Vai al contenuto
Morpheus ©

Cristiano Ronaldo, il giocatore più attaccato alla maglia bianconera nella storia

Recommended Posts

10897 messaggi
15 hours ago, torino juventina said:

Be De Ligt andava preso eccome.

Semmai Kulusevski si poteva evitare di prenderlo, non tanto per le sue prestazioni (col senno di poi è facile dirlo) ma perché nel ruolo di esterni eravamo già coperti.

Dopo di lui presero anche Chiesa, un ulteriore esterno.

Per fortuna Chiesa ha reso molto bene.

Ma dicevo, Kulusevski si poteva evitare e l'anno prima prendere Barella, o magari Pellegrini (quello buono della Roma).

Tanto sarebbero costati quanto è costato Kulusevski ma sarebbero stati certamente più utili in un reparto che aveva più bisogno.

Errori che si fanno, ci sta alla fine.

È il discorso che si faceva prima, a volte scegli bene, altre male.

Negli ultimi 3 anni sono stati commessi diversi errori di scelte e valutazione.

Cuadrado, Costa, Bernardeschi. A parte Cuadrado che comunque aveva già 33 anni, gli altri due non ne fanno mezzo. Coperti anche no... Ha 21 anni, lasciatelo stare, acquisto giusto o giustificato. Il centrocampo è/era bloccato da centrocampisti che non schiodano o che non riesci/riuscivi a vendere. Cosa c'entra il reparto avanzato, in cui abbiamo avuto sempre carenze e ciò ha portato anche a giocare una finale senza ricambi? (ah no, perché Allegri è un cagon, scusate)

2 hours ago, vlataskaaaa said:

Scusate ma me l'ero persa... La roba di Giorgina che difende pubblicamente il tipo dello scoop sul Chiringuito è vera? 

Ha anche risposto con un jajajajajaja al post di Ancelotti, che non si sa cosa voglia dire ma sembra 'gnurante forte.

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
32 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Tralasciando il non trasmettermi nulla se non fastidio che è cosa soggettiva; ma davvero per voi sono stati tre anni da top player della storia della juve? o è il ronaldo di madrid che ricordate e a cui mettete una maglietta della juve?

Perchè per me sono state due stagioni ottime e una sufficiente, ma niente di così incredibile. Ricordo più con entusiasmo stagioni monstre di zidane, di del piero, di pirlo, di nedved (che pure mi sta sul c**** ma sportivamente era più esaltante del ronaldo visto alla juve), di pogba pure. Tre stagioni condite da parecchi gol (come media gol niente da dire superiore a tutti), ma ste prestazioni che mi abbiano stappato applausi a non finire rispetto ad altri grandi del passato sinceramente non le ricordo, a parte la notte super con l'atletico. Con tutte le giustificazioni di sorta perchè non ha giocato in una juve top, ma a conti fatti secondo me non parliamo di prestazioni indimenticabili

ha fatto un botto di gol l'anno scorso giocando senza allenatore e con la peggiore juve degli ultimi dieci anni, con sarri e allegri ha fatto ottimi numeri giocando in rose decrepite piene di rottami. che volevate di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9915 messaggi

Per me rimane e prolunga ( a cifre piu umane)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9915 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

Cuadrado, Costa, Bernardeschi. A parte Cuadrado che comunque aveva già 33 anni, gli altri due non ne fanno mezzo. Coperti anche no... Ha 21 anni, lasciatelo stare, acquisto giusto o giustificato. Il centrocampo è/era bloccato da centrocampisti che non schiodano o che non riesci/riuscivi a vendere. Cosa c'entra il reparto avanzato, in cui abbiamo avuto sempre carenze e ciò ha portato anche a giocare una finale senza ricambi? (ah no, perché Allegri è un cagon, scusate)

Ha anche risposto con un jajajajajaja al post di Ancelotti, che non si sa cosa voglia dire ma sembra 'gnurante forte.

IMG_20210820_155232.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
33 minuti fa, pavelo ha scritto:

Io personalmente ne aggiungo un terzo, Roberto Baggio, anche se mi stava antipatico come pochi

certo, ma appunto non merita una maglia nel mio salotto ;)

con cr7 e paltini avevo la stessa sensazione , di aver in squadra il numero 1o2 al mondo e non e' poco 

poi ok i zidane, i baggio, i del piero  ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
5 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

è il corrispettivo di ahahah in spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36853 messaggi

Riportano corriere dello sport... Dovete soffrire siete spazzatura. Ossessionati di M***A .asd

Screenshot_20210820-154805.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
38 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Tralasciando il non trasmettermi nulla se non fastidio che è cosa soggettiva; ma davvero per voi sono stati tre anni da top player della storia della juve? o è il ronaldo di madrid che ricordate e a cui mettete una maglietta della juve?

come ho detto a un altro utente e' l onore di avere in squadra uno dei 2 piu' forti al mondo del momento (maradona e platini, messi e cr7)

poi come ho piu' volte detto non e' ronaldo che ha sprecato l opportunita' juve, ma e' la juve che ha sprecato l opportunita' cr7 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
2 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

appena si svincola va preso haaland a ogni cifra possibile

non ha la clausola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

Comunque a mio avviso sarebbe anche ora che Agnelli desse un colpo di telefono a Jorge Mendes facendogli presente che sto carrozzone che stan mettendo su CR7 & co è durato abbastanza 

A tutto c’è un limite 

No ma che dici, quale carrozzone? Guarda ti stai sbagliando..siamo tutti afflitti da un'allucinazione collettiva, Cristiano è felicissimo, non ha mai avuto alcun atteggiamento di insofferenza nell'ultimo anno, non fa altro a giornate che ribadire il proprio amore per i nostri colori e tutti quelli che non lo riconoscono sono o giornalisti prezzolati, o non possono definirsi veramente JUVENTINI...così dicono gli Apostoli di Ronaldo del foro, ed io gli credo :sisi:

Modificato da Forza E Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20469 messaggi
2 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

appena si svincola va preso haaland a ogni cifra possibile

sì sta a venì a torino quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10897 messaggi
3 minutes ago, Jamaine said:

è il corrispettivo di ahahah in spagnolo.

4 minutes ago, devilman82 said:

IMG_20210820_155232.jpg

Quindi gli ha riso in faccia. Bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
30 minuti fa, TPN ha scritto:

Secondo me invece lo spogliatoio non è per nulla contento di sapere che l’uomo copertina anziché concentrarsi sulla Juve sta facendo di tutto per andarsene 

Io sono stra-convinto che i compagni, specie quelli che prima del suo arrivo erano le star della squadra, non vedano l'ora di togliersi dai piedi un compagno mestruato perennemente, egoista e che guadagna 4/5/6 volte il loro stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
25 minuti fa, Shaft ha scritto:

E chi se ne frega se per te non andavano presi. Fai sempre intendere che Ronaldo abbia bloccato il mercato della Juve, ed é una caxxata, così come il fatto che l'argentino si sia involuto sempre per colpa sua.

Involuto non lo so, sicuramente è stato meno centrale nella squadra..Non che già una "colpa" particolare a Ronaldo della cosa, semplicemente non sono due giocatori che si sposano al meglio insieme...uno dei due deve adattarsi se vogliono giocare insieme, e se ti adatti significa già di per se, che non giochi nella posizione in cui potresti rendere di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53465 messaggi
13 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Sarei contento se restasse e decidesse di fare il Ronaldo.

se resta, lo fara' sicuramente..... non si puo' avere dubbi in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9915 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Quindi gli ha riso in faccia. Bene..

Perculava l evasore reggiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
12 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Te lo dico io cosa significa...

Significa che Ancelotti Cristiano lo chiama davvero ma dopo la puntata del Chiringuito, a Carletto è arrivata la telefonata del Presidentissimo che gli ha detto di smentire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Io sono stra-convinto che i compagni, specie quelli che prima del suo arrivo erano le star della squadra, non vedano l'ora di togliersi dai piedi un compagno mestruato perennemente, egoista e che guadagna 4/5/6 volte il loro stipendio.

Io ho sentito Walter a topcalcio che conosce personalmente chiellini e bonucci, dice che nello spogliatoio gli vogliono bene tutti.

Non so se ha mentito o che, però l'ha detto e ha conoscenze dirette e vere.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Lo credo anche io, ma la prova oggettivamente non possiamo averla mai.

Credo però che Ronaldo abbia da sempre avuto degli atteggiamenti di "superiorità" nei confronti della Juventus...degli atteggiamenti che sinceramente ho sempre mal digerito...sicuramente fa parte anche del suo carattere, però ecco, il primo anno l'ho visto con un piglio decisamente diverso rispetto agli ultimi 2

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9306 messaggi
5 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Si ma tanto non sono loro che decidono, dopodiché al netto del fatto che non lo sopporta nessuno probabilmente, un conto è se i compagni lo vedono comunque focalizzato sull’obiettivo finale e un conto è se invece in questo momento la sua più grande preoccupazione è mandare gli amichetti al Chiringuito ;)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
2 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Io ho sentito Walter a topcalcio che conosce personalmente chiellini e bonucci, dice che nello spogliatoio gli vogliono bene tutti.

Non so se ha mentito o che, però l'ha detto e ha conoscenze dirette e vere.

Mi riesce difficile crederlo...un "maniaco del controllo" come lui è difficile che non stia sulle balle...ma è normale eh..ci sta...anche M.Jordan nei Bulls lo sopportavano pochino i compagni durante gli allenamenti perché gli rompeva continuamente i maroni..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Mi riesce difficile crederlo...un "maniaco del controllo" come lui è difficile che non stia sulle balle...ma è normale eh..ci sta...anche M.Jordan nei Bulls lo sopportavano pochino i compagni durante gli allenamenti perché gli rompeva continuamente i maroni..

Lui riporta una referenza diretta da chiellini e bonucci,

poi ogni uno di noi è libero di farsi l'idea che preferisce anche giustamente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7141 messaggi
13 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

Te le canti e te le suoni da solo?

Riuscire a ficcare Allegri anche in un discorso dove non c'entrava nulla e dove nessuno lo ha nominato e neanche ci ha pensato.

O è ossessione o è scarsa comprensione di quel che si legge.

Cmq guarda che parlavo degli ultimi 2 anni di mercato eccetto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
2 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ma magari facesse così 

Sono sue cose completamente diverse..

Lo faceva per farli salire di livello e ottenere da loro il 100%

Mj si fidava dei compagni in partita 

È esattamente l opposto di quello che , finora, ha fatto  il portoghese 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...