Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

18444 messaggi

poverino....nessuno che lo vuole .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

Perché alla Juventus è arrivato un Ronaldo che si comporta da testa di c**** quale è sempre stata ma al contempo gioca come ciro immobile 

jajajaja

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10678 messaggi

Io credo Molto poco a quanto ci viene raccontato. Sono tutte cazzate. Ma tanto qui dentro se uno non va in curva con i tifosi o bacia la maglia ogno volta che segna qui dentro viene tacciato di menefreghismo e di pensare solo ai soldi. Me ne frego di quello che Ronaldo fa fuori dal campo, sono tutte chiacchiere. La realtà ci dice che lui in 3 anno ha fatto più di 100 goals e ha fatto la differenza. Che poi la Juventus sia Peggiorata mica è colpa sua, tutto il contesto era chiaramente a fine ciclo, durato probabilmente Molto più del previsto. Ma qui si danno per scontate troppe cose. Non è nemmeno vero che non citi la Juventus, in quanto lo fa indirettamente dicendo le Squadre coinvolte. Mettetevelo in testa lui è Ronaldo e ha vinto 5 Palloni d'Oro, gli altri sono nulla. Lui NON può essere considerato al pari degli altri.

Modificato da Andystars

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

anche il continuo dargli addosso come se fosse l'ultima delle *****e lo è. impestare OGNI.FOT.TUTO.TOPIC con post del tenore "prima-se-ne-va-meglio-è".

Considerarlo alla stregua di uno Zambrotta quanto ad attaccamento alla maglia con le abilità calcistiche di un Pacione.

Stiamo sfiorando il ridicolo.

Non ci meritiamo un caxxo proprio. altro che top player.

sono diventati tutti calciopiattisti e senza vergogna come le femmine da conio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
28 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Pirlo lo ha gestito? mh 

sisi nono

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
1 ora fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Quest'anno con la giusta Juve messa in campo dall' ALLENATORE  farà il record di gol con la nostra maglia. Salvatevi questo post

Non preoccuparti qualcuno mette la faccina che ride solo perché è stato avvisato che mamma ha fatto i/gli gnocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi
1 ora fa, Marcello1975 ha scritto:

Non ti preoccupare che se fosse rimasto al Madrid e conoscendo il tifo merengues, se avesse avuto un atteggiamento come il suo e le prestazioni in campo del livello degli ultimi mesi , l avrebbero fischiato direttamente al Bernabeu , ci fossero stati i tifosi allo stadio 

Poco ma sicuro 

Ma quale atteggiamento?? E basta con la transumanza dei pecoroni.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Il problema è che noi ci aspettiamo rispetto perché gli diamo 30 milioni all anno quando in realtà per il personaggio e il marchio che si è costruito lui ne guadagna il doppio solo con gli sponsor. Ormai Cr7 è questo, lui è legatissimo solo al Real, per il resto la priorità è la sua immagine/azienda. Sicuramente preferisco lui ad un Dybala che senza aver capacità pretende un super contratto o un Lukaku/Ibra che da bambino sognava di giocare in mille squadre.
Però la verità è che noi siamo stanchi di questo immobilismo sul mercato avendo una rosa logora e siam consapevoli che i suoi costi ci stanno limitando, lui invece ha ancora voglia di mettersi in mostra e giocare per primeggiare e da noi si sente limitato. È una situazione che entrambe le parti stanno tollerando mal volentieri quindi, con tutto il rispetto per il grande calciatore che è, ma credo che ormai le strade debbano dividersi

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8086 messaggi
10 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che Pirlacchio ci sguazza come una scrofa in calore, nel manco "una parola sulla Juve" dovrebbe far riflettere molti tifosi...

Screenshot_20210818-111934_Samsung Internet.jpg

Questo è come le vecchie comari pettegole che sparlano sperando di mettere zizzania perché hanno una vita miserabile. Se prestiamo il fianco a sto tizo è il colmo!L'unica cosa che dovrebbe ricevere da noi juventini è indifferenza totale e ogni tanto una legnata in testa tanto non può mica rincretinirsi, al massimo migliora .asd

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi
14 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Non è del tutto vero 

Io sono d'accordo con cene 

Uno con la personalità di Ronaldo , se la usasse come leadership positiva , come trascinatore e come presenza positiva , con atteggiamenti di fiducia verso i compagni, avrebbe un notevole impatto  verso i compagni perché sentirebbero fiducia. E automaticamente il loro livello salirebbe, la fiducia è molto importante.

Invece l atteggiamento è sempre di quello che pretende si giochi per lui , quello che fa gesti di insofferenza , quello che non dà fiducia al compagno 

Io spero che le parole di allegri che si riferivano proprio a questo , abbiano responsabilizzato Ronaldo nella maniera corretta e si sia reso conto che è una risorsa anche sotto quel punto di vista e che potremmo salire di livello grazie a un atteggiamento positivo  da parte sua 

son tutti adulti e professionisti ad hanno la piena responsabilità delle proprie azioni e prestazioni a prescindere da quanto un gesto di Ronaldo (che pure li fa eh, lo state facendo passare per uno che non fa che mandare a*******o i compagni) possa incidere positivamente sul sonno di Dybala.

Quindi se giocano male la responsabilità è quasi totalmente la loro, poi dell'allenatore, del preparatore e poi se volete in una percentuale difficilmente apprezzabile di Ronaldo (ma ci credo poco). Stessa cosa se giocano bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58454 messaggi
19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Che Pirlacchio ci sguazza come una scrofa in calore, nel manco "una parola sulla Juve" dovrebbe far riflettere molti tifosi...

Screenshot_20210818-111934_Samsung Internet.jpg

vabé ma gente come Pistocchi non fa che bazzicare forum come il nostro, prendere nota di cosa ci fa incaxxare e metterlo nei suoi post.

è abbastanza evidente

lui e gli altri della sua risma... chissà che nick ha qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65163 messaggi
Adesso, chees_9àin ha scritto:

vabé ma gente come Pistocchi non fa che bazzicare forum come il nostro, prendere nota di cosa ci fa incaxxare e metterlo nei suoi post.

è abbastanza evidente

lui e gli altri della sua risma... chissà che nick ha qui dentro

Qualche idea ce l'avrei  .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8086 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Ma domenica giuoca ad udine ? .asd

Dici schierato con l'altra squadra bianconera?mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8086 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Qualche idea ce l'avrei  .asd

Parlasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65163 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Parlasefz

.nono

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
11 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Ma quale atteggiamento?? E basta con la transumanza dei pecoroni.

.isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
1 ora fa, lerch ha scritto:

Secondo te invio 3 volte la stessa cosa?

Ma anche no, stavo a fà lo spiritoso!

1 ora fa, lerch ha scritto:

Piuttosto spiegami come evitare con un browser chrome e windows 10 che con UN SOLO "Invia risposta" risultino 3 post identici, magari mi saresti davvero d'aiuto

In genere i post doppi (ed oltre) avvengono in momenti di scarsa circolazione dati. L'utente poi preme clicca su "invia risposta più volte". In genere avviene così.

Se poi nel tuo caso è andata così o no, non ne ho la più pallida idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
41 minuti fa, E.T. ha scritto:

Vi sta proprio sul càzzò, eh

Dai che poi Wayne Rooney s'ingelosisce

=D

images.jpeg-1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9707 messaggi
37 minuti fa, Gelone ha scritto:

No, i tifosi del Real non lo riaccoglierebbero a braccia aperte...

Va verso i 37 anni e i tifosi del Real sanno che avranno Mbappe.

Concludo dicendo che i boati fi fischi che ha preso al Bernabeu lui ancora se li ricorda, i tifosi delle merengues sono i piu snob del mondo...altro che riaccoglienza...

I fischi li ha presi sul campo quando giustamente li merita....il problema del tifoso juventino è fuori dal campo....e non solo x CR7......leggi buffon, chiellini , bonucci , rugani.....allo stadio va tutto bene è fuori che stiamo dando lo strapeggio del tifo.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
8 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

son tutti adulti e professionisti ad hanno la piena responsabilità delle proprie azioni e prestazioni a prescindere da quanto un gesto di Ronaldo (che pure li fa eh, lo state facendo passare per uno che non fa che mandare a*******o i compagni) possa incidere positivamente sul sonno di Dybala.

Quindi se giocano male la responsabilità è quasi totalmente la loro, poi dell'allenatore, del preparatore e poi se volete in una percentuale difficilmente apprezzabile di Ronaldo (ma ci credo poco). Stessa cosa se giocano bene.

Ma io parlo di quel quid in più chiaramente

Io ritengo che negli sport di squadra , i campioni  abbiano un ruolo fondamentale per alzare il livello dei singoli e quindi il livello generale della squadra 

Nella storia ci sono stati campioni in grado di portare il loro apporto solo personale alla squadra e ci sono campioni (Quelli con la C maiuscola)  che oltre al loro apporto sono riusciti ad alzare il livello di tutti i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12111 messaggi

A me di cosa lui voglia fare, se vuole restare, se vuole andar via (probabilissimo), NON FREGA UNA CEPPA.

So che se resta farà il professionista, ed è Ronaldo, un Fenomeno

Se va via hai spazio a bilancio enorme per agire, e di gente in giro ce n'è anche se non affermatissima o non di moda al momento, il fatto "che non si possa agire in 10 giorni" sono puttxxate con tutto il rispetto, come se il management (che con Locatelli ha già portato discretamente tutti a scuola, e meriterebbe scuse con la stessa veemenza con la quale è stato insultato e offeso a capocchia) non conoscesse la situazione e non avesse pronta l'eventuale alternativa

Ripeto, per motivi di immagine sarebbe importantissimo se restasse, anzi quasi fondamentale, motivo per cui personalmente auspico che rimanga.

Per motivi di bilancio il contrario, detto che a dicembre ricapitalizzi 400 milioni proprio per assorbire ANCHE questa ipotesi.

Ma queste sono robe che a me interessano il giusto, anzi poco. 

A me 2 cose interessano, nell'eventualità di una sua permanenza (credo probabile):

1) che stia al suo posto e rispetti i ruoli, A MAGGIOR RAGIONE PERCHè PAGATO UNA CIFRA CHE NON DOVREBBE ESISTERE

2) che sul campo non si azzardi a considerarsi superiore agli altri, vedi sostituzioni che ogni volta sono un dramma, vedi allenamenti tattici saltati con Sarri, ecc ecc ecc.

Questo mi interessa, nel caso in cui resti a Torino.

Ovviamente sono regole che dovrebbero valere per tutti, non solo per lui

Per il resto sta situazione mi solletica poco, a prescindere dal fatto che lui sia un Fenomeno (nessuno al mondo può negarlo).

Facesse che cazpita gli pare

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

A me di cosa lui voglia fare, se vuole restare, se vuole andar via (probabilissimo), NON FREGA UNA CEPPA.

Se va via hai spazio a bilancio enorme per agire, e di gente in giro ce n'è anche se non affermatissima o non di moda al momento, il fatto "che non si possa agire in 10 giorni" sono puttxxate con tutto il rispetto, come se il management (che con Locatelli ha già portato discretamente tutti a scuola, e meriterebbe scuse con la stessa veemenza con la quale è stato insultato e offeso a capocchia) non conoscesse la situazione e non avesse pronta l'eventuale alternativa

Ripeto, per motivi di immagine sarebbe importantissimo se restasse, anzi quasi fondamentale, motivo per cui personalmente auspico che rimanga.

Per motivi di bilancio il contrario, detto che a dicembre ricapitalizzi 400 milioni proprio per assorbire ANCHE questa ipotesi.

A me 2 cose interessano, nell'eventualità di una sua permanenza (credo probabile):

1) che stia al suo posto e rispetti i ruoli, A MAGGIOR RAGIONE PERCHè PAGATO UNA CIFRA CHE NON DOVREBBE ESISTERE

2) che sul campo non si azzardi a considerarsi superiore agli altri, vedi sostituzioni che ogni volta sono un dramma, vedi allenamenti tattici saltati con Sarri, ecc ecc ecc.

Per il resto sta situazione mi solletica poco, a prescindere dal fatto che lui sia un Fenomeno (nessuno al mondo può negarlo).

Quest'anno la gestione sarà differente.

Allegri torna con uno status di mammasantissima e se ne sbatterà i co*****i di sostituirlo se vuole o di affidare le punizioni da 20 mt a pinsoglio se gli gira.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
10 minutes ago, vlataskaaaa said:

Non che non si possa. È che bisogna essere certi di averlo il sostituto, di poter arrivare a prenderlo. Magari hanno già intavolato il discorso con qualcuno. Se dovessero cederlo, mi aspetto che lo abbiano già bloccato. 

Modificato da Windom Earle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...