Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

13098 messaggi
3 minuti fa, pavelo ha scritto:

Sarei stato contento anche io, ma considerato che ha più ego di Antonio, non mi stupisce, la cosa che ritengo fondamentale è che continui a lavorare in maniera professionale e di dare il suo contributo per raggiungere gli obbiettivi di squadra e di migliorare i suoi record

Assolutamente, ma capisci che si mette in una situazione del cavolo nei nostri confronti eh 

Oltretutto con gli atteggiamenti che ha in campo non proprio da trascinatore ma più da rompicoglioni , diciamola tutta 

Se non cambia modo di fare  in campo   e non segnerà per tre quattro partite voglio proprio vedere cosa viene fuori. 

Si è cacciato in una situazione in cui deve per forza avere prestazioni di un certo livello e segnare moltissimo, non ha alternative e non gli verrà perdonato nulla 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53519 messaggi
10 minuti fa, MONARCH ha scritto:

se vera….

l’appoggia piano…

Si ma è una notizia del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11066 messaggi
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Internet Explorer?

7 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Guarda la data... 2006

lo so, era per dire che tutti i campioni hanno un carattere di un certo tipo, anche le cosìdette bandiere, che evidentemente lo sono state soltanto per puro caso, non è una critica a del piero, è per dire mi pare assurdo che ci si stupisca che i grandi atleti siano egocentrici ecc, vedo boh ipocrisia e moralismo verso ronaldo che è uguale a letteralmente qualunque giocatore di grande livello

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
8 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Internet Explorer?

Netscape Navigator. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54153 messaggi
1 ora fa, mma fighter ha scritto:

Zico ha l'ossessione per Cristiano e tu per Paulo....li sognate pure la notte. Avete altri argomenti ?

No, però poi dicono che quelli strani siamo noi che gli rispondiamo. Uno è ossessionato da Ronaldo, l'altro da Dybala. Poi se ti girano ti dicono pure che sei un fanboy, come se sti 2 non fossero giocatori della Juve, io boh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
6 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Assolutamente, ma capisci che si mette in una situazione del cavolo nei nostri confronti eh 

Oltretutto con gli atteggiamenti che ha in campo non proprio da trascinatore ma più da rompicoglioni , diciamola tutta 

Se non cambia modo di fare  in campo   e non segnerà per tre quattro partite voglio proprio vedere cosa viene fuori. 

Si è cacciato in una situazione in cui deve per forza avere prestazioni di un certo livello e segnare moltissimo, non ha alternative e non gli verrà perdonato nulla 

A prescindere è l'ultimo anno del contratto, a meno di ripensamenti, forse le critiche potranno motivarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36678 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

No, però poi dicono che quelli strani siamo noi che gli rispondiamo. Uno è ossessionato da Ronaldo, l'altro da Dybala. Poi se ti girano ti dicono pure che sei un fanboy, come se sti 2 non fossero giocatori della Juve, io boh 

Essere tifoso della Juve non significa essere fanboy di tutti i giocatori della rosa, anzi, per me si dovrebbe tifare solo la maglia, cosa che per molti é difficile. Io ho una scaletta di giocatori che ritengo più o meno utili, l'argentino per quanto mi riguarda é tra gli ultimi posti. Per alcuni giocatori sono diventati zavorre che non permettono alla società di rendere la rosa più competitiva.

Modificato da Shaft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54153 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Essere tifoso della Juve non significa essere fanboy di tutti i giocatori della rosa, anzi, per me si dovrebbe tifare solo la maglia, cosa che per molti é difficile. Io ho una scaletta di giocatori che ritengo più o meno utili, l'argentino per quanto mi riguarda é tra gli ultimi posti.

Si, ma non significa nemmeno gettare secchiate di m€rda dalla mattina alla sera sul giocatore x o sul giocatore y 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
4 minuti fa, pavelo ha scritto:

A prescindere è l'ultimo anno del contratto, a meno di ripensamenti, forse le critiche potranno motivarlo

Lo spero con tutto il cuore per il bene della nostra Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19150 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Mi ricorda la situazione di Dybala al contrario, la Juve cerca di venderlo da 2 anni a chiunque e non riuscendoci se lo deve tenere. Non fa ridere come cosa?.

Voleva venderlo per finanziarsi Ronaldo....:haha:

Dybala si è rifiutato ed ha fatto bene

ti ricordo che Tottenham e ManU volevano Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36678 messaggi
Adesso, DanFos ha scritto:

Si, ma non significa nemmeno gettare secchiate di m€rda dalla mattina alla sera sul giocatore x o sul giocatore y 

E chi lo fa, non so Zico su Ronaldo, ma io non lancio secchiate di ***** su Dybala, a meno che dire che per me é inutile non sia ai vostri occhi una secchiata di *****. Pensa che io li avrei ceduti entrambi per dare alla rosa della Juve finalmente un senso tattico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19150 messaggi
41 minuti fa, pavelo ha scritto:

Sono 3 anni e mezzo che i giornalai pregano le varie divinità affinché Ronaldo sloggi .asd

e si...hanno tutti paura di Ronaldo e sperano che la Juve lo vendi...ma dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
15 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

lo so, era per dire che tutti i campioni hanno un carattere di un certo tipo, anche le cosìdette bandiere, che evidentemente lo sono state soltanto per puro caso, non è una critica a del piero, è per dire mi pare assurdo che ci si stupisca che i grandi atleti siano egocentrici ecc, vedo boh ipocrisia e moralismo verso ronaldo che è uguale a letteralmente qualunque giocatore di grande livello

E vabbè adp aveva appena vinto un mondiale e con capello non giocava mai , ma mai eh 

Diciamo che dopo la vittoria si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e pure giustamente direi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19150 messaggi
5 minuti fa, DanFos ha scritto:

lo fanno con Rugani, con Ramsey, con Rabiot , con Bernardeschi ecc...perche non ti scaldi quando capita a loro???

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54153 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

download.jpeg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36678 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Voleva venderlo per finanziarsi Ronaldo....:haha:

Dybala si è rifiutato ed ha fatto bene

ti ricordo che Tottenham e ManU volevano Dybala

Guarda che con la vendita dell'argentino forse ci poaghi il netto dello stipendioo di Ronaldo eh, sempre se tu non sei uno degli illusi che pensano valga 150 milioni di euro. Il Tottenham é scappato quando ha saputo della vicenda dei diritti di immagine, che ad oggi si é conclusa, e lo United lo prendeva con uno scambio. Insomma si strappavano i capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19150 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Guarda che con la vendita dell'argentino forse ci poaghi il netto dello stipendioo di Ronaldo eh, sempre se tu non sei uno degli illusi che pensano valga 150 milioni di euro. Il Tottenham é scappato quando ha saputo della vicenda dei diritti di immagine, che ad oggi si é conclusa, e lo United lo prendeva con uno scambio. Insomma si strappavano i capelli.

intanto per Ronaldo non c'è nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36678 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

intanto per Ronaldo non c'è nessuno...

Ma a 38 anni chi ci deve essere?. É a fine carriera e guadagna una cifra assurda. Il problema non é se Ronaldo a 38 anni non riceve richieste dalle 8 migliori d'Europa, il problema é che il fenomeno che adori tu non riceve richieste da nessuno ed ha 27 anni, non 38 e guadagna 7 milioni, pure troppi secondo me, e non 31.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
9 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Secondo te erano contenti del suo arrivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
10 minuti fa, Shaft ha scritto:

E chi lo fa, non so Zico su Ronaldo, ma io non lancio secchiate di ***** su Dybala, a meno che dire che per me é inutile non sia ai vostri occhi una secchiata di *****. Pensa che io li avrei ceduti entrambi per dare alla rosa della Juve finalmente un senso tattico.

Ma se su Dybala hai scritto ogni cosa su 

L hai insultato a livello tecnico/calcistico in tutti i modi possibili e immaginabili 

E questo non vuol dire spalare m erda sul giocatore ? 

Stiamo parlando di calcio e di calciatori e tu non ritieni che Dybala sia un giocatore forte con numeri e classe , perché questo è 

Vedremo quanto tu abbia visto giusto quest' anno , nei prossimi anni , e che numeri avrà a  fine carriera Paulo Dybala 

Per me è un giocatore che ha tanta classe e ha numeri importanti per risolvere le partite, e che da tanta qualità al gioco 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4193 messaggi
12 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Lo spero con tutto il cuore per il bene della nostra Juventus 

Lo spero anche io, se i suoi record danno un contributo essenziale alla squadra, ben vengano i record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53519 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma a 38 anni chi ci deve essere?. É a fine carriera e guadagna una cifra assurda. Il problema non é se Ronaldo a 38 anni non riceve richieste dalle 8 migliori d'Europa, il problema é che il fenomeno che adori tu non riceve richieste da nessuno ed ha 27 anni, non 38 e guadagna 7 milioni, pure troppi secondo me, e non 31.

Ne deve ancora compiere 37 se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...