Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

17552 messaggi
18 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

De ligt è in leasing da Raiola, e se continua questo andazzo alla Juve ce lo porterà via prima possibile

Chiesa è un buon giocatore per la serie A, sta a lui dimostrare se vuol diventare un marchisio o un Pogba ( come dimensione di giocatore intendo, non di ruolo)

Se De Ligt continua con questo andazzo torna all'Ajax. 

È giovane, ma è meglio che si dia una svegliata perché da quando è arrivato di miglioramenti ne ha fatti ZERO.

Credo che lo si stia coccolando un po' troppo: ha tutto il tempo per diventare quello che può diventare, ma inizi a farlo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19044 messaggi
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ogni tanto mi chiedo se tu capisci cosa leggi. Ho detto che si é fatto trovare pronto, che ha segnato, che se non era in fuorigioco di 3 millimetri era un gol decisivo e aggiungo l'ennesimo. Il fatto che sia stato annullato non cancella il gesto tecnico ne l'efficacia di Ronaldo in area. Più chiaro di così non so come risponderti.

non ha segnato....cosa c'entra un gol di fuorigioco...doveva segnare al cross di Dybala dove ha sbagliato...un gol in fuorigioco non è gol...a chi interessa il gesto tecnico se era un gol annullato??

Del gol sbagliato non parli??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

De Ligt deve giocare con Chiellini, se Bonucci fa il leader della difesa diventano tutti scarsi.

Bonucci lo ha portato per mano due anni fa, parandoci e parandogli il kulo in continuazione. 

Si desse una mossa, perché uno dei leader dell'Olanda non dovrebbe avere più bisogno della balia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

non ha segnato....cosa c'entra un gol di fuorigioco...doveva segnare al cross di Dybala dove ha sbagliato...un gol in fuorigioco non è gol...a chi interessa il gesto tecnico se era un gol annullato??

Va bene, non ha segnato, cattiva maglietta che svolazzava troppo in aria. Ha si ha sbagliato un colpo di testa, sarà colpa del ciuffo. Più di così non so come accontentarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bonucci lo ha portato per mano due anni fa, parandoci e parandogli il kulo in continuazione. 

Si desse una mossa, perché uno dei leader dell'Olanda non dovrebbe avere più bisogno della balia. 

A me sentire che "Bonucci in campo fa cose" mi fa sempre ridere. Bonucci senza Chiellini e come ruolo da leader é un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79558 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

Zico, cerco di immaginarti ieri, nel recupero, mentre tutti noi (o quasi .look) si era con il fiato sospeso per la convalida del gol, tu avrai reagito con un bel "fiuuuuuu" .asd

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Zico, cerco di immaginarti ieri, nel recupero, mentre tutti noi (o quasi .look) si era con il fiato sospeso per la convalida del gol, tu avrai reagito con un bel "fiuuuuuu" .asd

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

A me sentire che "Bonucci in campo fa cose" mi fa sempre ridere. Bonucci senza Chiellini e come ruolo da leader é un disastro.

Bonucci è un leader in campo e fuori, anche senza Chiellini con cui ha giocato pochissimo negli ultimi anni. 

Titolare fisso con Conte (eh, ma può giocare solo con Chiellini e Barzagli), titolare fisso con Allegri (eh, ma è bravo solo se ha Chiellini o Barzagli a fianco) , titolare fisso con Sarri (eh, ma ha De Ligt a fianco), titolare fisso con Pirlo, titolare fisso con Mancini in nazionale e con tutti i suoi predecessori, ammirato da Guardiola, definito insieme a Chiellini professore della difesa da Mourinho, cesso a pedali per l'utenza del forum. 

A me fa ridere, e anche molto, quest'ultima cosa ma ognuno si diverte come vuole. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36974 messaggi

Sky " Ronaldo non ha comunicato nulla alla Juventus"

Ricordiamo quello Sky che ieri "Ronaldo non vuole giocare perché non vuole restare"....

Condoglianze...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi
4 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Bonucci è un leader in campo e fuori, anche senza Chiellini con cui ha giocato pochissimo negli ultimi anni. 

Titolare fisso con Conte (eh, ma può giocare solo con Chiellini e Barzagli), titolare fisso con Allegri (eh, ma è bravo solo se ha Chiellini o Barzagli a fianco) , titolare fisso con Sarri (eh, ma ha De Ligt a fianco), titolare fisso con Pirlo, titolare fisso con Mancini in nazionale e con tutti i suoi predecessori, ammirato da Guardiola, definito insieme a Chiellini professore della difesa da Mourinho, cesso a pedali per l'utenza del forum. 

A me fa ridere, e anche molto, quest'ultima cosa ma ognuno si diverte come vuole. 

In tutte le situazioni che hai citato ha sempre giocato con Chiellini o Barzagli, non hai citato però le sue grandi capacità da leader e come giocatore quando é andato a fare il capitano del Milan, chissà perché. Se Bonucci non avesse questa capacità di calcio lungo sarebbe un panchinaro, non ha nessuna capacità difensiva se non girarsi di schiena e sperare che l'attaccante sbagli il tiro. La sua fortuna é che sa usare i piedi e si completa con Chiellini, che invece sa difendere benissimo ma ha i piedi storti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
10 minuti fa, Matus ha scritto:

Io non sono certo, quello certo di avere in squadra Beckenbauer mi sembri tu.

So che per il popolino del web ormai esistono solo gli assoluti.

Non esistono solo il bianco ed il nero, ma ci sono tantissime scale di grigio tra questi due poli.

Le opinioni polarizzate fanno sicuramente più clamore ed effetto ed ormai ci si limita a dire "è un fenomeno" oppure "è uno scarparo" per un calciatore, "è un capolavoro" oppure "è il peggior film che abbia mai visto" per un film e così via...

Imparate a costruirvi una vostra opinione seria e non necessariamente a sparare sentenze assolute.

Quindi la frase da te scritta, che propende proprio in quella direzione, è totalmente inesatta.

Non ho mai detto che "è il nostro Beckenbauer", ma questo non fa di lui "il nuovo Sorensen", come mi è toccato leggere.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

In tutte le situazioni che hai citato ha sempre giocato con Chiellini o Barzagli, non hai citato però le sue grandi capacità da leader e come giocatore quando é andato a fare il capitano del Milan, chissà perché. Se Bonucci non avesse questa capacità di calcio lungo sarebbe un panchinaro, non ha nessuna capacità difensiva se non girarsi di schiena e sperare che l'attaccante sbagli il tiro. La sua fortuna é che sa usare i piedi e si completa con Chiellini, che invece sa difendere benissimo ma ha i piedi storti.

Aridaglie...quante partite ha fatto Chiellini negli ultimi 3 anni? Non mi risulta che Bonucci sia stato in panchina in tutte le altre e Barzagli si è ritirato da tempo. Il fatto che poi la sua fortuna è che sa usare i piedi in uno sport che si chiama calcio, mi fa ridere ancora di più. 

Per tutto il resto, la sua storia parla da sé: inutile sprecare altre parole in un topic su CR7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

De ligt scarso?

Annamo bene.

.asd

Stop. Personalmente non ho detto sia scarso, ma al momento del giocatore dominante che dovrebbe essere non c'è la minima traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi
3 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Aridaglie...quante partite ha fatto Chiellini negli ultimi 3 anni? Non mi risulta che Bonucci sia stato in panchina in tutte le altre e Barzagli si è ritirato da tempo. Il fatto che poi la sua fortuna è che sa usare i piedi in uno sport che si chiama calcio, mi fa ridere ancora di più. 

Per tutto il resto, la sua storia parla da sé: inutile sprecare altre parole in un topic su CR7.

Bhe si chiama calcio anche per Chiellini ma lui i piedi non li sa usare. A livello puramente difensivo Bonucci mi da le stesse garanzie di Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11641 messaggi
Il 20/8/2021 alle 12:37 , Pippo77 ha scritto:

Credo che il Bayern bene o male abbia sopperito poi nel corso degli anni.... oltretutto ne ha perso uno ma ne ha confermati a bizzeffe non cedendo alle lusinghe....

Io non credo di essere severo nel giudizio.....negli ultimi 30 anni non ho gradito 3 cessioni e mezzo.....D. Baggio,Vieri,Pogba e Zidane a posteriori perché non siamo comunque arrivati alla Champions...ma Moggi aveva fatto un semicapolavoro in quel caso

il fatto che abbia sopperito non cambia una virgola agli pseudo danni di immagine.

ognuno ha dovuto fare delle cessioni nella sua storia.

non capisco perchè i danni di immagine li debba subire solo la juve.

non è che la tifoseria altrui sta a vedere dalla sera alla mattina quello che facciamo. ognuno ha i suoi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Bhe si chiama calcio anche per Chiellini ma lui i piedi non li sa usare. A livello puramente difensivo Bonucci mi da le stesse garanzie di Rugani.

Evidentemente, agli allenatori che lo hanno avuto no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9869 messaggi
11 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

De ligt scarso?

Annamo bene.

.asd

A quanto pare.

Cristiano va cacciato.

Dybala va cacciato.

De Ligt va cacciato.

Chiesa non andava proprio acquistato.

Su questo forum si dà la caccia ai calciatori più talentuosi.

A quanto pare di calciatori meritevoli di sistegno in rosa abbiamo solo Bernardeschi, De Sciglio e Rugani  .asd

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Il fuorigioco più assurdo della storia. Va beh, la regola è questa, pace, peccato perché per UNA SPALLA staremo parlando dell'ennesima partita raddrizzata da uno dei giocatori più forti della storia del calcio, ma che siccome è egocentrico ci sta antipatico (come se noi tifosi ci dovessimo andare a cena insieme).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi
1 minuto fa, Sogno ha scritto:

A quanto pare.

Cristiano va cacciato.

Dybala va cacciato.

De Ligt va cacciato.

Chiesa non andava proprio acquistato.

Su questo forum si dà la caccia ai calciatori più talentuosi.

A quanto pare di calciatori meritevoli di sistegno in rosa abbiamo solo Bernardeschi, De Sciglio e Rugani  .asd

Qua tutti a sbavare sul belgiuoco, mentre a livello di subconscio tutti invidiamo il Chievo di Delneri .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi
8 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

Evidentemente, agli allenatori che lo hanno avuto no.

Bhe non vale moltissimo come discorso, ovvio che se la scleta é tra Bonucci e Rugani comunque prendo il primo, ma se posso schierare De Ligt e Chiellini, preferisco perché nel complesso é una difesa più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11641 messaggi

è incredibile come già partano i giudizi.

è assolutamente incredibile.

a me sembra che si sia passato dal diritto di opinione all'obbligo di giudizio.

Modificato da mik.mac
  • Like 3
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18654 messaggi
56 minuti fa, Shaft ha scritto:

Meglio avere o provare ad avere la soluzione a tutto che non avere mai la soluzione di niente, che è il tuo caso probabilmente.

almeno Terminator è stato al gioco e ha risposto in maniera ironica

cmq non trovi ridicolo fare 100 post sparando sentenze in base a una partita di Agosto?? dove peraltro, senza cappelle del portiere averemo portato a casa il risultato senza problemi??

fai tu...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19044 messaggi
51 minuti fa, E.T. ha scritto:

qui ti sbagli...ma mi immagino certi tifosi al gol di Dybala...e adesso attaccano Allegri per aver sbattuto CR7 in panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

almeno Terminator è stato al gioco e ha risposto in maniera ironica

cmq non trovi ridicolo fare 100 post sparando sentenze in base a una partita di Agosto?? dove peraltro, senza cappelle del portiere averemo portato a casa il risultato senza problemi??

fai tu...

In un forum di discussione non trovo ridicolo parlare con gli utenti, no. Se per te é ridicolo farlo non é un problema mio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...