve conosco a voi, mascherine

allora te lo googli scusa .asd 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Ma 2 mesi fa non si parlava della Roma di Mou interessata a Ronaldo? mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12152 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Veramente i tifosi della Juventus stanno facendo ZERO, se non assistere di fatto passivamente a quello che accade.
Ma ZERO.

Anzi, fino ad oggi Ronaldo ha potuto fare alla Juventus letteralmente il kaiser che gli è parso senza che la tifoseria fondamentalmente abbia proferito mezza parola. Compreso abbandonare stadio e squadra in difficoltà, sullo 0-0 vs Milan, perchè Sarri aveva osato sostituirlo. Lo facesse un altro la società in primis lo manda in un Gulag, in secundis la tifoseria appena rimette piede allo Stadium lo subissa di fischi. A lui abbiamo perdonato, e stiamo perdonando, TUTTO.

Segna tanto? Ma sapete che non ce lo fa come favore personale, ma perchè si becca circa 60 lordi annui di stipendio, ovvero 31 netti?

Per il resto, è calcisticamente un Fenomeno? SI.

Se resta verrà sostenuto, come tutti? SI.

In base ai 2 punti sopra, devo farmi piacere qualsiasi cosa, solo perchè uno è bravo o bravissimo o fenomenale a tirare 2 calci al pallone? Personalmente NO. Puoi essere la reincarnazione di Leonardo da Vinci fatto calciatore, ma per me la Juventus viene prima di te, e se mi fai un gol in meno e a causa di quel gol non vinco campo uguale.

A me se mandi il tuo amico al chiringuito a far capire pubblicamente che vuoi scappare dalla Juventus se permettete da fastidio, a voi no, amen, a ognuno i suoi fastidi ci mancherebbe

Ma davvero sarebbe "la tifoseria" il problema?

L'avrei voluta vedere fino a tipo il 2002 o 2003, anche con gente meno problematica, la reazione della tifoseria

Ripeto, se resta (credo di si) forza Ronaldo, ma le favole evitiamole

• Like 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

O Agnelli pensa ormai solo alla Superlega e alle sue beghe (cosa su cui si ha da tempo più di un sospetto) oppure alla juventus sta indirettamente bene questo circo perché magari un acquirente lo trova sul serio (ma le possibilità quante sono, a pochi giorni dal via e senza un sostituto?) 

Spero segni 200 gol per la juventus, ma so che se anche ne segnasse 1000 comunque di lui non mi rimarrà niente (l'ho sempre pensato d'altronde, speravo mi smentisse o in alternativa che mi facesse vincere una champions) 

Secondo me un po' l'uno un po' l'altro, non è da escludere che Mendes sia già al lavoro per trovargli una squadra per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6795 messaggi
9 minuti fa, TPN ha scritto:

A tutto c’è un limite 

O forse non c'è alcun carrozzone 

E magari sono trattative per il 2022 dove sicuramente sarà in un altro club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

a me restera' la maglia incorniciata in salotto assieme a quella di platini ... i 2 piu' grandi giocatori che abbia visto giocare alla juve 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6795 messaggi
3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma 2 mesi fa non si parlava della Roma di Mou interessata a Ronaldo? mh 

Beh avendogli accostato tutti i club esistenti può essere .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
9 minuti fa, TPN ha scritto:

A tutto c’è un limite 

Ma magari ad AA va pure bene se riescono a farlo fuori...

Intanto a voi/noi menti malate dico questo: ieri Quartararo era ospite al JTC..e dopo aver pubblicato foto con CR7 ha scritto "Felice di aver incontrato uno dei miei idoli, ti auguro il meglio."

Quel "ti auguro il meglio" a nessuno qui dentro ha fatto pensare "ti auguro il meglio per il tuo futuro altrove"?

Non vi riconosco più... mhmhmh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6795 messaggi
23 minuti fa, pavelo ha scritto:

Per poi giocare una stagione intera con Morata e Dybala...

Che in 2 non fanno i suoi 30 goal .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6795 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Intanto a voi/noi menti malate dico questo: ieri Quartararo era ospite al JTC..e dopo aver pubblicato foto con CR7 ha scritto "Felice di aver incontrato uno dei miei idoli, ti auguro il meglio."

Quel "ti auguro il meglio" a nessuno qui dentro ha fatto pensare "ti auguro il meglio per il tuo futuro altrove"?

No

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9306 messaggi
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Io a questo punto spero un acquirente lo trovino in questi giorni, pazienza chi verrà a sostituirlo, resto dell’idea che il campionato la prossima stagione si possa vincere anche senza CR7 e che in Champions non saremo in ogni caso competitivi per la vittoria.

Peró almeno riparti da un gruppo in cui tutti son contenti di esser dove sono e dove tutti son disposti a sacrificarsi per la squadra 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9306 messaggi
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

O forse non c'è alcun carrozzone 

E magari sono trattative per il 2022 dove sicuramente sarà in un altro club

Si, peccato che le trattative per il 2022 non le fai pubblicamente con un anno di anticipo mentre prendi 31 milioni netti dalla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17658 messaggi

Pronti gli articoli dei frustrati “i tifosi bianconeri non lo amano più”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79452 messaggi
Adesso, Shannon ha scritto:

Pronti gli articoli dei frustrati “i tifosi bianconeri non lo amano più”

va beh... a me pare che l'amore non sia mai sbocciato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9306 messaggi
2 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Penso anche io che ad AA possa andar bene se decide di andarsene, ma non è mandando gli amici al Chiringuito che si sbloccano trattative di questo peso.

Mandare gli amici al Chiringuito serve solo a creare polemica e tensione nell’ambiente Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6795 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Si, peccato che le trattative per il 2022 non le fai pubblicamente con un anno di anticipo mentre prendi 31 milioni netti dalla Juventus

Sì ma siccome non c'è praticamente possibilità di rinnovo è come se fossimo già a maggio 2022 per lui e la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...