Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

77646 messaggi

Chi critica CR7 si merita Amauri, Borriello e compania cantante tutta la vita. Ma per favore.

• Like 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37087 messaggi

1 gol così pochi al mondo lo fanno... Questione di cm... Ho la certezza che molta gente che tifa la mia squadra, sia talmente ossessionata da uno che ti fa quel gol al 93', da aver addirittura esultato all'annullamento... Ho la certezza che parecchi juventini siano talmente lobotomizzati dalla loro ossessione x Ronaldo da esultare a un gol annullato a Cristiano Ronaldo!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

1 gol così pochi al mondo lo fanno... Questione di cm... Ho la certezza che molta gente che tifa la mia squadra, sia talmente ossessionata da uno che ti fa quel gol al 93', da aver addirittura esultato all'annullamento... Ho la certezza che parecchi juventini siano talmente lobotomizzati dalla loro ossessione x Ronaldo da esultare a un gol annullato a Cristiano Ronaldo!

Dal punto di vista di Ronaldo quel gesto tecnico resta ad imperitura memoria 

Chi ci ha rimesso non è Ronaldo ma la classifica della Juve 

Certo se vuoi i punti  da Ronaldo lo devi fare giocare 

Non tenerlo in panca per schierare assurdi come bernardeschi o ramsey

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37087 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Dal punto di vista di Ronaldo quel gesto tecnico resta ad imperitura memoria 

Chi ci ha rimesso non è Ronaldo ma la classifica della Juve 

Certo se vuoi i punti  da Ronaldo lo devi fare giocare 

Non tenerlo in panca per schierare assurdi come bernardeschi o ramsey

Credimi. Ormai il tifo juventino ha in percentuale di gente a cui importa più la.propria battaglia personale. Sono sicuro che parecchia gente il suo primo pensiero al gol non fosse ai tre punti ma a cosa ribattere sul web a chi avrebbe fatto notare che Ronaldo la stava portando a casa da solo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1049 messaggi
25 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Esatto 

È l'unico che può sempre segnare e noi lo lasciamo in panchina .asd

Ogni tanto va anche risparmiato e con l'Udinese va bene anche dargli solo uno spezzone di partita. la stavamo portando a casa comunque poi qualcuno ha deciso che la porta inviolata gli faceva schifo. Poi ovvio che nelle partite di più alto livello è titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Credimi. Ormai il tifo juventino ha in percentuale di gente a cui importa più la.propria battaglia personale. Sono sicuro che parecchia gente il suo primo pensiero al gol non fosse ai tre punti ma a cosa ribattere sul web a chi avrebbe fatto notare che Ronaldo la stava portando a casa da solo...

Sī, stavano im.pazzendo

Ma ripeto ci ha rimesso la classifica della juve e non Ronaldo che è in una situazione di win win

Ho fatto il gran goal ma se vuoi i punti mi devi fare giocare  bello

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37087 messaggi

It’s difficult for Ronaldo to leave this summer, however you can never be 100% sure. In case he should make a move the names to replace him are those of Gabriel Jesus and Martial.

[@tuttosport]

Se voleto traduco....

Se parte Ronaldo arriva Martal ...

Per colpa di Szceszny non abbiamo preso Donnarumma

Se parte Ronaldo rischiamo di trovarci Martial...

Chi sarebbe la zavorra? .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

A voja a' ossessionati qui dentro....e in altri topic. Ripetono le cose 23578 al giorno, per più giorni ! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27005 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

It’s difficult for Ronaldo to leave this summer, however you can never be 100% sure. In case he should make a move the names to replace him are those of Gabriel Jesus and Martial.

[@tuttosport]

Se voleto traduco....

L'ho detto anche ieri....se caso mai dovesse partire Cristiano (non succederà) arriva Gabriel Jesus. 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

[@tuttosport]

Se voleto traduco....

Il tipo in panca che ha preferito schezny e non va d'accordo con Ronaldo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10204 messaggi
41 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Sono gli stessi che stanno godendo per dire che Allegri non è un'allenatore valido... 

Ripeto godono di più se non vinciamo così possono dire CR7 è un peso e Allegri è l'anticalcio... 

purtroppo e' cosi

non riesco proprio  a capire che caspita vuole una parte del tifo juventino......ci lamentiamo degli altri ma guardiamo in casa nostra piuttosto......con gente che giusto x il piacere di fare il bastian contario e' sempre a contestare , non va mai bene niente , societa , calciatori , allenatore  , stadio , gente che non ride......ma tifiamo x la Juventus oppure no....

...discutere ci sta ci mancherebbe ma qui si e' su livelli credo unici nel panorama mondiale........continuando cosi credete che altri campioni un giorno vestiranno i nostri colori...........

...non dimentichiamoci che CR7 ok i soldi , ma una buona dose la diede anche il comportamento dei tifosi allo stadium la sera della sforbiciata....stesso discorso vale x Deligt....

...ricompattiamoci , basta con questi OUT su tutto.....non se ne puo' piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

ha fatto gol ieri??

Si, ed anche molto bello se non fosse stato annullato per il fuorigioco di 3 millimetri della maglietta, una cosa indecente. E come al solito si é fatto trovare pronto e decisivo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
2 ore fa, Terminator-J ha scritto:

shaft, con l'addio di Buffon, CR7 è l'unico giocatore di caratura MONDIALE che abbiamo in rosa

il resto è un gruppo di giocatori, più o meno normali, pagati come campioni, ma che campioni non sono ne lo saranno mai

e calcolando che bonucci e chiellini sono già ben sopra i 30 anni il futuro non è che promette benissimo

Concordo, ho una speranza su De Ligt e Chiesa, per il resto però il deserto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
1 ora fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Esatto 

È l'unico che può sempre segnare e noi lo lasciamo in panchina .asd

Gurda, se non per problemi fisici, non puoi lasciare in panchina giocatori come Ronaldo o come Messi o Neymar. Se un allenatore ha giocatori del genere e non li mette in campo, semplicemente ha idee di calcio contorte, soprattutto se come in questo caso gli preferisci uno zombie come Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
9 minuti fa, Shaft ha scritto:

Concordo, ho una speranza su De Ligt e Chiesa, per il resto però il deserto.

De ligt è in leasing da Raiola, e se continua questo andazzo alla Juve ce lo porterà via prima possibile

Chiesa è un buon giocatore per la serie A, sta a lui dimostrare se vuol diventare un marchisio o un Pogba ( come dimensione di giocatore intendo, non di ruolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Gurda, se non per problemi fisici, non puoi lasciare in panchina giocatori come Ronaldo o come Messi o Neymar. Se un allenatore ha giocatori del genere e non li mette in campo, semplicemente ha idee di calcio contorte, soprattutto se come in questo caso gli preferisci uno zombie come Morata.

Ma certo 

La frase detta ieri in conferenza da questo signore circa l'esclusione di cr7 è  da esonero immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19189 messaggi
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Si, ed anche molto bello se non fosse stato annullato per il fuorigioco di 3 millimetri della maglietta, una cosa indecente. E come al solito si é fatto trovare pronto e decisivo.

guarda che non ha segnato???

Gol in fuorigioco e fuorigioco...sia di un milimetro o 2 metri...Allora Morata l'anno scorso ha fatto dripletta con il Barca....

Mamma mia

Decisivo facendo un gol in fuorigioco!?!?!

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

De ligt è in leasing da Raiola, e se continua questo andazzo alla Juve ce lo porterà via prima possibile

Chiesa è un buon giocatore per la serie A, sta a lui dimostrare se vuol diventare un marchisio o un Pogba ( come dimensione di giocatore intendo, non di ruolo)

Che De Ligt sia una bistecca che pagheranno a peso d'oro é palese, per`averlo ti aumenta il prestigio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

Ma certo 

La frase detta ieri in conferenza da questo signore circa l'esclusione di cr7 è  da esonero immediato 

Voleva la profondità con Morata, niente, passa il tempo ma lui vede il calcio sempre uguale, palla lunga e pedalare con un giocatore a fare da boa, una volta era Mandzukic adesso Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4207 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Che De Ligt sia una bistecca che pagheranno a peso d'oro é palese, per`averlo ti aumenta il prestigio.

certo che si

ma non è nostro, è di Raiola, e se continua questo riposizionamento di forze economiche dentro l'UEFA, lo porterà dalla parte di chi può spendere ( Premiere /PSG/Bayern)

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

guarda che non ha segnato???

Gol in fuorigioco e fuorigioco...sia di un milimetro o 2 metri...Allora Morata l'anno scorso ha fatto dripletta con il Barca....

Mamma mia

Decisivo facendo un gol in fuorigioco!?!?!

.oddio

Ogni tanto mi chiedo se tu capisci cosa leggi. Ho detto che si é fatto trovare pronto, che ha segnato, che se non era in fuorigioco di 3 millimetri era un gol decisivo e aggiungo l'ennesimo. Il fatto che sia stato annullato non cancella il gesto tecnico ne l'efficacia di Ronaldo in area. Più chiaro di così non so come risponderti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

Voleva la profondità con Morata, niente, passa il tempo ma lui vede il calcio sempre uguale, palla lunga e pedalare con un giocatore a fare da boa, una volta era Mandzukic adesso Morata.

Sì ma morata non esclude cr7

Lui ha preferito Bernardeschi a Ronaldo 

Se a te non fa ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

certo che si

ma non è nostro, è di Raiola, e se continua questo riposizionamento di forze economiche dentro l'UEFA, lo porterà dalla parte di chi può spendere ( Premiere /PSG/Bayern)

QUesto lo sappiamo tutti, a meno che non sia De Ligt a voler rimanere, ma a quel punto sarà la dirigenza a fare in modo che venga ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6827 messaggi

Ogni tanto mi chiedo se tu capisci cosa leggi. Ho detto che si é fatto trovare pronto, che ha segnato, che se non era in fuorigioco di 3 millimetri era un gol decisivo e aggiungo l'ennesimo. Il fatto che sia stato annullato non cancella il gesto tecnico ne l'efficacia di Ronaldo in area. Più chiaro di così non so come risponderti.

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36757 messaggi
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

Sì ma morata non esclude cr7

Lui ha preferito Bernardeschi a Ronaldo 

Se a te non fa ridere...

Eh deve dimostrare di essere l'allenatore numero uno eh, il recupera bidoni. A me fa ridere che non ci sia un minimo di evoluzione tattica da parte sua, in niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...