Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

18808 messaggi
9 ore fa, Inti ha scritto:

Io invece sono per il sostegno incondizionato a tutti i giocatori della rosa, che non vanno bruciati perchè non graditi dai tifosi. Io spero che questa stagione sia quella del rilancio di Bernardeschi, di Ramsey, di De Sciglio e di Rabiot, e che sia la stagione in cui Arthur possa dimostrare il grande giocatore che è. Sono sicuro che 30 anni fa qui avreste demolito Torricelli e Porrini senza pietà, considerato il vostro modus operandi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

il "vostro"??

Torricelli e Porrini non guadagnavano uno sproposito...allora non potevo chiedere chissà che cosa da loro? ti sembra?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18808 messaggi
9 ore fa, DanFos ha scritto:

Il mio Ronaldo? Ma guarda che a me frega catzi di Ronaldo, io tifo Juve, non Ronaldo. Anzi, mi è pure sempre stato poco simpatico. Semplicemente non ne faccio una ossessione come te. Finché sta da noi mi auguro dia il massimo e continui a segnare gol, nel momento in cui andrà via invece mi auguro verrà sostituito da un altro giocatore all'altezza. Di sicuro lo spazio di manovra sul mercato sarà ben altro, l'importante sarà fare le cose per bene 

ma non ti da fastidio quando fa le smorfie, quando si arrabbia con i compagni, le faccie che fa quando segnava Chiesa??

Io Ronaldo gia quando stava al Real non lo sopportavo...Ho sperato che un altro ambiente lo avrebbe cambiato sinceramente, ma secondo me è peggiorato nei comportamenti. Uno cosi non lo voglio in squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18808 messaggi
10 ore fa, pavelo ha scritto:

Secondo te erano contenti del suo arrivo?

Sono passati 3 anni...credo che tutti si sono aspettati molto di piu da Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18808 messaggi
10 ore fa, Shaft ha scritto:

Ma a 38 anni chi ci deve essere?. É a fine carriera e guadagna una cifra assurda. Il problema non é se Ronaldo a 38 anni non riceve richieste dalle 8 migliori d'Europa, il problema é che il fenomeno che adori tu non riceve richieste da nessuno ed ha 27 anni, non 38 e guadagna 7 milioni, pure troppi secondo me, e non 31.

ha rifiutato tutte le richieste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12641 messaggi

Ronaldo ha un contratto. Se sarà ceduto, sarà ceduto; altrimenti resterà. Non deve chiarire nulla. E non deve farlo la Juve. Le due parti si parlano nelle sedi opportune. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20383 messaggi
13 minuti fa, Phil17 ha scritto:

Ronaldo ha un contratto. Se sarà ceduto, sarà ceduto; altrimenti resterà. Non deve chiarire nulla. E non deve farlo la Juve. Le due parti si parlano nelle sedi opportune. 

corretto,

e allora non scrivere nulla. se scrivi e non nomini mai la Juventus marco per sbaglio solo per dire quanto sei bravo senza mai prenderti mezza responsabilità permetti che ai tifosi possano girare i co*****i 

poi quando segna si esulta comunque ovviamente, solo non prendiamoci in giro facendo finta che il suo malumore sia una finzione dei giornali a cui credono solo i boccaloni, perché sta facendo di tutto per metterla bene in mostra 

Modificato da Akhenaton
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
23 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Sono passati 3 anni...credo che tutti si sono aspettati molto di piu da Ronaldo

Chi? I giornalai? Secondo sono delusi dal fatto che con Ronaldo non abbiamo vinto la Champions?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2265 messaggi

ha fatto piu di 100 gol in 3 anni e piu di 25 assist... di piu che avrebbe dovuto fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65433 messaggi
20 minuti fa, Barney Stinson ha scritto:

ha fatto piu di 100 gol in 3 anni e piu di 25 assist... di piu che avrebbe dovuto fare?

"Mettersi una scopa in c.lo e ramazzare la Continassa?" 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi

Mi pare che l allenatore sia stato abbastanza chiaro su cosa si aspetta da lui dicendolo personalmente al giocatore e rendendolo noto in conferenza stampa 

E questo non vale solo per lui perché ha anche aggiunto che ora siamo un gruppo e dobbiamo diventare squadra 

Particolare piuttosto rilevante in uno sport , appunto di squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
10 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Forse è sbagliato pensare che potesse essere l erede di messi, che non esiste e non esisterà mai soprattutto

A parte che in linea teorica le migliori stagioni per un calciatore sono le prossime 3, dai 28 ai 31

Se resterà ancora 4 anni e supererà i 150 gol.con noi , con 5 scudetti e il tassametro che corre ancora , fra 20 anni sarà ricordato come uno dei grandissimi giocatori di questa squadra 

Vi ricordo che pure Baggio e del Piero hanno avuto periodi da "coniglio bagnato" e di critiche , oltre ad aver fatto diverse panchine nel corso della loro carriera , ma non sono certo ricordati per questo ora .

La stessa cosa avverrà per Dybala perché ciò che resterà saranno i numeri e le immagini dei gol di classe, e Dybala di quelli ne ha già parecchi 

Io dico che Dybala quest' anno farà una stagione da top player 

Partiamo dal presupposto che 100 gol in 6 stagioni sono una media di 16 gol all'anno...media da top player non lo è assolutamente. Farà una stagione da top player? No...perché non lo è, perché uno non diventa un top player a 28 anni, perché per essere un top player non basta avere un piede buono...bisogna avere anche la testa da top player. Poi se usciamo dai confini italiani è come sparare sulla croce rossa...in champions le sue prodezze iniziano e finiscono in quella partita con il Barcellona di 4 anni fa, in nazionale ancora peggio...due gol in tutta la carriera e non la vede da due anni. Un Di Natale coi suoi 300 e passa gol in carriera gli caca in testa a spruzzo, i top player quelli veri nemmeno li deve pensare...io continuo a maledirlo per aver fatto saltare lo scambio con Lukaku...sarebbe stato un capolavoro. La mia speranza è che possa liberarci delle sue lagne entro il 31 agosto, ma penso proprio che abbia deciso di prendere la strada del parametro zero 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2265 messaggi
23 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

speriamo che non esca con tafano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Partiamo dal presupposto che 100 gol in 6 stagioni sono una media di 16 gol all'anno...media da top player non lo è assolutamente. Farà una stagione da top player? No...perché non lo è, perché uno non diventa un top player a 28 anni, perché per essere un top player non basta avere un piede buono...bisogna avere anche la testa da top player. Poi se usciamo dai confini italiani è come sparare sulla croce rossa...in champions le sue prodezze iniziano e finiscono in quella partita con il Barcellona di 4 anni fa, in nazionale ancora peggio...due gol in tutta la carriera e non la vede da due anni. Un Di Natale coi suoi 300 e passa gol in carriera gli caca in testa a spruzzo, i top player quelli veri nemmeno li deve pensare...io continuo a maledirlo per aver fatto saltare lo scambio con Lukaku...sarebbe stato un capolavoro. La mia speranza è che possa liberarci delle sue lagne entro il 31 agosto, ma penso proprio che abbia deciso di prendere la strada del parametro zero 

Michel Platini è arrivato alla Juventus esattamente all età di Dybala ora e non era certamente un top player avendo giocato al st Etienne e prima Nancy

Modificato da Marcello1975
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi
il "vostro"??
Torricelli e Porrini non guadagnavano uno sproposito...allora non potevo chiedere chissà che cosa da loro? ti sembra?
Ah ecco loro si sono salvati perchè avevano lo stipendio basso... allora qui si critica per invidia...
Beh ti informo che anche quegli scarpari e pezzenti di Torricelli e Porrini hanno vinto e sono stati determinanti nella conquista della CL, e soprattutto giocavano liberi dalle critiche degli haters moderni, che oggi dicono che per vincere serve gente pronta, non scommesse prese dal campionato brasiliano (Kaio Jorge) o dall'Interregionale...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18808 messaggi
2 ore fa, pavelo ha scritto:

Chi? I giornalai? Secondo sono delusi dal fatto che con Ronaldo non abbiamo vinto la Champions?

sicuramente non siamo migliorati...anzi siamo rimasti anche bloccati sul mercato per le spese eccessive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Michel Platini è arrivato alla Juventus esattamente all età di Dybala ora e non era certamente un top player avendo giocato al st Etienne e prima Nancy

Ma non è vero...il St Etienne era la squadra più titolata di Francia, Platini aveva già fatto una montagna di gol in Francia e in nazionale prima di arrivare da noi. Semmai era poco conosciuto perché i mezzi per seguire i giocatori all'estero non c'erano e la Francia in quegli anni non partecipava alle grandi competizioni, ma Platini era un ira di dio già in Francia...oltretutto a fine anni 70 venne praticamente preso dall'Inter, ma saltò per il blocco degli stranieri che persisteva. E in ogni caso parliamo di una vita fa...nel calcio di oggi i giocatori esplodono sempre più giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
1 ora fa, Tiger Jack ha scritto:

Ah voja a' scope nel kulo qui dentro sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21514 messaggi
ma non ti da fastidio quando fa le smorfie, quando si arrabbia con i compagni, le faccie che fa quando segnava Chiesa??
Io Ronaldo gia quando stava al Real non lo sopportavo...Ho sperato che un altro ambiente lo avrebbe cambiato sinceramente, ma secondo me è peggiorato nei comportamenti. Uno cosi non lo voglio in squadra.
La mia avversione verso sarri , che era incommensurabile , diventa approvazione in confronto alla tua verso ronaldo Ahahahahah.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Ma non è vero...il St Etienne era la squadra più titolata di Francia, Platini aveva già fatto una montagna di gol in Francia e in nazionale prima di arrivare da noi. Semmai era poco conosciuto perché i mezzi per seguire i giocatori all'estero non c'erano e la Francia in quegli anni non partecipava alle grandi competizioni, ma Platini era un ira di dio già in Francia...oltretutto a fine anni 70 venne praticamente preso dall'Inter, ma saltò per il blocco degli stranieri che persisteva. E in ogni caso parliamo di una vita fa...nel calcio di oggi i giocatori esplodono sempre più giovani

Modric fino a 27 buon giocatore al Tottenham

Ma gli stessi Sneijder e Robben sono stati scartati dal real a 25 anni 

De Bruyne scartato dal Chelsea ha dovuto ricominciare dal worfsburg a 24 anni 

Nessuno di questi avresti potuto immaginare diventassero dei veri top player , forse Robben che cmq il real ha sacrificato

Non esiste nessuna formula matematica , 

Se Dybala facesse la sua migliore stagione in carriera (ed è fattibilissimo farla a 28 anni, statisticamente) sarebbe tranquillamente fra i primi 10 al mondo , ergo un top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54126 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ronaldo mi sta poco simpatico da sempre, ma a me interessa solo quello che fa in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18808 messaggi
33 minuti fa, DanFos ha scritto:

Ronaldo mi sta poco simpatico da sempre, ma a me interessa solo quello che fa in campo 

tutta questa forza la vedi??

Io la vedo cosi...il gioco è incentrato totalmente su di lui...tutti giocano praticamente con l'intento di servirlo e fargli fare gol.

Tira tutte le punizioni, cerca di tirare da ogni angolazione in porta, infatti nessuno tira quanto lui in Serie A. 

Rigori tutti per lui, non viene mai sostituito, sceglie lui quando giocare e quando andare in panchina, se ne ha voglia. Tatticamente ogni tanto sarebbe sicuramente la cosa migliore togliere un attaccante per mettere un centrocampista in piu ma con lui questo non lo puoi fare...

Ecco vedi, io tutta questa qualità, tutti questi gol che fa non mi impressionano per niente...e trovo che il suo acquisto per adesso non ha portato nulla alla Juve, magari qualche like in piu ma poi alla fine se non vinci cominci a non interessare piu nessuno

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
14 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Forse è sbagliato pensare che potesse essere l erede di messi, che non esiste e non esisterà mai soprattutto

Credo che il primo a pensarlo sia proprio lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36261 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ha rifiutato tutte le richieste...

Nei tuoi sogni. Nella realtà riceve offerte al pari di Bernardeschi e Rugani, questa cosa dovrebbe far pensare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26797 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Io la vedo cosi...il gioco è incentrato totalmente su di lui...tutti giocano praticamente con l'intento di servirlo e fargli fare gol.

Tira tutte le punizioni, cerca di tirare da ogni angolazione in porta, infatti nessuno tira quanto lui in Serie A. 

Rigori tutti per lui, non viene mai sostituito, sceglie lui quando giocare e quando andare in panchina, se ne ha voglia. Tatticamente ogni tanto sarebbe sicuramente la cosa migliore togliere un attaccante per mettere un centrocampista in piu ma con lui questo non lo puoi fare...

Ecco vedi, io tutta questa qualità, tutti questi gol che fa non mi impressionano per niente...e trovo che il suo acquisto per adesso non ha portato nulla alla Juve, magari qualche like in piu ma poi alla fine se non vinci cominci a non interessare piu nessuno

Ma credo che quest'anno le cose saranno un po' diverse. Già in presentazione qualcosa sulle punizioni Allegri l'ha detta...poi sappiamo bene che Allegri non sopporta l'idea di un attacco focalizzato solo su un giocatore. E tenendo conto che spesso e volentieri in panchina ti troverai giocatori come Morata o Kulusevsky che son giocatori che ti possono spaccare le partite qualche sostituzione se la beccherà...anche perché poi con un Ronaldo all'ultimo anno la priorità andrà sul dare uno sviluppo a questa squadra che passa anche dalla crescita di alcuni giocatori piuttosto che sull'evitare di far venire il mal di pancia a Ronaldo 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Tutte le squadre giocano per quello più forte che hanno, non è che tipo l'inda giocava per perisic e non per lugagu.

Hai un finalizzatore cerchi di fare tirare lui perchè è il più bravo a tirare, aumenti la probabilità di far goal.

Altrimenti mandiamo al tiro bentancur e vediamo quanti goal facciamo.

Come mai chiesa quest'anno ha portato a casa i suoi goal nonostante ronaldo e nonostante spesso sia stato messo a sinistra dove rende meno e dove si pesta i piedi con il 7?

Il problema è che la squadra è scarsa in molti interpreti, non è ronaldo il problema.

Discorso punizioni, quando paulo stava bene quelle nella zona sinistra le ha sempre calciate quando c'era pjanic ha tirato punizioni da destra (vedi con il napoli dove segna).

L'anno scorso chi poteva tirare le punizioni? Rabiot? Benta che non arriva manco alla porta? forse bonucci forse chiesa che non le tirava nemmeno nella fiorentina.

Devi capire che è calato il livello della squadra mica per colpa di ronaldo, abbiamo sbagliato acquisti capita.

Nel decennio bianconero nei primi anni non abbiamo sbagliato quasi nulla, ultimamente abbiamo preso dei pacchi questi hanno reso la juve più scarsa non ronaldo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...