Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] Udinese - Juventus 2-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

178 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• W. SZCZESNY
      61
    • DANILO
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      0
    • ALEX SANDRO
      1
    • R. BENTANCUR
      1
    • A. RAMSEY
      0
    • F. BERNARDESCHI
      2
    • J. CUADRADO
      17
    • P. DYBALA
      90
    • A. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      4
    • CHIELLINI
      0
    • KULUSEVSKI
      0
    • CHIESA
      2
    • LOCATELLI
      0

Recommended Posts

18765 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

a centrocampo l'udinese chi aveva? Avevamo un centrocampo inferiore a quello dell'udinese? E poi nessuno chiede il dominio, ma alternare le varie fasi, non puoi sempre stare dietro la linea della palla e subire per 90 minuti il gioco degli altri... parliamo dell'udinese eh... quando e se affronteremo il Mc, il psg o chi per loro che fa non ci presentiamo proprio?

Il gioco sarà sicuramente cosi...magari migliora un po con Loca, Rabiot e Arthur...ma saremo sicuramente una squadra pericolosa in contropiede...sinceramente ieri con Berna e Ramsey eravamo inferiori a cc...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
8 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Il gioco sarà sicuramente cosi...magari migliora un po con Loca, Rabiot e Arthur...ma saremo sicuramente una squadra pericolosa in contropiede...sinceramente ieri con Berna e Ramsey eravamo inferiori a cc...

l'udinese aveva :

makengo

udogie

walace

arslan (l'unico interessante)

molina

pereyra trequartista (ma non lo conto perchè questo lo confronto con dybala, quindi perde in partenza)

non avevano più de paul e in porta non c'era più musso.

Quel centrocampo è superiore al nostro? ma davvero?

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
Il 22/8/2021 alle 20:34 , Shaft ha scritto:

Tolto i due gol la squadra non ha fatto un caxxo per tutto il tempo. Partita orrenda. Tek deve essere multato e messo in panchina per un po' di partite.

Mi sembra che hai scritto tu......o sbaglio?

Comunque no problem abbiamo idee diverse di calcio ci sta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

l'udinese aveva :

makengo

udogie

walace

molina

pereyra trequartista (ma non lo conto perchè questo lo confronto con dybala, quindi perde in partenza)

Ma perchè l'anno scorso il Benvento aveva giocatori ben più forti? No perchè la Juve è quella là, anzi con parecchie defezioni a centrocampo......

Arriva il tanto criticato Allegri, lo scarsone e di colpo si diventa favoritissimi e si devono vincere tutte le partite......ma mettersi in pace con il cervello no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
58 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

e alla fine, di riffa o di raffa hanno vinto tutte 

e noi, che insieme all'inda abbiamo fatto la partita più convincente restiamo con un pugno di mosche in mano per la superficialità si szcszesny.

che rabbia...

Ma la fortuna gira.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36237 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mi sembra che hai scritto tu......o sbaglio?

Comunque no problem abbiamo idee diverse di calcio ci sta......

Non mi ricordo se in quel momento era riferito alla partita o a Tek, credo piú sul secondo visto il mio pensiero verso il giocatore, ma per quanto mi riguarda e per quello che vorrei alla Juve, sta bene anche riferito alla partita. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36237 messaggi
38 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

l'udinese aveva :

makengo

udogie

walace

molina

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36237 messaggi
11 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma perchè l'anno scorso il Benvento aveva giocatori ben più forti? No perchè la Juve è quella là, anzi con parecchie defezioni a centrocampo......

Arriva il tanto criticato Allegri, lo scarsone e di colpo si diventa favoritissimi e si devono vincere tutte le partite......ma mettersi in pace con il cervello no? 

No Steleo, il discoro che stai facendo tu era un concetto espresso negli ultimi 2 anni dagli allegriani eh, ah alcuni dicevano che con lui nemmeno si prendeva mai gol, in una qualche remota fantasia. Allegri vincerà, perderà e pareggerà come tutti, si spera che le vittorie superino le sconfitte e che magari arrivi a capire di cambiare il suo concetto di calcio.

Modificato da Shaft
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
17 minuti fa, STELEO ha scritto:

Io ho fatto un pronostico a lungo termine, cioè la vittoria dello scudetto, credo che non vincerlo sarebbe delittuoso considerando che le, anzi la, diretta concorrente ha perso tanto, conte in primis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

e alla fine, di riffa o di raffa hanno vinto tutte 

e noi, che insieme all'inda abbiamo fatto la partita più convincente restiamo con un pugno di mosche in mano per la superficialità si szcszesny.

che rabbia...

Quando non vinciamo noi succede SEMPRE che vincano tutte le altre, è incredibile sta cosa 

Peraltro anche quest’anno ci attende un campionato con 11 squadre imbarazzanti con media punti per scudetto e Champions a livelli assurdi 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Io ho fatto un pronostico a lungo termine, cioè la vittoria dello scudetto, credo che non vincerlo sarebbe delittuoso considerando che le, anzi la, diretta concorrente ha perso tanto, conte in primis...

L'anno scorso prima di noi è arrivato il Milan se proprio vogliamo vedere, Milan che mi sembra si sia rafforzato molto più di noi.....quindi non capisco il ragionamento.

Abbiamo una dirigenza che non azzecca un acquisto da  3 anni, ha ripreso un allenatore con un concetto di calcio antiquato ma stranamente dopo un quarto posto risicato all'ultimo minuto e senza praticamente aver preso nessuno (Locatelli a detta tua non sposta nulla), di colpo diventa favoritissima per lo scudetto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

L'anno scorso prima di noi è arrivato il Milan se proprio vogliamo vedere, Milan che mi sembra si sia rafforzato molto più di noi.....quindi non capisco il ragionamento.

Abbiamo una dirigenza che non azzecca un acquisto da  3 anni, ha ripreso un allenatore con un concetto di calcio antiquato ma stranamente dopo un quarto posto risicato all'ultimo minuto e senza praticamente aver preso nessuno (Locatelli a detta tua non sposta nulla), di colpo diventa favoritissima per lo scudetto......

il milan si è rinforzato esattamente dove? con giroud? ma davvero?

ha perso donnarumma qui considerato il miglior portiere della galassia +  il turco andato all'inter, turco che fu decisivo fino ad un certo punto di stagione, poi calò come fa di solito perchè è incostante come pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
30 minuti fa, Shaft ha scritto:

No Steleo, il discoro che stai facendo tu era un concetto espresso negli ultimi 2 anni da gli allegriani eh, ah alcuni dicevano che con lui nemmeno si prendeva mai gol, in una qualche remota fantasia. Allegri vincerà, perderà e pareggerà come tutti, si spera che le vittorie superino le sconfitte e che magari arrivi a capire di cambiare il suo concetto di calcio.

Beh se quei gol sono colpa di Allegri alzo le mani, la realtà che si è passati da subire 10/12 tiri verso la porta a 3/4 senza cambiare nessuno anzi con mezzo centrocampo fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

ha perso donnarumma qui considerato il miglior portiere della galassia +  il turco andato all'inter, turco che fu decisivo fino ad un certo punto di stagione, poi calò come fa di solito perchè è incostante come pochi.

Io Giroud lo prenderei al volo......vedi te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Io Giroud lo prenderei al volo......vedi te

ma per carità, un altro vecchio sul groppone difficile da schiodare. Al massimo potrei considerarlo come riserva da far entrare in caso di necessità per buttarla in caciara nel finale.

Poi nel nostro campionato farà pure bene perchè siamo a livelli infimi ormai (anche quest'anno sono andati via altri giocatori discreti all'estero ed il livello si è ulteriormente abbassato tra l'altro), ma ciò non toglie che resta un attaccante normalissimo a cui non darei mai le chiavi del mio attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Stranamente tutti quelli che hanno criticato Allegri quest'anno danno la Juve favoritissima vedi Sacchi vedi Adani.......chissà come mai......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9941 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

ma per carità, un altro vecchio sul groppone difficile da schiodare. Al massimo potrei considerarlo come riserva da far entrare in caso di necessità per buttarla in caciara nel finale.

Poi nel nostro campionato farà pure bene perchè siamo a livelli infimi ormai (anche quest'anno sono andati via altri giocatori discreti all'estero ed il livello si è ulteriormente abbassato tra l'altro), ma ciò non toglie che resta un attaccante normalissimo a cui non darei mai le chiavi del mio attacco.

Mah scusa ma che campionato giochiamo noi? La premier? Ci serviva un attaccante che andasse bene nel campionato italiano, io l'anno scorso avrei preso Dzeko e Giroud ho paura che si riveli meglio di Morata alla fine....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
4 minuti fa, STELEO ha scritto:

Stranamente tutti quelli che hanno criticato Allegri quest'anno danno la Juve favoritissima vedi Sacchi vedi Adani.......chissà come mai......

Questo non lo so, non li seguo sti tizi, soprattutto il primo mi irrita non poco.

Detto questo, credo che il ragionamento sia questo, che ho fatto almeno io:

- le altre si sono indebolite? per me si (anche se l'inter resta pericolosa si intende, ma non do credito a spiaze)

- noi abbiamo preso un centrocampista decente (niente di che eh) e ripreso il miglior allenatore italiano (almeno per me, per quanto non condivida la sua idea di calcio)

Se non si vince il campionato, per me è una sorpresa, altrimenti se devo arrivare in zona champion mi tenevo pirlo con un anno in più di esperienza e un campionato finalmente normale con preparazione e con partite una a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17652 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Mah scusa ma che campionato giochiamo noi? La premier? Ci serviva un attaccante che andasse bene nel campionato italiano, io l'anno scorso avrei preso Dzeko e Giroud ho paura che si riveli meglio di Morata alla fine....

Di fatto da quando è andato via Mandzukic non gestiamo più un pallone in avanti. Ogni rinvio dal fondo non vinciamo mai un c**** di contrasto aereo. Aggiungiamo anche Morata che non sa giocare spalle alla porta, non tiene un pallone, non vince un contrasto, finisce sempre a terra e si innervosisce subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
9 minuti fa, STELEO ha scritto:

Morata , se messo nella giusta condizione, ti rende. E' un buon attaccante (che non riscattrei a quelle cifre l'anno prossimo però, sperando di prendere di meglio) che l'anno scorso fece oltre 20 gol e non ricordo quanti assist, poco meno di 20... conta che gioca al fianco di cr7 e chiunque ci giochi lì davanti è sempre penalizzato, basti vedere i numeri di benzema prima e post ronaldo.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64902 messaggi
2 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Di fatto da quando è andato via Mandzukic non gestiamo più un pallone in avanti. Ogni rinvio dal fondo non vinciamo mai un c**** di contrasto aereo. Aggiungiamo anche Morata che non sa giocare spalle alla porta, non tiene un pallone, non vince un contrasto, finisce sempre a terra e si innervosisce subito.

ed infatti allegri pensa a fare un altro tipo di gioco, più veloce e verticale... altrimenti saremmo ancora qui a fare lancio lungo per manzo, lui si gira pernde mezzora e poi piano piano salgono gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3588 messaggi
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

È infatti inutile stare a discutere di un pari al 20 di agosto. 

Quando il pari sarà a Marzo con la Salernitana di turno vi vengo a leggere per farmi due risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Morata , se messo nella giusta condizione, ti rende. E' un buon attaccante (che non riscattrei a quelle cifre l'anno prossimo però, sperando di prendere di meglio) che l'anno scorso fece oltre 20 gol e non ricordo quanti assist, poco meno di 20... conta che gioca al fianco di cr7 e chiunque ci giochi lì davanti è sempre penalizzato, basti vedere i numeri di benzema prima e post ronaldo.

20 gol + 20 assist di fianco a Ronaldo, quindi penalizzato e non lo riscatteresti a 40mln con lo stipendio accettabilissimo che ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33862 messaggi
9 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

l'udinese aveva :

makengo

udogie

walace

molina

Lascia perdere, Dark wizard. È inutile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3875 messaggi
1 ora fa, Antony1982 ha scritto:

Quando il pari sarà a Marzo con la Salernitana di turno vi vengo a leggere per farmi due risate.

Purtroppo la delusione è enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...